IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

49 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
Tier List
Giob
messagio 26 Oct 2008, 09:56
Messaggio #61


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(Wolf @ 26 Oct 2008, 00:39) *
CITAZIONE
Se mario ti cappa, con link hai comunque una possibilità di poterti comunque appendere, mentre con ike vai giu come uno sfigato


Onestamente non credo sia facilissimo cappare Ike, o Link per quanto ne so, ma ponendo caso che così fosse: Link avrebbe la direzione impostata e quindi se va verso Nord-est poi va verso Nord-ovest allontanandosi dal bordo di brutto. Ike dipende, se va solo in verticale (solitamente è così) penso possa sweetspottare il bordo da dietro ma non sono sicuro.



Con link che va verso nord ovest a velocità di bradipo comunque puoi "rischiare" di correggere la direzione, mentre con Ike, non si riesce a fare lo sweetspot, provato fidati!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 26 Oct 2008, 15:38
Messaggio #62


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Vincent46 @ 26 Oct 2008, 09:36) *
ma la recovery di ike non è che sia da buttare, soprattutto vedendo pg come olimar o ivysaur, però IN CONFRONTO A QUELLA DEGLI ALTRI non è nulla di che, in ssbb praticamente qualunque pg torna al bordo senza alcuna difficoltà da qualunque posto (salvo venire colpiti mentre si tenta di recuperare), e comunque grazie allo sweetspot automatico l'edgeguarding è difficilissimo da fare

Suora, la recovery di pit non è facile da edgeguardare neanche da sopra, considera che oltre al su+b ha 3 salti + gliding e che col su+b può comunque fare il giro dello stage e appendersi all'altro bordo

Per rob non saprei, ma comunque non mi è mai capitato di venire edgeguardato durante la recovery


Ma la recovery di Ike nel concreto fa schifo o quasi, l'unico vantaggio lo ha se deve tornare da sotto e la sto prendendo in considerazione solo sotto questo punto di vista. Per quanto riguarda Pit, può fare il giro dello stage col su b (piuttosto lentamente) ma basta che venga colpito nel processo da QUALSIASI cosa e cade in freefall, secondo me fra tutte le posizioni in cui può trovarsi la più svantaggiosa è proprio sotto al bordo mentre l'avversario è sopra.

Non so se mi spiego: MK (lol) ha un su b terrificante e per nulla al mondo vorresti che ti colpisse offstage perché è uno stage-spike semigarantito, lui può stare dove vuole. Non credo si possa dire lo stesso di Pit.

E ROB, più che altro sottolineavo il fatto che puoi capire più o meno dove andrà a finire soprattutto se tenta di tornare sullo stage e questo perché anche se va a Casa Di Dio e ritorna senza toccare terra è relativamente lento nel farlo. In ogni caso penso dipenda da se riesce ad avere la meglio in eventuali scontri aerei e dal pg che affronta.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 06 Nov 2008, 16:40
Messaggio #63


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



tier list jappo confermata:

S:MetaKnight,Snake,Falco
A:R.O.B,Diddy,Marth,Pit,Fox
B:Mr. Game & Watch,Wolf,Toon Link
C:Ice Climbers,Olimar,Sheik,Zero Suit Samus,Pikachu,Lucario
D:Kirby,King Dedede,Mario,Lucas,Wario,Charizard
E:Zelda,Ike,Donkey Kong,Ness,Link,Luigi,Yoshi,Pokemon Trainer,Squirtle,Ivysaur
F:Sonic,Bowser,Samus,Captain Falcon,Jigglypuff,Peach
G:Ganondolf(GOD RANK)


prossimi cambiamenti (confermati pure questi): Dedede -> B rank
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuji
messagio 06 Nov 2008, 16:56
Messaggio #64


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: 25-Feb-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1114



aaaaaaaaaaaaaaaa loooooooooooooool ganondorf :°°°
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 06 Nov 2008, 16:56
Messaggio #65


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



Nei loro tornei low tier ci sara` peach? hahahah
e se annettono la categoria E pure Donkey Kong X"D madonna biggrin2.gif
lol @ wario D rank


