IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
[ads]il Mio Commento..., scusate se ne ho apero un altro ma in questo modo lo leggevate tutti..
Pac
messagio 07 Jan 2009, 16:17
Messaggio #1


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: 31-Jul-08
Utente Nr.: 1207



p.s. Leggete tutto se volete, ma il pezzo piu importante è alla fine in grassetto...


Inizio a scrivere su questo foglio bianco che voglio riempire di commenti per tutti: dal primo all'ultimo.
Fino alla notte dell'1 sono stato in ansia, una paura ceca, che non mi permetteva di vedere che tutto si stava svolgendo tranquillamente. Quindi sono iniziati ad arrivare i romani, mi dispiace ma in simpatia, per me hanno vinto il torneo. A partire da:

Freddi ( in arte Overloard ): persona socievolissima, un grande suonatore per quello che ho capito,
ma sopratutto continua cosi a costruire il tuo basso, ti stimo perche di lavoro fai quel che ti piace.

Lead ( scusa ma non ho capito il tuo nome, forse tuzzi ): anche lui socievole, buona fortuna per l'università, ma sopratutto continua ad allenarti con marth...perchè il mio jigly usandolo due giorni è riuscito a toglierti 3 vite...quanto mi ero gasato in quel momento nelle crew. Adepto di Overloard.

Melt ( mi dispiace ma non so il tuo nome...XD ): il tuo idolo è Vania e sembra che stai prendendo le sue orme. Belle dormite insieme accanto a maurizio( dor ) e grandi battute...sei un genio.

Maurizio ( Dor ):peccato che ci sei stato pochi giorni, simpatico, sei diventato l'idolo di mia sorella ma sopratutto un buon compagno di stanza, sopratutto di notte...XD
Arrivati al secondo giorno, e dopo aver passato una notte insonne su battute e battutine e rumori insoliti ci siamo incontrati con l'altro gruppo. Gia la prima impressione mi è piaciuta, la parlata il modo di muoversi...raga, anzi rega siete migliori.

Zea ( neanche lui ho capito come si chiama, forse Emanuele ): bestia di c.falcon, ginocchiate in bocca a tutti e una fredda tranquillità, per la quale ti stimo.

Simone ( voi lo ricorderete come GruGru o Guru, insomma lo yoshi giallo ):simpaticissimo l'unica persona che guida ancora il motorino e non ha la macchina. XD. Con quel cazzo di Yoshi sei scrauso, quasi peggio di Pride.

Cloud88 : mi dispiace perche ci sei stato poco, ma quel poco, hai dimostrato di essere un romano...quindi simpatico.

Makyan (Mak in gioco, mi pare marco ): Uno simpatico Sheik, usato penso discretamente, scusa ma non ho un buono occhio si “smasher melee” ma comunque intraprendente per avere sfidato sere in friendly.
Tranquillo bello non t'ho scordato, e te pare che io me vado a scorda de Sick.
Madonna Flavio mi dispiace per gli altri ma lui ha vinto il premio simpatia. Quelle friendly pre torneo, con jigly e peach, eravamo infermabili.XD. Non so che dire. Grande persona, simpatica, affidabile, in pochi giorni ho trovato un grande amico, inconfondibile, grande stile. Spero di ricontrarti.
Proseguendo inizio a trafficare con le tv poi finalmente inizia ad arrivare gente e io inizio a fare quei 7 viaggi fino alla stazione.XD
Quando sono arrivato, si iniziano le presentazioni in macchina e subito si sono distinti 4 o 5 tipi che avevano in grande stile di vestire, Dark, Mare, Vania, Vykx.
Il grande stupore però è arrivato un po dopo quando salendo in macchina, sul sedile davanti sale Dax, io che mi aspettavo un tipo molto preciso, magari vestito in maniera meno idealista. Mi si presenta.
Dax:”Piacere Dax...”
Pac:”Piacere Pac...”
Pensate, due persone che non si sono mai viste che hanno organizzato un torneo cosi grosso.
Ho trova una persona affianco diversa da come mi aspettavo esteticamente, ma con un carattere corrispondente a quello che aveva, strano. Molto particolare. Ma una grande persona, sicuramente.

“Ragazzi...Che il torneo abbia inizio...”

