IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
SSBM SPRING TOURNAMENT: REGOLAMENTO, Versione 0.9, a breve la 1.0
Phenix
messagio 13 Jan 2005, 16:55
Messaggio #1


The insane knee of death.
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 630
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Este
Utente Nr.: 17



E' praticamente definitivo.... solo qualche aggiustamento minore.

Clic destro, salva con nome

Regolamento (.zip)

I meriti vanno anche a Ser e Myth, e li ringrazio per la collaborazione.

A quanto pare ci sono problemi di download per i browser diversi da Internet Explorer... vedro' di risolvere

Intanto ho fatto copia incolla da un .txt, perdonatemi eventuali errori di formattazione e di caratteri

Super Smash Bros. Melee
Spring Tournament
17 Aprile 2005
(v 0.9)

REGOLAMENTO

Regole Generali

1. Terminologia:
a. Match: un singolo scontro tra partecipanti.
b. Partita: insieme due o più match.
2. Ogni partecipante deve portare il suo joypad (o controller) con nome scritto o stampato che si voglia.
3. Non sono ammessi controller/joyopad a cui siano state apportate modifiche al funzionamento.
4. La pausa è disabilitata durante tutte le partite del torneo.
5. Ogni partecipante ha 3 minuti per presentarsi ed essere pronto a giocare (quindi con il controller in mano) alla postazione assegnata dal momento in cui è stato chiamato. Nel caso non si presentasse, la partita in questione verrà persa a tavolino e la vittoria verrà assegnata al giocare presente.
6. I partecipanti non possono interrompere la partita per qualsiasi motivo in particolare per fumare e usare i servizi igienici.
7. E? vietato fumare nella sala adibita al torneo.
8. E? vietato mangiare e bere nella zona delle apparecchiature elettroniche.
9. E? severamente vietato disturbare/distrarre in qualunque modo i concorrenti durante la fase di gioco.

Personaggi

Il giorno del torneo, al momento del controllo dell?iscrizione il partecipante deve fornire il suo personaggio principale, scelto tra tutti personaggi presenti nel gioco Super Smash Bros. Melee. Con tale personaggio il giocatore inizierà il primo match di ogni partita.

Ognuno è libero di scegliere qualunque personaggio, ma seguendo precise modalità:
1. Qualificazioni
a. Si usa il personaggio principale, non sono ammessi cambiamenti in nessun caso.
2. Ottavi di finale, quarti di finale, le semi-finali e le finali:
b. Il personaggio del primo match è quello principale
c. Nel passaggio tra un match e il successivo il giocatore che ha perso l?ultimo match ha il diritto di cambiare personaggio.

Modalità di svolgimento del torneo.

I gironi delle partite verranno comunicati dopo la chiusura delle iscrizioni.

Nel caso di partecipante assente, tutti gli scontri dove avrebbe dovuto giocare saranno considerati vinti dal giocatore presente. Nell?ambito dei gironi (o qualificazioni) verrà assegnato 1 punto al giocatore presente. (come se fosse rimasto con una vita soltanto).

1. La struttura generale del torneo è la seguente:
a. Si parte con le qualificazioni, divise in 5 gironi (uno per ogni gamecube) composti ognuno da il numero totale di partecipanti diviso 5.
i. In caso di partecipanti non multipli di 5 si distribuiranno i rimanenti della divisione uno per girone fino a esaurimento degli stessi.
ii. All?interno dei gironi ci saranno scontri in modalità tutti contro tutti. Per le modalità delle partite vedi il paragrafo 2.
iii. Da ognuno di questi gironi si qualificheranno 3 persone ai quali si aggiungerà un partecipante ripescato a caso tra coloro che non si sono qualificati per formare gli ottavi di finale. Per il calcolo del punteggio vedi paragrafo 2.
b. I qualificati (più il ripescato) passeranno agli ottavi di finale. Ricordo che d?ora in poi le partite saranno a eliminazione diretta al meglio di X in base alla modalità.
c. I rimanenti passeranno ai quarti di finale per poi arrivare alle semifinali e infine la finale. Per le modalità delle partite vedi il paragrafo 2.

