IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
ribasso prezzo 3ds
IL Link
messagio 30 Jul 2011, 14:31
Messaggio #1


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



mi sembra strano che proprio qui non sia stato postato, nonostante la notizia sia di ieri.


siamo diventati proprio pigri.




allora, in sostanza nintendo ufficializza un ribasso di prezzo considerevolissimo a partire da agosto, mi pare l'undici. il ribasso è in yen, la conversione corrente porta da 259 euro a circa 170 euro, poi potete guardare meglio voi.
hanno il pepe al culo perchè le vendite non sono state chissàcchè (ci credo, non ci sono giochi) e tra non molto uscirà psvita.

visto che la cosa fa incazzare non poco i compratori di 3ds attuali hanno deciso che regaleranno attraverso lo store 3ds 20 giochi, 10 nes e 10 gba, e i titoli non sono mezze seghe, ma i più famosi, almeno questo.


per la new vera e più dettagliata ecco qui
http://www.gamesplayer.it/nintendo-ds/tagl....html#more-7787


l'unica cosa che non c'è scritto è che i giochi per gba regalati forse saranno unici perchè sembra che nintendo non habbia proprio intenzione di metterli nello store.




--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 30 Jul 2011, 15:13
Messaggio #2


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



170 euro? avevo letto 200+ O_o


meglio così
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 30 Jul 2011, 15:17
Messaggio #3


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95





--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Jul 2011, 18:06
Messaggio #4


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



minchia, avevo capito 199, 170 è una scelta super coraggiosa perché significa mettere la console parecchio sotto il margine di profitto (tipo la psvita)

mk per gba non l'ho mai giocato e metroid fusion è figo, attendo di leggere gli altri 5 poi

comunque lol: mi fa ridere che Nintendo in questi mesi ha parlato tanto di non sovrapporre i loro first party forti con i third parties (vedi lancio 3ds) per non penalizzarli, ma farlo al lancio di una console... XD

meglio così comunque x)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 30 Jul 2011, 18:25
Messaggio #5


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



onestamente 170 mi sembra troppo poco, e non c'è nessuna notizia ufficiale in giro che riguardi l'europa mi sembra
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 30 Jul 2011, 20:54
Messaggio #6


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



no, nessuna ufficiale per l'europa. mi sembra che sia jap che usa siano confermati e il cambio da 170euro. indiscrezioni parlano di 179


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 30 Jul 2011, 22:49
Messaggio #7


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



No no, è ufficiale anche in Europa. News ufficiale italiana:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011..._3ds_44123.html

IGN dice che la lista di giochi tra cui sarà possibile scegliere avrà più di 20 titoli. Ovvero, potremo scaricare 20 titoli da un catalogo di >20 titoli. Questa è una buona notizia, soprattutto per chi ha già giocato molti dei titoli annunciati per ora.

Sono curioso di vedere come si comanderà MKSC con il 3DS... e anche contento perché non ho ancora giocato Yoshi's Island.

Ho preso il 3DS al day one con la certezza che sarebbe sceso di prezzo in maniera significativa prima o poi, ma sono contento per i giochi gratis... alla fine 20 giochi di un catalogo *si spera* ottimo valgono gli 80 euro in più spesi.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 30 Jul 2011, 23:03
Messaggio #8


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



intendevo/amo il prezzo :o
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 31 Jul 2011, 13:59
Messaggio #9


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Sì, è stato confermato °° lo dice nella news, anche se non specifica a quanto sarà venduto (penso sarà a discrezione del venditore in Europa, era così anche per il prezzo pieno)
Se intendevate il prezzo preciso... temo che non ci sarà un prezzo "standard" per questo fatto :\ ma non credo si andrà oltre i 190

Messaggio modificato da DarkRoy il 31 Jul 2011, 14:00


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 31 Jul 2011, 14:43
Messaggio #10


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Comunque non penso che 20 roms emulati su una console portatile di nuova generazione, solamente in anteprima e gratuitamente, solo a chi accede entro l' undici agosto, che quindi uno che non naviga su internet, non saprà mai di questa cosa, valgano la pena di dire, sono contento di aver speso 70 euro in più.
Sarebbe stata una "scusa" ufficiale se avessero piuttosto mandato una sorta di messaggio a tutti i possessori di 3DS con quei seriali che son stati venduti, invitandoli ad andare ad un determinato negozio in cooperativa con Nintendo della zona per ritirare, chennesò, un action figure di Mario o di Zelda in vera edizione limitata, magari numerata.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 31 Jul 2011, 16:10
Messaggio #11


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



A parte che le roms le giochi sulla tastiera, non credo serva nemmeno doverti ricordare che per Nintendo non esistono nemmeno. Sul fatto che è riservato solo a chi naviga sì quello è un po' fail, il bbk random non le avrà XD.
Per quanto riguarda la tua proposta beh è figa ma anche volendo non avrebbero avuto il tempo di farlo per non parlare della distribuzione e dei costi. Che dovessero fare qualcosa utilizzando i loro giochi first party e probabilmente andare sul digital download si poteva intuire. Certo un buono per prendere un loro first party 3DS non sarebbe stato male tongue.gif ma probabilmente mi avrebbero chiesto lo scontrino che non ho e così l'avrei preso nel culo XD