Sentito questo, mi sono rilassato. Ero felice, felice di avere reso contente altre persone, si capiva perche ogni tanto qualcuno mi faceva i compliementi per aver organizzato un bel torneo come questo, dove non solo conta il posto, ma il gruppo e l'amicizia che si crea, di una comunità che mai si vede in faccia ma solo con le parole scritte su uno schermo di computer. Sono contento perchè in questo modo sono riuscito a farvi conoscere almeno in parte tutti l'uno con l'altro.

Bene continuiamo.
Andando avanti nei match tutti averete sentito parlare del mio Jigly che è scarissimo, magari vi faceva anche paura, ma vi assicuro che non fa danno a nessuno.XD. Perdonatemi ma a melee mi sento legato. E poi fate conto che la prima volta che ho usato quell'obeso di pokemon che mi canta per recuperare è stato contro overloard il 2 gennaio.XD. Stesso jigly che in crew ha tolto due vite contro il Link e 3 a Lead, con la rotolata.
E non scordatevi le risate che si sono fatti, coloro che hanno avuto me come avversario al torneo di melee, che sono riuscito ad addormentare per poi avvicinarmi per fare resto e mancare puntualmente il bersaglio anche se immobile.

Arrivati al secondo giorno abbiamo visto stupendi match a melee, mi dispiace per il 5 posto di melee di dax, meritato il 3 per Vania, ottimo primo posto per Seretur e bel secondo per Bisis.

Ora vi dico come mi sono trovato con voi. Chiedo scusa in anticipo per non essermi concesso con tutti, ma naturalmente ero l'organizzatore e avevo spesso da fare.

AirFra: simpatico. Quel poco che ci sei stato mi sono divertito con te, sia con le friendly, che con la partita sbagliata del torneo a squadre che quella giusta. Un grande team con il tuo compagno.

Alain: strano, forte il suo Olimar, strano anche lui...XD, mai visto uno cosi. Ci siamo parlati poco non so per colpa di chi o che cosa...comunque mi dispiace ugualmente, sarà per la prossima.

AvengerAngel: particolare, il suo modo di fare e di vestire. Sei un genio solo perchè giochi ancora a N64...Qualche match con lui l'ho fatto e qualche risata gliel'ho regalata con il mio Jigly...XD...sono contento.

Bisis: un figo, si è capito dopo la telefonata che mia aveva fatto pre torneo per capire se la strada andava bene. Simpatico, scherzoso, allegro. Sarebbe bello fare qualche friendly, anche con melee.

BlueLink: Un mostro, ti vedi arrivare questo gigante, che usa link, ha detta di tutti il più forte indubbiamente al mondo, forse si meritava di più, mi dispiace della sua posizione. Abbiamo fatto diverse friendly qualche volta sono riuscito ad ucciderlo, sono soddisfatto, in piu mi ha imparato una bella tecnica con gli oggetti, ti sei dimostrato disponibilissimo...Un gigante buono insoma. Mi dispiace veramente per il tuo posto...meritavi di piu...

BuDinoNC: Sei Calmo...ci siamo parlati poco, ma quel poco ti sei dimostrato disponibile e gentile...

Collomb: Cavolo finalmente ci siamo visti, il mio responsabile alle iscrizioni, grazie veramente per l'impegno che mi hai concesso, senza di te sarei andato in panne.

ComodinoRulz: Con te ho parlato poco, ma ci siamo incontrati al torneo, tirate le partite, ero agitatissimo perche effettivamente era la prima partita di un livello piu alto che facevo...sei bravo anche se penso che toon link non sia per te...

DarkScyther: un figo, sia per modo di vestire che di comportarsi...hai stile...un po come mare e vania...mi dispiace di non aver fatto nessuna friendly, e di aver parlato poco, o perlomeno solo verso la fine...penso che potresti essere un buon amico...

