IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
I giochi Nintendo 2010, Mario Galaxy 2 e Metroid Other M
Lonzo
messagio 25 Feb 2010, 12:26
Messaggio #1


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Ok, lasciando perdere per un momento Zelda (voci ottimistiche lo danno per fine 2010), dal momento che proprio recentemente sono stati mostrati in forma giocabile, perché non parlare un po' dei due grandi titoli che la Nintendo presenterà quest'anno?

Mario Galaxy 2

NUOVO trailer (guardatelo in hd): http://www.gametrailers.com/video/nintendo.../62271?type=flv
Uscita: 11 giugno 2010.

Immagini




Il nuovo trailer è una cosa folle, il gioco non conosce più regole, è solo coreografia e situazioni assurde.
Degno di nota il ritorno dei Palmensi (in un livello Spiaggia tipo Sunshine) e di un mondo Gigante come in SMB3. XD


Metroid Other M
Uscita: 27 giugno (USA), Q3 (PAL)

Immagini




Tra i due è il progetto più particolare ed interessante. Sarà un'avventura in terza persona, improntata molto all'azione. Il sistema di controllo sarà particolare: si usa il solo Telecomando Wii (niente nunchuk), impugnato orizzontalmente per muoversi, sparare e saltare (questo perchè molti settori saranno 2D, o comunque lineari), mentre puntando il telecomando sullo schermo si passa in prima persona per sparare con più precisione/individuare i punti deboli dei boss, ecc.
Chi l'ha provato lo trova ottimo, fatta eccezione per il doppiaggio.

Pareri?

Messaggio modificato da Lonzo il 26 Feb 2010, 01:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 25 Feb 2010, 13:31
Messaggio #2


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



Oddio, i controlli per metroid paiono un po' troppo semplicistici °_°
speriamo bene


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 25 Feb 2010, 13:52
Messaggio #3


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Voglio anche io uno Yoshi mongolfiera.

Comunque molti livelli mi danno rimandi a Mario 64/Sunshine sia per atmosfera che per composizione, il mio interesse per il Wii si sta risvegliando


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 25 Feb 2010, 15:17
Messaggio #4


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Wanicola @ 25 Feb 2010, 13:31) *
Oddio, i controlli per metroid paiono un po' troppo semplicistici °_°
speriamo bene

Mhm, forse. Però teniamo presente che i Metroid 2D sono sempre stati molto semplici come controlli. Questo Other M sembra riprendere direttamente Super Metroid e aggiungere una maggiore "profondità" alle ambientazioni.

Più che altro mi preoccupa che la deriva action faccia venire meno alcuni capisaldi della saga 2D: il sequence breaking e la struttura non lineare dell'ambientazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kyoko
messagio 25 Feb 2010, 18:00
Messaggio #5


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 430
Iscritto il: 08-Jan-09
Da: bananatown
Utente Nr.: 1374



Ma stai scherzando, Mario 2 esce fra un mese?!

Waah pensavo mancasse un sacco..

Speriamo che l'abbiamo fatto bello lungo, il primo l'ho finito un sacco di volte.

"Reggie Fils-Aimé stated in an interview that the game would be more challenging than the original"

Ottimo.

"Miyamoto said in a Wired interview that the game would have less of a focus on plot than the original"

Vabbè già il primo non ne aveva di trama, a parte quella di guendalina che però era abbastanza a parte.


--------------------
Monkeys do it better. 0430-9017-7981

SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! KYAPUTEN FARUKOOON!

~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Feb 2010, 19:02
Messaggio #6


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Non rientro in quella schiera di persone, a quanto pare molto numerosa, che reputa SMG un capolavoro, e francamente fin da quando ho sentito che avrebbero riutilizzato lo stesso sistema e ne avrebbero fatto un sequel non ho nutrito grande interesse per SMG2. Il trailer, pur presentando qualche dettaglio nuovo interessante, mi sembra anche fin troppo in linea con l'originale, al punto quasi da sembrarmi proprio l'originale con livelli nuovi + Yoshi. Spero davvero che ci sia modo per ricredermi.

