IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
Nuova Tier List NTSC
Dax
messagio 20 Jan 2011, 17:14
Messaggio #61


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Vincent46 @ 19 Jan 2011, 22:41) *
CITAZIONE(Dax @ 19 Jan 2011, 21:31) *
normalmente non si usano quando l'altro è a terra obviously)



Eh, Ok, sapendolo è tuo lavoro predictarli, non sono affatto imba come li dipingi una volta che ne conosci la priorità, e ho perso il conto degli usmash oos sbagliati dai fox player o persino delle shieldgrab x(
CITAZIONE(Vincent46 @ 19 Jan 2011, 22:41) *
che vuol dire, seguendo la stessa logica allora se sei Jiggs punishi i down smash con un rest, questo non vuol dire che né che il Dsmash di peach suchi, né che questo conferisca un vantaggio straordinario a jiggs. Il dsmash si usa dopo un FC aerial, e in quel caso non puoi saltare via, o comunque non... quando puoi essere punito.


Certo lol e infatti ho visto un sacco di rest di Hbox sui down smash, che discorso è? Non si può usare il down smash contro Puff. E non è un vantaggio straordinario ma neanche tanto poco lol e non si dovrebbe spammare neanche contro Sheik anche se di certo non perdi lo stock. Il Down smash di peach non suca affatto, ad esempio si può usare in tech chase ma non significa che vada bene come contro gli spacies. Ehm, non so dove tu abbia visto che si possa spammare FC to down smash in tranquillità perché non si può fare safe (ma proprio in generale eh, è solo una trappola) e infatti armada contro sheik non lo fa.


CITAZIONE(Vincent46 @ 19 Jan 2011, 22:41) *
]no o_O. Quando è in aria i suoi attacchi battono i tuoi. Quando è a terra non ha lag e può croucchare, fare veloce DD -> grab, o davvero qualunque cosa.[/b]


Non so cosa intendi tu per "battono i tuoi" quindi mi limito a dire, boh, no, visto che dipende dal momento in cui fai il colpo ? Non ha lag... ? Intendi dopo un fair? Resta il fatto che dopo dovrà far qualcosa ohmy.gif (generalmente si prova un tap a) Senza contare che il floating non è 2 frame (a meno che non fai tipo floatnair come un coglione a random stando a terra), ovviamente. E' vero che può crouchare, ma solo a basse percentuali è utile.

CITAZIONE(Vincent46 @ 19 Jan 2011, 22:41) *
- un fair sbagliato da peach (ma è difficile, perché in teoria può aspettare o tornare indietro)magari fosse così facile


Leggi o fai finta? >=(

CITAZIONE(Vincent46 @ 19 Jan 2011, 22:41) *
e ovviamente puoi spostare le rape Questo sì, ma non è molto d'aiuto

A parte il fatto che è uno dei pochi pg che a differenza di Fox Falco e Falcon così può tornare intendi, giusto?
Ora come ora Armada fa una specie di "trap" tipo rapa -> tu fai fair -> lui fa bair. Ma non è che è imba o che si possa fare sempre.

CITAZIONE(Vincent46 @ 19 Jan 2011, 22:41) *
Il bair non può essere usato contro il float di peach perché i suoi aerials battono i tuoi. Camperare coi bair, nei matchup dove il tuo range è davvero importante (fox), comunque, è effettivamente meglio che fare la stessa cosa coi fair, in quasi tutte le occasioni.


Ehm, ok, si vede che è il tuo modo di giocare il matchup, io non vedo alcun vantaggio nello star girato perché il tuo bair non è quello di Falco e non basta il range di una mossa, senza contare che ti perdi i fair to grab (che forse funzionano pure su peach peraltro) piuttosto che i pressing coi tilt dopo (parlo di fox eh) e se sei girato non hai più l'ana oos. Davvero vedo Zero vantaggi.
http://www.youtube.com/watch?v=dFB7PAuGtks#t=3m32s esempio random: vedendo questa sequenza come fai a pensare che il bair sia meglio?

CITAZIONE(Vincent46 @ 19 Jan 2011, 22:41) *
Ma poi, il dash attack di peach non è istantaneo...? Che dici? Forse è di due o tre frame più lento di quello di Sheik e Fox, ma di certo è MOLTO più veloce di quello di Marth, non stiamo a cercare il pelo nell'uovo.