Dorian: socievole, abbiamo “dormito” una notte in piu, e non so come hai fatto a sopportare mia sorella, solo per questo ti stimo...XD

Eucheres: ti avevo detto che mi dovevo scaldare...XD...le prime partite sempre combattimenti alla pari con la tua vittoria, ma appena diddy mi si è infuocato...ti ho aperto...XD...grazie veramente per le 3098472309847 friendly che mi hai concesso con la tua Zelda/sheik/Ness...tutti molto forti...veramente complimenti...e sopratutto grazie per la tua simpatia...XD

Foociand: Il primo che mi ha battuto al torneo...io stavo tranquillo in quel girone che mi sembrava facile, poi ho incontrato il tuo cazzo di DK...e con una merda di combo mi hai spento una vita. Dopo è stato difficile recuperare...comunque gran match...ci ricontreremo...solo che non userò R.O.B.....XD

Il Link: sei identico al forum, strano. Un prestigiatore, che figo quel trucco che ci hai tirato fuori...abbiamo fatto qualche match e alle crew sono riuscito a cavarti 2 vite...sono soddisfatto...

Ryu: sei il migliore, abbiamo fatto 43534535 match e tipo ne hai vinti ¾ anche se rimanevano sempre molto combattuti...non capisco perche ti ostini ad usare falco, mi dispiace ma non è il tuo pg...ti dico io chi devi usare...XD: Zamus e Snake...vai avanti con loro e farai il culo a molti...grazie della compagnia che insieme a toma mi avete fatto la sera del 5...grazie ancora per i match e dei consigli sulla DI e sul TECH...in 3 giorni mi hai dimostrato di essere un buon compagno...mi devi una notte a casa tua...XDXDXD...scherzoooo...

Leo: con te abbiamo fatto solo un friendly, un tutti contro tutti ad onett squallidissimo...XD...ma da come si diceva hai un buon marth....la prossima volta pretendo piu friendly...in ogni caso mi dispiace ma abbiamo parlato poco....

Linkez: ma quanto sei strano...in senso buono....penso che sei un genio un po nascosto...abbiamo parlato un po ma solo di smash, questo non mi ha dato la possibilità di conoscerti, anche se si vede che sei un vero adepto di Dax...

Malva: sei il mio obbiettivo, devo raggiungerti e superarti...XD...grazie della bella serata che mi hai regalato, sei scherzoso e simpatico come mi dicevi...ti do appuntamento al prossimo torneo...peccato per l'unica friendly in cui tralatro mi sono anche suicidato...anche se con diddy un po ti ho dimostrato chi sono...XDXD...ah dimenticavo...ti voglio bene anche io...e poi dammi una settimana di tempo e vedrai quanto mi amerai per la cosa che ti tiro fuori...

Mare: un figo, sei stato l'unico, e non te ne faccio una colpa anzi il contrario, che ti sei portato da studiare...mi dispiace ma abbiamo parlato e giocato poco, ma anche tu ti sei dimostrato disponibilissimo e da quanto sembra anche un buono smasher...stupendi i capelli...

MCT: con te ho parlato poco, ma ti ho visto un po giocare, non sembri male...buon lucario...ma l'ike lo ho piu forte io...XD...anzi lo vedremo al prossimo torneo...

Mirko: anche tu molto particolare...non hai dormito un secondo...hai giocato 24 ore su 24 a melee...e quel poco anche a brawl...forse un po testardo, ma vabè nessuno è perfetto...in ogni caso grandi battute...
Omega: socievole, abbiamo passato una bella serata insieme, buon wario, forse potresti arrivare a Futile...se continui cosi ci riesci sicuro...grazie dei consigli...magari riusci a combattere tutti i giorni con voi...peccato che non abbiamo fatto neanche una friendly io e te...vabè sarà per il prossimo torneo...

Rael: madoooonnnaaaa...che cazzo di peach hai...ti meritavi forse un posto in piu...quel cazzo di personaggio lo usi in una maniera terribile...e odioso...mi hai datto fastidio...abbiamo fatto solo il match del torneo e mi hai massacrato...peccato volevo fare altre friendly...comunque perche non mi hai sessato come avevi promesso...?

Seretur: Ti immaginavo diverso....ma sei un figo, abbiamo fatto bei discorsi sull'idea che hanno le persone sulla religione...condivido in pieno quello che hai detto...grazie per i mille complimenti che insieme a bisis mi hai fatto...e soprattutto i complimenti te li faccio io per il primo posto a melee...e per i 2 stock che hai tolto ad Alain in quei 15 secondi che ti avevo concesso prima di andare via...XD...sei un mostro...