2. Le partite si svolgeranno nelle seguenti modalità:
a. Qualificazioni: 1 partita con 3 vite
i. Il punteggio per ogni partita è assegnato in base alle vite restanti del vincitore.
b. Dagli ottavi COMPRESI in poi non si utilizzano più le vite restanti per determinare il vincitore delle partite ?al meglio di x? ma semplicemente i match vinti.
c. Ottavi di finale: 3 vite al meglio di 3 partite
d. Quarti di finale: 4 vite al meglio di 3 partite
e. Semi finali: 3 vite al meglio di 5 partite
f. Finale: 4 vite al meglio di 5 partite.

Selezione degli stage per i match.

Gli stage dei combattimenti saranno i seguenti: (L?ordine degli stage va rispettato, non sono ammessi cambiamenti)

* Qualificazioni: Final Destination
* Ottavi di finale, quarti di finale e semifinali:
I. Pokemon Stadium
II. Final Destination
III. Random*
* Finali:
I. Starfox
II. Pokemon Stadium
III. Final Destination
IV. Random*
V. Random*

*La selezione degli stage random sarà fatta dalla consolle scegliendo casualmente tra questi stage:
* Starfox
* Fountain of Dream
* Dreamland
* Yoshi?s story
* Final Destination

Premiazioni.

* 1° e 2° classificato: verranno determinati nella FINALE. Il vincitore della partita sarà il 1° classficato (IL CAMPIONE ITALIANO) e il giocatore che perde sarà il 2° classificato.

* 3° e 4° classificato: si determinano in uno scontro tra i perdenti delle semifinali svolto con le stesse modalità delle semi-finali. Il vincitore sarà il 3° classificato mentre il giocatore che perde sarà il 4° classificato.

by Phenix, Ser, Myth.
-----

Questo è quanto ragazzi!

Messaggio modificato da Phenix il 13 Jan 2005, 17:24


--------------------
The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cippo
messagio 13 Jan 2005, 17:01
Messaggio #2


smash = LEVA GIALLA
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1491
Iscritto il: 21-Sep-04
Da: frescada caput mundi XD
Utente Nr.: 51



bello phenix.....sn d'accordo su tutti i punti


--------------------
HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!



only for seya XDDD <------------ rulez!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Jan 2005, 17:28
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Phenix @ 13 gennaio 2005, 16:55)
Il giorno del torneo, al momento del controllo dell?iscrizione il partecipante deve fornire il suo personaggio principale, scelto tra tutti personaggi presenti nel gioco Super Smash Bros. Melee. Con tale personaggio il giocatore inizierà il primo match di ogni partita.

Ognuno è libero di scegliere qualunque personaggio, ma seguendo precise modalità:
1. Qualificazioni
a. Si usa il personaggio principale, non sono ammessi cambiamenti in nessun caso.

2. Le partite si svolgeranno nelle seguenti modalità:
a. Qualificazioni: 1 partita con 3 vite
i. Il punteggio per ogni partita è assegnato in base alle vite restanti del vincitore.
b. Dagli ottavi COMPRESI in poi non si utilizzano più le vite restanti per determinare il vincitore delle partite ?al meglio di x? ma semplicemente i match vinti.

queste sono le due cose su cui personalmente mi trovo in disaccordo >_<... che senso ha sta storia del personaggio principale, non significa niente! Al massiimo massimo farei che se uno vince un match deve tenere quel pg, ma non che deve sempre usare quello nei match..



l'altra cosa su cui più che altro ho dei dubbi è il fatto dei punti sulle vite nelle qualificazioni.. non significa molto.. un bel suicidio uno vince lo stesso e fa meno punti per questo.. nn so nn mi sembra na grande idea questa llol


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 13 Jan 2005, 17:36
Messaggio #4


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



Non daccordo cn gli stage...

tutti random...nn è che tutti nei quarti giocano su corneria o cose simili..


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManK
messagio 13 Jan 2005, 21:30
Messaggio #5


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



CITAZIONE(Dax @ 13 gennaio 2005, 17:28)
che senso ha sta storia del personaggio principale, non significa niente! Al massiimo massimo farei che se uno vince un match deve tenere quel pg, ma non che deve sempre usare quello nei match..

quoto, e anke la cosa delle vite rimanenti nn ha molto senso... huh.gif




per le mappe sapete cm la penso....per me esiste sl final destination wub.gif


--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dinamidante™
messagio 13 Jan 2005, 22:11
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2444
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 7



Non mi piace il fatto dei PG.. io direi di poter cambiare il pg ogni partita almeno.. e non mi trovo d'accordo sul fatto che dopo un match uno non può usare i servizi igienici.. non si perde molto tempo, non abbiamo un orologio.
Poi la cosa che mi lascia stizzito è il fatto che si nomini il Campione Italiano.. non ci sono tutti i giocatori d'Italia e comunque non è un torneo ufficiale quindi direi di mettere da parte questi trionfalismi e giocare un torneo all'insegna del divertimento.