Il fatto che contro sheik funzioni così bene, comunque, è dato anche dal fatto che Sheik ha uno shuffle leeento, e dunque quando Peach nota lo short hop ha tutto il tempo di bersi un caffè e tornare in tempo per infilare il dash attack -> combo lunga e dolorosa. La stessa cosa non la può fare contro uno short hop di Fox o Falco per ovvie ragioni.

Frame 6. Per confronto, il suo Dsmash è frame 5. E il Dash Attack di Sheik è ugualmente frame 6 (e nessuno si sognerebbe di definirlo lento).
Ah, e il fatto che colpisca per 15 frame vuol dire che c'è un bel quarto di secondo di assoluta invunerabilità da tutto ciò che Sheik può fare quando anche solo un po' sopra di lei, lololx2.


... ma quello di marth è una merda e si usa in ben altre occasioni (e safe non lo è mai, è sempre solo su predict o chase) che paragoni sono? XD

Sul dash contro lo shuffle hai ragione ma, ehm, guarda che se peach parte prima che tu faccia il fair la colpisci tu (al di là del fatto che si può sempre rejumpare), anche se hai suoi frame di merda, è impossibile che non sia colpibile. Questo è quello che intendevo per "sapendolo, devi punirlo".

Tu dici che il dash attack di sheik non è lento ma, mi chiedo se stiamo parlando della stessa cosa. Lento non vuol dire nè che sia safe (infatti il motivo per cui il dash di sheik funziona molto bene è un altro e cioè che puoi andare dietro lol, peach questo no) nè che tu lo possa fare da fermo come lo faresti in corsa.

Sull'Uair non ho detto che non ti credo, ho detto che io l'ho solo visto mettere = non so che DI vada fatta e se la % influisce su quella throw

http://www.youtube.com/watch?v=dFB7PAuGtks 6.16 Domanda: (è una domanda sul serio) cosa poteva fare armada su questo fair? A me non viene in mente nulla che potesse anticipare il tap a to utilt a parte una rotolata. 8.45 altra roba che non avevo mai visto

Un piccolo appunto personale, cmq: credo che la frame data possa aiutare, ma per il resto non conta davvero nulla. Tanto dipende tutto dai movimenti dei giocatori sul campo smile.gif ( http://www.youtube.com/watch?v=FzQ0Eldv2qw 2.16 per usare un esempio stupido)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 20 Jan 2011, 19:48
Messaggio #62


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE
I rofl'd when I saw Amsah do that first dthrow, and he had to do this frame perfect dash attack just to get something from it.


Vincent e i suoi fake su Youtube


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 20 Jan 2011, 20:18
Messaggio #63


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE
Eh, Ok, sapendolo è tuo lavoro predictarli, non sono affatto imba come li dipingi una volta che ne conosci la priorità, e ho perso il conto degli usmash oos sbagliati dai fox player o persino delle shieldgrab x(

Ma proprio per il fatto che "non si usano quando l'altro è a terra", non ha senso dire che bisogna predictarli. Non ci sono.

CITAZIONE
Certo lol e infatti ho visto un sacco di rest di Hbox sui down smash, che discorso è? Non si può usare il down smash contro Puff. E non è un vantaggio straordinario ma neanche tanto poco lol e non si dovrebbe spammare neanche contro Sheik anche se di certo non perdi lo stock. Il Down smash di peach non suca affatto, ad esempio si può usare in tech chase ma non significa che vada bene come contro gli spacies.

Il discorso è che una peach che faccia le cose per bene semplicemente non fa rest quando sa di poter essere punita.
CITAZIONE
Ehm, non so dove tu abbia visto che si possa spammare FC to down smash in tranquillità perché non si può fare safe (ma proprio in generale eh, è solo una trappola) e infatti armada contro sheik non lo fa

Invece sì:
Fair:
Hit: 16-20
IASA: 51
Auto cancel: <15 39>
Landlag: 25
Lcanceled: 12

Shield stun: 15
Shield hit lag: 7

Considerando che il FC ha 3 frame di lag ci sono 5 frame di vantaggio sugli scudi. Togline magari uno o due in un'esecuzione non perfetta. Rimane comunque una posizione estremamente favorevole: peach di fronte al tuo scudo con un frame advantage, in grado di fare tutto ciò che le pare.

