IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
ryu, air etc
Rybaia
messagio 07 May 2010, 22:56
Messaggio #31


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 07 May 2010, 23:30) *
Per quanto riguarda Ryu, finché ha moderato, spesso ha moderato bene. Il fatto che si sia permesso di infastidire altri utenti, soprattutto in quanto mod, semplicemente non era tollerabile, ma non ci vedo nulla di ironico.


No sia chiaro The Great One ha "infastidito" (fatto 1 topic) Shirno The Baka che al momento nel forum del VGP a fare la star...
Non ALTRI UTENTI..
Ma btw.. Suora credo non parlasse di ciò..


QUOTE (Malva @ 07 May 2010, 23:45) *
bella lo stesso oggi ho preso la patente sayan.gif

Visto che hai la patente invece di fare post del genere vieni a casa del Great One..

Messaggio modificato da The Ryu il 07 May 2010, 22:58


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 07 May 2010, 22:57
Messaggio #32


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



menomalechecèmalva...
@dax: ma avete bannato magodimerda?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 07 May 2010, 22:58
Messaggio #33


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Sì, per volere popolare.

ryu: ok, mi sono espresso male. In quel frangente è stato così, successivamente ci sono stati altri problemi.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 07 May 2010, 23:23
Messaggio #34


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE
Propongo che, se non hai capito cosa intendo con "esami di coscienza" e reputi il forum esente da problemi, tu non ti dia pena.

Pena? Ho solo invitato ryu (che preferisce mantenere i suoi toni adorabili), te e gli altri a esprimervi, se veramente (uhm) ricercate una soluzione.

CITAZIONE
Io la mia opinione ce l'ho e l'ho espressa più e più volte, non ho attualmente le forze per esprimere punto per punto tutto quello che credo sia stato fallace nella vostra gestione (anche perché penso possiate intuirlo da soli a che situazioni e che episodi mi riferisco)

Ma su, la tua opinione l'ho vista soltanto in "Seya maestrina che chiude i topic", "Vincent e Omega mod bot" e altri episodi sporadici. Oppure ti riferisci a "Dax non ci fa trollare"; e non mi pare che si siano mai presi provvedimenti a proposito delle prese in giro più amichevoli e veniali (o saresti da warnare ad ogni post e non solo tu). E penso si possa vivere anche senza aprire topic dedicati all'omgvergognoso ragequit di cirno, e senza dedicare 2 pagine affettuose affettuose ad ogni nuovo arrivato che pensa che Samus > ZSS.

CITAZIONE
né di mettermi a dire cosa non mi piace di te, di Dax, di Omega, di Seya e di vattelappesca, né pretendo che a qualcuno interessi quel che ne penso.

Che dici? Certo questo interesserebbe eccome.

Per il resto ti faccio solo notare la fallacia della filosofia "i troll si ignorano", che non è giusta solo perché professata da 4chan. Del resto non penso di dovertelo spiegare.

Ah, e comunque non sono sicuro di aver capito la storia dell'esame di coscienza. Ti riferisci al mio terribile post dedicato a ryu di qualche tempo fa? No, perché, in caso, a prescindere dalla veridicità dell'accusa, mi sembrerebbe un'accusa alquanto ipocrita.

Messaggio modificato da Vincent46 il 07 May 2010, 23:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 May 2010, 23:25
Messaggio #35


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Vincent46 @ 08 May 2010, 00:23) *
Ti riferisci al mio terribile post dedicato a ryu di qualche tempo fa?

The Great One questo se l'è perso...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 07 May 2010, 23:33
Messaggio #36


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Che fare, rispondere adesso per non rischiare che domani si chiuda il topic/mi si accusi di coda di paglia o rimandare perché ho il cervello uguale a un omogeneizzato attualmente? ohmy.gif.

Diciamo che sbrigo Omega visto che è breve:

Io non sono contro i mod a prescindere, anzi è molto importante avere nel forum dei mod che adempiano al loro compito in modo efficace. Detto questo, la divergenza è più su QUALE sia il modo efficace, per me quello che state attuando ora non è efficace e ha reso il forum molto pesante (cosa che avevo appunto presagito ai tempi, quando Ryu era troll fodder completo e si era dato corpo al regolamento).

