IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

17 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Metagame Di Brawl
DarkRoy
messagio 02 Feb 2009, 17:39
Messaggio #1


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Considerazioni.

Brawl è rotto. Per spiegarmi meglio: è sgravato.
A questo non è difficile arrivarci: basti vedere cosa sono capaci di fare pg come Meta Knight o Falco spammando, oppure vedere campioni del calibro di quel MK americano di cui mi sfugge il nome che ai tornei faceva solamente camping e spamming e si classificava pure bene. In poche parole questo gioco è calibrato da schifo: spammare è troppo facile, campare idem, contrastarlo più difficile, non impossibile certo, ma difficile, e soprattutto stressante. Il brutto è che ci vuole poco ad imparare a spammare e facendolo si può fare molto: ad esempio, scommetto che se qualcuno di forte si mettesse a spammare come Snake sa farlo darebbe tantissimi problemi a chiunque; ma questo si estende più o meno ad ogni pg, con qualche eccezione: quasi tutti hanno almeno una cosa annoying che se spammata dà tantissimo fastidio (basti citare Sheik, pg mediocre ma che sa spammare benone, credo che noi tutti che giochiamo online in Italia lo sappiamo). Ok, esistono le persone con un mindgame ed una tecnica spaventosa che si mangiano letteralmente qualsiasi tipo di spammer, ma noi comuni mortali che facciamo? A me tipo cascano le palle quando DEVO cambiare personaggio solamente perché l'avversario fa spamming da pazzi ed è impossiible contrastarlo con quel specifico personaggio, ed è ancora più frustrante il fatto che per batterlo devo anche io mettermi a spammare/campare a mia volta, vedasi Snake o D3 che così facendo si mangiano mezzo roster.
Queste cose fortunatamente valgono moolto di più online, ma anche offline vedo che dà problemi.
Giocare contro uno che fa solo spamming di qualche specificaa mossa è frustrante, giocare contro uno che fa solo aerial spamming è frustrante, giocare contro uno che fa solo spamming è frustrante, ed il brutto è che in questo gioco contrastarli è molto più difficile dicome si dovrebbe; più o meno tutti qua abbiamo sperimentato uno spammer abnorme che ci ha battuti perché provavamo a contrastarlo giocando "normalmente", e per batterlo siamo passati anhce noi allo spamming e alcamping. Ed il brutto è che si diventa forti così, a forza di spamming e camping, perché alla fine ai tornei è così: in tantissimi vedo i video e c'è solamente gente che arriva alle finali prendendo pg del cazzo tipo MK o Snake e facendo quel che sanno fare, ovvero drrrrrrrrrrrrrr boom tsuntsun.
In poche parole, Brawl è un gioco creato con l'intento di renderlo più equilibrato diMelee e che finisce essere molto peggio; per fortuna si può decidere con chi giocare, per fortuna sa essere anche un ottimo gioco senza spamming e camping del cazzo con pg del cazzo, però il brutto è che per andare avanti in reputazione bisogna giocare come si vede nei video di Wario che fa DJ -> aerial -> indietro o b -> dsmash -> altro di MK. Non sto dicendo che è un brutto gioco, anzi, però è triste questo fatto, e soprattutto è triste vedere come è facile battere gente fortesemplicemente prendendo un pg e spammando, cosa facilissima da fare ma difficile da evitare.

massacratemi pure


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 02 Feb 2009, 17:56
Messaggio #2


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



melee > brawl, punto e fine. sono due giochi diversi, ma quello che dici è vero. questo è smash a livelli più bassi. per essere forti in brawl basta conoscere bene il roster e le mosse di ogni pg, non tecniche avanzate, particolare mindgame o cosa. la differenza tra i pro e i noob si vede relativamente, penso che questo fatto parli da solo...


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 02 Feb 2009, 17:58
Messaggio #3


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



che palle
in brawl c'è troppo spacing, inoltre boh è quasi impossibile fare edgeguard spettacolose


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lloyd87
messagio 02 Feb 2009, 18:01
Messaggio #4


Lloyd il bello che piace!
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2727
Iscritto il: 27-Apr-08
Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138



quoto collomb!


--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011



BAKA!!!!!


CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 02 Feb 2009, 18:02
Messaggio #5


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Collomb @ 02 Feb 2009, 17:56) *
melee > brawl, punto e fine. sono due giochi diversi, ma quello che dici è vero. questo è smash a livelli più bassi. per essere forti in brawl basta conoscere bene il roster e le mosse di ogni pg, non tecniche avanzate, particolare mindgame o cosa. la differenza tra i pro e i noob si vede relativamente, penso che questo fatto parli da solo...

Totalmente vero, giocando contro un pr0 a Melee ci vogliono un paio di minuti per essere fullstockati, qua la maggior parte dei match vengono molto spesso tirati all'ultima vita (perlomeno è questa la mia esperienza personale)

Ringraziamo comunque di mega-ultra-super-duper-spammer al torneo ce n'era uno solo... Collomb ricordi? XDD


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 02 Feb 2009, 18:04
Messaggio #6


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Il punto è che spammare e campare è abbastanza facile e rende tanto, e per contrastare o devi avere un ottimo mindgame oppure t'attacchi e spammi mmeglio


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 02 Feb 2009, 18:17
Messaggio #7


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



CITAZIONE(MCT @ 02 Feb 2009, 18:02) *
Ringraziamo comunque di mega-ultra-super-duper-spammer al torneo ce n'era uno solo... Collomb ricordi? XDD

OMG ricordo fin troppo bene, i match più brutti della mia vita O_O non ho mai odiato brawl come in quel momento! 20 minuti di sofferenza! ROCKEEEEEERR!!!!!!


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 02 Feb 2009, 18:21
Messaggio #8


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Io per fortuna contro di lui ho usato Bowser che è il signore dei punish, non ho mai messo a segno così tanti Up B e Dsmash


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 02 Feb 2009, 18:26
Messaggio #9


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Ad aver ragione, ha ragione.
Gli squilibri a Brawl ci sono e si vedono. Lo spam di un giocatore inesperto a volte è peggio del gioco di un pro. Più o meno tutti abbiamo sperimentato questo fatto. A me è capitato varie volte di avere più difficoltà con giocatori prevedibilissimi e spammer piuttosto che con esperti come Vincent o (addirittura, ma solo in rare occasioni) Malva.

Ma la soluzione te la indichi da solo, Roy. Scegli con chi giocare. Non dare peso al numero di vittorie, ma guarda al gioco. Personalmente è da un bel po' che ho smesso di guardare ai risultati, altrimenti avrei mainato MK e imparato a spammare tornadi et similia. Al termine di un match cerco di considerarmi soddisfatto anche se ho perso, l'importante è essere riusciti a fare qualcosa di bello, magari rifilare tre o quattro prese di seguito prevedendo i movimenti dell'avversario... insomma, secondo me si può essere "più bravi" anche perdendo. Poi, ovvio, alcune volte la cosa si fa frustrante.
Ma è meglio non prendere troppo sul serio questa storia della "reputazione."

Edit: ovviamente mi riferisco al gioco online.

Messaggio modificato da Lonzo il 02 Feb 2009, 19:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 02 Feb 2009, 18:34
Messaggio #10


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



gicoare con rocker è simpatico come una vagonata di mattoni in calcestruzzo nel malleolo


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 02 Feb 2009, 18:35
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



mi riferisco al post iniziale

dr, di tutto quello che hai detto ne abbiamo già discusso io e malva due mesi fa circa prima del torneo, e parlavamo proprio del fatto che brawl è, in una parola, squilibrato. Senza stare a soffermarsi sui pg perchè tanto ne abbiamo parlato e riparlato (ed è appurato che siano fortemente squilibrati soprattutto loro), ti posso assicurare che lo spamming non è affatto un problema in brawl (di questo sono sicuro sia soggettivamente e quasi altrettanto obbiettivamente). Tutto quello che hai detto su di esso è, secondo me, fortemente influenzato dall'online. Detto questo il camping effettivamente è un problema più rilevante dello spam ma allo stesso tempo non è irrisolvibile. Ora detto sinceramente, hai citato Plank nel tuo post e a parte tornei di relativo basso livello in cu si sarà piazzato al massimo in top 3, non ha più conseguito risultati eclatanti, solo tanti top 10 perchè appunto un modo per fregarlo si trova comunque. Ora qui mi ricollego a quello che hai detto...
CITAZIONE
Ok, esistono le persone con un mindgame ed una tecnica spaventosa che si mangiano letteralmente qualsiasi tipo di spammer, ma noi comuni mortali che facciamo? A me tipo cascano le palle quando DEVO cambiare personaggio solamente perché l'avversario fa spamming da pazzi ed è impossiible contrastarlo con quel specifico personaggio