EDIT: dimenticavo, alcuni stage non sono da torneo. Io direi di mettere stage neutri senza piattaforme etc.. scontri all'ultimo sangue senza aiuti da parte dello stage (trasformazioni campo etc.). Anche perchè si perderebbe la spettacolarità che si raggiunge con Final Destination, campo neutro.


--------------------
:-)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 13 Jan 2005, 23:09
Messaggio #7


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Non mi trovo d'accordo sui pg anch'io. Io alla fine praticamente userei sempre QUEI 3/4 personaggi, ma non mi sembra giusto mettere questa limitazione.
Per gli stage ok, ma per me potevate metterli anche tutti eh... anche se effettivamente una partita giocata a Icicle Mountain non ha lo stesso valore che può avere una partita a Final Destination.
Anche la storia dei punti per le vite mi sembra inutile, perché fare tante complicazioni?

Contate comunque che non so se potrò partecipare eh... devo ancora trovare il modo di dirlo a "coloro che dovrebbero fare le mie veci", ma per questo c'è tempo vero? :


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Myth
messagio 14 Jan 2005, 15:47
Messaggio #8


Tizio dell'est
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 510
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Ficarolo (RO)
Utente Nr.: 22



CITAZIONE
QUOTE (Phenix @ 13 gennaio 2005, 16:55)


Il giorno del torneo, al momento del controllo dell?iscrizione il partecipante deve fornire il suo personaggio principale, scelto tra tutti personaggi presenti nel gioco Super Smash Bros. Melee. Con tale personaggio il giocatore inizierà il primo match di ogni partita.

Ognuno è libero di scegliere qualunque personaggio, ma seguendo precise modalità:
1. Qualificazioni
a. Si usa il personaggio principale, non sono ammessi cambiamenti in nessun caso.

2. Le partite si svolgeranno nelle seguenti modalità:
a. Qualificazioni: 1 partita con 3 vite
i. Il punteggio per ogni partita è assegnato in base alle vite restanti del vincitore.
b. Dagli ottavi COMPRESI in poi non si utilizzano più le vite restanti per determinare il vincitore delle partite ?al meglio di x? ma semplicemente i match vinti. 


queste sono le due cose su cui personalmente mi trovo in disaccordo >_<... che senso ha sta storia del personaggio principale, non significa niente! Al massiimo massimo farei che se uno vince un match deve tenere quel pg, ma non che deve sempre usare quello nei match..



l'altra cosa su cui più che altro ho dei dubbi è il fatto dei punti sulle vite nelle qualificazioni.. non significa molto.. un bel suicidio uno vince lo stesso e fa meno punti per questo.. nn so nn mi sembra na grande idea questa llol


Ti rispondo io: Pensa se x caso si mettesse personaggio a scelta e basta:uno direbbe io scelgo samus,l'altro allora io prendo fox, e quello, allora prendo falco, allora prendo tuanonna ecc... ecc... nn si troverebbe mai un'accordo... con questo sistema invece devi pre forza usare quel pg ke tu sia avvantaggiato o svantaggiato..altrimenti è troppo comodo.... penso di essermi spiegato...

Per i punti IMHO si dovrebbe premiare di più uno ke ha giocato bene e ha trionfato sull'avversario piuttosto ke uno ke ha vinto di culo con una vita e 999% xkè l'altro si è suicidato.....

CITAZIONE
EDIT: dimenticavo, alcuni stage non sono da torneo. Io direi di mettere stage neutri senza piattaforme etc.. scontri all'ultimo sangue senza aiuti da parte dello stage (trasformazioni campo etc.). Anche perchè si perderebbe la spettacolarità che si raggiunge con Final Destination, campo neutro.


Ma per essere veramente bravo ti sapresti dover adattare ad OGNI tipo di campo... noi abbiamo messo solo quelli xkè ci sembravano quelli + significativi.....

