IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
Nuovo Regolamento del Forum
Melt
messagio 16 Dec 2009, 21:24
Messaggio #61


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Dax @ 16 Dec 2009, 21:22) *
pensare che una volta se ne stavano tranquilli tranquilli nelle loro caverne....


BAN

Però lol


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 16 Dec 2009, 21:25
Messaggio #62


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(Dax @ 16 Dec 2009, 21:22) *
pensare che una volta se ne stavano tranquilli tranquilli nelle loro caverne....

Arguta metafora o penosa failata?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 16 Dec 2009, 22:52
Messaggio #63


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Air @ 16 Dec 2009, 21:25) *
CITAZIONE(Dax @ 16 Dec 2009, 21:22) *
pensare che una volta se ne stavano tranquilli tranquilli nelle loro caverne....

Arguta metafora o penosa failata?

Con Dax hai lo special pack natalizio 2 in 1.


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 16 Dec 2009, 23:24
Messaggio #64


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



per farla breve troll è dire qualcosa di falso o che non si pensa per far scaturire una reazione, non per forza irritata

es. io: dax, dì la verità, vuoi bannare battlefield per depistarci dal fatto che tu sei mega blackster e quando vedi quell'arena ti si rigonfiano gli occhi di lacrime d gioia.
o forse è perchè trovi scorretto giocarci in quanto ti senti avantaggiato giocando "in casa".

dax: macchè dai, ci mancherebbe, io la voglio bannare perchè blabla matchup bla bla bordi.


flame è insultare, inteso come insultare seriamente, non per scherzo. io in sto forum ricordo ben pochi flame.
cioè tipo air che scrive TESTA DICAZZO MNUORI EBREO io non lo considero flame perchè non lo scrive con cattiveria, al massimo è un troll pessimo.


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Dec 2009, 12:26
Messaggio #65


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Silva)
Lui si è difeso con l'aggressione dall'ambiente in cui si è trovato e se non ricordo male ha anche aperto in passato un topic di scuse a proposito dove per altro credo avesse chiesto una sorta di collaborazione con gli utenti a finche non fosse "costretto" ad agire così.
Questo è stato rispettato? Non mi pare.


Questo?

Questo è un post del 4 Luglio, molte cose si sono verificate dopo e tutto sommato non credo che ci siano stati grandi cambiamenti neanche da parte sua (anzi, lo preferivo il 4 luglio). Sicuramente, il post iniziale non fa cenno a quel che dici. Lui ha rispettato quel che ha scritto in questo topic?

CITAZIONE
Rendiamoci contro che io sono stato canzonato perchè Chris ha postato un mio video sul suo canale per mostrare e far valutare come giocavo. Cioè solo perchè sono suo amico. E non ti dico le cose che ho sentito a Jesi quando abbiamo vinto i team. Frasi del tipo se giocava con qualsiasi altro non era di certo li a vantarsi. Io vantarmi di che? Non ho nemmeno esultato quando abbiamo vinto. Neanche avessi trovato la cura per il cancro.
Ecco a me queste cose non danno fastidio ad altri potrebbero. Dico solo questo.


Io non c'ero quando avete vinto i teams, ma dubito davvero che siano state dette certe cose con quel tono, e se sì ti invito a dirmi di chi si tratta, giusto per capire quanto sia attendibile la questione.
Al massimo, avranno detto che non avresti vinto se non ci fosse stato Ryu in team, che è diverso dal dire che ti vanti. Questo è quanto meno possibile.
Inoltre, un'altra cosa per cui ho SEMPRE criticato Ryu è il modo per cui vi presentava sul forum, in un post tempo fa aveva detto che tu, Truth e Toma siete tutti giocatori da top 10 (tu addirittura top 5). Io non ho nulla contro nessuno di voi, anzi mi siete davvero tutti simpatici, secondo me siete bravi e tutto quanto, ma capirai anche tu che da una certa "pubblicità" (solitamente nociva a prescindere) ci si aspettano anche grandi cose, che purtroppo nessuno di voi tre è riuscito ad adempiere in torneo per ora. Con una presentazione più "moderata" forse questo non sarebbe successo.

CITAZIONE
Alcuni sono venuti qui e dopo meno di una settimana se ne sono andati e hanno detto peste e corna di questo forum. Non è un mistero credo.


No, è vero. Come è anche vero che da un po' di tempo a questa parte (ed in particolare, nel periodo che sto prendendo in esame) non è praticamente successo.

CITAZIONE
Per quanto riguarda le piccolezze io non parlo del viola. Mi sembra ridicolo anche solo parlarci.
Io parlo di quelle piccole cose come il sempre sottolineare che lui non sa una benemerita mazza in inglese. Davvero non lo sa. Credo che ad un babbuino potremmo insegnare l'inglese in meno tempo che a Chris.
Ma possiamo sorvolare su questo? Non è che oddio sbaglia un tempo verbale dobbiamo fare un post del tipo

quote.../quote

OMG guarda l'ignoranza!!!