... e ti rispondo dicendo che se pensi davvero così fai male lol, perchè è come se tu non volessi manifestare il benchè minimo impegno nell'affrontare un match up svantaggiato (ehi, fattore presente anche in melee tra l'altro), oppure nell'elaborare una strategia in grado di battere quella avversaria, camping o spamming che sia. Poi certo, se per te spremerti le meningi durante un match è difficile e stressante che giochi a fare scusa?

CITAZIONE
Giocare contro uno che fa solo spamming di qualche specificaa mossa è frustrante, giocare contro uno che fa solo aerial spamming è frustrante, giocare contro uno che fa solo spamming è frustrante, ed il brutto è che in questo gioco contrastarli è molto più difficile dicome si dovrebbe


e non giocarci. Secondo te perchè ho quittato l'online? perchè vedo solo gente che fa di smash in continuazione e mi prende, perchè vedo ogni fottuta freccia e bomba di TL prendermi anche se shieldo, e perchè uscire a 100% vedendo che la mia DI non funziona per colpa del delay è frustrante.

CITAZIONE
in tantissimi vedo i video e c'è solamente gente che arriva alle finali prendendo pg del cazzo tipo MK o Snake e facendo quel che sanno fare, ovvero drrrrrrrrrrrrrr boom tsuntsun.


eh? quoto sul fatto che spesso alcuni mk scandalosi arrivino in finale (per poi prenderle), però se mi dici che Snake come DSF, Ally, Ultimate Razer e Afrothundah vincono i tornei spammando mi chiedo quali video tu abbia visto (sto parlando di tornei di buon livello)

CITAZIONE
però il brutto è che per andare avanti in reputazione bisogna giocare come si vede nei video di Wario che fa DJ -> aerial -> indietro o b -> dsmash -> altro di MK.


eh?

Messaggio modificato da Omega il 02 Feb 2009, 18:36
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 02 Feb 2009, 18:53
Messaggio #12


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Cioè ragazzi io sono attonito.. Se credete che lo spam si la via fate pure..
Basta vedere chi sono i top players nel mondo con i vari pg e vedrete quanto spammano:
M2K (MK): Uno dei pochi che non spamma la mossa che a voi piace tanto e guardacaso è il miglior MK in giro
Ally (Snake): devo aggiungere qualcosa?
Atomisk (D3): Guardare i suoi video recenti
Ninjalink (Diddy): Grande spammer questo
ShadowClaw (ROB): Il più bel ROB che abia mai visto... Poco spam tante mazzate
Snakeee(ZSS): Credo che di video ne abbiate visti.. Ne ho postato uno ora... Ditemi se assomiglia alle altre Zero Suit...
SK92 (Falco): Sempre all'attacco una macchina da guerra.. Spara pochissimo perchè sa che il suo personaggio è forte in ben altro modo..

Ho messo questi che sono i pg più spammoni del roster imo.
E vi ricordo che in America c'è un signore di nome Boss che usando Mario e Luigi (e non spammando palline di fuoco) è considerato uno dei migliori giocatori..


