IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
The Evpatoria Report - Golevka, Post Rock
Dax
messagio 03 Jan 2011, 18:47
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1





Data: 2005
Tipo: Album
Nazionalità: Svizzera
Genere: Post Rock

"Prognoz" – 14:05
"Taijin Kyofusho" – 11:00
"Cosmic Call" – 14:07
"C.C.S. Logbook" – 8:34
"Optimal Region Selector" – 9:19
"Dipole Experiment" – 11:35


Ottimo Post rock, tra il meglio del meglio che io abbia sentito del genere, IMHO
Consiglio di mettere in HD quando c'è che su youtube si sente meglio anche l'audio, i video non hanno un cacchio di video quindi carica veloce

Linkz: http://lix.in/-9b5d5a

Esiste anche un album successivo, Maar ma imho è leggermente inferiore, anche se si potrebbe dire che è solo "diverso"
random interview: http://thesilentballet.com/dnn/Reviews/tab...36/Default.aspx


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 05 Jan 2011, 00:04
Messaggio #2


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



mmh no non m'hanno convinto, troppi passaggi "a vuoto"


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Jan 2011, 14:37
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Credo di capire cosa intendi. E' vero, spesso "passano" senza che sembri esserci un collegamento e continuano così. Se intendi questo, ti do ragione, tuttavia nulla cambia nel mio giudizio tongue.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 05 Jan 2011, 16:11
Messaggio #4


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



sì esatto, sarà che mi piace post-rock un po' più "corposo", tipo mmh... Mogwai (approposito, è uscito il nuovo smile.gif )? o ancora meglio, If these Trees... e Maybeshewill. gli stessi Mono seppur sullo stesso filone classico mi sembrano più "pieni"
se cerco roba "en passant", mi butto sui Rosetta wink.gif

Messaggio modificato da Comodino il 05 Jan 2011, 16:13


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 05 Jan 2011, 16:25
Messaggio #5


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



ho sentito le due track ieri sera e mi sembra il solito minestrone tlintlintlinTLINTLINTLIN post-rock senzanulla di innovativo, ma non ci ho messo particolare attenzione nell'ascoltoe
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Jan 2011, 21:46
Messaggio #6


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Comodino @ 05 Jan 2011, 17:11) *
sì esatto, sarà che mi piace post-rock un po' più "corposo", tipo mmh... Mogwai (approposito, è uscito il nuovo smile.gif )? o ancora meglio, If these Trees... e Maybeshewill. gli stessi Mono seppur sullo stesso filone classico mi sembrano più "pieni"
se cerco roba "en passant", mi butto sui Rosetta wink.gif


Ti do ragione, anche se non troppo su If these trees (in effetti di loro mi piacciono solo 3-4 brani)
Però comprendendo bene cosa intendi, "sulla carta" la stessa regola vale assolutamente anche per me

CITAZIONE(Malva @ 05 Jan 2011, 17:25) *
ho sentito le due track ieri sera e mi sembra il solito minestrone tlintlintlinTLINTLINTLIN post-rock senzanulla di innovativo, ma non ci ho messo particolare attenzione nell'ascoltoe


continuando il discorso di sopra, posso solo dire che io odio quel tipo di post rock "in teoria" quindi non so.
Anche tajin coso non è male.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Apr 2024 - 21:36