IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
la saga di mario party, opinioni,ecc.
G_Goku_*
messagio 05 Dec 2009, 01:12
Messaggio #1





Anonimo






ciao vi piace questa saga? quali capitoli avete? E' la mia saga di videogiochi preferita e li posseggo tutti. secondo me è 1 po calata dal 6 ma continua a piacermi. secondo me è una saga competitiva perchè anche se c'è la fortuna e quindi non è detto che vinca il più forte,ci vuole la bravura nei minigiochi e tattiche (come prendere 1 strumento al posto di un altro x 1 certo motivo). magari 1 potrebbe anche affidarsi solo alla fortuna e vincere,ma credo che ci siano pochissime probabilità di vittoria.
ps magari in futuro potrei organizzare dei tornei di questa saga
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 05 Dec 2009, 01:20
Messaggio #2


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



si hai ragione dal 6 è calata ed anche di molto
io ho il 4 per gc però ho giocato al 5 e al 2(?) e quello per ds
a me piacciono molto però anche il nuovo modo per wii lirende stupidi


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gvullap
messagio 05 Dec 2009, 01:20
Messaggio #3


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Sostenitore
Messaggi: 731
Iscritto il: 30-Jul-09
Da: Pozzuolo Martesana
Utente Nr.: 1512



ho giocato solo al primo in tutta la mia vita


--------------------
Grazie Suora



CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware
Go to the top of the page
 
+Quote Post
G_Goku_*
messagio 05 Dec 2009, 01:23
Messaggio #4





Anonimo






ah 2 domande da aggiungere sono quale/i pg usate e perchè io wario. non mi ricordo perchè lo scelsi,so solo che l'ho sempre usato e mi sono affezionato. nei tabelloni duello di mp3 waluigi xc è il più forte

Messaggio modificato da Goku il 05 Dec 2009, 01:25
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 05 Dec 2009, 03:10
Messaggio #5


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



*Party Radar Activated*

wh-wh-what r u saying?O_O"

QUOTE
ciao vi piace questa saga? quali capitoli avete? E' la mia saga di videogiochi preferita e li posseggo tutti. secondo me è 1 po calata dal 6 ma continua a piacermi. secondo me è una saga competitiva perchè anche se c'è la fortuna e quindi non è detto che vinca il più forte,ci vuole la bravura nei minigiochi e tattiche (come prendere 1 strumento al posto di un altro x 1 certo motivo). magari 1 potrebbe anche affidarsi solo alla fortuna e vincere,ma credo che ci siano pochissime probabilità di vittoria.
ps magari in futuro potrei organizzare dei tornei di questa saga


Scusa ma qui non si parla di punti di vista, ma di obiettività xD MP é un gioco di culo, fine. Quello che dici tu c'é, ovvero i giocatori più bravi ai minigiochi possono farsi un bordello di soldi alla faccia degli altri sfigati, però mi spieghi a che serve se poi il super pro finisce su un chance time o una casella morte istantanea booza? Se lo si vuole rendere "competitivo" allora si fa modalità solo minigiochi facendo solo quelli che richiedono più skillorz, ma a sto punto meglio altri giochi come Raving Rabbids o WarioWare. La particolarità che rende unico MP é il tabellone, e purtroppo non essendo controllabile al 100% (in molti casi), non si può mai sapere cosa succede.

QUOTE
si hai ragione dal 6 è calata ed anche di molto
io ho il 4 per gc però ho giocato al 5 e al 2(?) e quello per ds
a me piacciono molto però anche il nuovo modo per wii lirende stupidi


E mi riappendo alla fine di ciò che ho scritto sopra, dal 6 invece la serie si risveglia dopo un episodio da mortorio (il 5), e riduce una buona parte di culo tramite oggetti vari (Slowgo Shroom, Podoboo Orb) e i duelli (anche se alcuni sono parecchio a culo xD). Il 6 é senza dubbio quello dove puoi controllare di più quello che succede sul tabellone. Resta culo, MP non va pensato come gioco di skillz ma bensì come puro divertimento in multi, però il 6 é l'unico con strategie sul tabellone applicabili spesso ed efficaci, al contrario di quasi tutti gli altri.


Se c'é qualche nerd infogato quasi quanto me (perché NESSUNO ama MP come me!!11!) vi spammo una sorta di analisi che ho fatto su un'altro forum -> http://www.ndz.it/forum/index.php?s=&s...ost&p=37138

Premetto che son fissato in modo esagerato con sto gioco, quindi molte cose potrebbero non essere del tutto obiettive :x

MP>Smash ABBOMBA


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Brian
messagio 05 Dec 2009, 13:37
Messaggio #6


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: 28-Nov-09
Da: Lugano
Utente Nr.: 1566



Mi piace abbastanza...c`era un periodo della mia vita dove giocavo solo a party 4...
quante emozioni...
Bo ma è bello se fatto in compagnia...



