IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
Virtue’s Last Reward in Europa (999 sequel)
Omega
messagio 22 Mar 2013, 18:02
Messaggio #61


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



STAVOLTA LO INIZIO EVER17.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 22 Mar 2013, 20:24
Messaggio #62


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Omega @ 22 Mar 2013, 19:02) *
STAVOLTA LO INIZIO EVER17.



--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Mar 2013, 22:46
Messaggio #63


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Lonzo @ 22 Mar 2013, 13:24) *
Acqua, Dax. wink.gif
Lascia perdere guide e altro. I "lock" sono una parte fondamentale del gioco, presto capirai perché. Il mio consiglio è andare per fatti tuoi, altrimenti rischi di perderti un meccanismo molto importante. Non dico altro.


Ok, ora ho capito, effettivamente è una bella idea. L'unica cosa è che c'è stato un piccolo errore. La prima volta tutto ok, è stato figo vedere il personaggio che si stupiva di ricordarsi una cosa del passato etc. La volta dopo però Lol, ho preso il percorso di Phi se non sbaglio, e ho votato Ally insieme a Luna. E niente, come ben sai Phi vota Betray e continua a dirmi "eh perché anche tu hai già votato Betray, lo sai"... ma... non è vero! Forse ricordo male, forse avevo votato Betray ad Alice quando non l'avevo rifatto ma certamente non a Phi. Mi è sembrato un po' forzato ecco, però vabbè.

Poi dopo sì, le ho votato Betray e mi hanno menato (game over) XD
Rifacendo quello di prima tra l'altro la volta dopo è andato avanti (la prima si era fermato con lei che vola verso la porta) dove Sigma la convince a non andarsene anche se ha 9, bello.

E niente, proseguo, sono a buon punto


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 27 Mar 2013, 23:44
Messaggio #64


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



annunciato terzo capitolo

- third title will take place between Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors and Virtue’s Last Reward
- this info comes from director, Kotaro Uchikoshi

sono a buon punto con virtue comunque, sbloccati due finali: p.s. Lonzo credo che in teoria ci sia un ordine con cui potresti giocare senza i continue e fare un finale alla volta


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Apr 2013, 13:29
Messaggio #65


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Come procede?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Apr 2013, 13:39
Messaggio #66


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Finito, più che soddisfatto. Adesso ho capito cosa ci sarà nel terzo capitolo.

Alcune cose che non ho capito.


Il finale di Clover l'ho trovato un po' boh. Si potrebbe motivare con una scelta per far fare il "jump" ma boh, non l'ho ben capito. Tipo invasione di Radical 6 a go go?

Nel gioco dicono che il Radical 6 è stato iniettato fin dall'inizio, se ho ben capito. Le cose però non mi tornano. Non mi è mica chiaro però allora perché nessuno esprime il desiderio di suicidarsi ? E perché Quark\Jumpei vede poi tutto lento?

altra cosa che non ho capito: nel finale di Phi improvvisamente salta fuori il coso per mettere appunto le password, mentre in quello di Sigma\Alice lo cercano senza fortuna. cosa è successo? Mi ero distratto un attimo forse.

Nel prossimo capitolo però dovranno giustificare come mai Junpei passa dal dire che il nonary game è terribile, agghiacciante, etc, fino al desiderare di farne uno lui. Inoltre non ho capito come mai non si ricorda del nonary game precedente ? Dubbio che mi è venuto ora, lol

C'erano altre cose ma al momento mi sfuggono, poi scriverò, in generale l'ho molto apprezzato.

ho sentito per caso su youtube il doppiaggio inglese... da brivido. Le voci oltre a c'entrare poco o niente sembrano pure un po' dilettantesche.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Apr 2013, 16:58
Messaggio #67


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Alcune cose io le ho interpretate come "licenze poetiche" per esigenze di trama ( tipo il fatto che in alcune linee temporali, in situazioni molto simili, alcuni eventi non si ripetono; lo stesso vale anche un po' per il Radical-6, nel senso che il sintomo "suicida" si manifesta un po' a caso tra i personaggi - anche se qui a dire il vero interviene anche il fatto che per via della gravità nessuno si rende conto che il tempo è rallentato, per cui credo che l'impulso al suicidio sia meno forte; inoltre, con il fatto che il tempo è rallentato, tutto si svolge in un tempo breve, per cui ci sta che i personaggi non manifestino subito i sintomi più gravi )

Comunque il mio consiglio è giocarti il prima possibile Ever17, nel quale secondo me si può anche trovare qualche lontano accenno al modo in cui potrebbe evolversi la trama nel prossimo gioco.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Apr 2013, 18:26
Messaggio #68


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Lonzo @ 03 Apr 2013, 17:58) *
Alcune cose io le ho interpretate come "licenze poetiche" per esigenze di trama ( tipo il fatto che in alcune linee temporali, in situazioni molto simili, alcuni eventi non si ripetono; lo stesso vale anche un po' per il Radical-6, nel senso che il sintomo "suicida" si manifesta un po' a caso tra i personaggi - anche se qui a dire il vero interviene anche il fatto che per via della gravità nessuno si rende conto che il tempo è rallentato, per cui credo che l'impulso al suicidio sia meno forte; inoltre, con il fatto che il tempo è rallentato, tutto si svolge in un tempo breve, per cui ci sta che i personaggi non manifestino subito i sintomi più gravi )

Comunque il mio consiglio è giocarti il prima possibile Ever17, nel quale secondo me si può anche trovare qualche lontano accenno al modo in cui potrebbe evolversi la trama nel prossimo gioco.