CITAZIONE
Non so cosa intendi tu per "battono i tuoi" quindi mi limito a dire, boh, no, visto che dipende dal momento in cui fai il colpo ? Non ha lag... ? Intendi dopo un fair? Resta il fatto che dopo dovrà far qualcosa ohmy.gif (generalmente si prova un tap a) Senza contare che il floating non è 2 frame (a meno che non fai tipo floatnair come un coglione a random stando a terra), ovviamente. E' vero che può crouchare, ma solo a basse percentuali è utile.

Intanto le percentuali non sono poi così basse dato che il CC sul fair di Sheik funziona fino a percentuali ridicole. Il floating non ha startup istantaneo ma Sheik non è Fox e non è capace di applicare una pressione tale da non permetterle di cominciare a svolazzare a piacimento. Il fatto che dopo "dovrà pur far qualcosa" non vedo come funzioni a sfavore della mia tesi.

CITAZIONE
A parte il fatto che è uno dei pochi pg che a differenza di Fox Falco e Falcon così può tornare intendi, giusto?
Ora come ora Armada fa una specie di "trap" tipo rapa -> tu fai fair -> lui fa bair. Ma non è che è imba o che si possa fare sempre.

Le rape comunque non è che siano il problema principale dell'edgeguarding, che sostanzialmente in questo matchup è: non arrivi onstage col tuo secondo salto ----> sei morto.

CITAZIONE
Ehm, ok, si vede che è il tuo modo di giocare il matchup, io non vedo alcun vantaggio nello star girato perché il tuo bair non è quello di Falco e non basta il range di una mossa, senza contare che ti perdi i fair to grab (che forse funzionano pure su peach peraltro) piuttosto che i pressing coi tilt dopo (parlo di fox eh) e se sei girato non hai più l'ana oos. Davvero vedo Zero vantaggi.
http://www.youtube.com/watch?v=dFB7PAuGtks#t=3m32s esempio random: vedendo questa sequenza come fai a pensare che il bair sia meglio?[

Non capisco. Fair to tilt? Si fa anche col bair ed è esattamente uguale. Ana oos? Girarsi dopo aver l-cancellato è UN frame, non è una grossa perdita.
Non vedo neanche la sequenza dato che colpisce con un fair una singola volta e non c'è niente che faccia pensare che sia stato meglio che fare un bair.
CITAZIONE
... ma quello di marth è una merda e si usa in ben altre occasioni (e safe non lo è mai, è sempre solo su predict o chase) che paragoni sono? XD

Ho citato marth a mo' di esempio: se tu mi parli di "dash attack non instant" sembra quasi che tu ti stia riferendo a cose dalla lentezza comparabile, per l'appunto, a quello di Marth, mentre come abbiamo visto il dash attack di peach è ben più veloce.
CITAZIONE
Sul dash contro lo shuffle hai ragione ma, ehm, guarda che se peach parte prima che tu faccia il fair la colpisci tu (al di là del fatto che si può sempre rejumpare), anche se hai suoi frame di merda, è impossibile che non sia colpibile. Questo è quello che intendevo per "sapendolo, devi punirlo".

Non è possibile che "parta prima che tu faccia il fair", perché ti colpisce in ogni momento dello short hop e gli aerial di sheik non lo battono. Il rejump è un opzione, ma trovarsi sopra l'avversario senza double jump è una brutta posizione per sheik.
CITAZIONE
Tu dici che il dash attack di sheik non è lento ma, mi chiedo se stiamo parlando della stessa cosa. Lento non vuol dire nè che sia safe (infatti il motivo per cui il dash di sheik funziona molto bene è un altro e cioè che puoi andare dietro lol, peach questo no) nè che tu lo possa fare da fermo come lo faresti in corsa.