CITAZIONE
sappi solo che dicendo che io sono un mod fotocopia di dax sbagli a priori qualsiasi sia la tua motivazione, semplicemente perchè io penso con la mia testa e non ho alcun interesse a seguire quello che dice dax.


Non saltare a conclusioni affrettate. Io non dico che tu non pensi con la tua testa, non ho quest'idea di te anche perché non ti conosco abbastanza per esprimermi in merito (e non perché mi stai sul cazzo obv). Magari a volte penso che il tuo intervento nelle discussioni non sia abbastanza incisivo da risultare risolutivo, ma proprio per i fini che vuoi ottenere tu, non per i miei. Scherzosamente ogni tanto dico a Seya che lei è la tua controparte femminile (per quanto possa essere femmina Seya), in quanto avete un approccio simile E a volte postate per riportare it le discussioni l'uno dopo l'altro ohmy.gif.

Detto questo, rimando al fatto che sono proprio le concezioni di come vada affrontato il forum a divergere. Sono più contrario al fatto che, come Dax (pensarla in modo uguale non è necessariamente plagio del tuo pensiero), pensi che la gente attacchi i mod sempre e solo per partito preso, che motivo ho di prendermela con voi per partito preso? Non so poi quanto il pensiero di Dax influisca su di voi (in merito soprattutto alla questione troll), è possibile come non lo è che sia così e non mi è dato saperlo né mi interessa così tanto.

Una cosa di te che mi ha un po' colpito in negativo è stato quando, nel famigerato topic di Blazblue, hai voluto per forza sostenere che "non potete capire perché non eravate lì, ok i troll e tutto ecc. ma no" o com'era il tutto. Ho avuto come l'impressione che tu avessi bypassato qualsiasi tipo di discussione per saltare subito sul vagone dell'"Ho visto cose che voi umani blabla" dato che se fossi andato oltre lo schema del "Tutti ci trollano" avresti notato che avevo detto in soldoni la stessa cosa che avevi detto tu poco prima, ovvero che l'attuale livello italiano di Melee non è abbastanza competitivo fuori (discussione che terrei fuori da qui in ogni caso, e che credo non si possa negare). Inoltre, odio le risposte del tipo "Non potete capire..." che si limitano a fare uno scisma di opinioni senza esporle, sorry.

Detto questo, il mio è un giudizio (personalissimo e opinabile) sul mod e sulla sua linea d'azione e di "pensiero" (limitatamente al forum) e non sulla sulla persona, non ho motivo né mi permetterei di pensare seriamente a te come a un lecchino... anche se hai una buona impostazione sintattica per far credere che tu sia un bot =P.

(Alla faccia del breve).

Spero sia chiaro abbastanza.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 08 May 2010, 00:04
Messaggio #37


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



QUOTE (Suor Genoveffa @ 08 May 2010, 00:33) *
Che fare, rispondere adesso per non rischiare che domani si chiuda il topic/mi si accusi di coda di paglia o rimandare perché ho il cervello uguale a un omogeneizzato attualmente? ohmy.gif.

Diciamo che sbrigo Omega visto che è breve:

Io non sono contro i mod a prescindere, anzi è molto importante avere nel forum dei mod che adempiano al loro compito in modo efficace. Detto questo, la divergenza è più su QUALE sia il modo efficace, per me quello che state attuando ora non è efficace e ha reso il forum molto pesante (cosa che avevo appunto presagito ai tempi, quando Ryu era troll fodder completo e si era dato corpo al regolamento).

QUOTE
sappi solo che dicendo che io sono un mod fotocopia di dax sbagli a priori qualsiasi sia la tua motivazione, semplicemente perchè io penso con la mia testa e non ho alcun interesse a seguire quello che dice dax.


