IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

15 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 >  
Reply to this topicStart new topic
Topic dei Sogni, I sogni che vi fan svegliare bagnati!
xWè
messagio 27 Mar 2010, 22:43
Messaggio #181


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1069
Iscritto il: 30-Oct-08
Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335



uoooh regaz

in realtà il nostro amato forum è bastato su un principio di "criminalità organizzata" molto ma molto ORGANIZZATA.

Boss aka DUCCIO dà gli ordini ai suoi seguaci; PENNUTH, PENNY E QUELLA FIGA DI AVENGER ANGEL; e organizza le mejo truffe dio bono!

IN PIOCHE PAROLE IL NOSTRO FORUM E' TUTTA UNA FARSA FALSISSIMA, QUASI COME LA SECONDE GOBBE DEI CAMMELLI DEL MEDIO ORIENTE

SI ARRICCHINISCE CON I NOSTRI SOLDI SUOPER SUDATATI

QUANTO FA SCHIFO IL PROFUMO A COCCO DIO SANTO

GUERRA GUERRIGLIA REVOLUZIONE, ARMI IN SPALLA E CORRAGGIO IN CUORPO

DETRONIZZIAMO DUCCIO IN UN SOL COLPO




--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ege
messagio 27 Mar 2010, 22:51
Messaggio #182


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 367
Iscritto il: 04-Nov-09
Da: Paese del vino del miele e della gioia
Utente Nr.: 1556



Va bene che è sabato sera ma non venire sul forum ubriaco!
Qua ci vogliono i punti come per la patente.
+5%


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 28 Mar 2010, 01:02
Messaggio #183


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



E' una tappa obbligatoria di ogni utente del forum, i post da ubriachi il sabato sera.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 28 Mar 2010, 03:10
Messaggio #184


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



QUOTE (xWè @ 27 Mar 2010, 23:43) *
uoooh regaz

in realtà il nostro amato forum è bastato su un principio di "criminalità organizzata" molto ma molto ORGANIZZATA.

Boss aka DUCCIO dà gli ordini ai suoi seguaci; PENNUTH, PENNY E QUELLA FIGA DI AVENGER ANGEL; e organizza le mejo truffe dio bono!

IN PIOCHE PAROLE IL NOSTRO FORUM E' TUTTA UNA FARSA FALSISSIMA, QUASI COME LA SECONDE GOBBE DEI CAMMELLI DEL MEDIO ORIENTE

SI ARRICCHINISCE CON I NOSTRI SOLDI SUOPER SUDATATI

QUANTO FA SCHIFO IL PROFUMO A COCCO DIO SANTO

GUERRA GUERRIGLIA REVOLUZIONE, ARMI IN SPALLA E CORRAGGIO IN CUORPO

DETRONIZZIAMO DUCCIO IN UN SOL COLPO


S^ CAZZO


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 28 Mar 2010, 03:41
Messaggio #185


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (OverLord @ 28 Mar 2010, 03:10) *
QUOTE (xWè @ 27 Mar 2010, 23:43) *
uoooh regaz

in realtà il nostro amato forum è bastato su un principio di "criminalità organizzata" molto ma molto ORGANIZZATA.

Boss aka DUCCIO dà gli ordini ai suoi seguaci; PENNUTH, PENNY E QUELLA FIGA DI AVENGER ANGEL; e organizza le mejo truffe dio bono!

IN PIOCHE PAROLE IL NOSTRO FORUM E' TUTTA UNA FARSA FALSISSIMA, QUASI COME LA SECONDE GOBBE DEI CAMMELLI DEL MEDIO ORIENTE

SI ARRICCHINISCE CON I NOSTRI SOLDI SUOPER SUDATATI

QUANTO FA SCHIFO IL PROFUMO A COCCO DIO SANTO

GUERRA GUERRIGLIA REVOLUZIONE, ARMI IN SPALLA E CORRAGGIO IN CUORPO

DETRONIZZIAMO DUCCIO IN UN SOL COLPO


S^ CAZZO

*


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 28 Mar 2010, 11:36
Messaggio #186