No ma, proprio non ho capito io credo: se tutti sono infetti dal Radical 6, come è possibile che a un certo punto Quark \ Junpei in una linea \ sentono appunto tutto rallentato? Se hanno tutti il radical 6 perché dovrebbero avvertire le cose come rallentate, non l'ho capita...

sull'input device invece ? non ti viene in mente niente? Mi sembra strano che siano errori o libertà

ah, lo sai che c'è un ending aggiuntivo se prendi tutti gli archivi, sì?





--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 04 Apr 2013, 20:33
Messaggio #69


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Dax @ 03 Apr 2013, 19:26) *
CITAZIONE(Lonzo @ 03 Apr 2013, 17:58) *
Alcune cose io le ho interpretate come "licenze poetiche" per esigenze di trama ( tipo il fatto che in alcune linee temporali, in situazioni molto simili, alcuni eventi non si ripetono; lo stesso vale anche un po' per il Radical-6, nel senso che il sintomo "suicida" si manifesta un po' a caso tra i personaggi - anche se qui a dire il vero interviene anche il fatto che per via della gravità nessuno si rende conto che il tempo è rallentato, per cui credo che l'impulso al suicidio sia meno forte; inoltre, con il fatto che il tempo è rallentato, tutto si svolge in un tempo breve, per cui ci sta che i personaggi non manifestino subito i sintomi più gravi )

Comunque il mio consiglio è giocarti il prima possibile Ever17, nel quale secondo me si può anche trovare qualche lontano accenno al modo in cui potrebbe evolversi la trama nel prossimo gioco.


No ma, proprio non ho capito io credo: se tutti sono infetti dal Radical 6, come è possibile che a un certo punto Quark \ Junpei in una linea \ sentono appunto tutto rallentato? Se hanno tutti il radical 6 perché dovrebbero avvertire le cose come rallentate, non l'ho capita...

sull'input device invece ? non ti viene in mente niente? Mi sembra strano che siano errori o libertà

ah, lo sai che c'è un ending aggiuntivo se prendi tutti gli archivi, sì?




Sono tutti affetti (e percepiscono fisso il tempo rallentato), ma gli altri sintomi del Radical 6 (in particolare quello suicida) sono "casuali". Quark e Alice ne soffrono durante la trama prima degli altri per un puro caso. Il fatto che Sigma avverta ogni tanto il tempo rallentato è il sintomo che inizia a manifestarsi. E' messo lì per far sospettare il giocatore che Sigma sia uno dei pochi affetti, e che il tempo stia scorrendo normalmente, ma in realtà è uno specchietto per le allodole.

Sul finale, sì ho visto anche i due extra. Perciò ti dicevo di giocare Ever17. Forse la chiave per interpretare uno dei finali la si trova lì.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 29 Apr 2013, 21:46
Messaggio #70


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://www.ign.com/articles/2013/04/22/dow...ues-last-reward
smile.gif intervista

SPOILER ENORMI, non leggete se non avete giocato, lo dico.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 31 May 2013, 20:12
Messaggio #71


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



due articoli belli se si ha un po' di tempo

http://gamasutra.com/view/news/192501/How_...Last_Reward.php
http://www.gamasutra.com/view/feature/1846..._of_.php?page=1


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Feb 2014, 11:29
Messaggio #72


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



VLR è scontato a 12€ fino al 3 marzo sull'eShop... chi non l'avesse ancora preso deve farlo!

Inoltre, a Lonzo dico guarda qui:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=758108

questo è un gioco per Snes ma mai tradotto con mio dispiacere, quindi appena esce anche per Android lo prendo.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 04 Feb 2014, 09:35
Messaggio #73


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Sembra interessante. Ci faccio un pensiero.

Ma del terzo VLR non si hanno aggiornamenti?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 04 Feb 2014, 19:25
Messaggio #74


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ah, ecco, attenzione però perché questo è solo testo con immagini... diciamo che è proprio per appassionati.
le musiche sembrano fighe però. Mah per 3-4 euro lo prendo comunque poi.

http://www.youtube.com/watch?v=92cI0XIJ0Jw
http://www.youtube.com/watch?v=wqV9RP4E3KQ

Non ci sono ancora news sul terzo Zero Escape che io sappia


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 04 Feb 2014, 23:29
Messaggio #75


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Ho dato un'occhiata alla demo: di fatto è un libro con immagini di sfondo, musiche e scelte multiple.

Detto molto onestamente... mi sembra bellissimo XD

Adesso non ho tempo, ma tra qualche giorno magari mi ci dedico.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 15:31