Lolwut. Prova a trovare in un tempo ragionevole 3 video in cui un Dash Attack di sheik finisce dietro a uno scudo.
Ma poi non capisco, cosa vuol dire lento non vuol dire né che sia safe né che tu lo possa fare da fermo come lo faresti in corsa? xd

CITAZIONE
http://www.youtube.com/watch?v=dFB7PAuGtks 6.16 Domanda: (è una domanda sul serio) cosa poteva fare armada su questo fair? A me non viene in mente nulla che potesse anticipare il tap a to utilt a parte una rotolata. 8.45 altra roba che non avevo mai visto

Un piccolo appunto personale, cmq: credo che la frame data possa aiutare, ma per il resto non conta davvero nulla. Tanto dipende tutto dai movimenti dei giocatori sul campo smile.gif ( http://www.youtube.com/watch?v=FzQ0Eldv2qw 2.16 per usare un esempio stupido)


Avrebbe potuto:
1) principalmente aereo fuori dallo scudo perché sheik quando è sopra un nemico diventa istantaneamente bottom tier. Se non l'ha fatto, è probabilmente perché amsah era ancora invincibile, ma ovviamente questo si tratta di un caso particolare.
2) nair fuori dallo scudo dopo la jab.
3) Droppare lo scudo dopo il forward air e crouch cancellare contemporaneamente.
4) Spotdodge to tenere premuto giù come Armada ha probabilmente tentato di fare. Tuttavia ha mancato il crouch cancel per qualche misterioso motivo.

Dell'esempio a 2.16 non ho capito la connessione con la frame data. Secondo me la frame data è utile perché ti permette di capire che cosa puoi fare e che cosa, invece, puoi fare solo nella misura in cui il tuo avversario non è capace di counterarlo. Sapere che, con Fox, posso fare ledgedash dal bordo e avere ancora il tempo di sparare un upsmash mentre sono totalmente invulnerabile, ad esempio, lo trovo molto significativo.

Messaggio modificato da Vincent46 il 20 Jan 2011, 20:21
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 21 Jan 2011, 17:46
Messaggio #64


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Vincent46 @ 20 Jan 2011, 21:18) *
Invece sì:
Fair:
Hit: 16-20
IASA: 51
Auto cancel: <15 39>
Landlag: 25
Lcanceled: 12

Shield stun: 15
Shield hit lag: 7
Considerando che il FC ha 3 frame di lag ci sono 5 frame di vantaggio sugli scudi. Togline magari uno o due in un'esecuzione non perfetta. Rimane comunque una posizione estremamente favorevole: peach di fronte al tuo scudo con un frame advantage, in grado di fare tutto ciò che le pare.


Ehm, il problema non è il Fair, ma il down smash che non è safe. I frame che si perdono non sono solo quelli derivati da un Fair non perfetto ma anche quelli dal momento in cui parte il down smash, ovviamente. Ci sono senza dubbio opzioni migliori, che poi è quello che fa Armada smile.gif

CITAZIONE
Intanto le percentuali non sono poi così basse dato che il CC sul fair di Sheik funziona fino a percentuali ridicole. Il floating non ha startup istantaneo ma Sheik non è Fox e non è capace di applicare una pressione tale da non permetterle di cominciare a svolazzare a piacimento. Il fatto che dopo "dovrà pur far qualcosa" non vedo come funzioni a sfavore della mia tesi.

Le rape comunque non è che siano il problema principale dell'edgeguarding, che sostanzialmente in questo matchup è: non arrivi onstage col tuo secondo salto ----> sei morto.

Eh, boh, a me non mi risulta funzioni "fino a percentuali ridicole", soprattutto considerato che generalmente è accompagnato da un tentativo di down smash, che significa però mangiarsi il colpo.
Sheik non è Fox, infatti i needle non sono i laser, ma non siamo a livelli tragici dai ohmy.gif.
Sull'edgeguard ti becchi un "ma valà >=( "


CITAZIONE
Non capisco. Fair to tilt? Si fa anche col bair ed è esattamente uguale. Ana oos? Girarsi dopo aver l-cancellato è UN frame, non è una grossa perdita.

