IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

55 Pagine V  « < 51 52 53 54 55 >  
Reply to this topicStart new topic
Domande Veloci, topic utile?
TSC Manu~
messagio 21 Jun 2010, 22:19
Messaggio #781


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: 25-Jun-09
Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç)
Utente Nr.: 1482



quindi Moko vaffanculo


--------------------
CITAZIONE
I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect.


Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn
Code in brawl: 1805 3923 0430
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 21 Jun 2010, 22:23
Messaggio #782


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



leccami lo scroto *w*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 21 Jun 2010, 22:27
Messaggio #783


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Marpione @ 21 Jun 2010, 23:16) *
Eddai, è una lotta finalizzata, come detto ho riscritto per non farmelo dire da Suora e poi me lo dici tu :'(
Comunque, a sintesi, la release grab di Falco su Wario è al 69% una chain grab (ma da bannare, è una cosa spudorata) e poi Falco ha due kill move dopo la release grab: dair o US, l'ultima in particolare costituisce un vantaggio netto imo.

Hai un account su smashboards? Ti prego corri a fartene uno e posta nella sezione tattica di Brawl...
è giusto che tutti sappiano.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marpione
messagio 21 Jun 2010, 22:28
Messaggio #784


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: 09-Jun-10
Utente Nr.: 1714



CITAZIONE(Moko @ 21 Jun 2010, 23:23) *
leccami lo scroto *w*

OT: in questi casi da me si dice "escila che te la lecco"! BWAH E' epic win
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TSC Manu~
messagio 21 Jun 2010, 22:37
Messaggio #785


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: 25-Jun-09
Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç)
Utente Nr.: 1482



Ma perchè wario è ancora A tier?


--------------------
CITAZIONE
I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect.


Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn
Code in brawl: 1805 3923 0430
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marpione
messagio 21 Jun 2010, 22:38
Messaggio #786


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: 09-Jun-10
Utente Nr.: 1714



Si lol, ora devo scrivere in inglese
Scusa, The Ryu, ma io non scrivo in smashboards se non sono sicuro x( ho appena letto il tuo post in youtube in cui hai detto che non è una cg. Vorrei che prima noi lo potessimo provare e poi mostrare un risultato esatto a smahsboards... Se volessi scriverlo tu ricorda di far notare che Wario può liberarsi con un footstool jump se Falco avanza più del dovuto

CITAZIONE(TSC Manu~ @ 21 Jun 2010, 23:37) *
Ma perchè wario è ancora A tier?

Ha una priorità odiosa che spacca tutti e tutto

Messaggio modificato da Marpione il 21 Jun 2010, 22:49
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 21 Jun 2010, 22:49
Messaggio #787


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



:V
Peccato...


Messaggio modificato da The Ryu il 21 Jun 2010, 22:51


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marpione
messagio 28 Jul 2010, 13:49
Messaggio #788


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: 09-Jun-10
Utente Nr.: 1714



Sono da qualche giorno tornato da una vacanza e sto per andarmene per un'altra, inoltre aspetto che il mio computer venga aggiustato, motivo per cui non sono entrato da molto. Ma credo che ciò non possa fotter di meno...
Domanda: la "velocità di lancio max" delle statistiche di fine partita corrisponde o è direttamente proporzionale al knockback inteso come potenza di lancio? Perchè se è così, il knockback può venir misurato più dettagliatamente che con i valori 1,2,3,4,5,ect...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 28 Jul 2010, 17:59
Messaggio #789


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Marpione @ 28 Jul 2010, 14:49) *
Sono da qualche giorno tornato da una vacanza e sto per andarmene per un'altra, inoltre aspetto che il mio computer venga aggiustato, motivo per cui non sono entrato da molto. Ma credo che ciò non possa fotter di meno...
Domanda: la "velocità di lancio max" delle statistiche di fine partita corrisponde o è direttamente proporzionale al knockback inteso come potenza di lancio? Perchè se è così, il knockback può venir misurato più dettagliatamente che con i valori 1,2,3,4,5,ect...

Non credo che qualcuno lo sappia con certezza, sinceramente o_O Presumo di sì, però... Ma se il tuo obiettivo è conoscere lo knockback delle mosse, basta andare in training mode (dove non c'è il decay) e vedere a che % un dato pg muore quando colpito da quella mossa. Su smashboards, nelle board dei singoli pg, spesso un lavoro del genere è stato già fatto e si può controllare più dettagliatamente la potenza delle kill moves.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marpione
messagio 30 Jul 2010, 20:12
Messaggio #790


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: 09-Jun-10
Utente Nr.: 1714



