IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
Neutral Only
Suor Genoveffa
messagio 10 May 2011, 08:47
Messaggio #46


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ma poi voglio vederli i francesi a fare un torneo internazionale senza una stage list decente lol (infatti, fin dove sono rimasto io, la usano).


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 May 2011, 15:05
Messaggio #47


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Devo postare quello che penso?


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 10 May 2011, 15:38
Messaggio #48


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Rybaia @ 10 May 2011, 16:05) *
Devo postare quello che penso?

sinceramente io ne sarei curioso.

Messaggio modificato da Sentenza il 10 May 2011, 15:42


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gvullap
messagio 10 May 2011, 16:13
Messaggio #49


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Sostenitore
Messaggi: 731
Iscritto il: 30-Jul-09
Da: Pozzuolo Martesana
Utente Nr.: 1512



mi associo


--------------------
Grazie Suora



CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 May 2011, 17:49
Messaggio #50


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Premetto che per scrivere questo post ho dovuto tenere aperte due finestre perchè le cazzate erano così tante che non riuscivo a ricordarmele tutte.
Dette da gente laureata in architettura dello smash tra l'altro eh sia bene chiaro...
Partiamo da una base logica semplicissima...
Se uno viene da me a dirmi "Guarda dobbiamo usare solo i neutrali" e alla mia domanda "Ok, perchè credi che sia giusto?" mi risponde "Perchè sia i francesi che i giapponesi lo fanno" io prima penso di lui che sia un cerebroleso, poi esternerò questo pensiero apertamente e in seguito gli farò sapere che non deve sentirsi rattristarsi per la sua condizione "speciale" o per il suo essere "diverso", perchè tanto ci sono i francesi e i giapponesi a dargli supporto morale nella campagna per la diffusione dell'essere menomati a livello neurale.
Risposte come "eh ma i francesi sono i "migliori" in europa" o cazzate del tipo...

QUOTE
non sfottere i Francy che ti fanno il culo, quindi se sfotti loro, sfotti te stesso.



mi fanno pensare a tre cose:
- Che certa gente non riesce proprio a tirare la testa fuori dal culo;
- Che dovete imparare a scrivere in manera meno da gangsta baby, misto ritardato di minacce e cuteness che vi fa solo sembrare... Dei ritardati;
- Che probabilmente non sapete che all'ultimo internazionale in EU Leon (2° in Francia) s'è fatto asfaltare da LP (1° in Austria).

Ora per far capire a questa persona quanto sia densamente competitiva la scena austriaca posterò qui sotto una pic che illustrerà il numero esatto di player attivi in Austria (contando anche me).
Posto la pic perchè ritengo estremamente improbabile far riprodurre lo stesso gesto al soggetto che ha dato le risposte che avete apprezzato precedentemente.


è un numero alto...

Che i francesi non sappiano usare i CP è risaputo dall'età della pietra. Vedi match tra Kaos e Leon di un anno fa.
Solo Kaos li sapeva usare.
Tra l'altro, notare come Moko abbia detto "francesi" e non abbia tirato i giapponesi in mezzo.
Però il nostro caro soggetto X è venuto fuori citando a sproposito BROOD... A sproposito per due motivi:
- Nessuno ha chiamato in causa i giapponesi;
- M2K ad MLG Texas si è fatto arare da mr. Rich Brown confermando la tesi che non sa giocare contro Olimar e che BROOD non aveva fatto nulla di impossibile.

Sul fronte giapponese bhe se la gente s'informasse prima di venire qui a postare troiate, avrebbe potuto apprezzare il fatto che i giapponesi in Melee usano da 4 e passa anni solo FD.
I Brawler del sol levante hanno semplicemente seguito l'esempio dei predecessori.
Ora mi premerebbe far venire qui un qualsiasi Melee player per farti spiegare quanto sia imbalanced FD in Melee.
Quindi ciò che mi domando è... La scelta è data dal "questo stage rende il gioco bilanciato" o da qualcos'altro?


Se la gente la finisse di sniffare colla in classe o di grattare via pezzi d'intonaco e ficcarli nelle sigarette avrebbe realizzato, anche con gli scarsi neuroni che Madre Natura gli ha gentilmente fornito che la scelta non riguarda il bilanciamento dei mu, ma semplicemente riguarda...
...
...






CHE GLI STAGE NON SI TRASFORMANO.
Rimangono immutati durante il match.

Motivo intelligente sul quale fondare il bilanciamento dei mu.
Eh sì.
Devo aggiungere altro o potete finirla di dire merdate a caso?


Messaggio modificato da Rybaia il 11 May 2011, 03:18


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 10 May 2011, 20:29
Messaggio #51


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Ryu non capisci un cazzo, FD va bene per TJson, quindi deve lottare per essa, arrenditi, così è contento e usate 5 stage neutri, anzi 4 perché così si toglie anche lylat, così almeno può piazzare cg infinite ai pg, tanto basta che si fermi a 300%


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tjson92
messagio 10 May 2011, 20:36
Messaggio #52


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 213
Iscritto il: 29-Nov-09
Utente Nr.: 1567



bravo...
un suggerimento, la prossima volta spiega subito possibilmente senza sfottere a random, tu non mi conosci e non vedo come puoi capire se una persona è celebrolesa da una frase che trall'altro non rispecchia il discorso completo
CITAZIONE(Tjson92 @ 01 May 2011, 21:51) *
ho aperto questo topic, perchè ho notato dai vari match che il Giappo in primis e poi in Francia non usano più i cp ma solo i neutral.
vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto se facciamo anche noi lo stesso.