Se avete altre lamentele\disaccordi postateli qui che ne discutiamo e vi esporrò cosa ci ha condotto a quella decisione......


--------------------
user posted image
user posted image

QUOTE
"Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!"
Giobbe 3,14


La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio)

I AM A BREAKDANCER

Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 14 Jan 2005, 16:11
Messaggio #9


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Myth @ 14 gennaio 2005, 15:47)
CITAZIONE
QUOTE (Phenix @ 13 gennaio 2005, 16:55)


Il giorno del torneo, al momento del controllo dell?iscrizione il partecipante deve fornire il suo personaggio principale, scelto tra tutti personaggi presenti nel gioco Super Smash Bros. Melee. Con tale personaggio il giocatore inizierà il primo match di ogni partita.

Ognuno è libero di scegliere qualunque personaggio, ma seguendo precise modalità:
1. Qualificazioni
a. Si usa il personaggio principale, non sono ammessi cambiamenti in nessun caso.

2. Le partite si svolgeranno nelle seguenti modalità:
a. Qualificazioni: 1 partita con 3 vite
i. Il punteggio per ogni partita è assegnato in base alle vite restanti del vincitore.
b. Dagli ottavi COMPRESI in poi non si utilizzano più le vite restanti per determinare il vincitore delle partite ?al meglio di x? ma semplicemente i match vinti. 


queste sono le due cose su cui personalmente mi trovo in disaccordo >_<... che senso ha sta storia del personaggio principale, non significa niente! Al massiimo massimo farei che se uno vince un match deve tenere quel pg, ma non che deve sempre usare quello nei match..



l'altra cosa su cui più che altro ho dei dubbi è il fatto dei punti sulle vite nelle qualificazioni.. non significa molto.. un bel suicidio uno vince lo stesso e fa meno punti per questo.. nn so nn mi sembra na grande idea questa llol


Ti rispondo io: Pensa se x caso si mettesse personaggio a scelta e basta:uno direbbe io scelgo samus,l'altro allora io prendo fox, e quello, allora prendo falco, allora prendo tuanonna ecc... ecc... nn si troverebbe mai un'accordo... con questo sistema invece devi pre forza usare quel pg ke tu sia avvantaggiato o svantaggiato..altrimenti è troppo comodo.... penso di essermi spiegato...

Per i punti IMHO si dovrebbe premiare di più uno ke ha giocato bene e ha trionfato sull'avversario piuttosto ke uno ke ha vinto di culo con una vita e 999% xkè l'altro si è suicidato.....

CITAZIONE
EDIT: dimenticavo, alcuni stage non sono da torneo. Io direi di mettere stage neutri senza piattaforme etc.. scontri all'ultimo sangue senza aiuti da parte dello stage (trasformazioni campo etc.). Anche perchè si perderebbe la spettacolarità che si raggiunge con Final Destination, campo neutro.


Ma per essere veramente bravo ti sapresti dover adattare ad OGNI tipo di campo... noi abbiamo messo solo quelli xkè ci sembravano quelli + significativi.....

Se avete altre lamentele\disaccordi postateli qui che ne discutiamo e vi esporrò cosa ci ha condotto a quella decisione......

sugli stage a me non importa, ma sui pg sì.
A digione era previsto che i personaggi si prendano insieme.
si fa tipo 1 2 3 e si prende insieme, senza contare che alla fine nessuno sa usare 300 personaggi e quindi se per caso uno prende un pg che ti è avvantaggiato o svantaggiato tanto lo prende lo stesso. Io per esempio ho Bisogno di usare pg diversi, non me ne frega niente di cosa prende l'avversario... secondo me bisognerebbe trovare un altro sistema.. o si sceglie insieme o se volete fate che uno presenti cmq almeno 2 o 3 pg per il torneo x_x


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 14 Jan 2005, 16:49
Messaggio #10


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Dax @ 14 gennaio 2005, 15:11)
se volete fate che uno presenti cmq almeno 2 o 3 pg per il torneo x_x

3 pg direi che per me potrebbe andare anche bene.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Phenix
messagio 14 Jan 2005, 21:19
Messaggio #11


The insane knee of death.
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 630
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Este
Utente Nr.: 17



Ne ho parlato con Ser e siamo arrivati alla conclusione che ci saranno 2 personaggi tra cui scegliere.

