IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
Tornei in streaming del momento.
Malva
messagio 16 Nov 2009, 17:00
Messaggio #31


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Melt i fiori te li cambio io ogni 3 giorni tranquillo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 16 Nov 2009, 19:52
Messaggio #32


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



RYU NON CAPISCI NULLA LASCIA IN PACE MELT
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 16 Nov 2009, 20:25
Messaggio #33


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Spero sia un troll... Perchè altrimenti non sai davvero di cosa parli.


QUOTE (Melt @ 16 Nov 2009, 16:40) *
No brawl johns sto cazzo, si vede da come sta al bordo (Prima non ci andava mai vero?! vuoi che ti linki una 40ina di video di Hugs dove ogni volta che l'altro respawna va al bordo? plz non cadermi su questo), da quello che fa, dalle pizze che ci prende perchè le cagate che si fanno a brawl non si possono fare a melee (Voglio un elenco perchè voglio farmi un due risate su queste cose). Anche tu sei un brawler ma non hai quittato melee per giocare a quel gioco di merda, lui porello sì e adesso paga(Scemo lui?a btw guardacaso ha quittato brawl quando ha iniziato a prenderle... Che strano.. Ha fatto così anche per Melee).

E poi il torneo era regionale ma di nome, visto che leggo dei nomi di tutto rispetto (Ho detto il contrario? still è un regionale non un nazionale), dai

Non puoi uscirtene con battute non comprovate solo per fare il figo (gira la frase a te stesso grazie visto che io metto davanti al fanboysmo i fatti)

EDIT: fidati cazzo, guarda tutte le vite che perde stando al bordo, a partire dai match contro Lucky fino ad arrivare all'ultimo stock contro SS (cosa che ripeto prima non faceva.. Lol lì è coglione lui dai Melt non dare colpa a Brawl perchè Hugs è STUPIDO e non si stacca dal bordo.). Tutte le WD che sbaglia: non l'ho mai visto sbagliarne tante, ma lo capisco... Sto avendo problemi anche io soprattutto con le wd pur avendo mollato il pad per soli 3 mesi

Se sbaglia le wd è colpa di Brawl ma se batte il falcon di SS e di mango è merito suo? Belle cazzate da fanboy Melt...
Meno meatriding e più pensare. Te lo ripeto Larry Lurr non gioca quasi mai a Melee è il top Falco di Brawl e still è arrivato 9°. Hugs fa cagare non per brawl ma perchè il metagame sta cambiande e perchè molto probabilmente non è più al passo con esso.
No Brawl johns Melt

davvero spero sia un troll perchè altrimenti stai sparando delle cazzate da fanboy peggio di fena con M2K.

Sconsiglierei a gente che non conosce minimamente Brawl di parlarne.. :x

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 16 Nov 2009, 20:42


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fena
messagio 16 Nov 2009, 20:37
Messaggio #34


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2174
Iscritto il: 31-Jan-09
Da: Bologna
Utente Nr.: 1390



perchè devo essere sempre messo in mezzo? ç_ç

m2k > all

Messaggio modificato da Fena il 16 Nov 2009, 20:37


--------------------
FC: 3523 3628 0628
Tunztunz

http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA

CITAZIONE(Leo @ 28 Sep 2009, 21:46) *
ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
45. Stargate [Samus, Sheik]
46. Aurency [Samus]
47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link]
48. Cercatesori [Sheik, Marth]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)
Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D

CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28)
se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 16 Nov 2009, 20:48
Messaggio #35


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 16 Nov 2009, 20:25) *
Spero sia un troll... Perchè altrimenti non sai davvero di cosa parli.