Non saltare a conclusioni affrettate. Io non dico che tu non pensi con la tua testa, non ho quest'idea di te anche perché non ti conosco abbastanza per esprimermi in merito (e non perché mi stai sul cazzo obv). Magari a volte penso che il tuo intervento nelle discussioni non sia abbastanza incisivo da risultare risolutivo, ma proprio per i fini che vuoi ottenere tu, non per i miei. Scherzosamente ogni tanto dico a Seya che lei è la tua controparte femminile (per quanto possa essere femmina Seya), in quanto avete un approccio simile E a volte postate per riportare it le discussioni l'uno dopo l'altro ohmy.gif.

I miei interventi da mod sono praticamente quasi sempre stati "tornate it" o "buoni raga" perchè penso (pensavo?) che molte persone qui fossero intelligenti abbastanza da autoregolarsi e fermarsi dopo aver detto così. Riguardo l'approccio mio e di seya non so che dire lol, anche dax e vinc postano spesso "tornate it" (eccezionalmente lo fa anche malva).

Detto questo, rimando al fatto che sono proprio le concezioni di come vada affrontato il forum a divergere. Sono più contrario al fatto che, come Dax (pensarla in modo uguale non è necessariamente plagio del tuo pensiero), pensi che la gente attacchi i mod sempre e solo per partito preso, che motivo ho di prendermela con voi per partito preso? Non so poi quanto il pensiero di Dax influisca su di voi (in merito soprattutto alla questione troll), è possibile come non lo è che sia così e non mi è dato saperlo né mi interessa così tanto.

ho scritto quella cosa nell'area mod perchè davvero ci sono tanti casi in cui non riesco proprio a capire te e gli altri. Ad esempio:

"Seya, dacci un taglio. Il forum è già abbastanza noioso anche con topic occasionali come questo e penso che, in comitiva, vi siate già sforzati abbastanza per renderlo tale. Inoltre, basta con questi toni da maestrina che si è presa un calcio sugli stinchi.

E' un topic idiota e quindi non vedo assolutamente nulla di male nel trattarlo come tale per un po'. Ma se vi da così tanto fastidio potete lockarlo, penso che tu abbia PERSINO questo potere."

che bisogno c'era di rispondere così? stava solo cercando di far notare che il topic era degenerato abbastanza e che essendo la persona in questione ora bannata era forse il caso di ignorarlo e basta (sì lo so, gli ho risposto anche io). Un po' come dici di fare tu con i troll.


Una cosa di te che mi ha un po' colpito in negativo è stato quando, nel famigerato topic di Blazblue, hai voluto per forza sostenere che "non potete capire perché non eravate lì, ok i troll e tutto ecc. ma no" o com'era il tutto. Ho avuto come l'impressione che tu avessi bypassato qualsiasi tipo di discussione per saltare subito sul vagone dell'"Ho visto cose che voi umani blabla" dato che se fossi andato oltre lo schema del "Tutti ci trollano" avresti notato che avevo detto in soldoni la stessa cosa che avevi detto tu poco prima, ovvero che l'attuale livello italiano di Melee non è abbastanza competitivo fuori (discussione che terrei fuori da qui in ogni caso, e che credo non si possa negare). Inoltre, odio le risposte del tipo "Non potete capire..." che si limitano a fare uno scisma di opinioni senza esporle, sorry.

ho detto quella frase perchè non ricordo chi in quel topic stava dicendo che tutti facevano schifo tranne aldwyn e beh, non è così lol (e non dico che stiamo al livello di aldwyn). E no, non volevo intendere che la scena competitiva fa schifo all'estero, dato che contro gente che gioca da alcuni anni penso che in rapporto per ora andiamo più che bene. Mi dispiace che quella frase ti sia parsa altezzosa.

Detto questo, il mio è un giudizio (personalissimo e opinabile) sul mod e sulla sua linea d'azione e di "pensiero" (limitatamente al forum) e non sulla sulla persona, non ho motivo né mi permetterei di pensare seriamente a te come a un lecchino... anche se hai una buona impostazione sintattica per far credere che tu sia un bot =P.

non ho mai pensato a quello lol, mi sono solo soffermato sull'affermazione "fotocopia" che ho trovato inadeguata :x

(Alla faccia del breve).