Scritto a caratteri cubitali. Stessa cosa per l'italiano. Come se qui nessuno facesse certi errori.
E questo si chiama troll perchè un troll è qualcosa che viene fatto appositamente per suscitare rabbia in un individuo.
Se unisci questo ai post che di solito leggevo bhe non è che uno di certo sta bene.


Ma dai Silva, perfavore. I post sull'inglese di Ryu erano davvero qualcosa di infimo. Anch'io non so giocare a calcio, ho difficoltà a fare i pesi e tante altre cose che neanche mi metto a spiegare, ma non mi sognerei mai di reagire negativamente per questo, soprattutto a post che non hanno alcuna parvenza di serietà. Al massimo, sono troll perché troll li ha resi Ryu, davvero mi sembra fuori luogo mettere in mala fede tutto un gruppo di persone per una cretinata del genere.

CITAZIONE
Poi ovvio arrivano gli scleri a caso. Totalmente a caso perchè si è frustrati e perchè ci si sente uno contro tutti perchè ogni cosa che diciamo sembra profondamente sbagliata in qualunque forma venga messa.


Non ho capito, stiamo giustificando i suoi scleri random? Io posso psicologicamente capire Ryu e il suo stato (creatosi senza motivo reale, aggiungerei, perché in più occasioni si è anche intravista la stima che gli utenti avevano per lui e il suo lavoro, quindi non mettiamo sempre in risalto i presunti aspetti negativi), ma non lo posso accettare, soprattutto se la persona in questione è un moderatore.

CITAZIONE
Tu hai parlato di post che sembrano fatti con un aria di superiorità. tu ci hai mai parlato di Smash nella vita reale faccia a faccia? Perchè quello secondo te non è il tono con cui posta sul forum?
Questo alone di superiorità è dato dal fatto che un suo post da quesi sempre una situazione così dettagliata che ti fa "rimpicciolire". E succede sempre quando qualcuno ne sa più di te.
Io a scuola se uscivo e interrogato e qualcuno dava una risposta più dettagliata mi sentivo spesso un mona e mi venia da pensare "lo fa per sboroneggiarsi", "poteva stare zitto così non facevo la figira del fesso".
ma non è così. Nessuno lo fa per vantarsi lo fanno per essere precisi poichè un informazione se è precisa è utile se è sommaria tanto vale che venga data.
Io quando parlo di smash a casa sua credimi mi sento una merda davvero. Non lo fa apposta, ma con tutta la roba che ci mette ti fa sembrare un emerito coglione.
Però stando li con lui questa sensazione passa in un secondo, perchè ha un certo tono e perchè non da peso a quello che dice.
Io non capisco perchè la gente debba immaginare qusto quando lui posta un argomento o controbatte ad una perpessità


No, parliamo proprio di due cose diverse. Un conto è rispondere in modo "enciclopedico" in cui sei talmente serio che magari sembra altezzoso ma non hai effettivo motivo di pensare che lo sia. Un altro sono alcune sue risposte ad utenti in discussioni che prima del suo arrivo erano tutto sommato civili, in cui ad ogni risposta deve mettere in luce la sua "conoscenza superiore" (che, ricordiamoci, non è insindacabile su alcuni fatti che implicano l'espressione di opinioni) e, ancor peggio, sminuire il suo interlocutore. E' successo più volte, non mettiamoci i paraocchi adesso. Ribadisco, forse sono delle libertà che si prende più facilmente quando scrive su un forum E è più cosciente della sua posizione, è un'ipotesi eh.

CITAZIONE
Ora chi è più esperto non sente tanto questo peso. Le cose che dice seppur a volte ti seppelliscano sono comunque cose conosciute.
Però non ho visto nessuno fare i topic che ha aperto lui. E non potete negarlo.


Perché difficilmente se ne ha la voglia. Le informazioni di Ryu sono a disposizione di tutti, serve l'impegno di riportarle, oltre ovviamente all'esperienza vid di Ryu, il cui giudizio sui video non è da prendere sempre e comunque come legge.

CITAZIONE
Io non dubito che ci siano dei grandi conoscitori di smash, ma nessuno può dire che ci sono altri utenti che hanno divulgato come lui.
E divulgare significa espoirsi, subire critiche. è facile rimanere nell'ombra e poi dire a me non è successo, o nessuno ce l'ha con me.
Poi spero qui dentro non abbiate la presunzione di non sembrare qualche volta altezzosi.


