IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

33 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
BRAWL +
Dax
messagio 13 Apr 2009, 11:41
Messaggio #16


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://www.usbgecko.com/codes/index.php?r=e&c=RSBP01


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cercatesori
messagio 13 Apr 2009, 12:08
Messaggio #17


Falco+Sheik (nub) Player. :O
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: 18-Jun-07
Da: Viareggio (Toscana)
Utente Nr.: 565



wow, brawl veloce. Sembrerebbe carino, anche se non avendoci giocato non è che possa dir molto al riguardo. Se poi Falcon diventa molto migliore, non può farmi altro che piacere. Tuttavia, devo dire che non so quanto modificare un gioco in modo da farlo somigliare ad un altro sotto molti punti di vista migliore possa essere utile ai fini del divertimento. Intendo dire, ho provato una cosa del genere in un gioco a cui sono di certo più bravo che in smash, ed i risultati sono stati:

"ma con queste regole tanto vale giocare gsc no? lol"

"il metagame per il resto era come me l'aspettavo, molto noioso e sorprendentemente poco vario nonostante le premesse, a me non è piaciuto e come me anche ad altra gente che ho sentito."

"...mi vedo costretto a concordare con gf, inoltre la troppo facilie costruzione di un team mi ha lasciato un po' di amaro in bocca."

"boh torneo bruttino imho.... male organizzato, falsato dal culo mio e di cdx e onestamente il metagame è qualcosa di pessimo °°"


Basta che Melee non venga eliminato e che non gli venga tolto altro tempo, ed a me va benissimo, btw.


--------------------
jjj
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 13 Apr 2009, 12:11
Messaggio #18


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



appena porovate con dash cancel, L cancel, S cancel e qualcos'altro che non ricordo...
Il gioco si velocizza abbastanza, dovrei un pò vedere tutti gli altri personaggi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 13 Apr 2009, 12:24
Messaggio #19


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Dax @ 13 Apr 2009, 12:16) *
Eh, ecco, mi interessa molto.
Pensavo che i codici PAL non ci fossero. Io invece sono molto a favore di questo e sinceramente chi si schiera contro a priori fa solo il retard. Come è già stato detto "siamo già in pochi in Italia a Brawl" benissimo, io sarei il primo che a Brawl + si impegnerebbe seriamente. L'unica cosa che non mi quadra sono i codici pal che mi sembravano molto indietro rispetto agli usa. Al momento ho il wii fuoriuso ma mi farò dare istruzioni, poi si può fare un bel topic in modo che chi ci vuole giocare un po' usa gli stessi codici.
p.s. l'autosweetspot suca =(

E POI CIOè CAPTAIN FALCON

personalmente non ci vado contro a priori, è che proprio non capisco i vantaggi di creare un brawl +. Credo che ne risulterebbe niente più che un melee downgradato, senza nessuna aggiunta sostanziosa se non una decina di nuovi pg e credo che il gioco non valga la candela. A parte che alcuni pg risulterebbero broken (zero suit samus, come ha detto ryu xd)

Poi ovviamente a me dispiacerebbe che brawl normale venisse abbandonato, ma questa è una cosa soggettiva
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 13 Apr 2009, 12:27
Messaggio #20


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Vincent46 @ 13 Apr 2009, 13:24) *
CITAZIONE(Dax @ 13 Apr 2009, 12:16) *
Eh, ecco, mi interessa molto.
Pensavo che i codici PAL non ci fossero. Io invece sono molto a favore di questo e sinceramente chi si schiera contro a priori fa solo il retard. Come è già stato detto "siamo già in pochi in Italia a Brawl" benissimo, io sarei il primo che a Brawl + si impegnerebbe seriamente. L'unica cosa che non mi quadra sono i codici pal che mi sembravano molto indietro rispetto agli usa. Al momento ho il wii fuoriuso ma mi farò dare istruzioni, poi si può fare un bel topic in modo che chi ci vuole giocare un po' usa gli stessi codici.
p.s. l'autosweetspot suca =(

E POI CIOè CAPTAIN FALCON

personalmente non ci vado contro a priori, è che proprio non capisco i vantaggi di creare un brawl +. Credo che ne risulterebbe niente più che un melee downgradato, senza nessuna aggiunta sostanziosa se non una decina di nuovi pg e credo che il gioco non valga la candela. A parte che alcuni pg risulterebbero broken (zero suit samus, come ha detto ryu xd)

Poi ovviamente a me dispiacerebbe che brawl normale venisse abbandonato, ma questa è una cosa soggettiva


Pur non sapendo quasi nulla dell'argomento, la penso come Vincent. Finchè Brawl e Melee sono due giochi diversi, ok... Ma qua si cerca di creare una pallida copia di Melee, ne vale davvero la pena?