CITAZIONE(Melt @ 16 Nov 2009, 16:40) *
No brawl johns sto cazzo, si vede da come sta al bordo (Prima non ci andava mai vero?! vuoi che ti linki una 40ina di video di Hugs dove ogni volta che l'altro respawna va al bordo? plz non cadermi su questo), da quello che fa, dalle pizze che ci prende perchè le cagate che si fanno a brawl non si possono fare a melee (Voglio un elenco perchè voglio farmi un due risate su queste cose). Anche tu sei un brawler ma non hai quittato melee per giocare a quel gioco di merda, lui porello sì e adesso paga(Scemo lui?a btw guardacaso ha quittato brawl quando ha iniziato a prenderle... Che strano.. Ha fatto così anche per Melee).

E poi il torneo era regionale ma di nome, visto che leggo dei nomi di tutto rispetto (Ho detto il contrario? still è un regionale non un nazionale), dai

Non puoi uscirtene con battute non comprovate solo per fare il figo (gira la frase a te stesso grazie visto che io metto davanti al fanboysmo i fatti)

EDIT: fidati cazzo, guarda tutte le vite che perde stando al bordo, a partire dai match contro Lucky fino ad arrivare all'ultimo stock contro SS (cosa che ripeto prima non faceva.. Lol lì è coglione lui dai Melt non dare colpa a Brawl perchè Hugs è STUPIDO e non si stacca dal bordo.). Tutte le WD che sbaglia: non l'ho mai visto sbagliarne tante, ma lo capisco... Sto avendo problemi anche io soprattutto con le wd pur avendo mollato il pad per soli 3 mesi

Se sbaglia le wd è colpa di Brawl ma se batte il falcon di SS e di mango è merito suo? Belle cazzate da fanboy Melt...
Meno meatriding e più pensare. Te lo ripeto Larry Lurr non gioca quasi mai a Melee è il top Falco di Brawl e still è arrivato 9°. Hugs fa cagare non per brawl ma perchè il metagame sta cambiande e perchè molto probabilmente non è più al passo con esso.
No Brawl johns Melt

davvero spero sia un troll perchè altrimenti stai sparando delle cazzate da fanboy peggio di fena con M2K.

Sconsiglierei a gente che non conosce minimamente Brawl di parlarne.. :x


A questo punto, scusami, ma mi vien da pensare che non capisci un cazzo

EDIT: sentir parlare te di fanboysmo è veramente comico

Messaggio modificato da Melt il 16 Nov 2009, 20:49


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 16 Nov 2009, 20:58
Messaggio #36


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Bah qui avete fatto una figura barbina entrambi.
Davvero calm down please.

Siete entrambi dei fanboy, ma dio santo, tutti siamo un po' fanboy con i giocatori che ci piacciono, niente di male qui.

@ Melt: anche se sono uno di quelli che pensa che Brawl influisce, ma non dico "male" "bene" semplicemente è un altro gioco quindi possono saltare alcune meccaniche. M2k gioca molto a Brawl e in effetti ha perso un po' in melee, ma affermare che è colpa di Brawl non ha senso. HugS ha ripreso a piene forze melee e un torneo l'ha fatto bene e questo no

EHI KEN è ARRIVATO ANCHE 9° NELLA SUA VITA RAGAZZI! Davvero, stiamo qui a discutere di un results?

@ Ryu: stessa solfa, non è il caso di portare presunte "posizioni convincenti" del tipo "Larry Lurr non gioca quasi mai a Melee è il top Falco". Intanto non si sa quanto giochi o non giochi a melee nè se ci giocava da prima. Non è comunque un top player, e non penso che Brawl "impedisca" di diventare bravi a melee. Ti do ragione sul fatto che il metagame è avanzato. HugS stesso infatti ha cambiato alcune cose tipo l'up air e sembrano funzionare, probabilmente avrà altro tempo per adattarsi.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 16 Nov 2009, 21:24
Messaggio #37


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Dax la cosa che mi da fastidio sinceramente è che si venga fuori con affermazioni mindless come "Brawl ti rovina il gioco in Melee e se ci giochi suki"..
Ai tempi Mango Juice Hugs giocava sia Brawl che Melee ed era arrivato 7°.
Organizza/partecipa in seguito alcuni tornei misti di melee e Brawl dove guardacaso non fa la bracket di Melee perchè non ha possibilità di fare $$$$.
Molla brawl perchè era un player mediocre e perchè non riusciva nemmeno più ad arrivare top 20 nei tornei importanti (non per altro) e gioca ad un montly dove arriva 2° (perde in GF e WF/S non mi ricordo contro mango) e dice che è tornato.
Gioca il SFSU 11 e perde contro SS arrivando 4°.
Ora c'è questo torneo dove arriva 13°.