Subire critiche per cosa? Ryu non ha mai subito critiche esponenziali per qualche cosa che ha divulgato, ha piuttosto subito critiche per il suo modo di inserirsi nelle discussioni del forum.

Inoltre, non ho detto che non ci sia altra gente che può sembrare altezzosa, la differenza è che con altre persone queste impressioni sono presto smentite, ma proprio al secondo post.

CITAZIONE
Per qualcuno ti sei appena messo su un piano più alto, quello di uomo e sminuendo me che sono stato messo su quello del bravo bambino.
Lo avrai fatto senza accorgertene ma lo hai fatto.


No dai, non venire a farmi una disamina anche su questo. Era davvero un nomignolo puramente conversativo, puramente messo lì per dare un attimo di colore alla frase. Me ne accorgevo eccome, come mi accorgevo che era una cosa davvero scontata che nessuno lo interpretasse come tale.

CITAZIONE
Il vittimismo mi pare che sia una cosa normale e che qui ne abbiano fatto un po' tutti. Chi perchè trollato, chi perchè ferito nei sentimenti dai post di Chris.


Come ti ho già detto, nessuno ha detto che gli atteggiamenti prima esposti debbano per forza essere esclusivi di Ryu. La differenza è che ci possono essere modi e modi di affrontare le questioni, Ryu le ha affrontate spessissimo nel modo più sbagliato, ovvero mettendosi sulla difensiva, facendosi un sacco di menate per delle troiate galattiche e rispondendo spesso come se lo avessero evirato a tradimento, e può succedere una volta, due, tre, quattro, cinque... DIECI. E' successo credo più di dieci volte, forse qualcosa che effettivamente non va c'è, a questo punto. Forse, prima di vedere cosa hanno sbagliato gli altri, è necessario fare un esamino di coscienza a se stessi, specie se di colpe non ne hai certo di meno.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Dec 2009, 12:26
Messaggio #66


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



SAME STORY (che cagata è un forum con il limite di quote? Bah).

CITAZIONE
Tu hai detto che il mio post era imbarazzante e va bene ti concedo questo e rispetto la tua opinione. Sai cosa per me è imbarazzante?
Che se ad un utente non parte un messaggio sia colpa di Chris che, volendo perdere una giornata di salario, ha saltato un ora di lavoro per poter attendere qualcuno che postasse la mattina per eliminare il suo post.
Ecco questo secondo me è imbarazzante.
Per cui il vittimismo c'è ovunque e non solo


Smettiamola di gonfiare sempre le questioni, nessuno si è mai immaginato questo. Che Ryu abbia cancellato dei post, a volte anche giustamente, è vero. Poi sai, c'è sicuramente chi reputa che il post fatto non fosse niente di particolarmente nocivo, lì entriamo un po' nel soggettivo a seconda del post. Io non mi sono mai preoccupato tanto dei post che cancellava quanto dei thread che chiudeva, a volte gratuitamente.

CITAZIONE
Per cui è inutile dire che io sto salvando Chris e voglio aiutarlo. Ste palle. Se lo conosco bene troverà la forza di venire a Jesi trombarvi un paio di coppe e tanti saluti.
Credo che verrebbe più per dispetto che per voglia di vedervi. Dispetto perchè sarebbe li a giocare sena preoccuparsi di ciò che c'è intorno e forse senza rivolgere una sola parola.


E che dispetto sarebbe? Per me può benissimo fare come vuole, non mi sentirei oltraggiato da questa cosa, anzi me ne sbatterei abbastanza onestamente ohmy.gif. Non sarò di certo io ad andare da lui e ad implorarlo di rivolgermi la parola, non ne ho mai sentito il bisogno e credo proprio di non sentirlo nemmeno adesso.

CITAZIONE
Vi sto solo mostrando l'altra faccia della medaglia. ovvero come si sente chi è andato via.
Io non sto dicendo che avete torto al 100% e tantomeno che avete ragione. Nemmeno lui ne ha. Poteva benissimo dire va bene la mettete così ciao e tanti saluti ci vediamo qui qui e qui in quel giorno e basta.


Benissimo, io invece ti sto mostrando come si sente chi tutto sommato ha anche cercato di dialogare con Ryu e di invogliarlo a capire che per alcune cose non c'era motivo di imbestialirsi, spiegandogli le stesse medesime cose che ho riportato in questo thread che a lui, sono sicuro, non sono nuove. Lui mi dava persino ragione a tratti, quindi io non penso che non capisse quel che volevo dire. Se effettivamente soffre così tanto per questa cosa allora forse è davvero meglio se si fanno tanti saluti e viene ai tornei solo per fottere qualche coppa di Brawl (attento però, col ritorno di Vincent se la deve sudare, altro che passeggiata).

CITAZIONE
Se voltete il mio parere se dall'inizio ci fosse stato più riguardo reciproco non sarebbe nemmeno servito un regolamento.


