IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
RAPEX: Informazioni Sala Torneo Roma
Biagio
messagio 22 Nov 2011, 09:52
Messaggio #1


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



1) Come raggiungere la sala, ho fatto uno screen da google map, spero capiate, comunque vi verrò a prendere io alla stazione Tiburtina e per chi magari arriva alla stazione termini basta che prenda la metro B in direzione Rebibbia e scende alla fermata Tiburtina. La via è: via Arnallo Vassallo 66. Se provate a ricercre con google map e guardate l'immagine della strada noterete che al numero 66 c'è Osmel Fabre, la sala è al posto di quest'ultimo essendo che google map non è aggiornato.



2) Arrivati alla sala c'è da fare la tessera tipo quella del circolo ARCI, costa 5€, è obbligatoria.
3) All'interno della sala c'è il bar, dove potete bere e mangiare.
4) La sala ha anche giochi di società tipo Risiko, Bang ed altri che si possono utilizzare quando si vuole, ovviamernte senza romperli.
5) Sala Lan. Qua viene 2€ al'ora utilizzare internet, ma vedrò cosa posso fare, magari accordandomi sulla cifra dell'affitto vedrò se mi danno internet compreso nel prezzo. Vi farò sapere.
6) Per chi fuma, devo chiedere se si può fumare anche all'interno, ma non credo ci siano problemi.

Io andrò li il giorno prima per vedere di sistemare un pò tutto quanto per il dormire e per le TV, console, ecc.
A breve aprirò il topic dei materiali, mi informerò per vedere se loro hanno qualche tv da portare.
GG

Messaggio modificato da Dax il 02 Dec 2011, 11:58


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 22 Nov 2011, 10:49
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Biagio @ 22 Nov 2011, 10:52) *
1) Come raggiungere la sala, ho fatto uno screen da google map, spero capiate, comunque vi verrò a prendere io alla stazione Tiburtina e per chi magari arriva alla stazione termini basta che prenda la metro B in direzione Rebibbia e scende alla fermata Tiburtina. La via è: via Arnallo Vassallo 49.


2) Arrivati alla sala c'è da fare la tessera tipo quella del circolo ARCI, costa 5€, è obbligatoria.
3) All'interno della sala c'è il bar, dove potete bere e mangiare.
4) La sala ha anche giochi di società tipo Risiko, Bang ed altri che si possono utilizzare quando si vuole, ovviamernte senza romperli.
5) Sala Lan. Qua viene 2€ al'ora utilizzare internet, ma vedrò cosa posso fare, magari accordandomi sulla cifra dell'affitto vedrò se mi danno internet compreso nel prezzo. Vi farò sapere.
6) Per chi fuma, devo chiedere se si può fumare anche all'interno, ma non credo ci siano problemi.

Io andrò li il giorno prima per vedere di sistemare un pò tutto quanto per il dormire e per le TV, console, ecc.
A breve aprirò il topic dei materiali, mi informerò per vedere se loro hanno qualche tv da portare.
GG


1) ouch, non sebra vicinissimo, o forse è un'impressione. Non ci sono bus?

5) No, allora no, perfavore. Pensavo fosse incluso nell'affitto. Di far pagare a tutti un extra direi proprio di no visto anche le tesser. Se qualcuno vuole usare internet, tipo io Omega e altri per guardare l'Apex, faremo una colletta, ma non dobbiamo obbligare tutti. Peraltro, sarebbe utile sapere la cifra dell'affitto visto che se poi viene 30 euro a testa ci ripenso biggrin2.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 22 Nov 2011, 12:16
Messaggio #3


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



CITAZIONE(Dax @ 22 Nov 2011, 10:49) *
CITAZIONE(Biagio @ 22 Nov 2011, 10:52) *
1) Come raggiungere la sala, ho fatto uno screen da google map, spero capiate, comunque vi verrò a prendere io alla stazione Tiburtina e per chi magari arriva alla stazione termini basta che prenda la metro B in direzione Rebibbia e scende alla fermata Tiburtina. La via è: via Arnallo Vassallo 49.


2) Arrivati alla sala c'è da fare la tessera tipo quella del circolo ARCI, costa 5€, è obbligatoria.
3) All'interno della sala c'è il bar, dove potete bere e mangiare.
4) La sala ha anche giochi di società tipo Risiko, Bang ed altri che si possono utilizzare quando si vuole, ovviamernte senza romperli.
5) Sala Lan. Qua viene 2€ al'ora utilizzare internet, ma vedrò cosa posso fare, magari accordandomi sulla cifra dell'affitto vedrò se mi danno internet compreso nel prezzo. Vi farò sapere.
6) Per chi fuma, devo chiedere se si può fumare anche all'interno, ma non credo ci siano problemi.

Io andrò li il giorno prima per vedere di sistemare un pò tutto quanto per il dormire e per le TV, console, ecc.
A breve aprirò il topic dei materiali, mi informerò per vedere se loro hanno qualche tv da portare.
GG


1) ouch, non sebra vicinissimo, o forse è un'impressione. Non ci sono bus?

5) No, allora no, perfavore. Pensavo fosse incluso nell'affitto. Di far pagare a tutti un extra direi proprio di no visto anche le tesser. Se qualcuno vuole usare internet, tipo io Omega e altri per guardare l'Apex, faremo una colletta, ma non dobbiamo obbligare tutti. Peraltro, sarebbe utile sapere la cifra dell'affitto visto che se poi viene 30 euro a testa ci ripenso biggrin2.gif


Dax, è più vicino di quanto sembra fidati, me la sono fatta una decina di volte a piedi, saranno massimo 10 minuti.
Per quanto riquarda l'affitto, sta tranquillo, quella cifra non viene proprio XD


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 22 Nov 2011, 15:53
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Cioè, paghiamo solo tessera senza affitto perché siamo raccomandati?

Cool.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 22 Nov 2011, 15:55
Messaggio #5


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



CITAZIONE(OverLord @ 22 Nov 2011, 15:53) *
Cioè, paghiamo solo tessera senza affitto perché siamo raccomandati?

Cool.


No, paghiamo meno d affitto, ma non si raggiunge di certo 30€ a persona xD credo massimo 10€ .


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 01 Jan 2012, 17:31
Messaggio #6


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



Alla fine si puó fumare dentro?


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 02 Jan 2012, 16:58
Messaggio #7


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



Buon anno a tutti!
Mi potreste mandare i vostri numeri di cellulare via pm o mail come preferite?


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Apr 2024 - 17:22