Per quanto riguarda Other M, sono molto interessato in quanto ho sempre amato i Metroid 2D, anche se quando era stato annunciato avevo in mente più qualcosa alla "Zelda into Metroid World" non so se mi spiego. Ad ogni modo è di gran lunga quello che mi interessa di più.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 25 Feb 2010, 19:31
Messaggio #7


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Feb 2010, 19:02) *
Non rientro in quella schiera di persone, a quanto pare molto numerosa, che reputa SMG un capolavoro, e francamente fin da quando ho sentito che avrebbero riutilizzato lo stesso sistema e ne avrebbero fatto un sequel non ho nutrito grande interesse per SMG2. Il trailer, pur presentando qualche dettaglio nuovo interessante, mi sembra anche fin troppo in linea con l'originale, al punto quasi da sembrarmi proprio l'originale con livelli nuovi + Yoshi. Spero davvero che ci sia modo per ricredermi.

Per quanto riguarda Other M, sono molto interessato in quanto ho sempre amato i Metroid 2D, anche se quando era stato annunciato avevo in mente più qualcosa alla "Zelda into Metroid World" non so se mi spiego. Ad ogni modo è di gran lunga quello che mi interessa di più.


Perchè SMG non ti ha convinto? Secondo me è un gioco geniale e fatto benissimo. In particolare, trovo che la Nintendo sia riuscita ancora una volta a trovare l'equilibrio perfetto tra gameplay e ambientazione. Di fatto, Galaxy è platform allo stato puro, e quella dei pianetini, oltre ad essere un'idea geniale per creare luoghi assurdi e surreali, è anche una "scusa" per inserire situazioni di gioco che non sarebbero possibili in soli ambienti 3D "realistici" (tipo Sunshine, in cui la Nintendo aveva dovuto inserire i livelli "old school" per variare un po' le situazioni). Ne viene fuori un gioco sempre diverso e divertente, fantasioso e molto mariesco.
Questo SMG2 è, probabilmente, come dici, l'originale con nuovi livelli e Yoshi. Ma, dal momento che Galaxy è un modo tutto originale di fare platform 3D, non credo proprio sia un male.

Quanto ad Other M, sono d'accordo con te. Anch'io all'inizio pensavo e speravo in un Metroid "zeldiano", ma è anche vero che forse questa diversa impostazione è più simile ai Metroid 2D di una volta. Se riescono a creare un gioco che sia longevo, ma anche adatto a molteplici playthrough e speed run, sarà un capolavoro.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Feb 2010, 22:46
Messaggio #8


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Lonzo @ 25 Feb 2010, 19:31) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Feb 2010, 19:02) *
Non rientro in quella schiera di persone, a quanto pare molto numerosa, che reputa SMG un capolavoro, e francamente fin da quando ho sentito che avrebbero riutilizzato lo stesso sistema e ne avrebbero fatto un sequel non ho nutrito grande interesse per SMG2. Il trailer, pur presentando qualche dettaglio nuovo interessante, mi sembra anche fin troppo in linea con l'originale, al punto quasi da sembrarmi proprio l'originale con livelli nuovi + Yoshi. Spero davvero che ci sia modo per ricredermi.

Per quanto riguarda Other M, sono molto interessato in quanto ho sempre amato i Metroid 2D, anche se quando era stato annunciato avevo in mente più qualcosa alla "Zelda into Metroid World" non so se mi spiego. Ad ogni modo è di gran lunga quello che mi interessa di più.