Beato te, perché io sull'influenza del regolamento (in bene o in male) ho seri dubbi. Per me, più che riguardo reciproco (che comunque, serviva), sarebbe servita una maggiore chiarezza sul modo di pensare di ciascuno.

CITAZIONE(Dax)
Io, esattamente come Ryu, ho sempre risposto ad ogni singolo troll, ed è facilmente verificabile. Il problema è proprio questo fatto del discolparsi a mò dì "Ah, io l'ho trollato e lui mi ha risposto serio!!11". Non mi interessa, non so se è chiaro. Per come la vedo io, chiunque ha pieno diritto di rispondere quando gli pare a qualunque troll. Per voi erano caramelline? Non mi interessa, ribadisco. E' tanto semplice 'disinnescare troll' quanto ancora più semplice non farne smile.gif.


Sì Dax, con la differenza che disinnescare i troll non metteva restrizioni che potevano ritorcersi contro l'effettiva godibilità del forum, così invece è un po' diverso. Non dico che la godibilità del forum dipenda dai troll, ma dover stare lì a centellinare le parole ad ogni post ed avere un forum serioso in modo "forzato" non so quanto gioverebbe. A me, personalmente, farebbe cascare le palle. La difficoltà esecutiva è la stessa, è l'effetto che cambia.

p.s. Budino docet.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Spid3rSilva
messagio 18 Dec 2009, 15:06
Messaggio #67


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 179
Iscritto il: 08-Nov-08
Da: Mortegliano (UD)
Utente Nr.: 1347



Vabbè ormai mi pare che le abbiamo dette tutte e credo che non serva che io ti risponda.
Spero solo che la questione si risolva nel bene e al più presto.


--------------------
Official member of
Moko X Ryu Fan club


Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 18 Dec 2009, 23:33
Messaggio #68


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



no oh checcazzo, ridateme el 60%


malva ao dammi il 60% che mi manca già


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 20 Dec 2009, 14:15
Messaggio #69


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE
Spero solo che la questione si risolva nel bene e al più presto.


Questo lo spero anch'io, col contributo di tutti.

CITAZIONE
no oh checcazzo, ridateme el 60%


malva ao dammi il 60% che mi manca già


Siamo in due, gli ho rotto le palle nel profilo per mesi chiedendogli di togliermi i warn ma ora che Seya me li ha tolti mi mancano ;_;.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 20 Dec 2009, 14:38
Messaggio #70


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



avete finito con sti wot?
tanto ducks è il capo qua, ha preso un provvedimento, non troppo gravoso e difficile da rispettare, anzi, mi sembra che il regolamento sia uguale a rpima, solo con qualche postilla in più.

voi avete visto dax bannare qualcuno?

edit: nel senso che è difficile far arrabbiare tanto dax, basta avere un comportamento come al solito, solo un pò meno trollone

Messaggio modificato da Giob il 20 Dec 2009, 14:39


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 20 Dec 2009, 14:40
Messaggio #71


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 14:38) *
voi avete visto dax bannare qualcuno?

http://www.youtube.com/watch?v=qz-fMWvwZsk


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 20 Dec 2009, 14:44
Messaggio #72


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(MCT @ 20 Dec 2009, 14:40) *
CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 14:38) *
voi avete visto dax bannare qualcuno?

http://www.youtube.com/watch?v=qz-fMWvwZsk

OMFG XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 20 Dec 2009, 14:55
Messaggio #73


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 14:38) *
avete finito con sti wot?
tanto ducks è il capo qua, ha preso un provvedimento, non troppo gravoso e difficile da rispettare, anzi, mi sembra che il regolamento sia uguale a rpima, solo con qualche postilla in più.

voi avete visto dax bannare qualcuno?

edit: nel senso che è difficile far arrabbiare tanto dax, basta avere un comportamento come al solito, solo un pò meno trollone


Sì.

Edit: LOL MCT appena ho visto il link al tubo ho capito subito cosa fosse XO.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 20 Dec 2009, 14:55


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 20 Dec 2009, 21:14
Messaggio #74


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



per rispondere a Giob, negli ultimi anni sono stati bannati

Suor Genoveffa per qualche giorno
Alain per una settimana
Keichikun per una settimana circa
AirFra c'è andato molto vicino
Il Link anche

Detto questo, almeno adesso ho l'onestà di avere un regolamento che non permette trattamenti impari e SOPRATTUTTO di consultarmi sempre con tutti i Mod. Spero servirà smile.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 20 Dec 2009, 21:24
Messaggio #75


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



dax quella faccina in ogni tuo post inerente il rigolamente non ispira per nulla fiducia
metti questa "xd"
fidati son serio
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 06:19