è colpa di Brawl?
Se un player fa cagare è colpa di un gioco che ha mollato più di 3 mesi fa?

Io faccio solo notare che c'è gente che gioca entrambi i giochi e che vince.

Dax su M2K non sono d'accordo. Molti dicono che ha perso molto di Melee, ma sinceramente apparte Mango nessuno è stato in grado di fermarlo in modo convincente.
Anzi sinceramente l'ho trovato (soprattutto con Sheik e Marth) molto più cinico e pragmatico.


Per quanto riguarda il post cancellato da Dax ti dico solo una cosa Melt...
è facile provocare...
Ti ricordi quando mi dicevi che Hugs ha sempre vinto su SS o quando dicevi/ate SS suka solo allo scopo di provocarmi o trollarmi?
E quando mi dicevi/ate se vi rispondevo con FATTI che avevo le mestruazioni o altre stronzate?

Bene. Benvenuto nel club. Ora sai quanto è divertente.





La prossima volta che giochiamo ti mostro io perchè SS è meglio di Hugs ;[

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 16 Nov 2009, 21:25


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 16 Nov 2009, 21:30
Messaggio #38


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 16 Nov 2009, 21:24) *
Ti ricordi quando mi dicevi che Hugs ha sempre vinto su SS o quando dicevi/ate SS suka solo allo scopo di provocarmi o trollarmi?
E quando mi dicevi/ate se vi rispondevo con FATTI che avevo le mestruazioni o altre stronzate?


Se vuoi saperlo ho chiesto io a Dax di cancellare il mio post proprio perchè volevo mettere la parola fine a questa cosa. Non mi metto a rispondere a tutto, non mi va e dovevo anche stare da una parte alle 21.30 ma lasciamo stare... Io non ho mai detto qualcosa di simile a quello quotato, mai tifato nè per Darkrain nè per SS, mai avuto la presunzione di dire che HugS ha sempre vinto. Ho solo visto 3 match su yt in cui HugS ne vinceva 2, nulla di più, il resto è troll.

EDIT: Cioè non sto facendo una gara a chi è più forte, quello che volevo dirti è che non puoi dire che HugS fa schifo solo in base a un suo cattivo piazzamento e dire che aveva annunciato invece di rompere il culo al mondo

EDIT2: Ultima cosa, poi esco: Dax mi cancella un post e tu ti senti lo stesso in diritto di postare? Boh... Pensaci un pochino

Messaggio modificato da Melt il 16 Nov 2009, 21:36


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 16 Nov 2009, 21:40
Messaggio #39


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Melt @ 16 Nov 2009, 21:30) *
QUOTE (Kamui Ryu @ 16 Nov 2009, 21:24) *
Ti ricordi quando mi dicevi che Hugs ha sempre vinto su SS o quando dicevi/ate SS suka solo allo scopo di provocarmi o trollarmi?
E quando mi dicevi/ate se vi rispondevo con FATTI che avevo le mestruazioni o altre stronzate?


Se vuoi saperlo ho chiesto io a Dax di cancellare il mio post proprio perchè volevo mettere la parola fine a questa cosa. Non mi metto a rispondere a tutto, non mi va e dovevo anche stare da una parte alle 21.30 ma lasciamo stare... Io non ho mai detto qualcosa di simile a quello quotato, mai tifato nè per Darkrain nè per SS, mai avuto la presunzione di dire che HugS ha sempre vinto. Ho solo visto 3 match su yt in cui HugS ne vinceva 2, nulla di più, il resto è troll.