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



io non ubriacandomi più sono da condannare?
ho sognato di essere un assassino pericolosissimo e mi davano la caccia vincent e il suo fido assistente overlord, che oltretutto erano pure fratelli.

mentre stavo per uccidere mct, mi precede miu, che lo uccide lui strangolandolo e poi vuole strangolare me!!!111one

allora comincio a scappare, inseguimento sui tetti e mi ritrovo sulla cima di un palazzo tipo quello di btf2 quando mcfly si butta dal palazzo.
galli estrae la pistola e nonostante il fatto che overlord e vinc cerchino di fermarlo, mi colpisce di striscio e cado, mentre urlo mi sveglio


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 28 Mar 2010, 14:08
Messaggio #187


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



ti prenderemo Giob, questione di tempo



--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 28 Mar 2010, 15:16
Messaggio #188


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Io mi sono svegliato di colpo per un brutto incubo OMO.png

CITAZIONE
io non ubriacandomi più sono da condannare?


Sì.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 28 Mar 2010, 17:23
Messaggio #189


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



ragazzi preparatevi che stasera mi ubriaco di nuovo, Giob I'm coming


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 28 Mar 2010, 18:11
Messaggio #190


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Vids or gtfo


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 20 May 2010, 22:12
Messaggio #191


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



stanotte ho sognato un C.Falcon ditto giocato tra me, Amsah e Armada in uno stage che era tipo la cascata di DK di Brawl. In ogni caso il gioco era melee. Arriviamo all'ultimo tutti e tre con Armada e Amsah che hanno 70% e io 0. Amsah fa una shield break sullo scudo di Armada ma subito dopo arrivo io e lo killo con una ginocchiata. Il pubblico dietro si mette a urlare "FALCON PUNCH" io vado vicino ad Armada, gli faccio un falcon punch e vinco.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 20 May 2010, 23:05
Messaggio #192


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Aldwyn @ 20 May 2010, 23:12) *
stanotte ho sognato un C.Falcon ditto giocato tra me, Amsah e Armada in uno stage che era tipo la cascata di DK di Brawl. In ogni caso il gioco era melee. Arriviamo all'ultimo tutti e tre con Armada e Amsah che hanno 70% e io 0. Amsah fa una shield break sullo scudo di Armada ma subito dopo arrivo io e lo killo con una ginocchiata. Il pubblico dietro si mette a urlare "FALCON PUNCH" io vado vicino ad Armada, gli faccio un falcon punch e vinco.

E hai quindi deciso di cambiare Main, vero?


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 14 Jul 2010, 15:10
Messaggio #193


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



facendo un pisolino ho sognato che Malva mi passava per mail delle foto di fighe in bikini raffigurante lo stato d'appartenenza, e io di tutto rimando gliene mandavo altre


molto bene


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 14 Oct 2010, 09:34
Messaggio #194


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Ho sognato che Budino veniva a casa mia in macchina

Quando mi sono svegliato e ho realizzato che era un sogno, sono rimasto alquanto indignato


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 14 Oct 2010, 16:57
Messaggio #195


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Oh meno male che qualcuno l'ha uppato così mi ricordo di scriverci!

Sul treno di ritorno da Ryu abbiam chiacchierato un pò di una cosa strana, ma a quanto pare diffusa: Vi capita mai di sapere di essere in un sogno? Ad esempio, la situazione che mi succede più spesso é che io sia sul mio balcone o su un'altura, e proprio pensando "ma tanto é un sogno" mi butto e comincio a volare. Sognai anche una sorta di Final Destination (il film xD) dove quando stavo per morire pensai "CAZZO SVEGLIATIIII!" e così fu xD
Quello più epico però, lo feci quest'estate: Ero in un supermercato affollatissimo, e sapendo che si trattava di un sogno, mi spogliai completamente e iniziai a correre qua e là. Beh, i sogni non sono dopotutto, la realizzazione della nostre fantasie più remote? merlik.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 07:02