TDS: sei un altra persona...mi dispiace per le tue cose che sono andate perdute...sei timido...o forse non so cosa...ma sembra che ti trovi piu a tuo agio con uno schermo davanti che con delle persone...probabilmente mi sbaglio, ma mi hai dato questa impressione...non ti ho visto giocare sarà per la prossima volta.

Toma:Simpaticissimo, grazie anche a te della compagnia che mi ha regalato, sono incazzato perche al torneo potevi usare meta...che come ti ho detto è il primo serio mk che c'è in italia...in ogni caso spero ti sia piaciuta la mia pasta al pesto...XDXD...grazie delle risate e dei match a squadre...ci vediamo alla prossima....

Vania: Che fighi i rastoni...stilosi...grazie del match con jigly in cui mi son buttato di sotto 5 volte...anche se avevo solo 4 vite...XD...mi dispiace di averti parlato poco, ma penso che sei comunque una buona persona...tranquilla ma allo stesso tempo molto rulezzzzz...

Giob: solo una parola...D'aciaio...il tormentone del torneo...dal forum mi aspettavo una persona diversa, invece se un figo perche collezioni consol nintendo...e soprattutto le tue battute fanno sbellicare...su ike che è un suino e sulla bella voce dello speker italiano su smash...peccato che non abbiamo fatto nessuna friendly...D'aciaio...

Vykx: abbiamo parlato e giocato poco, ma ti sei dimostrato comunque molto disponibile...peccato per le friendly, sarà per la prossima...

Wolf: hahahaha, prima di tutto fai sbellicare, punto secondo sei un figo solo perche vieni al torneo e utilizzi benissimo il Pokemon Trainer...peccato però che non lo mai provato sulla mia pelle...ti prometto che al prossimo ne faremo almeno 3 di friendly..

Ahah....

né rimasto uno...dai pensateci su...è stato essenziale per il torneo...

ve lo descrivo: Non tanto alto, calmo ma allo stesso tempo, fa rispettare le sue regole, nessuno si lamenta per il suo modo di comportarsi. Si muove tipo un fantasma senza farsi sentire e anche se tu non lo vedi lui ti sta vedendo e alla fine ti darà sicuramente qualche consiglio sul tuo match...insomma l'avete capito...è il padre di tutti noi...XD
Senza di lui questo forum non sarebbe in piedi...e nemmeno tutta questa comunità...ti rivolgo un grande grazie...perche senza il tuo aiuto il torneo non si sarebbe realizzato...in 3 giorni abbiamo parlato solo ed esclusivamente del torneo. Il bello è che anche se abbiamo parlato poco, ci siamo intesi ugualmente ed era come se io capissi al volo quello che tu mi chiedevi...sei il migliore Dax...anche se lo ripeto non ti aspettavo assolutamente cosi...



Ora c'è il gran finale che tutti dovete leggere....

Sono entrato in questo forum per condividere le mie passioni e il mio fanatismo verso quello che è il mondo videoludico. Io sono contento e felice, per aver trovato persone che condividono la passione di fare uno smash .
Con la vostra compagnia per 5 giorni mi sono sentito a casa...sentivo che anche avendo davanti a me una persona che non conoscevo, riuscivo ugualmente a capire qual'era la spinta che portava a farsi mezza Italia, per giocare ad un videogioco, ma soprattutto per riuscire finalmente a conoscere, colui con cui scambiavi semplici e spogli messaggi su di una pagina bianca di forum.
Il motivo di questo torneo non è solo misurare le qualità e vedere chi è il piu forte...ma è migliorare tutti insieme, conoscendosi. E' molto importante passare 3 giorni insieme, fregandosene di tutto il resto pensando solo a quella grande cosa che ci unisce.
É indefinibile. Non riesco a capire come si chiama quest'emozione che tutti abbiamo dentro, che tutti abbiamo in comune.
E' iniziato tutto come se fosse una malsana idea, poi con il tempo è diventata un fatto concreto e realizzabile e finalmente dopo quel mese che tutti aspettavamo siamo riusciti a incontrarci tutti e vederci, conoscerci, non scambiare per una volta opinioni attraverso un pc...sono contento.
Mi avete reso felice. Avete reso felice una persona. Come io penso di averne rese felici altre 50.
Abbiamo mischiato la maggior parte degli accenti italiani, ci siamo conosciuti, abbiamo parlato scherzato, giocato, ci siamo divertiti, abbiamo camminato, siamo stati felici, ma cosa ancora piu importante abbiamo giocato...
Nonostante la nostra eta siamo riusciti a giocare tutti insieme, non fregandoci di cosa avrebbero pensato tutti color che stereotipano stupidamente, chi si diverte con i videogiochi reputandolo “incagliato”...
Io considero un dono, chi ancora riesce a giocare e divertirsi, perchè senza il divertimento e senza la felicità, nessuno sarebbe una persona, anzi, saremo tutti stupidi automi guidati dal dovere di compiere il nostro insensato obbiettivo.
Vi stimo tutti dal primo l'ultimo, non solo per il fatto che per voi e per me non esistono solo i viedogiochi, in particolare smash, ma che anzi riusciamo a concedergli il giusto tempo, o perlomeno il tempo che serve ad ognuno di noi per essere felice.
Penso che ognuno di noi starebbe stato più male se smash non sarebbe stato inventato, ma non ci suicideremmo... non siamo dipendenti...
Anzi vi ringrazio infinitamente della vostra presenza, e un ultima cosa volevo dirvi...
Se smash non fosse stato inventato, a me sarebbe dispiaciuto anche perchè non avrei avuto la possibilità di conoscere splendide persone come voi...dal primo all'ultimo....



