IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

lo strano caso di blurum.it
IL Link
messagio 06 Oct 2011, 15:20
Messaggio #1


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



quanti di voi conoscono blurum? alzate la mano, prego.

io non ne sapevo niente fino ad un mese fa, fu il mio amico antonio a mostrarmelo.

ebbene, perchè aprire un topic? perchè c'è da guadagnare!

diciamolo in poche parole,, blurum è un motore di ricerca da tramite, ovvero voi scrivete la parola da cercare, e lui si collegherà direttamente al motore di ricerca che voi avete selezionato con la parola cercata.

ma perchè farlo? non posso usare google direttamente?

perchè con questo, per ogni ricerca effettuata riceverete un punto.... punti che poi potrete spendere nel loro catalogo ricchissimo e interessante.
si va da posate a pc portatili e fissi, da buoni viaggio, a soggiorni, a biglietti per il cinema, a climatizzatori: c'è un pò di tutto, e il prezzo (punti) sono decentemente onesti, infinitamente di più dei ridicoli punti benzina o dei supermercati stile "500.000 punti più 34.00 euro"...ma vaffanculo!

e al contrario della benzina, qua non dovrete spendere niente per accumulare punti e non dovete aggiungere soldi.


ma nessuno fa niente per niente, che ci guadangna blurum? ebbene il sito tiene conto delle ricerche effettuate e poi vi manda interessanti notizie (leggasi spam) alla vostra casella elettronica

"che palle, altro spam!" si è vero, ma sinceramente io ricevo spam tutti i giorni e non mi tange. senza contare che nel nostro caso basta indirizzare le email di blurum nella casella di posta riservata per lo spam e chi si è visto si è visto.
in ogni caso lo uso da una settimana e ad oggi non mi è ancora arrivato niente.


bon, spero che questa informazione sia utile ma ora arriviamo anche alla parte interessata.

sì, perchè se un iscritto a blurum vi invia l'invito di registrazione e l'altro si registra, entrambi riceverete 50 punti belli puliti.


che dire, molte delle vostre email ce le ho, ma ovviamente non mi permetto di mandarvene a buffo.

quindi se siete interessati scrivetelo qui e mandatemi un pm con l'email, poi faccio io.


EDIT: ah, giusto, se qualcuno è diffidente ci sono tonnellate di persone che hanno ricevuto la roba, persino dei video su youtube. nel mio caso antonio mi ha sbeffeggiato bellamente con la sua ricarica da 50 della tim, prendendomi per il culo perchè io mesi fa gli avevo detto che sicuramente era una cagata.


maledetto.


Messaggio modificato da IL Link il 06 Oct 2011, 15:29


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 15:28