IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
[Sito] Matchup table Brawl - Video
Dax
messagio 02 Sep 2010, 13:37
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ok, in questo topic NON discuteremo dei matchup, ma mi serve un'altra cosa. Se non avete ancora capito bene come funziona la mu table andate a rivederla e provate anche a guardare un video: sono playlist.
Ecco dunque il punto.
Quello che mi serve è gente che mi aiuti a completarla, almeno gli high tier.
Cosa dovete fare? Ecco le istruzioni passo passo.

- Scegliete un matchup senza video.
- Andate su Youtube.
- Cercate dei match importanti\famosi di quel mu.
- Quando pensate di averne trovato uno, fate Salva in -> nuova playlist *nome MU*.
-- Tenete a mente che :
- fare "Ike Snake" e "Snake Ike" NON è la stessa cosa. Ci sono dei video in cui San apre degli snake e vanno bene per ike snake. Altri in cui viene aperto e vanno bene per l'opposto.
- ci sono tanti video, quindi pensateci bene, andate prima sull'apex e il pound, quando possibile. Pensate però anche a video europei o giapponesi.
- Avete fatto la vostra playlist?
- Andate in alto a destra -> nomeaccount -> I miei video.
- A questo punto avete a sinistra le vostre playlist. Cliccate su una.
- Cliccando sui numerini potete cambiare l'ordine dei video. Quando avete finito, cliccate sopra su CONDIVIDI, selezionate il "Codice da incorporare (copialo e incollalo in una pagina web)"
e incollatemelo in questo topic, all'interno dei tag [ CODE ] [ / CODE]

- Aggiungerò il tutto al sito.

è tutto. Ovviamente Ryu o qualche top darà una controllata alla vostra playlist prima di approvarla.

Mi raccomando controllate sempre PRIMA che un matchup non sia stato già fatto da Ryu.

edit: per cortesia, non meno di 2 video, a meno che non sia jigglypuff ditto, e non più di 5-6.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 02 Sep 2010, 16:52
Messaggio #2


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Campa cavallo che l'erba cresce...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 02 Sep 2010, 20:21
Messaggio #3


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



quindi tipo cosi? :

link-falco

http://www.youtube.com/watch?v=CzUGpjoyrPY
http://www.youtube.com/watch?v=KiOtYxGLrNA...player_embedded




--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 02 Sep 2010, 20:23
Messaggio #4


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



uhm... no, direi di no D: rileggi un attimo le istruzioni visto che non mi hai nè fatto la playlist nè dato il code e così dovrei metterli in sequenza OMO.png

edit: un esempio corretto
peach - marth melee
CODICE
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/p/AD628775056B674D?hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/p/AD628775056B674D?hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="385" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 02 Sep 2010, 21:13
Messaggio #5


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



CODICE
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="385" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

ROB - META KNIGHT

Messaggio modificato da BloodyKirby il 02 Sep 2010, 21:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Sep 2010, 18:38
Messaggio #6


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



va bene, aggiunto


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 05 Sep 2010, 19:25
Messaggio #7


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (BloodyKirby @ 02 Sep 2010, 22:13) *
CODE
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="385" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

ROB - META KNIGHT

Voglio vedere sta roba.
Dax hai uppato?


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
ramborambo
messagio 06 Sep 2010, 00:04
Messaggio #8


smasher a batterie ricaricabili
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 826
Iscritto il: 25-Jun-06
Da: Roma
Utente Nr.: 361



CITAZIONE(The Ryu @ 05 Sep 2010, 20:25) *
CITAZIONE(BloodyKirby @ 02 Sep 2010, 22:13) *
CODICE
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="385" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

ROB - META KNIGHT

Voglio vedere sta roba.
Dax hai uppato?


basta prendere il link in mezzo al codice
http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1
ah ma non intendevi il video di dax? boh vabe chissene

Messaggio modificato da ramborambo il 06 Sep 2010, 00:06


--------------------
0345 0706 0877
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 06 Sep 2010, 12:24
Messaggio #9


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (ramborambo @ 06 Sep 2010, 01:04) *
QUOTE (The Ryu @ 05 Sep 2010, 20:25) *
QUOTE (BloodyKirby @ 02 Sep 2010, 22:13) *
CODE
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="385" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

ROB - META KNIGHT

Voglio vedere sta roba.
Dax hai uppato?


basta prendere il link in mezzo al codice
http://www.youtube.com/p/718590CFB2CC9880?hl=it_IT&fs=1
ah ma non intendevi il video di dax? boh vabe chissene

Non si vede un emerito cazzo... Non so a voi lol


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
ramborambo
messagio 06 Sep 2010, 14:18
Messaggio #10


smasher a batterie ricaricabili
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 826
Iscritto il: 25-Jun-06
Da: Roma
Utente Nr.: 361



io vedo, prova sto link
http://www.youtube.com/watch?v=SB2DtcU4GQI...player_embedded


--------------------
0345 0706 0877
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 06 Sep 2010, 19:40
Messaggio #11


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Se Ryu non ha nulla in contrario vorrei cercare e proporre io i video per quanto riguarda PT e Zelda (ovviamente previa consulta con lui).


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 06 Sep 2010, 19:51
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 06 Sep 2010, 20:40) *
Se Ryu non ha nulla in contrario vorrei cercare e proporre io i video per quanto riguarda PT e Zelda (ovviamente previa consulta con lui).

Io avrei un paio di video per zelda-marth
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 06 Sep 2010, 19:52
Messaggio #13


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



LOL.

No.

Now go away.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Sep 2010, 21:49
Messaggio #14


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Suor Genoveffa @ 06 Sep 2010, 20:40) *
Se Ryu non ha nulla in contrario vorrei cercare e proporre io i video per quanto riguarda PT e Zelda (ovviamente previa consulta con lui).


No problem casomai li visualizziamo assieme se ne hai tanti.
Dax ROB - MK lo faccio io. Ho visto la roba di BK ed è parecchio inutile.
Chibo che batte RAIN mentre stra sandbagga non serve ad un emerito cazzo ne spiega il mu.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 07 Sep 2010, 21:59
Messaggio #15


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



no cmq lol. secondo me i video prima vanno esposti e poi postati come dice dax. così non rischiamo di mettere cagate


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 19:25