IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Ma è Normale Essere Così Nabbi? Help Me Plz, non flammate la mia niubbezza
BDNLL
messagio 16 Nov 2008, 17:20
Messaggio #1


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



allora, ho giocato x un po' (un bel po') a ssbm senza minimamente conoscere le tecniche avanzate. da un mese cira a questa parte le ho scoperte tramite youtube, forum etc, mi sono messo a provarle in training o contro il cpu e diciamo che non tutte mi riescono ma boh, devo provarle di più. dopo essermi cimentato con ste cose ho visto, guardato e cercato di capire come usare il falco e ho visto le combo ada-shine, le ho provate e una volta su 5 mi riesce di fare ada-lcancel-shine-jump-qualcosa. a questo punto è normale che se gioco cntro un mio amico che fino 1 mese fa lo battevo easy, adesso mi 2/3 stokki?? penso sia dovuto al fatto che spammo l'ada e se non lo becco mi pialla con uno smash xò non so quanto sia normale.. le mie domande sono 2:
1è normale questa fase di fare cagare ancora più di prima?
2avete dei consgli x impare ad usare falco propio dalle basi?
grazie


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 16 Nov 2008, 17:41
Messaggio #2


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



ti posso dire che sicuramente un motivo può essere che giocare contro il computer ti rovina... le tecniche avanzate ti rendono più forte, però devi saperle ben applicare, e per questo devi giocare e fare esperienza. Con falco impara bene a fare wd, con scioltezza, shl, shffl, waveshine e quelle cose lì, e poi cerca di usare mindgame nei match e apllicarle. Per imparare bene l'unico è tempo+esercizio!


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 16 Nov 2008, 17:44
Messaggio #3


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



la tua improvvisa niubbaggine è probabile che sia data dal fatto che quando non conoscevi le tecniche avanzate, non tentavi di usarle, mentre ora che stai imparando ad utilizzarle la tua testa non è concentrata sull'incontro, ma più sul "ok adesso faccio ada+shine+random e speriamo che mi viene".
Ovviamente non avendo ancora la padronanza delle tecniche la maggior parte delle volte fallisci, e di conseguenza il tuo amico ne approfitta per colpirti gratis... questo però non è affatto un male, perchè è meglio perdere miseramente delle friendlies nel tentare di migliorare che rotolare e spammare forward smash... vedrai che quando avrai una buona padronanza le tecniche diventeranno riflessi automatici, e ti potrai concentrare solo sull'incontro e sulle mosse dell'avversario... cmq ti consiglio di continuare a giocare con lui per usarlo come cavia... è sempre meglio uno human di un CPU...


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 16 Nov 2008, 18:14
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



E' più che normale, fidati. Anche quelli bravi, se si ritrovano dopo tanto tempo che non lo facevano a giocare contro un niubbo o contro l'AI, rischiano di prenderle. Questo perché più migliori, più sei portato a pensare che il tuo avversario non farà delle idiozie tali da rimanere scoperto e prenderle... ma lui le fa, e ti frega. Oltre a questo devi considerare che sono le prime volte che provi ad usare le tecniche avanzate, quindi non sai usarle bene e non sai in quali situazioni sia meglio farne uso.
Tu non preoccuparti del fatto che vieni battuto, continua tranquillamente ad esercitarti con questa roba, magari anche a costo di prendere smash inutili sulle gengive, e vedrai che col tempo capirai come farne buon uso e devastare il tuo amico :x


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 16 Nov 2008, 19:16
Messaggio #5


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



1) è normalissimo
2) usa il c-stick per fare gli aereals, sembra una cavolata, ma è importantissimo


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 16 Nov 2008, 19:50
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



CITAZIONE(TDS @ 16 Nov 2008, 19:16) *
1) è normalissimo
2) usa il c-stick per fare gli aereals, sembra una cavolata, ma è importantissimo


sinceramente non ho mai usato il c-stick per gli aerials... lo trovo molto scomodo... però de gustibus...


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 16 Nov 2008, 19:55
Messaggio #7


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



CITAZIONE(OverLord @ 16 Nov 2008, 19:50) *
sinceramente non ho mai usato il c-stick per gli aerials... lo trovo molto scomodo... però de gustibus...
coooosa?? io ho sempre usato solo e soltanto c-stick, ti fa risparmiare un sacco di tempo!


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 16 Nov 2008, 19:55
Messaggio #8


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



intendo per falco, senno non riuscirai mai a fare un pillar decente

(VERITà ASSOLUTA + esperienza personale)


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 16 Nov 2008, 20:08
Messaggio #9


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



io faccio dei buoni pillar senza c stick..


ho giocato per molto tempo senza c stick... fate come vi trovate + comodi non ci sono regole assolute.


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 16 Nov 2008, 20:20
Messaggio #10


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



ok allora cambiamo la regola.

se ti chiami seretur allora non c'e ne bisogno, se invece sei un comune mortale, fanne buon uso ^-^


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 16 Nov 2008, 21:00
Messaggio #11


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



non credo di essere l'unico... ad ogni modo non me la sentirei di sradicare abitudini che certe volte alle persone vanno anche bene..


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 16 Nov 2008, 21:05
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



CITAZIONE(Collomb @ 16 Nov 2008, 19:55) *
CITAZIONE(OverLord @ 16 Nov 2008, 19:50) *
sinceramente non ho mai usato il c-stick per gli aerials... lo trovo molto scomodo... però de gustibus...
coooosa?? io ho sempre usato solo e soltanto c-stick, ti fa risparmiare un sacco di tempo!


ti fa risparmiare tempo se sei lento senza c-stick...
come dice Sere è solo questione di abitudine...


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 16 Nov 2008, 21:08
Messaggio #13


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



CITAZIONE(TDS @ 16 Nov 2008, 20:20) *
ok allora cambiamo la regola.

se ti chiami seretur allora non c'e ne bisogno, se invece sei un comune mortale, fanne buon uso ^-^


io sono un comune mortale e non uso il c-stick... e poi fino a prova contraria anche Seretur è un comune mortale... non osannatelo troppo che se no ha ragione a fare l'arrogante (che poi non lo è, ha solo molto senso dell'umorismo)...


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 16 Nov 2008, 21:15
Messaggio #14


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Posso solo dirti che lo Stick-C va usato a seconda delle tue abitudini...Imo, Aerials con A>Aerials con C, però certe volte può essere utile ad esempio per Aerial L-Cancellato->Smash rapido.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 16 Nov 2008, 21:21
Messaggio #15


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



CITAZIONE(Rael @ 16 Nov 2008, 21:15) *
Posso solo dirti che lo Stick-C va usato a seconda delle tue abitudini...Imo, Aerials con A>Aerials con C, però certe volte può essere utile ad esempio per Aerial L-Cancellato->Smash rapido.


ah vabbè certo, parlavamo dell'uso del c-stick per gli aerials... per gli smash rapidi anche io lo uso...


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 09 Jun 2024 - 09:15