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 31 Jul 2011, 19:10
Messaggio #12


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



CITAZIONE(Giob @ 31 Jul 2011, 15:43) *
Comunque non penso che 20 roms emulati su una console portatile di nuova generazione, solamente in anteprima e gratuitamente, solo a chi accede entro l' undici agosto, che quindi uno che non naviga su internet, non saprà mai di questa cosa, valgano la pena di dire, sono contento di aver speso 70 euro in più.
Sarebbe stata una "scusa" ufficiale se avessero piuttosto mandato una sorta di messaggio a tutti i possessori di 3DS con quei seriali che son stati venduti, invitandoli ad andare ad un determinato negozio in cooperativa con Nintendo della zona per ritirare, chennesò, un action figure di Mario o di Zelda in vera edizione limitata, magari numerata.


Sinceramente quando posso portarmi in giro giochi del calibro di Metroid Fusion gratuitamente e senza alcuna cartuccia tra i piedi sono più che contento. Per di più sono giochi che volendo puoi emulare e ok, ma ricordati che è una cosa illegale (perlomeno da noi). Poi sinceramente degli altri tizi che magari non verranno a saperne niente non me ne frega nulla quando si sta sul discorso "sei soddisfatto di aver speso in più e aver ricevuto questo in cambio?". XD Che poi restino fregati è un altro discorso. Se verrà mandato un messaggio a ogni 3DS sarà la mossa migliore.

@Dax: il buono sarebbe stata un'altra ottima idea. Il problema è che avrebbero perso guadagni su un gioco di punta, a contrario del digital delivery... però contando che il gioco costerebbe 40 mentre gli abbiamo dato 80 in più...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 31 Jul 2011, 21:46
Messaggio #13


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Le rom le giochi anche sulla console se hanno un emulatore compatibile, e nintendo il fatto che non siano roms, è in effetti vero, perché le roms vengono rippate dalle cartucce da team non nintendo, mentre la virtual console non è altro che rippatura delle cartucce da parte dello staff nintendo.
Invece che regalarvi 20 roms, potevano anche solo che darvi un gioco del calibro di oot remake via digital delivering o qualcosa del genere.
E se butti lo scontrino di una qualsiasi cosa nuova al lancio, dimostri poca intelligenza, per quanto siano due case produttrici diverse, vorrei ricordarti i famosi RROD microsoft o altre cose varie.
In europa non c'entra il seriale, ma lo sontrino per la garanzia, spero che non ti succeda niente al 3DS.

Nintendo ha fatto come il dottor Scarpa
Le rom le giochi anche sulla console se hanno un emulatore compatibile, e nintendo il fatto che non siano roms, è in effetti vero, perché le roms vengono rippate dalle cartucce da team non nintendo, mentre la virtual console non è altro che rippatura delle cartucce da parte dello staff nintendo.
Invece che regalarvi 20 roms, potevano anche solo che darvi un gioco del calibro di oot remake via digital delivering o qualcosa del genere.
E se butti lo scontrino di una qualsiasi cosa nuova al lancio, dimostri poca intelligenza, per quanto siano due case produttrici diverse, vorrei ricordarti i famosi RROD microsoft o altre cose varie.
In europa non c'entra il seriale, ma lo sontrino per la garanzia, spero che non ti succeda niente al 3DS.

Nintendo ha fatto come il dottor Scarpa
http://www.youtube.com/watch?v=2OXmyC7F9ds

Messaggio modificato da Giob il 31 Jul 2011, 21:47


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 31 Jul 2011, 23:24
Messaggio #14


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



CITAZIONE(Giob @ 31 Jul 2011, 22:46) *
Le rom le giochi anche sulla console se hanno un emulatore compatibile, e nintendo il fatto che non siano roms, è in effetti vero, perché le roms vengono rippate dalle cartucce da team non nintendo, mentre la virtual console non è altro che rippatura delle cartucce da parte dello staff nintendo.
Invece che regalarvi 20 roms, potevano anche solo che darvi un gioco del calibro di oot remake via digital delivering o qualcosa del genere.
E se butti lo scontrino di una qualsiasi cosa nuova al lancio, dimostri poca intelligenza, per quanto siano due case produttrici diverse, vorrei ricordarti i famosi RROD microsoft o altre cose varie.
In europa non c'entra il seriale, ma lo sontrino per la garanzia, spero che non ti succeda niente al 3DS.

Nintendo ha fatto come il dottor Scarpa


A parte che Nintendo non ha ancora capito l'importanza del digital delivering purtroppo, come ho detto forse ne avrebbero perso (anche se, come ho sempre detto, perderebbero di meno di quel guadagnato in più con quegli 80 euro). Potevano mettere una scelta di giochi da cui scaricarne uno magari...

Conservo ogni scontrino gelosamente, quando mi si ruppe la lente del Wii nel 2009 se non avessi avuto lo scontrino sarei stato fregato


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tjson92
messagio 01 Aug 2011, 23:33
Messaggio #15


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 213
Iscritto il: 29-Nov-09
Utente Nr.: 1567



a me non dispiacciono affatto quei 20 giochini da portare sempre con me happy.gif


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 15:01