EDIT: Cioè non sto facendo una gara a chi è più forte, quello che volevo dirti è che non puoi dire che HugS fa schifo solo in base a un suo cattivo piazzamento e dire che aveva annunciato invece di rompere il culo al mondo

E io ti dico e te lo ripeto:
è facile trollare e provocare..
Quando si viene trollati non è la stessa cosa? Vero?!
E meno male che voi siete gli esperti dei troll e che non ci cascate mai.



Avrei potuto fare la stessa cosa per forward con AA per vedere se ci cascava, ma purtroppo c'era Zhu. u_u

Edit: Sì posto perchè ho dovuto editare.. per non lasciare il tuo post nel quote. Se davvero volevi mettere la parola fine contavi fino a 10 e non postavi...
Lo ripeto meno male che i troll sono divertenti per tutti. Pensaci sù..

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 16 Nov 2009, 21:43


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 16 Nov 2009, 21:40
Messaggio #40


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Do the mango.


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 16 Nov 2009, 21:56
Messaggio #41


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Hugs is too good, dai ryu ammettilo che ti sta sulle balle solo perchè ha mollato/sucava in brawl (gioco consigliato!) lo sanno il presidente, il papa e pure i dipendenti scontenti delle poste






dai invece seriamente CAZZO DAI COME FATE A PRENDERVELA E A SCANNARVI PER DEI GIOCATORI AMERICANI DI UN VIDEOGIOCO

madonna se vi dico "MANGO MERDA" con un carattere simile come minimo dovreste
riempirmi di botte fino alla morte, mandarmi poi in kosovo a fare da manichino per crash test, ficcarmi mezza libbra di crack in tasca e mandarmi in un campo nomadi a dire "VI HO INCULATO TUTTA LA ROBA" solo per vedermi pestato da 3 rom random (che si riveleranno essere campioni di brawl e che migliorando joinerando il melee ma questa è un altra storia)

tutto questo per dire TAKE IT EASY DAI (e parlo ad entrambi raga)
vi voglio bene ma

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 16 Nov 2009, 22:06
Messaggio #42


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Malva @ 16 Nov 2009, 21:56) *
Hugs is too good, dai ryu ammettilo che ti sta sulle balle solo perchè ha mollato/sucava in brawl (gioco consigliato!) lo sanno il presidente, il papa e pure i dipendenti scontenti delle poste

Ma anche no lol. Era un giocatore così marginale (con un pg così inutile) che proprio giocasse o no non mi cambiava nulla.
Sinceramente i giocatori che mi piacciono di Brawl sono tutti ancorati ancora al gioco per cui non ho problemi.
Hugs a me sinceramente non ha mai detto un cazzo come giocatore lol.. Neanche nel 2007 quando era al top del suo gioco.
Sarà che proprio non mi piace come gioca.. Che sia il modo giusto di usare Samus è un altro paio di maniche.

Anche SS giocava a Brawl lol e mica lo odio perchè ha mollato.

QUOTE (Malva @ 16 Nov 2009, 21:56) *
madonna se vi dico "MANGO MERDA"

A me Mango sta sulle balle :x


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 16 Nov 2009, 22:10
Messaggio #43


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



SS è il migliore perché ha fatto la WOMBO COMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111111 panch.gif respect.gif respect.gif icon_rip.gif biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 16 Nov 2009, 22:15
Messaggio #44


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Air @ 16 Nov 2009, 22:10) *
SS è il migliore perché ha fatto la WOMBO COMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111111 panch.gif respect.gif respect.gif icon_rip.gif biggrin.gif

E' IL NOSTRO EROEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 17 Nov 2009, 01:08
Messaggio #45


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



fra, mct, secondo me se ss avesse visto, avrebbe come suoi idoli voi.

ad ogni modo m2k come sta con le johns? ancora a palate?


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 May 2024 - 23:17