IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

18 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Closed TopicStart new topic
APEX, Melee - Brawl - Brawl +
Fena
messagio 10 May 2009, 13:27
Messaggio #16


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2174
Iscritto il: 31-Jan-09
Da: Bologna
Utente Nr.: 1390



Avvertite quando inizia qualcosa...


--------------------
FC: 3523 3628 0628
Tunztunz

http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA

CITAZIONE(Leo @ 28 Sep 2009, 21:46) *
ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
45. Stargate [Samus, Sheik]
46. Aurency [Samus]
47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link]
48. Cercatesori [Sheik, Marth]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)
Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D

CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28)
se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 May 2009, 13:28
Messaggio #17


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Non vi rispondo visto che non avete visto un cazzo e quindi non sapete cosa succede...
Prima guardate poi parlate plz.

Omega i tuoi match durano così perchè sei frocio e giochi alla Brawl xP


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 10 May 2009, 13:29
Messaggio #18


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Siamo ALL>RYU quindi shutuffu che sei un beota lol xd


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 10 May 2009, 13:29
Messaggio #19


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



mi stai dicendo che stanno camperando tutti e che i ditto falcon durano 6 minuti? ok
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 May 2009, 13:47
Messaggio #20


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Ti sto dicendo che qui non c'è una base di tecniaca e che alcuni pg permettono combo in modo abbastanza facile..
Io è da sta mattina che guardo e quello che vedo è gente che fa TANTO spacing per paura di subire le combo dell'avversario...
Perchè qui le combo sono molto più facili che in melee.
Ci sono stati dei match belli ed esaltanti... Un set in particolare tra una ZSS e un Fox davvero molto bello...
Ma per il resto si nota e in chat non sono il solo a pensarla così la paura di essere colpiti.
Ora premetto che sto giocando a Brawl + e sto usando tutti i pg o quasi...
Io trovo che alcune combo siano molto facili da applicare... Forse troppo facili proprio per l'assenza di base tecnica.
La mia non è una specie di guerra contro Brawl + esprimo solo pareri basati sul fatto che ho provato il gioco e continuerò a provarlo..
Ora non potete venir qui ad insultarmi liberamente a dirmi che non so cosa dico che sono un beaota e chissachè ecc.
Poichè io gioco sia a Melee che a Brawl che a Brawl + e la differenza la conosco...
A sto punto comincio davvero a pensare che ad alcuni di voi non si possa fare una critica.



--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 10 May 2009, 13:52
Messaggio #21


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



io comincio a pensare invece che qualcuno qui non abbia capito che brawl+ è MIGLIORABILE, e che per il momento è noto a tutti che c'è parecchia roba da sistemare. Il discorso che stai facendo mi lascia alquanto perplesso, anche perchè la possibilità di fare combo facili la hanno entrambi i giocatori...
Mi pare in ogni caso esagerato, anche perchè per ora non ho visto in giro combo assurde broken a cui non c'è DI che tenga

edit: non ho capito il discorso di non poter fare una critica o_O, semplicemente hai sparato un giudizio con quel "alla faccia del gioco veloce" che non mi è piaciuto per niente, sia perchè il metagame di brawl+ si sta ancora formando sia perchè stai prendendo come esempio un torneo, e il discorso non si applica di certo a tutti (per ora)

Messaggio modificato da Omega il 10 May 2009, 13:58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 May 2009, 13:59
Messaggio #22


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Omega @ 10 May 2009, 14:52) *
io comincio a pensare invece che qualcuno qui non abbia capito che brawl+ è MIGLIORABILE, e che per il momento è noto a tutti che c'è parecchia roba da sistemare. Il discorso che stai facendo mi lascia alquanto perplesso, anche perchè la possibilità di fare combo facili la hanno entrambi i giocatori...
Mi pare in ogni caso esagerato, anche perchè per ora non ho visto in giro combo assurde broken a cui non c'è DI che tenga

Ma è ovvio che sia migliorabile... Ho postato un video ieri della multirecovery di Ness (che io trovo un po' ridicola ma vabbè)..
Io non ho parlato di combo Broken... Ma facili da eseguire.. C'è differenza...
E più uso Falcon in Melee più mi rendo conto che questo è vero...
Li sbaglio un cancel una WL/WD e tutto va meravigliosamente a puttane e devo ricomnciare... Qui è tutto "pronto"..
Devo seguire l'avversario in aria.
è ovvio che con una DI ottima esco da molte combo ma i danni li subisco soprattutto a basse percentuali e questo influenza molto l'andamento della partita.



EDIT: So la cosa dello shield cancel..
EDIT 2: Chiedo scusa a tutti per la frase che vabbe era detta in tono scherzoso (vedi xP), ma su inernet non si capisce mai una mazza....

EDIT 3: Giob ok che in melee i pr0 battono i n00b in 1 minuto... Ma scusami forse non hai visto alcuni dei miei match di Brawl da te o i match di vincent e moko.
Apparte il conteggio degli stock che non lascia scampo io ho fatto partite di torneo da 2 minuti... Ora non per essere arrogante, ma spesso vi lascio giocare sia per capire a che livello siete sia perchè non mi va di far capire a Vincent e Moko come gioco...
Guardati i match con Leo e capirai.

Messaggio modificato da RYU il 10 May 2009, 14:05


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 10 May 2009, 14:00
Messaggio #23


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



ma loro non capiscono niente come te


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 10 May 2009, 14:06
Messaggio #24


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



cmq non mi sembra che Dax vs. Seretur durasse 6 minuti... non è vero che tra due pr0 l'incontro dura 6 minuti, ma solo tra persone che si conoscono bene dura tanto... tra nabbi l'incontro dura 2 ore perchè fanno combo di 2 mosse e poi aspettano facendo edgeguard idioti... mediamente un incontro è di 3 minuti... anche meno...


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 10 May 2009, 14:12
Messaggio #25


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Siete tutti dei tourneyfags schifosi, l'unica cosa importante è che Squirtle abbia sventrato Dedede squirtle.png
Il resto è fuffa.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 10 May 2009, 14:15
Messaggio #26


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



CITAZIONE(OverLord @ 10 May 2009, 15:06) *
cmq non mi sembra che Dax vs. Seretur durasse 6 minuti... non è vero che tra due pr0 l'incontro dura 6 minuti, ma solo tra persone che si conoscono bene dura tanto... tra nabbi l'incontro dura 2 ore perchè fanno combo di 2 mosse e poi aspettano facendo edgeguard idioti... mediamente un incontro è di 3 minuti... anche meno...



Ciao Omega iggly.png


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 10 May 2009, 14:16
Messaggio #27


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



OverLord sei te il contadino sei te


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 10 May 2009, 14:20
Messaggio #28


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



anche secondo la mia opinione brawl+ per ora è lento e non così differente da brawl normale, devo dire che però non l'ho ancora provato per bene quindi alla mia opinione non è da attribuire alcun valore.

PS: non sono un brawl fanboy.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 May 2009, 14:21
Messaggio #29


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Vincent46 @ 10 May 2009, 15:20) *
anche secondo la mia opinione brawl+ per ora è lento e non così differente da brawl normale, devo dire che però non l'ho ancora provato per bene quindi alla mia opinione non è da attribuire alcun valore.

PS: non sono un brawl fanboy.

Ma sei un 94.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 10 May 2009, 14:23
Messaggio #30


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



http://it.wikipedia.org/wiki/1994
E' stata un'annata importante.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 18:42