Spero sia chiaro abbastanza.


secondo me qui tutti abbiamo un po' frainteso tutti

e ci tengo a precisare comunque che io mi trovo in disaccordo con te su questi argomenti ma la mia opinione personale su di te non cambia minimamente

edit: ho editato roba di grammatica, muori aa ;x

Messaggio modificato da Omega il 08 May 2010, 00:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 08 May 2010, 00:33
Messaggio #38


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Vabbè, comunque chiaramo che nessuno odia nessuno e che di critiche se ne possono muovere fino all'implosione del server, c'è la sezione apposta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 08 May 2010, 02:15
Messaggio #39


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Melt @ 07 May 2010, 22:02) *
CITAZIONE(Dax @ 07 May 2010, 21:56) *
no prob. Doing that tomorrow se proprio non riesco a ripristinare l'opzione dal profilo di ogni utente.


Questa è una cosa per cui battersi, non l'antiestetica scroll bar :x


E chi l'ha ricordato nel topic proposte?

It is I, the Great Raven!


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 08 May 2010, 03:46
Messaggio #40


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



tutti questi problemi non li ho mai visti.. sarò che io che sono abbastanza mite, però penso che in generale mantenersi più tranquilli, o tranzi come direbbe Malva, risolva il problema sul nascere..


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 08 May 2010, 09:49
Messaggio #41


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(Malva @ 07 May 2010, 21:17) *
apro qui perchè l'area super nascosta per soli eletti non è bella squirtle.png


se potete, per favore, cercate di fare a meno di tirare fuori le SOLITE battute su

dax
lecchinaggi
melee merda

in ogni post?

Allora, rispondo a Malva per punti.

1) Dax
Beh, sinceramente io critico Dax quando vedo che fa qualcosa che non mi sta bene. E sinceramente tanti post suoi non mi sono piaciuti, e l'ho sempre esternato. E attenzione, non fate del vittimismo pro-Dax: se ricordate io ho SEMPRE criticato TUTTI quando facevano qualcosa che ritenevo stupido/sbagliato. Vi ricordate quanto attaccai Ryu quando era mod?
Semplicemente io facico così:
La cosa non m ista bene --> lo faccio notare
Poi è tremendamente LOGICO che se un singolo utente dice spesso cose che non mi piacciono, io lo critichi spesso.
E' solo una questione di numeri.

Quindi NON accetto una critica sul fatto che me la prendo con Dax, ma ACCETTEREI una critica sul fatto che posso essere più morbido e tranquillo in generale.


2) Lecchinaggi
Beh dai, ma siete deficienti o cosa? Ma non avete capito che è tutta una sorta di gioco quel che si fa con Ryu (per lo meno per me)?
Lui impersona il Great One, e io faccio il fan sfegatato bla bla bla... e con Vincent su msn mettiamo i messaggini provocatori per fare tipo faida, come nel wrestling. Per me è tutto un gioco eh, figuratevi. E lo dimostra il fatto che io Ryu l'ho anche aspramente criticato (ma anche Suora) quando c'era da farlo. Quindi, chi mi dice che sono un lecchino in modo scherzoso lo accetto benissimo (come credo che faccia Vincent), ma a chi lo pensa seriamente gli consiglio di infilare la testa nel cesso e tirare lo sciacquone un paio di volte, magari si schiarisce le idee. °________°


3) Melee merda
Beh, questa cosa non mi sembra che si sia detto in ogni post, mi ricordo che si è enfatizzata la cosa nel topic di BlazBlue, ma per il resto... non m isembra di aver mai visto uno che preferisce Brawl venire nella sezione di Melee a dire "Melee merda", se non scherzosamente riferito al fatto di BB.
Che poi volevo chiarire anche sto punto, ragazzi.
Il "melee merda, W BB" non dovete prenderlo alla lettera, vi spiego la situazione.
Da Ryu eravamo pochi, si è creato subito un clima bello dove si stava bene insieme a prescindere da smash. Jeel si è messo a giocare a BB, e ci siamo un po' incuriositi.
Ci divertivamo a giocare a quel gioco, accorgendoci che in fondo ciò che ci unisce non è smash, ma molto di più.
QUINDI BB è diventato una sorta di emblema del fatto che non è necessario smash per unirci, e Melee è diventato l'emblema opposto, ovvero rappresentante della serie di smash.