Il gioco non ha il tasso tecnico di Melee certo nulla da dire e se voi credete di giocare come a Melee... Bhe ragazzi mi fate un po' ridere...
Brawl si basa sul punire ogni errore è un continuo "leggere" le intenzioni dell'avversario (c'è anche negli altri 2 Smash, ma io credo che qui la cosa sia molto più presente)..
Dite che non c'è mindgame per via delle multi schivate aeree e dell'hitstun... Io non la penso così...
Provate a spammare airdodge alla cazzo con Malva, Omega, Alain, Bluelink e si metto ache me nella lista (toglie la maschera da politicamente corretto) vedrete cosa succede...
Vi leggono dopo 1 minuto e si adeguano: finta--> voi fate airodge ----> punizione anale...
Io contro uno spammer vado a genio con Zero Suit Samus ne ho trapanati tanti di così al torneo..
Io la sera prima del torneo ho giocato con Linkez che usava MK spammando tornado e airdodge a muzzo e se non ricordo male è stato un tristock (io usavo ZSS)... (Linkez non voglio dire che sei scarso anzi, anche perchè tu al gioco non t'impegni e guarda dove 6 arrivato al torneo =)) Si MK il pg uber invincibile plug & play...
Il punto è che voi siete abituati a giocare in rete, dove regna la rotolata smash e poi vi lamentate...
Brawl non è Melee la mentalità è diversa...
E tra l'altro si può fare anche spacing agressivo non come i jappo...
Ora ditemi pure di tutto tanto so che penserete e ma Ryu dice così solo perchè gli piace più Brawl... Quando mai l'ho detto poi -__-'
Il punto è che io ho una mentalità abbastanza aperta riguardo a Smash...
Amo il 64 per le mega combo, amo Melee per la tecnica, amo Brawl per il gioco difensivo e perchè mi piace che ti dia la possibilità di "leggere" continuamente l'avversario.
Ora flammatemi.




EDIT: Quote Omega FTW

Messaggio modificato da RYU il 03 Feb 2009, 18:45


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 02 Feb 2009, 19:06
Messaggio #13


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



lol l'esempio tornado spam.
Lo ha provato anche con me linkez, ma con scarsi risultati.
Comuqnue lamentaarsi di camping e spamming fino a un certo punto, perchè per alcuni personaggi sono parte essenziale del metagame.
Esempio wario, se va ad attaccare a muzzo non rende nulla, e idem samus(parlo della mia personale esperienza) che non avendo molte killing moves, è costretta a tenere le distanze tra zair e missili, e fare jugling con uair o screw attacck.
Io sono con Omega


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 02 Feb 2009, 19:17
Messaggio #14


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Wanicola @ 02 Feb 2009, 19:06) *
lol l'esempio tornado spam.
Lo ha provato anche con me linkez, ma con scarsi risultati.
Comuqnue lamentaarsi di camping e spamming fino a un certo punto, perchè per alcuni personaggi sono parte essenziale del metagame.
Esempio wario, se va ad attaccare a muzzo non rende nulla, e idem samus(parlo della mia personale esperienza) che non avendo molte killing moves, è costretta a tenere le distanze tra zair e missili, e fare jugling con uair o screw attacck.
Io sono con Omega

Ma è ovvio che pg come Samus o Wario se attaccano alla cazzo muoiono..
Una Samus che non spamma muore... Apparte Tudor...
Blue Link fa un gioco con Link che è devastante inquanto a proiettili... Ma è da scemi stargli lontano...
Tra l'altro lui è molto bravo anche da vicino ed è per questo che è imo il miglior Link Europeo (ho visto i video degli altri... Sukano)...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 02 Feb 2009, 19:18
Messaggio #15


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Mmh sono della stessa posizione di Omega e Ryu a riguardo. Onestamente anch'io agli inizi rimanevo molto frustrato dalla questione spammer perché sembrava che qualsiasi cosa facessi non fosse sufficiente (a questo aggiungi che io sono un giocatore handicappato che usa pg handicappati = game over).

Sono tra l'altro d'accordissimo con Omega quando dice che vi fate influenzare molto dall'online: io ci gioco ancora perché non ho altri mezzi umani per giocare, ma ricordo benissimo la notevole differenza che intercorreva fra il giocare online e il giocare offline e mi sono persino sorpreso di quanto mi sentissi migliore offline (al torneo ho sucato ok, però ho fatto dei buoni freeplay e sono comunque soddisfattissimo, anche se so di dover lavorare ancora molto XP). Ormai l'online lo uso solo come pratica e non lo prendo più sul serio come agli inizi.

Quoto Ryu invece sull'apertura ai vari smash: l'unico motivo per cui preferisco Melee e Brawl al 64 è il roster rotfl, ma ho gradito molto tutti e tre e tutti i cambiamenti intercorsi fra l'uno e l'altro.

Ah sì, e sono sicurissimo che giocare a Brawl mi abbia aiutato anche per Melee, se non altro non piombo più davanti alla gente per un free grab spesso come prima.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

17 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 06:53