Grazie



P.s. devo parlare con Dax, se tutto riesce vedrete che sorpresa vi tiro fuori...


--------------------


[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 07 Jan 2009, 16:24
Messaggio #2


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



CITAZIONE
TDS: sei un altra persona...mi dispiace per le tue cose che sono andate perdute...sei timido...o forse non so cosa...ma sembra che ti trovi piu a tuo agio con uno schermo davanti che con delle persone...probabilmente mi sbaglio, ma mi hai dato questa impressione...non ti ho visto giocare sarà per la prossima volta.

aridagli xD comunque si sono molto piu a mio agio davanti al monitor, comunque prometto al prossimo torneo di sparare piu cagate (sebbene pure a questo l'abbia sparate ma solo con mirko e bisis, dove penso che abbia parlato ininterrottamente per 3-4 ore di treno). non mi hai visto giocare perchè a brawl ho giocato circa 10 minuti biggrin2.gif

edit: per le cose ci sono rimasto anchio davvero male. della scart non me ne frega granche ma melee è fondamentale. attendo istruzioni smile.gif

Messaggio modificato da TDS il 07 Jan 2009, 16:26


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zealot Requiem
messagio 07 Jan 2009, 16:29
Messaggio #3


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: 06-Dec-04
Da: Roma
Utente Nr.: 104



hail.gif respect.gif hail.gif
Sei Un Grande Pac! cmq si mi kiamo Emanuele XD


--------------------
Codice Amico: 1720-2598-9110

http://www.youtube.com/watch?v=N5SXnc8UT8o



CITAZIONE
Alain:"Come si chiama quel frutto peloso e marrone??" Ciulpa:"Il Cocco!" Alain:" Bravo Frocio!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 07 Jan 2009, 16:33
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



GRANDE PAC...

cmq GruGru guida l'auto da più di un anno XD


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 07 Jan 2009, 16:41
Messaggio #5


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Bel post, ma stai sicuro che anche di là l'avrebbero letto tutti x)


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 07 Jan 2009, 16:42
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Pac, meriteresti una statua solo per aver organizzato un torneo del genere! Però non te la faccio perchè ancora non hai imparato il mio nome: Andrea xD ! È stato un torneo fantastico e sono convinto che non sara' l'unico

Sei il solito egocentrico, addirittura hai creato un topic tutto tuo >.> ! Scheeeeeeerzo tongue.gif

Anche io rivolgo il mio grazie a tutti


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 07 Jan 2009, 16:51
Messaggio #7


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Pac come t'ho detto in stazione, siamo noi a dover ringraziare te perché l'organizzazione e lo svolgimento del torneo sono stati davvero perfetti ed ho passato 3 giorni fantastici. Inoltre hai davvero scosso un po' la scena smash italiana, che da un bel po' non aveva un torneo. Grazie ancora =D.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 07 Jan 2009, 16:56
Messaggio #8