Perchè SMG non ti ha convinto? Secondo me è un gioco geniale e fatto benissimo. In particolare, trovo che la Nintendo sia riuscita ancora una volta a trovare l'equilibrio perfetto tra gameplay e ambientazione. Di fatto, Galaxy è platform allo stato puro, e quella dei pianetini, oltre ad essere un'idea geniale per creare luoghi assurdi e surreali, è anche una "scusa" per inserire situazioni di gioco che non sarebbero possibili in soli ambienti 3D "realistici" (tipo Sunshine, in cui la Nintendo aveva dovuto inserire i livelli "old school" per variare un po' le situazioni). Ne viene fuori un gioco sempre diverso e divertente, fantasioso e molto mariesco.
Questo SMG2 è, probabilmente, come dici, l'originale con nuovi livelli e Yoshi. Ma, dal momento che Galaxy è un modo tutto originale di fare platform 3D, non credo proprio sia un male.


Premesso che forse mi sono spiegato male, nel senso che a me SMG è piaciuto abbastanza, solo che c'era talmente tanto hype intorno che avevo delle aspettative molto (troppo?) elevate. Personalmente, preferisco ad oggi sia Super Mario 64 che Super Mario Sunshine, anche se probabilmente per motivazioni assolutamente arbitrarie e personali:

- Innanzitutto, il design dei livelli: per quanto sicuramente il design "a pianeta" sia originale e permetta situazioni surreali, ho trovato che togliesse alla profondità dei livelli stessi. Mi spiego: i livelli nei giochi precedenti erano tutti molto distinti e particolari, trovo invece che il design di SMG li rendesse più omogenei e omologati, più semplicistici (e so che per alcuni questo è un bene, per carità). Non penso sia un caso che i livelli di Super Mario 64 me li ricordo ancora praticamente tutti a distanza di 10 anni e quelli di Mario Galaxy ne ricordo a stento un paio (principalmente quelli coi pinguini, mi viene quasi da pensare che sia un parallelismo col mio amore per Sherbet Land in MK64).

- I comandi. Per carità, in generale implementati bene, quindi sembrerà la mia solita crociata contro il Wiimote, però io ODIO e sottolineo ODIO dover scuotere il Wiimote per fare la mia principale (e unica praticamente) mossa d'attacco. Inoltre non ho amato molto gli svariati minigioco di controllo col Wiimote, in cui a volte ho dovuto resettare a causa di poca reattività dello stesso.

- Per quanto i livelli fossero particolari grazie ai giochi di gravità, Mario ha un parco di mosse e opzioni davvero desolante. A parte saltare sui nemici e fare uno stupido girotondo non c'era davvero molto da fare, e io sono una di quelle persone che preferisce 100 mosse di cui 50 inutili (Mario 64) a due opzioni sempre fini a sè stesse. Le trasformazioni, almeno alcune tipo Fire Mario, potevano anche non avere il timer.

- Estrema facilità, il fatto che IO (che sono BEN lontano dall'essere un hardcore gamer) sia riuscito a fare 120 stelle in una settimana o poco più è abbastanza preoccupante. Non sono una persona fissata con la difficoltà dei giochi, purché questo livello di difficoltà non sia effettivamente un po' ridicolo e questo è il caso.

- A tale proposito, la final battle è davvero unimpressive. Sembra quel minigioco adventure di Mario Party 4, il che la dice lunga. Anche quella di Super Mario Sunshine era abbastanza ridicola, ma qui si è raschiato effettivamente il fondo del barile.

- Per quanto mi riguarda, l'incentivo al replay è pressoché nullo. Ho pensato quasi di rigiocare con Luigi il gioco, solo che poi mi sono accorto che questo era totalmente uguale se non per il fatto che controllavo un personaggio vestito di verde, che salta due spanne più in alto e mi avrebbe fatto tirare giù qualche madonna in quelle fasi di gioco che richiedevano di salire su bordi strettissimi senza cadere.

Detto questo, per carità lo considero un buon gioco e mi ha divertito, MA si sono davvero sprecati epiteti troppo entusiastici IMO, specie quando qualcuno ha intelligentemente pensato che fosse il miglior gioco Nintendo di sempre o qualcosa del genere. Non penso che un'intuizione (geniale per carità) azzeccata come i vari esperimenti con la fisica del gioco sia sufficiente a giustificare qualsiasi cosa riguardante il suddetto gioco.