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 06 Nov 2008, 17:18
Messaggio #66


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Forse il Brawl version JAP ha i PG con mosse diverse sisi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 06 Nov 2008, 17:58
Messaggio #67


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Semplicemente hanno sviluppato un metagame diverso da quello americano
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 06 Nov 2008, 18:01
Messaggio #68


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Con Rob e Diddy così in alto la bitch meriterebbe di più °O°


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 06 Nov 2008, 18:02
Messaggio #69


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Ma allora io non ho ancora capito il senso della tier: non era una lista della forza "statistica" dei PG?
Si era detto che non contava l'abilità del giocatore giusto? Allora non è strano che sia diversa in america/europa/giappone?
Ok, fa riferimento al metagame, ma anche quello è abilità in un certo senso...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 06 Nov 2008, 18:04
Messaggio #70


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



La tier list è una lista statistica sì, ma cambia in base al metagame nel quale ci si trova. Pure quella di smashboards cambia perchè il metagame americano si evolve. Quello jappo semplicemente si evolve in un altro modo. Se poi si considera pure che le opinioni non sono sempre uguali... auguri
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 06 Nov 2008, 18:07
Messaggio #71


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



LOL @ Peach e Donkey Kong. Almeno ZSS ha un posto degno qui.

Voglio un video di uno che usa SOLO Squirtle, Ivysaur o Charizard però.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 06 Nov 2008, 18:51
Messaggio #72


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Come vedete, loro hanno riconosciuto il vero potenziale di Falcon! 8)


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 06 Nov 2008, 19:23
Messaggio #73


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Malva @ 06 Nov 2008, 17:40) *
tier list jappo confermata:

S:MetaKnight,Snake,Falco
A:R.O.B,Diddy,Marth,Pit,Fox
B:Mr. Game & Watch,Wolf,Toon Link
C:Ice Climbers,Olimar,Sheik,Zero Suit Samus,Pikachu,Lucario
D:Kirby,King Dedede,Mario,Lucas,Wario,Charizard
E:Zelda,Ike,Donkey Kong,Ness,Link,Luigi,Yoshi,Pokemon Trainer,Squirtle,Ivysaur
F:Sonic,Bowser,Samus,Captain Falcon,Jigglypuff,Peach
G:Ganondolf(GOD RANK)


prossimi cambiamenti (confermati pure questi): Dedede -> B rank

go Diddy
pit = masashi
buono anche toon link
Sheik °_°
peach omg!

CITAZIONE(AirFra @ 06 Nov 2008, 19:02) *
Ma allora io non ho ancora capito il senso della tier: non era una lista della forza "statistica" dei PG?
Si era detto che non contava l'abilità del giocatore giusto? Allora non è strano che sia diversa in america/europa/giappone?
Ok, fa riferimento al metagame, ma anche quello è abilità in un certo senso...


certo ma non puoi fare l'analisi di un pg solo guardando le mosse. Il metagame è esattamente come viene usato il pg, e le sue mosse. Molto banalmente: le banane di diddy sono diventate sempre più efficaci, e ora sta lì in alto.

CITAZIONE(MCT @ 06 Nov 2008, 19:51) *
Come vedete, loro hanno riconosciuto il vero potenziale di Falcon! 8)


Non basta. per me è almeno E


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 06 Nov 2008, 19:46
Messaggio #74


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Non so Dax, sarà che sono n00b ma onestamente trovo tutti gli approcci di Falcon terribili. Mi sembra uno dei low tier con meno potenziale.

Non avevo notato Sheik, o_O.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 06 Nov 2008, 19:48
Messaggio #75


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Wolf @ 06 Nov 2008, 20:46) *
Non so Dax, sarà che sono n00b ma onestamente trovo tutti gli approcci di Falcon terribili. Mi sembra uno dei low tier con meno potenziale.

Non avevo notato Sheik, o_O.

guarda i miei video con falcon, anche se quello contro metaknight fa pena >=\.
vedremo >=0


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

49 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 00:30