In sostanza cosa voglio dire: secondo me, qualsiasi gioco (o quasi) ci fosse stato al posto di BB, sarebbe diventato il nuovo gioco super bello del forum, anti-smash. E' il concetto di fondo che ha portato all'identificazione dell'anti-smash, in Blazblue, e di smash, in melee.


Poi boh Malva, tu mi dici che le cose che si dicono non sono divertenti e altri (immagino quanti quelli che volevano i low tier di melee) la pensano così. Beh, ti dico che invece sono in tanti a venire su msn a dirmi che faccio bene, sono un grande ecc ecc... ma non lo dico per vantarmi eh, m'importa una sega, è solo per farti capire che la situazione non è proprio come dici tu, o per lo meno c'è un'altra grande rappresentanza che la pensa in maniera diversa.


Cioè trovo davvero inutile questo topic, dato che chiunque pensa delle cose "negative" su altri utenti, cose che sono condivise da altri.
Se volete apro un topic su un paio di utenti pure io, ma non mi sembra il caso, dato che ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente, portando solo a inutili discussioni.
In sostanza: ci saranno SEMPRE gruppi di utenti che la pensano allo stesso modo. Che si fa, ogni gruppo apre il suo topic per dire quanto gli altri hanno rotto i coglioni? No. Quindi è inutile, non ha senso questo topic, mi spiace Malva.


CIAO saluta.gif

Messaggio modificato da Air il 08 May 2010, 10:31
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 08 May 2010, 10:45
Messaggio #42


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Io trovo solo che non sia carino dare addosso ripetutamente ad una persona, anche se ci sono vagoni di buoni motivi per farlo. Una volta era Ryu mod e mi dispiaceva per lui perchè gestire il potere e gli altri utenti non è cosa facile e lui si impegnava, adesso è Dax admin e, stessa cosa, mi dispiace per lui perchè non può stare sempre appresso a tutti o trovare una parolina di simpatia per tutti, soprattutto quando deve chiudere topic privi di senso.

Sulla moderazione in generale io personalmente non ho mai riscontrato nessuna ingiustizia da parte di Omega, Vincent, Seya o Malva (che ultimamente ha smesso anche di moderare per evitare rogne, credo). I moderatori non sono dei robot, pure loro si scassano il cazzo a riprendere la gente ogni 3x2 e poi a sentirsi pure le menate contro. Anche io mi diverto a perculare utenti come Wariomerda o Mauro Party, ma se un mod mi riprende non gli sbraito addosso (non sto facendo riferimento a nessuno, la mia scarsa memoria non me lo permette, perciò evitate code di paglia). Per quanto riguarda il warn io mi sento un po' una merda ad avere 0% visto che tutti gli utenti più fighi ce l'hanno e visto che ad avercelo non muore nessuno.

Molti utenti se ne vanno o lasciano il forum per un periodo perchè stanchi dei litigi e stressati dall'atmosfera sul forum e da alcuni atteggiamenti infantili (da ambo le parti, immagino).

EDIT: aggiunto Vinc nell'elenco :x

Messaggio modificato da Melt il 08 May 2010, 12:44


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 08 May 2010, 10:50
Messaggio #43


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE
Da Ryu eravamo pochi, si è creato subito un clima bello dove si stava bene insieme a prescindere da smash. Jeel si è messo a giocare a BB, e ci siamo un po' incuriositi.
Ci divertivamo a giocare a quel gioco, accorgendoci che in fondo ciò che ci unisce non è smash, ma molto di più.
QUINDI BB è diventato una sorta di emblema del fatto che non è necessario smash per unirci, e Melee è diventato l'emblema opposto, ovvero rappresentante della serie di smash.

In sostanza cosa voglio dire: secondo me, qualsiasi gioco (o quasi) ci fosse stato al posto di BB, sarebbe diventato il nuovo gioco super bello del forum, anti-smash. E' il concetto di fondo che ha portato all'identificazione dell'anti-smash, in Blazblue, e di smash, in melee.