Ehm, ok, allora poi mi fai vedere come si fa "bair to tilt" facendomi pressione con utilt o ftilt o come porti un bair a una grab. Girarsi dopo aver l cancellato sarà "un frame" ma NON STIAMO GIOCANDO TAS XD. Quindi dai, che io non ho mai visto sheik che stanno girate davanti a Falco girarsi per fare ana oos :x

CITAZIONE
Non è possibile che "parta prima che tu faccia il fair", perché ti colpisce in ogni momento dello short hop e gli aerial di sheik non lo battono. Il rejump è un opzione, ma trovarsi sopra l'avversario senza double jump è una brutta posizione per sheik.

Mmh, a parte il fatto che non lo penso particolarmente poiché lì puoi usare il bair o un needle, confesso che continuo a non capire perché tu sostenga che ti colpisca "in ogni momento dello short hop (?). Riguardo a questo mi limiterò a farlo "live" ohmy.gif perché finché mi dici che "gli aerei di sheik non lo battono" che è una cosa che non sfugge alla mia comprensione, non so come risponderti.

CITAZIONE
Lolwut. Prova a trovare in un tempo ragionevole 3 video in cui un Dash Attack di sheik finisce dietro a uno scudo.
Ma poi non capisco, cosa vuol dire lento non vuol dire né che sia safe né che tu lo possa fare da fermo come lo faresti in corsa? xd

http://www.youtube.com/watch?v=LIPdncPCVRw toh. Sono tutti, tutti fatti per andare dietro lo scudo, come è giusto che sia. A final si vede sempre meglio.
Eh, ho scritto male lol. Volevo dire che il fatto che sia lento non significa che NON sia safe se fatto nel modo giusto.
L'altra cosa, è il fatto che c'è una perdita di tempo tra il fare un dash attack in corsa e il farlo da fermi (prima che mi tiri fuori frame data: la perdita di tempo è Manuale)

CITAZIONE
Avrebbe potuto:
1) principalmente aereo fuori dallo scudo perché sheik quando è sopra un nemico diventa istantaneamente bottom tier. Se non l'ha fatto, è probabilmente perché amsah era ancora invincibile, ma ovviamente questo si tratta di un caso particolare.
Mah premesso che non si capisce abbastanza se era ancora invincibile, mi vien da dire semplicemente: o forse perché nessuno ha riflessi Tas >=(
Il punto è cosa poteva fare Dopo che gli stava arrivando il fair.

CITAZIONE
2) nair fuori dallo scudo dopo la jab.
Eh beh. La madonna. Prima dell'utilt. Ok.

CITAZIONE
3) Droppare lo scudo dopo il forward air e crouch cancellare contemporaneamente.
Ma lol dai ma è troppo rischioso, chi è che ragiona così ohmy.gif per quel che ne sapeva amsah poteva pure far altro dopo invece che un tap a.

CITAZIONE
4) Spotdodge to tenere premuto giù come Armada ha probabilmente tentato di fare. Tuttavia ha mancato il crouch cancel per qualche misterioso motivo.
Mi sembra la soluzione più probabile, anche se nè il pressing di Amsah era frame perfect nè lo sono i suoi tempi di reazione, quindi imho dipendeva solo da chi era più veloce in effetti.

CITAZIONE
Dell'esempio a 2.16 non ho capito la connessione con la frame data. Secondo me la frame data è utile perché ti permette di capire che cosa puoi fare e che cosa, invece, puoi fare solo nella misura in cui il tuo avversario non è capace di counterarlo. Sapere che, con Fox, posso fare ledgedash dal bordo e avere ancora il tempo di sparare un upsmash mentre sono totalmente invulnerabile, ad esempio, lo trovo molto significativo.


Può darsi, il problema è che sapendo che devi essere perfetto per farlo significa buttare via gli stock come fa penny con i suoi lazors dal bordo imho XD. Se so che ho 2 frame per fare X o posso rischiare e aspettare e leggere l'avversario, sicuramente farei la seconda cosa, poi boh. L'esempio stupido era per dire che spesso si "counterano" cose agli altri in modi stupidi.
Io penso che possa aiutare "in linea di massima" per conoscere meglio le mosse, ma alla fin fine quello che vedo nei video è determinato più da come ci si adatta.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 21 Jan 2011, 21:55
Messaggio #65


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



ma non ho capito, l'origine del litigio è?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 21 Jan 2011, 22:04
Messaggio #66


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Aldwyn @ 21 Jan 2011, 21:55) *
ma non ho capito, l'origine del litigio è?