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Apr 2009, 12:34
Messaggio #21


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Ragazzi ok che volete farmi vincere con ZSS, ma non demordete un giorno ce la farò.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
lupo segreto
messagio 13 Apr 2009, 12:46
Messaggio #22


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



CITAZIONE(BlueLink @ 13 Apr 2009, 12:25) *
@ luposegreto : a me pare che ganon non riusciamo a salvarlo dai bassi fondi nemmeno con l cancel, è ancora troppo lento, io sarei a favore della taunt hack a questo punto. dedede non puo fare piu chaingrab , il pinguino obeso è fottuto per questo lo ho svantaggiato. bowser non lo ho ancora provato idem per wario, mi fido del tuo giudizio.

@ moko : se cerchi bene ci sono delle robe da scaricare che ti fanno avere la versione 3.3

@ dax : questo è un topic a caso. se la cosa va in porto bisognerebbe vedere quali codici usare , i code ci sono quasi tutti anche pal da smashboards si puo scaricare il file dei code "ufficiale", linko

io intendevo riguardo a alcune mosse , tipo DDD wario e bowser sono avvantaggiati per chi spamma l'ada , perchè di solito quando cadi a terra hanno un lag mostruoso , con l'l cancel e con l'auto l cancel è molto diverso

@melt : il mio punto di vista è che non si sta cercando di copiare nulla , si sta solo "creando" una specie di nuovo gioco che prende il meglio dei due




e comunque io l'altro giorno sono andato sul forum di gecko e nel topic ci sono molti più codici :
http://wiird.l0nk.org/forum/index.php/topic,1814.0.html


Messaggio modificato da lupo segreto il 13 Apr 2009, 12:59


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 13 Apr 2009, 12:54
Messaggio #23


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Giusto per curiosità Blue, come sono i pokemanz in Brawl+? Hanno tolto le meccaniche di merda tipo fatigue ecc.?


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lupo segreto
messagio 13 Apr 2009, 13:06
Messaggio #24


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



http://wiird.l0nk.org/vid/bptut.mp4

io non ci ho capito molto però penso sia molto interessante , lo consulto meglio quando ho un po di tempo


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Apr 2009, 13:16
Messaggio #25


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Vincent46 @ 13 Apr 2009, 13:24) *
CITAZIONE(Dax @ 13 Apr 2009, 12:16) *
Eh, ecco, mi interessa molto.
Pensavo che i codici PAL non ci fossero. Io invece sono molto a favore di questo e sinceramente chi si schiera contro a priori fa solo il retard. Come è già stato detto "siamo già in pochi in Italia a Brawl" benissimo, io sarei il primo che a Brawl + si impegnerebbe seriamente. L'unica cosa che non mi quadra sono i codici pal che mi sembravano molto indietro rispetto agli usa. Al momento ho il wii fuoriuso ma mi farò dare istruzioni, poi si può fare un bel topic in modo che chi ci vuole giocare un po' usa gli stessi codici.
p.s. l'autosweetspot suca =(

E POI CIOè CAPTAIN FALCON

personalmente non ci vado contro a priori, è che proprio non capisco i vantaggi di creare un brawl +. Credo che ne risulterebbe niente più che un melee downgradato, senza nessuna aggiunta sostanziosa se non una decina di nuovi pg e credo che il gioco non valga la candela. A parte che alcuni pg risulterebbero broken (zero suit samus, come ha detto ryu xd)

Poi ovviamente a me dispiacerebbe che brawl normale venisse abbandonato, ma questa è una cosa soggettiva


Ma lol ma di quello non devi preoccuparti, onestamente io non credo che BlueLink o altri "passino a Brawl+". Il resto della risposta la scrivo sotto

CITAZIONE(melt87 @ 13 Apr 2009, 13:27) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 13 Apr 2009, 13:24) *
CITAZIONE(Dax @ 13 Apr 2009, 12:16) *
Eh, ecco, mi interessa molto.
Pensavo che i codici PAL non ci fossero. Io invece sono molto a favore di questo e sinceramente chi si schiera contro a priori fa solo il retard. Come è già stato detto "siamo già in pochi in Italia a Brawl" benissimo, io sarei il primo che a Brawl + si impegnerebbe seriamente. L'unica cosa che non mi quadra sono i codici pal che mi sembravano molto indietro rispetto agli usa. Al momento ho il wii fuoriuso ma mi farò dare istruzioni, poi si può fare un bel topic in modo che chi ci vuole giocare un po' usa gli stessi codici.
p.s. l'autosweetspot suca =(

E POI CIOè CAPTAIN FALCON

personalmente non ci vado contro a priori, è che proprio non capisco i vantaggi di creare un brawl +. Credo che ne risulterebbe niente più che un melee downgradato, senza nessuna aggiunta sostanziosa se non una decina di nuovi pg e credo che il gioco non valga la candela. A parte che alcuni pg risulterebbero broken (zero suit samus, come ha detto ryu xd)

Poi ovviamente a me dispiacerebbe che brawl normale venisse abbandonato, ma questa è una cosa soggettiva


Pur non sapendo quasi nulla dell'argomento, la penso come Vincent. Finchè Brawl e Melee sono due giochi diversi, ok... Ma qua si cerca di creare una pallida copia di Melee, ne vale davvero la pena?



