IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Salto di qualità
aalendark
messagio 06 Apr 2011, 19:34
Messaggio #1


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 74
Iscritto il: 26-Jan-08
Da: Friuli
Utente Nr.: 1096



salve a tutti! Apro questo post perchè ho delle lacune.
Credo di essere arrivato al punto di passare, come giocatore di brawl, al livello "successivo". Mi reputo un giocatore medio forte fisicamente, cioè penso di muovermi bene in campo, faccio combo, so schivare, DI e bla bla bla... Il mio problema è che devo imparare quella che io chiamo "teoria" cioè tutte quelle informazioni (sia rilevanti che non) che un Pro ha nel cervello per poter essere chiamato come tale. "esiste smash borads" mi direte voi. ok ma è tutto in inglese e anche a sapere la lingua sto un eternità a tradurre per non parlare dei termini tecnici saranno presenti. Qualche consiglio? Magari qualcuno a passato la mia stessa situazione smile.gif.

Messaggio modificato da aalendark il 06 Apr 2011, 19:35


--------------------
SSBB: 270800680663
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Cirno The Baka
messagio 09 Apr 2011, 20:05
Messaggio #2


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Guarda, io personalmente ti darei questi consigli:

1) gioca con gente brava, disposta magari anche a darti consigli, più spesso che puoi.
2) se abiti vicino a ryu, è ottimo se vi trovate, ovviamente anche in base alle vostre disponibilità.
3) guarda molti video di giocatori bravi, specialmente quelli che usano il pg che vuoi usare tu
4) valuta bene le tue azioni, se perdi chiediti quali errori hai commesso, se ne hai la possibilità, riguarda i tuoi match, e poi guarda magari un video di una persona brava nello stesso matchup


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2024 - 21:21