IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Ness, video e consigli
lupo segreto
messagio 21 Sep 2008, 16:53
Messaggio #1


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



vorrei provare a rendere utile ness anche se non lo è rolleye.gif
avevo pensato alla combo B+lato B+lato B in modo che mentre lui è occupato nel fuoco si può colpirlo alla massima potenza


non ho altro a parte che non penso che ness sia proprio un pg da aerials anke se si potrebbe fare salto salto b+su in modo da colpirsi in testa e venire schiacciati sul nemico molto potentemente


su ness faccio pena quiindi queste sono solo ipotesi e se sono sbagliate o giuste ditelo


postate tutto quello che avete


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 21 Sep 2008, 18:01
Messaggio #2


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Imo, Ness é forte, e io non capisco cosa abbia Lucas in più di lui.

Ness é veloce, e ha un Fair spammabilissimo e utilizzabile per molte cose come damage racking o spacing. Il sideB blocca, al contrario di quello di Lucas, e col giusto tempismo puoi andare lì e fare presa o Fsmash se sei abbastanza veloce. Anche se non dispone di mosse particolarmente potendi per il KO (Fsmash e Bair sweetspottato mi sembrano le uniche, meteora del Dair a parte), ma cazzo, ha una presa che uccide a % medio alte, ed é una cosa utilissima in Brawl, dato che di prese così se ne contano sulle punte delle dita.
I problemi di Ness sono peso e recupero. Ha un secondo salto molto lungo, ma non sempre arrivi sullo stage, quindi spararsi il pk thunder in culo resta un recupero dimmerda, per il semplice fatto che praticamente tutti i personaggi Top tranne Wario possono beccarlo prima che Ness si colpisca col pk thunder. Usato in stage é un attacco potentissimo, ma direi che è meglio in team che singles, data la sua prevedibilità.

Conclusione: Ness é molto sottovalutato secondo me, smanettaci e mainalo, non te ne pentirai *primo match contro Rob 3 stocked* XD.

Edrees usa Ness, ma i suoi video non-team sono sul sito di Getyourtournament, e io non riesco a vederli, mi vanno a scatti.

Sto tipo sembra forte, have fun: http://it.youtube.com/user/cazcom


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 21 Sep 2008, 18:13
Messaggio #3


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Rael per risolvere installa

http://download.html.it/software/getit/2349/flash-player/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lupo segreto
messagio 21 Sep 2008, 18:54
Messaggio #4


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



CITAZIONE(Rael @ 21 Sep 2008, 19:01) *
Imo, Ness é forte, e io non capisco cosa abbia Lucas in più di lui.

Ness é veloce, e ha un Fair spammabilissimo e utilizzabile per molte cose come damage racking o spacing. Il sideB blocca, al contrario di quello di Lucas, e col giusto tempismo puoi andare lì e fare presa o Fsmash se sei abbastanza veloce. Anche se non dispone di mosse particolarmente potendi per il KO (Fsmash e Bair sweetspottato mi sembrano le uniche, meteora del Dair a parte), ma cazzo, ha una presa che uccide a % medio alte, ed é una cosa utilissima in Brawl, dato che di prese così se ne contano sulle punte delle dita.
I problemi di Ness sono peso e recupero. Ha un secondo salto molto lungo, ma non sempre arrivi sullo stage, quindi spararsi il pk thunder in culo resta un recupero dimmerda, per il semplice fatto che praticamente tutti i personaggi Top tranne Wario possono beccarlo prima che Ness si colpisca col pk thunder. Usato in stage é un attacco potentissimo, ma direi che è meglio in team che singles, data la sua prevedibilità.

Conclusione: Ness é molto sottovalutato secondo me, smanettaci e mainalo, non te ne pentirai *primo match contro Rob 3 stocked* XD.

Edrees usa Ness, ma i suoi video non-team sono sul sito di Getyourtournament, e io non riesco a vederli, mi vanno a scatti.

Sto tipo sembra forte, have fun: http://it.youtube.com/user/cazcom

a .....


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 21 Sep 2008, 19:02
Messaggio #5


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Io ultimamente lo sto usando ness! Devo dire che è un pg molto divertente da usare e abbastanza sottovalutato.
Dopo il b+avanti, se sei abbastanza rapido puoi fare una presa al tuo avversario, mentre lo lasci nel fuoco gli fai un po' di jab e poi una throw a tuo piacimento. Se prendi bene sono tipo 35% di danno.
E comunque non è vero che Ness non è tipo da aerial. Il bair puoi spammarlo benissimo per damage racking, e poi ricaricarlo con le jab della presa molto facilmente, ed è una delle sue principali killing moves. Il fair è spammabilissimo, l'uair è carino, nair boh, dair è una delle spike più forti ed è pure abbastanza facile pigliarci gli avversari.

I suoi problemi sono appunto le poche/non troppo efficienti killing moves e la recovery di merda che contro alcuni pg (meta knight...) si fa proprio sentire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lupo segreto
messagio 21 Sep 2008, 19:07
Messaggio #6


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



ma a cosa serve l'attacco di ness B+giù ???


