IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
One piece flotta 7 sondaggio
One piece: Flotta dei 7
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 11
I visitatori non possono votare 
Endriu13
messagio 18 Nov 2010, 22:59
Messaggio #1


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 212
Iscritto il: 08-Dec-08
Da: Castellammare di stabia (NA)
Utente Nr.: 1357



io voto kuma....POTENZA PURA charizard.png


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Nov 2010, 23:39
Messaggio #2


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ma tipo che se tutti i voti non vanno a Hancock il mondo merita di esplodere no?
Ma poi perché un sondaggio del genere?

Pikachu95 ha hackerato il tuo account?

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 18 Nov 2010, 23:41


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 18 Nov 2010, 23:47
Messaggio #3


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Sei nerd? charizard.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Endriu13
messagio 19 Nov 2010, 00:01
Messaggio #4


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 212
Iscritto il: 08-Dec-08
Da: Castellammare di stabia (NA)
Utente Nr.: 1357



devo essere per forza un nerd per fare un sondaggio del genere?

è un sondaggio così....nn ha un utilità specifica...magari anke per fare considerazioni sulla flotta dei 7 ki piace one piece....come il sondaggio per i personaggi del prossimo Super smash ( fatto sempre da me)....eppure quello ha avuto grande successo...anke se è normale essendo questo un forum di SS


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 19 Nov 2010, 00:30
Messaggio #5


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Lol tranquillo, Lonzo stava solo riprendendo un joke che gira nel forum.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DLO
messagio 19 Nov 2010, 07:45
Messaggio #6


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: 30-Jul-08
Da: torino
Utente Nr.: 1205



Sigh...avrei voluto votare Boa...ma Mihawk è il mio personaggio preferito di OP sin da piccolo.


--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 19 Nov 2010, 09:59
Messaggio #7


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



guess who


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 19 Nov 2010, 12:19
Messaggio #8


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



>>>

Messaggio modificato da MCT il 19 Nov 2010, 12:19


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 19 Nov 2010, 18:33
Messaggio #9


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Io non ho mai capito l'appeal di Mihawk, a parte il look badass. Ha fatto mezza comparsa, ha un bel costumino da Dartagnan, ha aperto Zoro, basta. Mi sembra il tipico personaggio da avatar, OP ha diversi pg più interessanti.

Che poi, francamente detto, di tutti questi pg o si è visto poco (DoFlamingo), o si è visto quanto basta per farseli stare sul culo a vita (Moria, Blackbeard); poi ovviamente c'è Jinbei che, nonostante 85 anni di screen time, ha una care-cup vuota come quando sapevo solo il suo nome. Salvo giusto Kuma (pre-pacifista), Hancock (prima che diventasse una tsundere random) e Crocodile che neanche c'è più.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 19 Nov 2010, 19:33
Messaggio #10


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Ho appena scopertro chi è Boa e la voto.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 19 Nov 2010, 21:13
Messaggio #11


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



CITAZIONE(MCT @ 19 Nov 2010, 12:19) *
>>>




--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 20 Nov 2010, 01:31
Messaggio #12


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Ho votato Mihawk per il semplice motivo che è l'unico (a parte Barbanera per un breve periodo) che ho potuto vedere anche io (ed era anche il mio pg preferito tempo fa)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 20 Nov 2010, 11:40
Messaggio #13


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



Ah, comunque il Moria non farà e non fa più parte della Flotta dei 7 rolleyes.gif .


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 20 Nov 2010, 14:10
Messaggio #14


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



^spoiler tag pls
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 20 Nov 2010, 15:28
Messaggio #15


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



CITAZIONE(Omega @ 20 Nov 2010, 14:10) *
^spoiler tag pls


Non so se si può considerarlo spoiler vecchia che la notizia è vecchia di 2 mesi...


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 May 2024 - 17:23