Temo che il fulcro sia questo. Ognuno la vede come vuole ma Melt: io e MOLTI altri infatti volevamo ESATTAMENTE Melee 2.0. Volevamo un cazzo di Online, nuove arene, nuove pg, e un MIGLIOR BILANCIAMENTO DEI PG. BASTA. Non c'era bisogno di levare l'edgeguard, di pasticciare con la gravità, di levare l'hitstun, etc.
In un certo senso, Brawl + ci va molto vicino. L'online ok non so nemmeno se va. Le arene e i pg fighi finalmente ci sono e sono tanti.
E il bilanciamento, beh, questo sarebbe da testare. Brawl+ dunque non sarebbe nè Brawl nè Melee ma "how we wanted Brawl to be". Provate a interrogarvi sul PERCHé esiste Brawl + e arriverete alla risposta.

p.s. per quanto riguarda il broken non ne sono convinto.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 13 Apr 2009, 13:35
Messaggio #26


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE
Temo che il fulcro sia questo. Ognuno la vede come vuole ma Melt: io e MOLTI altri infatti volevamo ESATTAMENTE Melee 2.0. Volevamo un cazzo di Online, nuove arene, nuove pg, e un MIGLIOR BILANCIAMENTO DEI PG. BASTA. Non c'era bisogno di levare l'edgeguard, di pasticciare con la gravità, di levare l'hitstun, etc.
In un certo senso, Brawl + ci va molto vicino. L'online ok non so nemmeno se va. Le arene e i pg fighi finalmente ci sono e sono tanti.
E il bilanciamento, beh, questo sarebbe da testare. Brawl+ dunque non sarebbe nè Brawl nè Melee ma "how we wanted Brawl to be". Provate a interrogarvi sul PERCHé esiste Brawl + e arriverete alla risposta.


Nuove arene... Beh, sì, le arene random sono fondamentalmente quelle, senza particolari sorprese. Forse c'è un po' più di varietà nei counterpick rispetto a Melee. Alla fine io rimango del mio punto di vista, ossia che l'unico vero upgrade sarebbe il maggior numero di personaggi. Fattore che comunque potrebbe venire anch'esso influenzato dal bilanciamento degli stessi

CITAZIONE
p.s. per quanto riguarda il broken non ne sono convinto.

Se alla fine risulterà un gioco con una "decente" varietà di personaggi utilizzabili tourney-wise, allora sì, potrebbe risultarne un bell'esperimento. Nel caso non fosse così, si potrebbe pensare a nuove hack per bilanciare i pg, e qui mi chiedo se sia veramente il caso di modificare IN TUTTO E PER TUTTO un videogioco ritenuto brutto al fine di renderlo giocabile...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serenade
messagio 13 Apr 2009, 13:48
Messaggio #27


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 189
Iscritto il: 25-Mar-09
Da: Parma
Utente Nr.: 1419



brawl+ è un mezzo fail
(a parte che meta resta ugualmente cheap, ha le combo aeree più facili e la sua priorità è pur sempre una cosa spaventosa)

se lo si vuol giocare tanto per fare ok, accomodatevi, ma sostituirlo a brawl per puro capriccio (perchè di questo si tratterebbe) è la più grossa vaccata della stalla, i motivi già son stati detti in sintesi biggrin2.gif




--------------------

Let's see how you party against... KUNG-FU CUTMANNN!!




>>>>>>>>Youtube?<<<<<<<<


Dedicato a Keiichi kun e a Lloyd87


The Ness Mainer 10 Commandments

-Learn not to Spam PK Thundah and PK Fiyah-
-Magnet Cancel spammy projectiles-
-Learn to love the Throws-
-Keep the Back Throw fresh-
-Abuse the Psychich Barrier to death-
-Learn to PK Jump-
-Learn the sexyness of the Pillar Spike-
-Find a damn use for the Dtilts-
-PK Thunder to Cannonball Mindgame for the wins-
-Rape Marth-



Cercasi Ragazza per Cosplayare Paula a LuccaComix :3


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 13 Apr 2009, 14:17
Messaggio #28


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Credo che avere Melee online sia il sogno di qualsiasi Melee player, soprattutto se ha difficoltà a beccarsi con la gente in real. A me sembra che pian piano Brawl stia trovando il suo perchè e non so quanto sia bene pasticciarci sopra proprio adesso (che il metagame si sta evolvendo, che le AT (?) stanno spuntando) rischiando di creare una pallida imitazione di Melee, invece che un Melee 2 (come molti, me compreso, gradirebbero).


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 13 Apr 2009, 15:26
Messaggio #29


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



sentite io al momento sto provando brawl + ,ma non abbandono brawl. uso le hack per divertimento . cmq brawl+ è fico anche perche ci sono le tecniche vere e propie di brawl.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lupo segreto
messagio 13 Apr 2009, 19:09
Messaggio #30


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



se mai andrò a una torneo sarebbe bello fare un freeplay di brawl +


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post

33 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 12:17