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 21 Sep 2008, 19:30
Messaggio #7


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



assorbe i colpi d'energia e ti "cura" di tanta % quanta avrebbe dovuto togliertene il colpo. Ad esempio ogni laser di falco ti cura di 2/3%. Poi in teoria ha anche un altro effetto ma è inutile
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lupo segreto
messagio 21 Sep 2008, 20:12
Messaggio #8


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



CITAZIONE(Vincent46 @ 21 Sep 2008, 20:30) *
assorbe i colpi d'energia e ti "cura" di tanta % quanta avrebbe dovuto togliertene il colpo. Ad esempio ogni laser di falco ti cura di 2/3%. Poi in teoria ha anche un altro effetto ma è inutile

forte rockwoot.gif rockwoot.gif


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 24 Dec 2009, 19:06
Messaggio #9


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



CITAZIONE(Vincent46 @ 21 Sep 2008, 19:30) *
assorbe i colpi d'energia e ti "cura" di tanta % quanta avrebbe dovuto togliertene il colpo. Ad esempio ogni laser di falco ti cura di 2/3%. Poi in teoria ha anche un altro effetto ma è inutile



Intendi far scivolare l'eggermente l'avversario? Con il B giù di Lucas puoi colpirlo con la barriera quando rilasci

Ma il b giù di ness e lucas assorbono anche il b di ness caicato alla massima potenza'

P.s. Che si sappia... il B di ness caricato al max... un esplosione allucinante... viene semplicemente parato dallo scudo del link... ma non lo sanno alla nintendo che le esplosioni non si possono parare... -__- e che il B di ness non è un proiettile -________-

Messaggio modificato da Selia09 il 24 Dec 2009, 19:09


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 24 Dec 2009, 19:18
Messaggio #10


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



prima di postare guarda la data di apertura del topic


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 24 Dec 2009, 19:20
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Tanto il B di Ness è inutile, serve solo a pwnare il ritorno col missile di Gigi ;_____;
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 24 Dec 2009, 19:40
Messaggio #12


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



Ma che faccio apro un nuovo topic? Intanto posto qui le considerazioni fatte nel topic sbagliato di melee:


la "pallina" di ness (su più B ):

- ha una capacità mostruosa di scaraventare l'avversario, a differenza di lucas, ti scaglia via al primo colpo, non all'ultimo... ma la pallina di lucas non viene annullata se colpisce l'avversario, ma quella di Ness scaglia più lontano se colpisce da sola.
- l'avversario non sta fermo mentre la "pallina" fà il giro, và usato con mindgame
- il su + b usato per lanciare ness in orizzontale è l'unica mossa del gioco ad essere tanto potente, ma puoi sfruttarla per colpire verso l'alto, in diagonale, anche come meteora. Ma non è smeplice usarla
- per quanto riguarda il recupero non è affatto male perchè puoi lanciare ness in tutte le direzioni, se lo lanci in alto copre un bel pò di distanza. E' praticamente come il su b di falco e fox, solo con più punti deboli, più difficoltà di utilizzo, più rischio, più potenza, e la possibilità di utilizzare la pallina per colpire l'avversario. Se lo manchi con la pallina teleguidata conviene annullarla subito buttandola a terra, se segui l'avversario in alto e la evita ti ritroverai in guai seri.

p.s. handicap elevatissimo è l'impossibilità di usarla in stage con piattaforme in mezzo o roba viaria che ostacola la pallina.


A dire il vero vorrei che raccontasste un pò del B di ness che ho un pò di difficoltà ad usarlo, il sunto che fare del B di Ness è il seguente:

- Non esplode se non rilasci B, quindi si annulla se tocca qualcosa (tranne i pg) o si viene colpiti
- è la mossa più potente del gioco, in grado di scagliare fuori al 60%, ma in termini di danno non entusiasma.
- ... ma devi caricarla completamente per avere l'effetto devastante di "scagliamento fuori" o come cavolo di dice
- disponendo del secondo salto si evita facilmente
- se non viene caricata per nulla ma fatta esplodere subito diventerà solo un colpetto che causera un danno di 10 e non scaraventerà da nessuna parte l'avversario anche a 200%,
- se decidi di affrontare ness con una meteora dopo che sei stato scagliato in aria non ne esci vivo se sa usare B almeno un pò
- se l'avversario vuole tornare nello stage il B può rivelarsi una buona mossa
- una finta che è possibile fare è premere B, l'avversario vedrà e ti attaccherà perchè conosce la lentezza della mossa... ma se direzioni verso di te l'energia puoi farla esplodere mentre l'avversarioc erca di attaccarti al massimo della potenza... ma... più di una volta è difficile cascarci

non ho notato nient'altro, se conoscete qualche altra tecnica mi farebbe piacere leggerla ^^


Su Ness non c'è nulla in questo forum -___- (doh)


Edit:

Pk Thunder/ su B / pallina

- Credo che molti, me compreso, non hanno fatto mai caso a quanto è utile la scia che lascia il PK Thunder, in questo video, insieme a tamte altre cose, viene mostrata l'utilità http://www.youtube.com/watch?v=hFoWVa2uOA0 (uguale a quello postato giù )

- A differenza di altre mosse, Ness colpito dal PK Thunder scaraventa fuori anche se colpisce alla fine della sua corsa.

Messaggio modificato da Selia09 il 24 Dec 2009, 20:16


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 24 Dec 2009, 19:48
Messaggio #13


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Il B neutro di ness ad alti livelli non si usa causa lentezza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 24 Dec 2009, 20:02
Messaggio #14


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



Un ottimo Ness con un grandioso PK Thunder, ma man che và avanti il video fà cose sempre migliori.

http://www.youtube.com/watch?v=hFoWVa2uOA0


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 24 Dec 2009, 20:26
Messaggio #15


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



CITAZIONE(Vincent46 @ 24 Dec 2009, 19:48) *
Il B neutro di ness ad alti livelli non si usa causa lentezza


Il B di Ness forse dovrebbe essere usato a livelli alti: causa potenza


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 16:19