--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
G_Goku_*
messagio 05 Dec 2009, 15:39
Messaggio #7





Anonimo






competitivo nel senso che non è tutto fortuna,anche la bravura e le tattiche fanno la loro parte. se sei bravo già parti bene,se non sei bravo e aspetti la fortuna non penso che ci siano molte probabilità di vittoria. secondo me il bello è proprio quello,magari 1 vince sempre poi all'ultimo turno 1 va su chance time e prende tutti i gettoni

Messaggio modificato da Goku il 05 Dec 2009, 15:41
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 05 Dec 2009, 17:53
Messaggio #8


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



QUOTE (Goku @ 05 Dec 2009, 15:39) *
secondo me il bello è proprio quello,magari 1 vince sempre poi all'ultimo turno 1 va su chance time e prende tutti i gettoni


Ma é proprio quello il motivo per cui non lo si può definire competitivo xD In un gioco competitivo chi é più bravo DEVE vincere almeno nel 90% dei casi, qua purtroppo la sorte gira troppo volte durante la partita, e non si può controllare. Magari tu sei primo con 20 stelle e 2000 monete, il nubas di turno va sul chance time o un duello casuale, e ti ciula tutto...

Cercare il competitivo in MP non solo é una perdita di tempo, ma secondo me te lo fa anche prendere in antipatia, quando lo spirito del gioco é semplicemente divertirsi in compagnia.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
G_Goku_*
messagio 05 Dec 2009, 18:24
Messaggio #9





Anonimo






ah il significato di competitivo significa che ci deve essere solo forza? comunque come dicevo anche se c'è la fortuna sarebbe bello fare dei tornei con tanto di ranking. sarebbe interessante vedere se il n'1 vince solo x fortuna o bravura o magari entrambe ^^

Messaggio modificato da Goku il 05 Dec 2009, 18:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Brian
messagio 05 Dec 2009, 18:34
Messaggio #10


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: 28-Nov-09
Da: Lugano
Utente Nr.: 1566



CITAZIONE(Rael @ 05 Dec 2009, 17:53) *
CITAZIONE(Goku @ 05 Dec 2009, 15:39) *
secondo me il bello è proprio quello,magari 1 vince sempre poi all'ultimo turno 1 va su chance time e prende tutti i gettoni


Ma é proprio quello il motivo per cui non lo si può definire competitivo xD In un gioco competitivo chi é più bravo DEVE vincere almeno nel 90% dei casi, qua purtroppo la sorte gira troppo volte durante la partita, e non si può controllare. Magari tu sei primo con 20 stelle e 2000 monete, il nubas di turno va sul chance time o un duello casuale, e ti ciula tutto...

Cercare il competitivo in MP non solo é una perdita di tempo, ma secondo me te lo fa anche prendere in antipatia, quando lo spirito del gioco é semplicemente divertirsi in compagnia.



sleep.gif
concordo pienamente...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fena
messagio 05 Dec 2009, 19:36
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2174
Iscritto il: 31-Jan-09
Da: Bologna
Utente Nr.: 1390



mario party 4

ora potete chiudere


--------------------
FC: 3523 3628 0628
Tunztunz

http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA

CITAZIONE(Leo @ 28 Sep 2009, 21:46) *
ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
45. Stargate [Samus, Sheik]
46. Aurency [Samus]
47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link]
48. Cercatesori [Sheik, Marth]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)
Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D

CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28)
se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GT78
messagio 06 Dec 2009, 02:40
Messaggio #12


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: 26-Sep-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1234



La cosa che nintendo non fara mai:
Mario Party + Online + Online Support = Best Game Evah
Per il resto gli episodi migliori sono 3-4


--------------------



CITAZIONE(Malva @ 18 Sep 2009, 23:02) *
Dio.

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 19 Sep 2009, 00:00) *
Porco.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 06 Dec 2009, 19:10
Messaggio #13


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



Rael te li ricordi gli acquisti di daisy in mario party dS? XD
"mi dia 3 tubi stella" O_O


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 12 Dec 2009, 00:34
Messaggio #14


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



MP1 > MP4.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 12 Dec 2009, 00:36
Messaggio #15


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



io ho giocato a quello con picco pagoda =)))


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Apr 2024 - 02:30