Già pensato, e ricordo perchè questo procedimento è sbagliato: i kill avvengono quando il pg va oltre il contorno, e questo ha la forma di un quadrato, pertanto le mosse dal knockback diagonale possono risultare più o meno potenti e anche di molto a seconda dell'angolazione e inoltre può anche capitare che siano più potenti di altre verticali ma facciano kill a percentuali più alte sempre per il motivo che la distanza tra il centro del campo e il "nord perfetto" (apotema) sia 0.707 volte minore della distanza tra il centro del campo e il "nord-est" o il "nord ovest" (semidiagonale), e per finire io ho ridotto a tre cifre decimali il numero, ma non si sa quale tipo di variabile, short, long, ad esempio sia stata usata e quale tipo di arrotondamento sia stato scelto, per eccesso o difetto. Ma davvero infine c'è un altro fattore: come distinguere l'hitstun degli attacchi meteora e semi-meteora dalla gravità ad occhio e ad una velocità minima di 1/4 (troppo veloce per osservare i movimenti del pg) é.é Ah, sì, ultima cosa, il laser di Falco non può killare, ed erroneamente, appunto per quel procedimento, nella guida di smashboards c'era scritto knockback 0, ma non può essere così, dato che ci sono combo inevitabili o quasi con la DSmash e l'USmash, cioè c'è anche l'animazione del colpo, mentre per Fox ad esempio non c'è. Proprio misurando in "velocità max" si ottengono i risultati 12 km/h (ha il knockback impostato) per il laser di Falco e 0 per quello di Fox...
Lol... Riguardo il decay - che suppongo siano la stale move negation e l'incremento del danno - per la prima è sufficiente contare il primo colpo, cosa che si realizza anche involontariamente visto che il primo colpo è il più potente appunto
In conclusione penso che, se Brawl è realistico sotto questo punto di vista, velocità e forza sono due cose uguali se viene lanciato lo stesso oggetto, direttamente proporzionali se consideriamo diversi oggetti (diversi pg quindi). La risposta la potrò trovare misurando e confrontando, vi faccio sapere x)

Messaggio modificato da Marpione il 30 Jul 2010, 20:16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 30 Jul 2010, 20:23
Messaggio #791


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Ma dici sul serio?

ps meno parole sparate a caso per fare i fighi pf, meta`dei concetti usati sono sbagliati

Messaggio modificato da Miu il 30 Jul 2010, 20:31


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 30 Jul 2010, 20:29
Messaggio #792


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Ma per curiosità posso sapere a che ti serve? xd
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marpione
messagio 30 Jul 2010, 20:35
Messaggio #793


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: 09-Jun-10
Utente Nr.: 1714



No, sono cose giuste xD sicuro, non mi sono espresso bene

Curiosità

Messaggio modificato da Marpione il 30 Jul 2010, 20:35
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 30 Jul 2010, 20:42
Messaggio #794


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Marpione @ 30 Jul 2010, 21:12) *
Già pensato, e ricordo perchè questo procedimento è sbagliato: i kill avvengono quando il pg va oltre il contorno, e questo ha la forma di un quadrato, pertanto le mosse dal knockback diagonale possono risultare più o meno potenti e anche di molto a seconda dell'angolazione e inoltre può anche capitare che siano più potenti di altre verticali ma facciano kill a percentuali più alte sempre per il motivo che la distanza tra il centro del campo e il "nord perfetto" (apotema) sia 0.707 volte minore della distanza tra il centro del campo e il "nord-est" o il "nord ovest" (semidiagonale), e per finire io ho ridotto a tre cifre decimali il numero, ma non si sa quale tipo di variabile, short, long, ad esempio sia stata usata e quale tipo di arrotondamento sia stato scelto, per eccesso o difetto. Ma davvero infine c'è un altro fattore: come distinguere l'hitstun degli attacchi meteora e semi-meteora dalla gravità ad occhio e ad una velocità minima di 1/4 (troppo veloce per osservare i movimenti del pg) é.é Ah, sì, ultima cosa, il laser di Falco non può killare, ed erroneamente, appunto per quel procedimento, nella guida di smashboards c'era scritto knockback 0, ma non può essere così, dato che ci sono combo inevitabili o quasi con la DSmash e l'USmash, cioè c'è anche l'animazione del colpo, mentre per Fox ad esempio non c'è. Proprio misurando in "velocità max" si ottengono i risultati 12 km/h (ha il knockback impostato) per il laser di Falco e 0 per quello di Fox...
Lol... Riguardo il decay - che suppongo siano la stale move negation e l'incremento del danno - per la prima è sufficiente contare il primo colpo, cosa che si realizza anche involontariamente visto che il primo colpo è il più potente appunto
In conclusione penso che, se Brawl è realistico sotto questo punto di vista, velocità e forza sono due cose uguali se viene lanciato lo stesso oggetto, direttamente proporzionali se consideriamo diversi oggetti (diversi pg quindi). La risposta la potrò trovare misurando e confrontando, vi faccio sapere x)

Cool story bro



BTW professore di fisica del mondo delle fiabe (aka ignorante di fisica di prima categoria) knockback =/= hitstun.

Dio, ma perchè?


Messaggio modificato da The Ryu il 30 Jul 2010, 20:53


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 30 Jul 2010, 21:49
Messaggio #795


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Gesùdiomarialamadonnagiuseppemaddalenagiudasanti

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 30 Jul 2010, 21:49


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

55 Pagine V  « < 51 52 53 54 55 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 09 May 2024 - 13:59