IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Closed TopicStart new topic
Omega's Ask me a Question about Smash 4
Dax
messagio 10 Sep 2014, 13:08
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Buondì popolo charizard.png


Ssbm.it metterà le mani su Smash 4 per 3DS tra un paio di giorni tramite il buon Omega. Stiamo anche valutando di fare qualche video, dipende dalla sua disponibilità.
Intanto, come sapete per cui questo topic sarà riservato alle sue impressione e\o eventuali vostre domande.
E' sottointeso che parliamo del periodo tra oggi e il lancio europeo, 3 ottobre.

See ya!


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 11 Sep 2014, 17:06
Messaggio #2


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



Non avevo ancora visto il topic

Non so se valga la pena di fare video visto ormai tutti gli stream che ci sono in giro... e visto anche che nel weekend (che in realtà comprende anche lunedì perché c'è una festività) sarò occupato.

Di sicuro sabato mattina (aggiungete 7 ore alle vostre) prendo il gioco e comincerò ad uppare info man mano che sblocco pg e mi accorgo di cose interessanti

Intanto sto giochicchiando alla demo, il gioco mi pare meno floaty di brawl, l'animazione dell'upair di link e del fmash di pikachu sono orribili, l'upB di mario mi sembra che copra molta più distanza rispetto al passato e megaman e villager ancora non li ho toccati rofl

Pian piano provo a sperimentare altro ma probabilmente leggerete di più soltanto sabato

Vi avviso che non metterò spoiler e che non controllerò se Dax o chi altri ha postato qualcosa in qualche altro topic, per cui potrei scrivere qualcosa di già detto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 11 Sep 2014, 19:15
Messaggio #3


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Grazie Omega.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 12 Sep 2014, 15:26
Messaggio #4


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



A me piacerebbe sapere se link è cacca suprema come in brawl o se è tornato ad essere semi-decente come in melee


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 12 Sep 2014, 21:55
Messaggio #5


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Com'e` sto gioco? Vedendo lo streaming di GIMR mi pare che sheik e diddy siano davvero davvero veloci con i short hop fastallati.
Ok che il gioco non si basa solo su quello, pero`... rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 13 Sep 2014, 08:04
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



Sto sbloccando i pg con la modalità "simple" (sarà la classic)

Se ho capito bene più si colpiscono i titoli di coda più che possibilità che arrivi un nuovo pg a sfidarti. Ho completato il gioco 3 volte e ho sbloccato Falco, Ness e Dark Pit.

edit: a quanto pare no? bowser con 99.93% di percentuale "sbloccaggio" e non è uscito nessuno. Idem Yoshi con 84%

Appunti sparsi su pg, notate che sto cercando di andare il più veloce possibile quindi non mi fermo più di tanto a testare varie combo (che avrete già visto negli streaming magari)

Prima di tutto, sembra che uptilt+aerial sia combo con quasi tutti i pg?

Mario: sembra decente anche se come sempre non ha range. L'upair ha quasi zero lag e insieme al bair mi sembra la sua mossa più spammabile
Sheik: non killa mai ma è veloce
Luigi: lag up-b mostruoso, più floaty rispetto a brawl.
Peach: lag fair ma sembra forte, lenta in generale, leggero lag dopo il dsmash, le rape si tirano fuori molto lentamente rispetto a melee e brawl
Bowser: il miglior bowser dei tre smash? sembra decente onestamente, non usa più il guscio per attaccare, quasi solo gli artigli. Mi pare più piccolo rispetto al passato
Yoshi: non sembra pessimo, animazione del fair cambiata
Rosalina: boh, mi sembra lentissima? non ho capito la meccanica dello sfavillotto, poi provo in training
Donkey Kong: non mi sembra cambiato tanto? il suo up-b copre una distanza lunghissima
Diddy Kong: solo una banana, in più appena entra in contatto con l'avversario scompare.
Link: dai sarò buono, non sembra faccia cagare troppo. Il fair colpisce due volte, le sue mosse sembrano più veloci.

Messaggio modificato da Omega il 13 Sep 2014, 09:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Sep 2014, 11:16
Messaggio #7


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Omega @ 13 Sep 2014, 09:04) *
Sto sbloccando i pg con la modalità "simple" (sarà la classic)

Se ho capito bene più si colpiscono i titoli di coda più che possibilità che arrivi un nuovo pg a sfidarti. Ho completato il gioco 3 volte e ho sbloccato Falco, Ness e Dark Pit.

edit: a quanto pare no? bowser con 99.93% di percentuale "sbloccaggio" e non è uscito nessuno. Idem Yoshi con 84%

Mi pare assurdo poiché se fai start puoi saltarla quella parte a quel che ricordo, ergo boh...




--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 13 Sep 2014, 16:03
Messaggio #8


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



io vorrei sapere se ti sembra divertente, cioè, se ti ci metteresti più che a brawl, per dire D:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 15 Sep 2014, 08:07
Messaggio #9


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



sembra più fluido di brawl MA anche molto random, per ora.

oggi giocherò un po' online e magari avrò uno specchio più chiaro


mi mancano alcuni pg da sbloccare, l'impressione è che alcuni siano stati veramente trascurati

Sbloccato tutti, prime impressioni sui alcuni pg che mi sembrano decenti, ho giocato tanto solo con mario wario e kirby

decenti:
Mario
Wario
Sheik
Reflet (Robin?)
Kirby
Metaknight
Fox
Pikachu
Duck Hunt
Villager


Messaggio modificato da Omega il 15 Sep 2014, 10:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 15 Sep 2014, 12:55
Messaggio #10


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



Prime 2 ore di online

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hpho...c3be4be7d930f14

Visto più o meno sempre gli stessi pg, e non necessariamente quelli forti

Ci sono un sacco di Little Mac che spammano f-B sui campi stile final (che sono tutti piatti) e aspettano di caricare il meter per killarti con un colpo (e fallire), e sono tutti noob.

Ho incontrato in rotazione più o meno sempre gli stessi pg, marth ike pit greninja zss shulk

5 di quelle 6 sconfitte sono contro un Pac-man, pg che pensavo facesse cagare e invece... :x però l'impressione è che fosse particolarmente bravo lui, non a essere forte il pg, vedremo.

Duck Hunt possibilmente high tier

e 3ds confirmed che fa cagare per giocare a smash, è molto scomodo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 16 Sep 2014, 08:14
Messaggio #11


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



In che senso molto random?


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 16 Sep 2014, 13:33
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



non so se random è la parola giusta

molti pg hanno combo facilissime partendo da 0% e semplicemente spammando upA + aerial a caso... altri no

è anche vero che non sto affrontando DI eseguite per bene (sempre che ci sia una DI decente, ancora non ho capito), e oltre alle sole 10 ore di gioco ci sono duemila pg da provare e capire
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 16 Sep 2014, 19:16
Messaggio #13


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ah ok, bon mi sembra normale all'inizio del gioco. Andando avanti si vedrà cos'è ottimale e si creerà una sorta di "standard".


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sha
messagio 18 Sep 2014, 21:38
Messaggio #14


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 21
Iscritto il: 09-Nov-08
Utente Nr.: 1349



ma sono io che sono disabile oppure i comandi di gioco fanno un po' cacare? 3 giorni che ho la demo e ancora non mi sono abituato
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 18 Sep 2014, 21:49
Messaggio #15


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Nella versione finale, puoi personalizzarli completamente. Neanche a me piacciono. wolf.png


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 22:19