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Grande Pac, ripeto, mi dispiace solo non averti potuto salutare e ringraziare di persona perchè quando io e Comodino abbiamo raggiunto Budino e Malva alla stazione tu eri già andato via... sarà per la prossima, allenati con quel Diddy perchè ci sto lavorando su anche io =P


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guru
messagio 07 Jan 2009, 17:07
Messaggio #9


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: 06-Jan-09
Da: Roma
Utente Nr.: 1371



Carisismo PAC, il tuo intervento è davvero bellissimo, e esprime a dovere quello che forse abbiamo provato tutti.
cmq io la macchina la guido da un anno!!! lol
e un altra cosa...con il mio yoshi nn c hai giocato..o sbaglio?attento che i dinosauri sono molto permalosi!!
A parte tutto sei stato davvero un grande!!!soprattutto perké nonostante tu avessi una casa e un morbido letto, hai preferito dormire con noi per terra, nel puzzore di piedi, il russare di maurizio, e le nostre risate infinite...SEI UN GRANDE!!! rockwoot.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 07 Jan 2009, 17:18
Messaggio #10


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Cazzo Pac se i un grande ma ora devo bannarti mi spiace sad.gif

Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo torneo, e non so se ti rendi conto di quanto hai fatto per la comunità italiana di smash... hai dato veramente uno scossone a tutte queste persone e hai fatto capire che possiamo dare ancora moltissimo, sia in brawl che a melee. tvukdb
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pac
messagio 07 Jan 2009, 17:18
Messaggio #11


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: 31-Jul-08
Utente Nr.: 1207



e adesso che ci penso, finalmente abbiamo creato un gruppo serio italiano di smash...siamo un gruppo di amici....non piu conoscenti virtuali...

non abbiamo niente da invidiare dagli americani...niente per nessun motivo...e se riesco a realizzare quello che devo chiedere a dax, questo bel gruppo si unirà ancora di piu...


--------------------


[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zealot Requiem
messagio 07 Jan 2009, 17:22
Messaggio #12


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: 06-Dec-04
Da: Roma
Utente Nr.: 104



CITAZIONE(Guru @ 07 Jan 2009, 17:07) *
A parte tutto sei stato davvero un grande!!!soprattutto perké nonostante tu avessi una casa e un morbido letto, hai preferito dormire con noi per terra, nel puzzore di piedi, il russare di maurizio, e le nostre risate infinite...SEI UN GRANDE!!! rockwoot.gif


madonna ke puzza quella cavolo di stanza... una cosa vomitevole... quando so rientrato la mattina del secondo giorno x mettermi a letto so uscito 4 o 5 volte perke nn riuscivo a nn crepare dal puzzore... x nn parlare della prima sera.. ke mi sono svegliato tra un russare e l'altro di maurizio e sentivo solo voi ke ridevate e ho esclamato "ma ke è sto casino!" xke nn capivo x cosa ridevate ke proprio in quel momento aveva smesso di russare XD ke tajo... stavo ridendo un boato quella notte xD


--------------------
Codice Amico: 1720-2598-9110

http://www.youtube.com/watch?v=N5SXnc8UT8o



CITAZIONE
Alain:"Come si chiama quel frutto peloso e marrone??" Ciulpa:"Il Cocco!" Alain:" Bravo Frocio!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 07 Jan 2009, 17:23
Messaggio #13


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Pac e Dax stanno progettando una specie di Grande Fratello con SSB, me lo sento


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 07 Jan 2009, 17:26
Messaggio #14


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



CITAZIONE(Pac @ 07 Jan 2009, 17:18) *
non abbiamo niente da invidiare dagli americani...


Gli americani falliscono ai tornei di videogiochi


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 07 Jan 2009, 17:39
Messaggio #15


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE(AvengerAngel @ 07 Jan 2009, 17:23) *
Pac e Dax stanno progettando una specie di Grande Fratello con SSB, me lo sento

CAZZO SI' PORCO GIUDA CHE FIGO GIA' CI VEDO I DISCORSI NOTTURNI E POI OMEGA CHE CI PROVA CON TUTTI E LA GENTE CHE NON LO VUOLE ELIMINARE POER VEDERE COEM VA A FINIREE
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 03:55