Questo è verissimo, forse però ci siamo un po' troppo lasciati andare e alla lunga siamo risultati davvero fastidiosi, questo c'è da ammetterlo...la verità è che E' TUTTA COLPA DI VINCENT CHE CI DAVA CORDA!!!11 *points* *runs*

QUOTE (Melt @ 08 May 2010, 11:45) *
Per quanto riguarda il warn io mi sento un po' una merda ad avere 0% visto che tutti gli utenti più fighi ce l'hanno e visto che ad avercelo non muore nessuno.

Anche a me prendono sempre in giro per questo, sto diventando un emarginato sad.gif


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 08 May 2010, 10:57
Messaggio #44


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(Melt @ 08 May 2010, 11:45) *
Io trovo solo che non sia carino dare addosso ripetutamente ad una persona, anche se ci sono vagoni di buoni motivi per farlo. Una volta era Ryu mod e mi dispiaceva per lui perchè gestire il potere e gli altri utenti non è cosa facile e lui si impegnava, adesso è Dax admin e, stessa cosa, mi dispiace per lui perchè non può stare sempre appresso a tutti o trovare una parolina di simpatia per tutti, soprattutto quando deve chiudere topic privi di senso.

Sulla moderazione in generale io personalmente non ho mai riscontrato nessuna ingiustizia da parte di Omega, Seya o Malva (che ultimamente ha smesso anche di moderare per evitare rogne, credo). I moderatori non sono dei robot, pure loro si scassano il cazzo a riprendere la gente ogni 3x2 e poi a sentirsi pure le menate contro. Anche io mi diverto a perculare utenti come Wariomerda o Mauro Party, ma se un mod mi riprende non gli sbraito addosso (non sto facendo riferimento a nessuno, la mia scarsa memoria non me lo permette, perciò evitate code di paglia). Per quanto riguarda il warn io mi sento un po' una merda ad avere 0% visto che tutti gli utenti più fighi ce l'hanno e visto che ad avercelo non muore nessuno.

Molti utenti se ne vanno o lasciano il forum per un periodo perchè stanchi dei litigi e stressati dall'atmosfera sul forum e da alcuni atteggiamenti infantili (da ambo le parti, immagino).

Quoto tutto, e ammetto come prima che potrei moderarmi di più quando esprimo le mie opinioni. Se dà davvero così fastidio a tutti, cercherò di cambiare, anche se premetto che sarà molto difficile per me dato che comunque è un aspetto integrante della mia personalità.

Sul fatto di Omega/Seya/Malva volevo dire anch'io che non ho nessuna critica da fargli, tutti e tre si limitano a dire "dai raga state buoni" ecc...

Messaggio modificato da Air il 08 May 2010, 10:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 May 2010, 13:18
Messaggio #45


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 23:33) *
Una cosa di te che mi ha un po' colpito in negativo è stato quando, nel famigerato topic di Blazblue, hai voluto per forza sostenere che "non potete capire perché non eravate lì, ok i troll e tutto ecc. ma no" o com'era il tutto. Ho avuto come l'impressione che tu avessi bypassato qualsiasi tipo di discussione per saltare subito sul vagone dell'"Ho visto cose che voi umani blabla" dato che se fossi andato oltre lo schema del "Tutti ci trollano" avresti notato che avevo detto in soldoni la stessa cosa che avevi detto tu poco prima, ovvero che l'attuale livello italiano di Melee non è abbastanza competitivo fuori (discussione che terrei fuori da qui in ogni caso, e che credo non si possa negare). Inoltre, odio le risposte del tipo "Non potete capire..." che si limitano a fare uno scisma di opinioni senza esporle, sorry.


