IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
La gioventù di oggi
OverLord
messagio 13 Jun 2011, 12:25
Messaggio #76


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



QUOTE (Aldwyn @ 13 Jun 2011, 12:24) *
QUOTE (OverLord @ 13 Jun 2011, 12:12) *
LOOOOL


Volevo rispondere ma non ho potuto :°D. Nemmeno la mia mente ha potuto pensare a un qualcosa di più triste di quel post :°D.



Ti giuro sto ancora piegato dal ridere.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axl
messagio 13 Jun 2011, 12:42
Messaggio #77


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Mikado Girls
Messaggi: 738
Iscritto il: 04-Sep-08
Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria..
Utente Nr.: 1220



La gioventù di oggi

Potremmo fare una piccola (e devastante) parentesi su quanti marmocchi si lamentino di stupidaggini quando non sanno neanche cosa sta succedendo in Italia in questi due giorni.
Probabilmente le parole "Referendum", "Quorum", "Legittimo impedimento" (tanto per citarne alcuni) non significano una beata minchia.

Meglio continuare a discutere del compagno di classe emo che incrociandoti non ti saluta o del mortale "sgraffio" al braccio. Vero, Pikachu95?


--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):
il mio numero preferito è l8

Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna.





CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 13 Jun 2011, 13:34
Messaggio #78


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



CITAZIONE(Axl @ 13 Jun 2011, 13:42) *
La gioventù di oggi

Potremmo fare una piccola (e devastante) parentesi su quanti marmocchi si lamentino di stupidaggini quando non sanno neanche cosa sta succedendo in Italia in questi due giorni.
Probabilmente le parole "Referendum", "Quorum", "Legittimo impedimento" (tanto per citarne alcuni) non significano una beata minchia.

Meglio continuare a discutere del compagno di classe emo che incrociandoti non ti saluta o del mortale "sgraffio" al braccio. Vero, Pikachu95?


Io non ho iniziato a interessarmi di politica prima dei 16 anni. Non essendo i minorenni chiamati a votare posso anche capire un certo disinteresse in questo campo. Di contro quando io avevo 16 anni non c'era facebook e internet non veniva usato quanto ora a scopo informativo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pikachu95
messagio 24 Jun 2011, 15:19
Messaggio #79


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 489
Iscritto il: 12-Sep-04
Da: Prato
Utente Nr.: 42



CITAZIONE(Axl @ 13 Jun 2011, 13:42) *
La gioventù di oggi

Potremmo fare una piccola (e devastante) parentesi su quanti marmocchi si lamentino di stupidaggini quando non sanno neanche cosa sta succedendo in Italia in questi due giorni.
Probabilmente le parole "Referendum", "Quorum", "Legittimo impedimento" (tanto per citarne alcuni) non significano una beata minchia.

Meglio continuare a discutere del compagno di classe emo che incrociandoti non ti saluta o del mortale "sgraffio" al braccio. Vero, Pikachu95?

Non mi pare che la politica abbia qualcosa a che vedere con questo thread, inoltre dire che quello è stato un "mortale sgraffio" mi sembra un po' eccessivo charizard.png


--------------------
Pikachu95 è stato Qui.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 25 Jun 2011, 12:25
Messaggio #80


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Pikachu95 @ 24 Jun 2011, 16:19) *
CITAZIONE(Axl @ 13 Jun 2011, 13:42) *
La gioventù di oggi

Potremmo fare una piccola (e devastante) parentesi su quanti marmocchi si lamentino di stupidaggini quando non sanno neanche cosa sta succedendo in Italia in questi due giorni.
Probabilmente le parole "Referendum", "Quorum", "Legittimo impedimento" (tanto per citarne alcuni) non significano una beata minchia.

Meglio continuare a discutere del compagno di classe emo che incrociandoti non ti saluta o del mortale "sgraffio" al braccio. Vero, Pikachu95?

Non mi pare che la politica abbia qualcosa a che vedere con questo thread, inoltre dire che quello è stato un "mortale sgraffio" mi sembra un po' eccessivo charizard.png


Io invece tra gioventù d'oggi e politica vedo ottimi spunti di riflessione, guarda un po'!


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 25 Jun 2011, 14:02
Messaggio #81


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Ma ancora stiamo a rispondere? :°D
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lord D
messagio 27 Jun 2011, 18:16
Messaggio #82


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 65
Iscritto il: 12-Aug-09
Da: Svizzera,Ticino
Utente Nr.: 1518



Nella maggior parte ha ragione,ragazze che fanno le puttane mostrandosi come ragazze mature e facendo sentire i ragazzi emeriti coglioni,ragazzi che fumano a 7 anni,cazzoni che pensano soltanto a rompere le palle ai piu indifesi,...
Tutte cose che avvengono dalle mie parti.

Messaggio modificato da Lord D il 27 Jun 2011, 18:17
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 May 2024 - 06:30