IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
evento 37:pokemon leggendari, help me!!!!!!!!!!
lance
messagio 06 Dec 2004, 19:40
Messaggio #1


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: 06-Dec-04
Utente Nr.: 105



ma cm caz.... faccio a farlo,quel basdtardo di jiglipuff mi frega sempre le pokèball,c'è qualke trucco?
mi potete dire tutte le mosse( tranne le + banali)di link e yoshy?


--------------------
IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO!


a grande richiesta faccio anche io la classifica:
seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli!
dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM!
dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni!
sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.)
KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa
BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 06 Dec 2004, 20:44
Messaggio #2


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



devi avere solo un IMMENSA fortuna...cmq prendi jiggly e malmena le figure finche nn appare la ball,e vacci senza pensare ad altro.quando i cosi sono a tipo 100 danni un riposo e bella ciao


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 06 Dec 2004, 21:54
Messaggio #3


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



x me stò evento è troppo lol! se escono oh-ho e lugia in 2 ball consecutive... un cataclisma happy.gif


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lance
messagio 07 Dec 2004, 18:04
Messaggio #4


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: 06-Dec-04
Utente Nr.: 105



CITAZIONE(DarkRoy @ 06 dicembre 2004, 21:44)
devi avere solo un IMMENSA fortuna...cmq prendi jiggly e malmena le figure finche nn appare la ball,e vacci senza pensare ad altro.quando i cosi sono a tipo 100 danni un riposo e bella ciao

ma l'altro jiglipuff mi frega le ball!


--------------------
IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO!


a grande richiesta faccio anche io la classifica:
seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli!
dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM!
dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni!
sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.)
KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa
BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 07 Dec 2004, 21:14
Messaggio #5


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



appunto, ci vuole culo! se le ball nn ti appaiono vicine ti massacrano!


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lance
messagio 11 Dec 2004, 14:47
Messaggio #6


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: 06-Dec-04
Utente Nr.: 105



fatto a prima botta con jiggly!


--------------------
IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO!


a grande richiesta faccio anche io la classifica:
seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli!
dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM!
dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni!
sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.)
KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa
BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2024 - 17:57