Aldilà di questo però mi ha abbastanza infastidito quest'idea di Nintendo di aggrapparsi al successo di Mario Galaxy per farne un sequel che sembra avere poco di diverso a prim'occhio, forse sarebbe anche la prima volta dato che i vari Mario Bros, Mario Land ecc. sono sempre stati giochi diversissimi fra loro nonostante la comune nomea. SPERO davvero che il gioco sia più interessante e diverso dal precedente di quanto non sembri dal trailer.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Feb 2010, 22:51


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeel
messagio 25 Feb 2010, 23:08
Messaggio #9


Disponsable
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1143
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: West Toast
Utente Nr.: 28



d'accordissimo con quanto scritto da Suor Genoveffa in toto, fermo restando che SMG mi è piaciuto (ma non penso che sia un gioco da 10 o da nru/10) e giocherei abbastanza volentieri il 2

interessatissimo invece per other M, su gonintendo lo paragonano a shadow complex per molti aspetti. ottimo. ottimo.

Messaggio modificato da Jeel il 25 Feb 2010, 23:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kyoko
messagio 26 Feb 2010, 00:44
Messaggio #10


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 430
Iscritto il: 08-Jan-09
Da: bananatown
Utente Nr.: 1374



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Feb 2010, 22:46) *
100 mosse di cui 50 inutili (Mario 64)

huh.gif

Che mosse è che aveva nel 64 scusa? Io non ne ricordo neanche una in più.

Comunque, sono d'accordo con te su alcune cose come i timer inutili, la difficoltà abbastanza inesistente e la battaglia finale anticlimatica, e se dovessi dire la cosa peggiore del gioco, direi che sono le comete o stelle speciali o come si chiamano. La maggior parte meglio perderle che trovarle.
Ma su altre proprio..
Più che altro sul design e sulla rigiocabilità sono in completo disaccordo. Perchè?

Per un semplice motivo. Il gioco avrà qualche aspetto che può essere migliorato, ma ha centrato in pieno il carattere che fa di un platform un gran gioco: semplicemente muoversi e interagire con i mondi è un vero piacere, nel senso proprio della parola.

In questo secondo me neanche il 64 lo eguaglia. Poi come si può notare è una spiegazione molto poco oggettiva, però mi sembra che sia condivisa da molte persone, consapevolmente o meno.




--------------------
Monkeys do it better. 0430-9017-7981

SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! KYAPUTEN FARUKOOON!

~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 26 Feb 2010, 01:08
Messaggio #11


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



QUOTE (Kyoko @ 26 Feb 2010, 00:44) *
Per un semplice motivo. Il gioco avrà qualche aspetto che può essere migliorato, ma ha centrato in pieno il carattere che fa di un platform un gran gioco: semplicemente muoversi e interagire con i mondi è un vero piacere, nel senso proprio della parola.

In questo secondo me neanche il 64 lo eguaglia. Poi come si può notare è una spiegazione molto poco oggettiva, però mi sembra che sia condivisa da molte persone, consapevolmente o meno.


^ This.

Galaxy é il mio gioco preferito in assoluto. Non ha la "perfezione" o comunque pesante eccellenza che magari ritrovo in Oca del Tempo o Drag Queen di Majora sotto tutti gli aspetti citati, però mi ha dato delle emozioni che non pensavo un videogioco (di Super Mario poi!) potesse darmi. Non mi sarò ammazzato di exping per buttar giu i boss o raccimolare le fantomatiche 120 stelle, ma mi sono sentito spesso sbalordito dinnanzi a quei mondi così vivi e morbidi nella loro plasmazione. Lo so esagero, ma se devo affiancare Galaxy a una sensazione, per me é la sensucht del romanticismo tedesco. Mi sento piccolo e perso in quel grande universo di meraviglie che mi lascia a bocca aperta, ma in senso positivo. In sostanza, Galaxy ci perderà in gameplay & co, ma dal lato artistico é un capolavoro come pochi sfornati dalla Nintendo. Non posso che metterlo in cima al mio podio personale per il solo fatto di aver risvegliato in me qualcosa di così putenza.