Inoltre sono stati leggermente modificati gli stage:

Ottavi di finale, quarti:
1)random
2)Final destination
3)random

Semifinale,Finale:
1)random
2)random
3)final destination
4)random
5)random

per le altre cose cioè i punteggi ecc ecc quoto myth, d'altronde abbiamo scelto insieme! Cmq se volete sapere le nostre motivazioni delle nostre scelte, domandate ed esponete le vostre

Per quello che è la scelta degli stage tenete sempre conto che li piattaforme, le variazioni di schermo ecc ecc CI SONO PER ENTRAMBI I GIOCATORI. Al torneo mancano 4 mesi, allenatevi anche in questa direzione.

Il "Titolo" di Campione Italiano non è stato scelto per "trionfalismi" ma semplicemente per dare un riconoscimento importante al vincitore di questo torneo che sarà, almeno credo, composto da più partecipanti rispetto a quelli di cui ho sentito parlare finora (digione escluso). Beh e poi siccome l'invito è esteso a tutta Italia, perchè non definirlo un torneo a livello italiano?

Ahn e cosa non da poco che vi devo ricordare è:
Si parte dal presupposto che le fondamenta del regolamento non verranno cambiate. Anche perchè è impossibile ottere il consenso universale, questo mi pare ovvio
Non voglio (questo personalmente) nemmeno creare una copia identica di Digione.
Si cercherà di venire incontro PER QUANTO POSSIBILE alle esigenze di ognuno di voi.

Ricordo anche che prima di dare opinioni che possono essere un po' affrettate vi invito a riflettere sul fatto che noi abbiamo ponderato a lungo e in 3 sulle nostre scelte, cercando di tenere conto non solo dei nostri gusti personali, ma di generalizzare.

Infine ripeto che tutti i vostri commenti sono bene accetti... postate numerosi. Phenix.

Messaggio modificato da Phenix il 14 Jan 2005, 21:32


--------------------
The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dinamidante™
messagio 14 Jan 2005, 21:52
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2444
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 7



Comunque, sul fatto delle vite è sbagliato. Un suicidio involontario non può precludere la qualificazione, nonostante la vittoria.
Levate questa regola, fatelo anche per noi che non ci chiamiamo Dax, Seretur etc..

Comunque, per gli stage nei random decidiamo più in la. Vedrete che il consenso lo avremo, credo che tutti siano contrarti al fatto delle vite.
2 pg, sono pochini.. 3 forse sono meglio, magari Girone, Ottavi, Semi e finale.. sono tre pg intercambiabili, giusti per le varie strategie.


--------------------
:-)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 14 Jan 2005, 23:03
Messaggio #13


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



oRA MI VA ABBASTANZA BENE...NN POTETE METTERE SCelta su 3 pg?


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 14 Jan 2005, 23:12
Messaggio #14


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Seretur @ 14 gennaio 2005, 23:03)
oRA MI VA ABBASTANZA BENE...NN POTETE METTERE SCelta su 3 pg?

già


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Phenix
messagio 15 Jan 2005, 14:10
Messaggio #15


The insane knee of death.
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 630
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Este
Utente Nr.: 17



CITAZIONE(Phenix @ 13 gennaio 2005, 16:55)
Ognuno è libero di scegliere qualunque personaggio, ma seguendo precise modalità:
1. Qualificazioni
a. Si usa il personaggio principale, non sono ammessi cambiamenti in nessun caso.
2. Ottavi di finale, quarti di finale, le semi-finali e le finali:
b. Il personaggio del primo match è quello principale
c. Nel passaggio tra un match e il successivo il giocatore che ha perso l?ultimo match ha il diritto di cambiare personaggio.

Ragazzi tenevo a specificare una cosa che provvederò anche a correggere nel regolamento.

Quando dico che il giocatore perdente ha il diritto di cambiare personaggio, il personaggio che potra' scegliere sarà UNO QUALSIASI di TUTTI quelli presenti nel gioco SENZA LIMITAZIONI. Più chiaro così?

Un altra cosa: sottolineo che tra gli stage random C'E' FINAL DESTINATION. Quindi puo' accadere che ci sia più di un solo scontro su questo stage.

Messaggio modificato da Phenix il 15 Jan 2005, 14:25


--------------------
The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 May 2024 - 13:38