IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
Sport, che sport fate ??
lupo segreto
messagio 08 Mar 2009, 18:31
Messaggio #31


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



CITAZIONE(Leo @ 08 Mar 2009, 14:41) *
CITAZIONE(Collomb @ 08 Mar 2009, 14:13) *
CITAZIONE(Seya @ 08 Mar 2009, 14:08) *
l'unica volta che ci sono stata sono caduta dalle scale mentre uscivo dallo spogliatoio e mi sono fatta 3 giorni di ospedale xD



.hahaha che spettacolo hahaha.

spettacolare

mi ero dimenticato :2 ore di wii al giorno e 1 ora scarsa di compiti dry.gif


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 08 Mar 2009, 19:33
Messaggio #32


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Nessuno dice Wii Fit? biggrin2.gif

Comunque, parlando seriamente, anch'io ho fatto tantissimi sport, ma posso dire che che li ho odiati quasi tutti, fondamentalmente perché sono stato sempre costretto a farli da mia madre.
Nuoto, pallavolo, judo, atletica, calcio, scherma, basket, tennis, palestra.
Nessuno di questi mi ha mai entusiasmato troppo, e per un motivo o un altro li lasciavo. Tennis mi piaceva, ma ero troppo grande ed era noioso farlo solo con i bambini. Scherma l'adoravo, ma le lezioni duravano solo 15 minuti, il resto era ginnastica da soli. Negli sport di squadra non mi sono mai divertito tanto, a parte le partite di basket con i compagni di classe.
Ma quelli che davvero amo sono lo sci e l'equitazione (adoravo l'equitazione), entrambi impraticabili in città, e quindi relegati a piccole parentesi vacanziere.

Verso le superiori ho più che altro oziato, perché sport che spezzavano a metà il pomeriggio erano improponibili. I primi tre anni di università mi sono poi iscritto in palestra e ci sono andato regolarmente. Quest'anno ero un po' stanco di fare sempre le stesse cose, e allora mi sono iscritto di nuovo a nuoto e mi sto trovando bene.

Messaggio modificato da Lonzo il 08 Mar 2009, 19:34
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lupo segreto
messagio 08 Mar 2009, 20:37
Messaggio #33


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



CITAZIONE(Lonzo @ 08 Mar 2009, 19:33) *
Nessuno dice Wii Fit? biggrin2.gif

Comunque, parlando seriamente, anch'io ho fatto tantissimi sport, ma posso dire che che li ho odiati quasi tutti, fondamentalmente perché sono stato sempre costretto a farli da mia madre.
Nuoto, pallavolo, judo, atletica, calcio, scherma, basket, tennis, palestra.
Nessuno di questi mi ha mai entusiasmato troppo, e per un motivo o un altro li lasciavo. Tennis mi piaceva, ma ero troppo grande ed era noioso farlo solo con i bambini. Scherma l'adoravo, ma le lezioni duravano solo 15 minuti, il resto era ginnastica da soli. Negli sport di squadra non mi sono mai divertito tanto, a parte le partite di basket con i compagni di classe.
Ma quelli che davvero amo sono lo sci e l'equitazione (adoravo l'equitazione), entrambi impraticabili in città, e quindi relegati a piccole parentesi vacanziere.

Verso le superiori ho più che altro oziato, perché sport che spezzavano a metà il pomeriggio erano improponibili. I primi tre anni di università mi sono poi iscritto in palestra e ci sono andato regolarmente. Quest'anno ero un po' stanco di fare sempre le stesse cose, e allora mi sono iscritto di nuovo a nuoto e mi sto trovando bene.

io faccio anche wiii fit ma soprattutto


GIOCO A SUPER SMASH BROS BRAWL CON LA BALANCE BOARD rockwoot.gif
(se mi spiegate come sono i pulsanti che non esistono provo , anche se ho dei seri dubbi)


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
D-Ros
messagio 12 Mar 2009, 20:11
Messaggio #34


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: 04-Oct-08
Da: napoli
Utente Nr.: 1315



CITAZIONE(lupo segreto @ 07 Mar 2009, 21:24) *
CITAZIONE(TDS @ 07 Mar 2009, 20:10) *
home run contest + 45 minuti di camminata al giorno (obbligati perchè devo andare a scuola e dista 2 km e l'autobus mi fa fatica prenderlo)

tu si che sei uno sportivo provetto rockwoot.gif
comunque io ho fatto : takendo (o come si scrive) calcio , basket , (ora vado anche in palestra) vorrei fare bowling , nuoto (ho tutti i brevetti) , ho provato (senza successo ) ciclismo , arti marziali , e ginnastica artistica e scio (discretamente) rockwoot.gif
appena me ne ricorderò altri li posterò



CITAZIONE(Manux @ 08 Mar 2009, 01:06) *
In passato ho fatto nuoto, basket e tennis; ora non faccio nessuna attività fisica, anche se vorrei andare in palestra o fare arti marziali... in compenso cammino molto, cerco sempre di spostarmi a piedi e per la morfologia della mia università faccio un pò di attività fisica quotidianamente XD Le poche volte in cui vado in montagna faccio sci ed in estate mi apposto sui campi da beach volley

pazzoXDXDXD si scrive taekwondoo ed è la disciplina che faccio da quasi 7 anni di agonismo(e vengo a fare le gare anche nelle vostre regioni ultima fatta a forli) preceduta da tanti tentativi di altri sport:nuoto 2 palle,basket(bellissimi match al liceo eh lonzo????),judo,atletica,tennis,palestra anche questo 2 palle-.-',ginnastica artistica. una pecca però che ho sono gli sport invernali li non sono un grankè anzi faccio cag......:@
Ps:(fate arti marziali!!!!!!!)Anche se mi sento un pò capitan Planet dicendo questo,consiglio a tutti di fare attività sportiva che da tante soddisfazioni anche a ki magari nn crede sia in gamba o ki per un pò di goffagine si sente fuori luogo..ho visto coi miei occhi gente ma VERAMENTE imbranata che con un pò di impegno in + è diventata molto capace.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 12 Mar 2009, 20:36
Messaggio #35


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



CITAZIONE(Vincent46 @ 12 Mar 2009, 19:23) *
sono l'unico a cui fare palestra piace? sad.gif

a me piace, infatti ho fatto 3 anni alle elementari, 2 alle medie e ora vado da 2 anni e mezzo, 3 volte a settimana e non sono né stufo né infelice!


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
D-Ros
messagio 19 Mar 2009, 22:48
Messaggio #36


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: 04-Oct-08
Da: napoli
Utente Nr.: 1315



chissà perchè nessuno calcola + il topic dello sport


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lupo segreto
messagio 21 Mar 2009, 11:51
Messaggio #37


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



CITAZIONE(D-Ros @ 19 Mar 2009, 21:48) *
chissà perchè nessuno calcola + il topic dello sport

perchè tutti ne hanno discusso , ma a quanto pare tu lo calcoli ancora


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lloyd87
messagio 21 Mar 2009, 12:03
Messaggio #38


Lloyd il bello che piace!
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2727
Iscritto il: 27-Apr-08
Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138



dormire conta??? cmq fare sport in generale me gusta......


--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011



BAKA!!!!!


CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.


Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Apr 2024 - 00:49