Per quanto riguarda i mod fotocopia, beh, se ti copiassi robe dell'area mod ti accorgeresti che ci votiamo contro a vicenda sui warn e altro tranquillamente =P.
In verità, io penso che il mio pensiero non influisca neanche un po'. Il punto semmai è che chi è mod lo è perché, semplicemente, sapevo (prima) che tipo di persona fosse, ovvero seria\moderata (vale per tutti dico, persino malvs). Per questo, chiaramente, le decisioni sono vagamente (ma di nuovo, non è così semplice) allineate.
Per quanto riguarda la storia della media all'estero... temo Omega abbia detto la verità. Chi non ha mai nemmeno visto come giocano i giocatori europei, di melee poi, semplicemente non si rende conto. Io, me ne rendo conto benissimo. Ho visto Vincent lottare fino all'ultimo stock contro Pasi, uno dei migliori Fox europei e contro smasher89 che aveva battuto ald in girone, ho visto melt portare baxon e remen all'ultimo stock, AA battere smasher89, me pownare con GaW =D ma il punto è, più in generale, che la conoscenza c'è. Il saper tener testa c'è, non siamo certo ai livelli del pound 4 come tornei dove un faab non arriva alla bracket (tra l'altro i gironi del BC erano Seriamente organizzati male, troppi e da 4 persone O_O ) ma al di là di amsah-zgetto e co e quel che è non c'è assolutamente nessuno che "ci powna". Cmq mi hai dato l'idea per fare un bel topic di confronti con gli altri stati poi =)




CITAZIONE(Air @ 08 May 2010, 09:49) *
2) Lecchinaggi
Beh dai, ma siete deficienti o cosa? Ma non avete capito che è tutta una sorta di gioco quel che si fa con Ryu (per lo meno per me)?
Lui impersona il Great One, e io faccio il fan sfegatato bla bla bla... e con Vincent su msn mettiamo i messaggini provocatori per fare tipo faida, come nel wrestling. Per me è tutto un gioco eh, figuratevi. E lo dimostra il fatto che io Ryu l'ho anche aspramente criticato (ma anche Suora) quando c'era da farlo. Quindi, chi mi dice che sono un lecchino in modo scherzoso lo accetto benissimo (come credo che faccia Vincent), ma a chi lo pensa seriamente gli consiglio di infilare la testa nel cesso e tirare lo sciacquone un paio di volte, magari si schiarisce le idee. °________°


Poi boh Malva, tu mi dici che le cose che si dicono non sono divertenti e altri (immagino quanti quelli che volevano i low tier di melee) la pensano così. Beh, ti dico che invece sono in tanti a venire su msn a dirmi che faccio bene, sono un grande ecc ecc... ma non lo dico per vantarmi eh, m'importa una sega, è solo per farti capire che la situazione non è proprio come dici tu, o per lo meno c'è un'altra grande rappresentanza che la pensa in maniera diversa.


Cioè trovo davvero inutile questo topic, dato che chiunque pensa delle cose "negative" su altri utenti, cose che sono condivise da altri.
Se volete apro un topic su un paio di utenti pure io, ma non mi sembra il caso, dato che ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente, portando solo a inutili discussioni.
In sostanza: ci saranno SEMPRE gruppi di utenti che la pensano allo stesso modo. Che si fa, ogni gruppo apre il suo topic per dire quanto gli altri hanno rotto i coglioni? No. Quindi è inutile, non ha senso questo topic, mi spiace Malva.


CIAO saluta.gif


Air, il punto è che l'abbiamo capito benissimo. Quel che ti viene rimproverato, è che spesso "non capisci quando è ora di fare stop", detto in soldoni. Potete fare tutti i giochi che volete ma se c'è un richiamo \ un invito al ritornare alla normalità etc, evidentemente è perché la cosa sta degenerando o si stanno facendo ot a valanga.
Peraltro, che dire, io di questi "altri" invece ne conosco parecchi, si vede che ognuno ha le sue versioni biggrin2.gif. Esattamente come ci sono i tuoi fan, ci sono quelli che vengono da me a dirmi "che palle air", purtroppo.
Il senso del topic era un mero invito a piantarla, Air laugh.gif non mi interessa che altri utenti la pensino così e cosà di altri utenti. E' sotto gli occhi di tutti che, invece, gran parte dei problemi del forum è generata da voi 3 e Basta O_o.
Nel senso di malva, più che altro il punto era che "hanno stufato".


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 10:18