oddio sembro strafatto, ma boh tanto messo peggio di così non posso essere XD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 26 Feb 2010, 01:36
Messaggio #12


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Mah, io sono d'accordo su vari punti citati da Suora (il timer dei potenziamenti, l'incontrollabilità delle mante e la scarsa fantasia di un paio di livelli - ma solo un paio), ma non sul giudizio globale.
Non condivido sulla difficoltà. Ok, non è molto difficile, ma ci sono 3/4 stelle che fanno veramente impazzire, e altre un po' più impegnative. E quasi ogni stella è posta al termine di un cammino abbastanza lungo. Mario 64 (con alcune stelle di una semplicità allucinante) è una bazzecola in confronto.
Quando meno te l'aspetti, ti trovi una singola stella in un livello a se stante fatto benissimo, come ad esempio quella dei fantasmi con il livello che ti scompare sotto i piedi.

A livello di locations, ce ne sono alcune bellissime: la flotta volante di Bowser Jr., la galassia infuocata, la galassia di fuoco e ghiaccio (avrò giocato una trentina di volte la stella in cui prima bisogna prendere il fiore di fuoco e accendere le torce, e poi pattinare sulla lava con il fiore di ghiaccio), la galassia giardino. A dire il vero, ce ne sono solo un paio meno fantasiose (tutte quelle a tema solo spaziale tendono a confondersi, ma saranno max 4).

Sulla battaglia finale... solo io ho trovato il livello finale di Bowser bellissimo, con pianetini di tutti i tipi e tutti i temi, e una musica epica? E lo scontro finale con Bowser (che ha una musica personale incredibile) con il sole gigante che brilla dietro è sì facile, ma comunque solenne ed esaltante.
Cioè, a confronto il Vulcano Corona e Bowser nella vasca da bagno di Sunshine fanno ridere.

Per me Galaxy è il miglior Mario, sicuramente. E' il più vario, il più grande, il più fantasioso e il più originale. E' la Nintendo che gioca al di fuori di tutti gli schemi, che sacrifica gloriosamente sull'altare del gameplay qualsiasi realismo e qualsiasi logica tongue.gif

Messaggio modificato da Lonzo il 26 Feb 2010, 01:40
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 26 Feb 2010, 02:34
Messaggio #13


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Tanti bei punti di vista... e comprendo specialmente Rael, anche se nel mio caso il mio amore è Mario Sunshine, potrei fare un wall of text a proposito ma sarebbe decisamente OT, e inoltre sto crollando dal sonno.


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kyoko
messagio 26 Feb 2010, 10:11
Messaggio #14


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 430
Iscritto il: 08-Jan-09
Da: bananatown
Utente Nr.: 1374



CITAZIONE(Lonzo @ 26 Feb 2010, 01:36) *
Sulla battaglia finale... solo io ho trovato il livello finale di Bowser bellissimo, con pianetini di tutti i tipi e tutti i temi, e una musica epica? E lo scontro finale con Bowser (che ha una musica personale incredibile) con il sole gigante che brilla dietro è sì facile, ma comunque solenne ed esaltante.


Sì sì, intendevo solo lo scontro finale. Il livello mi piace un sacco invece. E sono d'accordissimo sulla musica, quella è una delle migliori in tutto il gioco.

Rael dice bene, la prima volta che ho giocato a Galaxy mi ha fatto l'effetto meraviglia che hanno i bambini quando rimangono a bocca aperta davanti a qualcosa di nuovo.


--------------------
Monkeys do it better. 0430-9017-7981

SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! KYAPUTEN FARUKOOON!

~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 26 Feb 2010, 11:09
Messaggio #15


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Cover



Personalmente, spero che Yoshi questa volta sia implementato di più, e che ci siano sezioni tipo "Banjo-Kazooie". Già i power up "corsa" e "mongolfiera" sembrano andare in quella direzione...

Messaggio modificato da Lonzo il 26 Feb 2010, 11:11
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 12:47