Vinc: Sheik succhia contro tutti
Mezzo forum: no


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 21 Jan 2011, 22:06
Messaggio #67


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Risposta veloce:

1) la frame data comprendeva anche lo startup del dsmash che è di 5 frames, quindi un fair to dsmash perfetto non è evitabile prima del dsmash.
2) sulle tilt giuro che non capisco, che problema c'è a fare back air to ftilt, o back air turn around uptilt? Aerial to grab non è affatto safe contro le peach, comunque, dato che a basse % è probabile che la Peach ti crouchcancelli comunque ogni cosa. Quindi più che fair -> grab sarebbe fair -> corsa per grabbare -> get downsmashed.
3) il dash attack di Peach è un ottimo anti air contro Sheik e non ho capito il tuo scetticismo dato che, una volta che Sheik si trova in aria da uno short hop, le opzioni contro una peach che decide di dash attackare sono due: o saltare via, o mangiarsi un dash attack (in qualsiasi altra evenienza). Il dash attack non è particolarmente difficile da "mirare", dato che sheik in aria è un sasso e dunque non dispone della mobilità aerea per spostarsi via di suo.
4) I dash attack di Amsah in quel video mi pare colpiscano tutti o quasi tutti, e infatti è così che vanno usati: solo quando si è pressoché certi di colpire. Se zgetto ne avesse parato uno, Amsah non sarebbe mica riuscito ad andargli dietro lo scudo, in nessun caso.
5) La "perdita di tempo" è trascurabile. Con qualche prova in training mode ce ne si accorge.
6) In realtà a me l'opzione migliore sembra proprio quella di fare nair prima che Amsah arrivi a terra. Sheik sopra una piattaforma, avversario pressoché sotto la piattaforma = sheik MORTA, e questo contro tutti i top/high tier. Vero che amsah forse non era più invincibile, ma probabilmente Armada non voleva rischiare di fare la figura del fesso andando a colpire una Sheik invulnerabile.
Il nair dopo la jab non è affatto improponibile: nel momento stesso in cui ti accorgi di essere stato colpito da un fair di sheik, sai anche che nel 90% dei casi la sua prossima azione sarà una jab. Sapendo questo, non è affatto difficile reagire. Nello sheik ditto, dopo aver parato una slap, spesso aspetto la jab e poi faccio presa. Non è affatto difficile.
L'opzione della spotdodge -> crouch cancel rimane dannatamente facile e affatto rischiosa in compenso a quanto è sgrava. Comunque tutto ciò solo per esemplificare che le opzion, a Peach,i non mancavano affatto: Amsah non era davvero in una posizione di vantaggio.


Sulla frame data posto più tardi.

Messaggio modificato da Vincent46 il 21 Jan 2011, 22:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 21 Jan 2011, 23:15
Messaggio #68


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



CITAZIONE(Melt @ 21 Jan 2011, 22:04) *
CITAZIONE(Aldwyn @ 21 Jan 2011, 21:55) *
ma non ho capito, l'origine del litigio è?


Vinc: Sheik succhia contro tutti
Mezzo forum: no


Melt <3
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 25 Jan 2011, 12:26
Messaggio #69


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



mhh cazzo non ho tempo per rispondere =(( sparo qualcosa di rapido
cmq sul punto 1 stavamo parlando di due cose diverse lulz ma è colpa mia che ti ho portato fuori strada, parlavo di punire il down smash, mi rendo conto che sia troppo difficile punire il fair prima che parta il d smash
2) benissimo, next time basta che faccia il suo schifoso down smash a vuoto
3) Ecco, dico solo che su questo sono perplesso, non vedo perché un needle o altro non dovrebbe funzionare
4) ... a me pare proprio di sì ma vabeh
5) sulla prima considerazione se il nair è dopo il fair, forse è possibile ma non mi sembra Così facile
*lancia guanto di sfida a grabbarmi dopo i miei Jab, magari ti mangi il mio d tilt

@ ald nub non esistono "litigi" con me a smash ma solo oggetti di riflessione >=\


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Sep 2024 - 17:10