a mio parere, finalmente qualcuno si è deciso a quittare quei cp di merda che rendono il gioco ancora più squilibrato di quel che è e noi dovremmo fare lo stesso

come puoi ben vedere ho chiesto il vostro parere (dato che so che qui c'è gente molto più preparata di me come appunto tu, suora, moko, cirno ecc.) e poi ho dato il mio.
mi ha risposto Suora ma non mi ha convinto la sua spiegazione e infatti gli ho risposto.
poi è sbucato dal nulla moko scrivendo
CITAZIONE(Moko @ 09 May 2011, 21:28) *
Se i francesi iniziassero a tagliarsi il pisello te lo taglieresti pure te?

domanda alquanto offensiva ma ho sorvolato
CITAZIONE(Moko @ 09 May 2011, 21:53) *
Non è colpa mia se i francesi sono scarsi e non sanno giocare su Delfinia.
Se poi tu speri che le arene vengano ridotte a 3 così nel 70000% dei casi userai i simpaticissimi Pippa e Nana, me ne frega niente; in ogni caso non vedo il ragionamento "nazione si mette a fare così -> tutto il creato dovrebbe fare così"
Come togli i CP metà dei pg si ritrovano più nelle canne di quanto non lo siano già adesso

e qui l'ho presa come un altra offesa dato che ha insinuato che avessi aperto il topic perchè sono un IC's mainer che vuole giocare solo su neutral, ma io parlavo di brawl in generale dato che non è che brawl mi piace perchè uso gli IC's, quindi se parlo di brawl mi riverisco a tutti i pg.
comunque solo dopo questa seconda offesa gli ho risposto (secondo me tu gli avresti risposto prima e anche di peggio)

spero che cio che ho scritto ti inviti a riflettere su chi sia il celebroleso, io di certo no dato che non ho offeso nessuno senza alcun motivo o per pareri personali esposti con domanda al seguito,
a sto punto viene uno che ti dice "Dio esiste/Dio non esiste"(non so quale tra le 2 sia l'opposto del tuo parere dato che non so se ci credi o no) è pure lui un celebroleso , cioe fammi capire questo tuo ragionamento


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 10 May 2011, 21:57
Messaggio #53


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Tjson92 @ 10 May 2011, 20:36) *
spero che cio che ho scritto ti inviti a riflettere su chi sia il celebroleso, io di certo no dato che non ho offeso nessuno senza alcun motivo o per pareri personali esposti con domanda al seguito,
a sto punto viene uno che ti dice "Dio esiste/Dio non esiste"(non so quale tra le 2 sia l'opposto del tuo parere dato che non so se ci credi o no) è pure lui un celebroleso , cioe fammi capire questo tuo ragionamento


L'offesa è semplicemente un modo per sminuire un'altra persona senza doversi affidare alla logica. A volte è solo un "condimento in più" (un modo per far sentire tranquillo il proprio orgoglio, se vogliamo dirla così), altre volte è semplicemente tutto (= il nulla, l'assenza di argomentazione). Quindi devi solo fare un "" alla gente che offende a random. surfing.gif
Se poi sei così bravo (richiede molta pazienza) da resistere alle provocazioni e mantenerti sulle argomentazioni reali, ancora meglio thumbsup.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 10 May 2011, 22:00
Messaggio #54


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



bella dax
me la annoto assieme a non discurere mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 10 May 2011, 22:38
Messaggio #55


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



ah, quello è un vecchio detto simpatico, ma difficile da applicare tongue.gif : l'"idiota" in questione del detto generalmente lo scopri solo quando ci discuti biggrin2.gif. Al massimo vale come memo biggrin2.gif. Però diciamo che è un po' pessimista, implica pazienza 0 =P

visto che siamo OT dico: Tyson, i giapponesi scelgono sempre gli stage in base a quanto gli sembrino "random" aka in movimento... gli stage. Praticamente non gliene frega nulla che un certo stage avvantaggi un certo pg, è importante solo che non possa 'influire' (cosa che poi chiaramente invece fa a livello di matchup). Ergo c'è un presupposto diverso già all'inizio.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 May 2011, 23:13
Messaggio #56


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Tjson92 @ 10 May 2011, 21:36) *
bla bla bla...


Invece di arrampicarti sugli specchi e fare l'offeso per cose su cui non dovresti essere offeso, vedi la prima domanda di Moko, perchè non provi ad argomentare in maniera decente?
Sicuramente aiuterebbe a dimostrare che non sei cerebroleso.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 11 May 2011, 07:15
Messaggio #57


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Scusa, la prossima volta cercherò di fare un esempio in modo che il tuo ego virile non possa rimanerne ferito
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tjson92
messagio 11 May 2011, 11:29
Messaggio #58


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 213
Iscritto il: 29-Nov-09
Utente Nr.: 1567



CITAZIONE(Rybaia @ 11 May 2011, 00:13) *
CITAZIONE(Tjson92 @ 10 May 2011, 21:36) *
bla bla bla...


Invece di arrampicarti sugli specchi e fare l'offeso per cose su cui non dovresti essere offeso, vedi la prima domanda di Moko, perchè non provi ad argomentare in maniera decente?
Sicuramente aiuterebbe a dimostrare che non sei cerebroleso.


ma quale arrampicarmi sugli specchi lol
ho solo esposto il mio ragionamento
cmq non hai risposto alla mia domanda

P.S: come gia scritto non mi sono offeso per la prima domanda di moko lol


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 11 May 2011, 11:36
Messaggio #59


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Non m'immaginavo tu ci tenessi tanto a saperlo.
No io non vado di certo ad insultare uno che mi dice "credo in Dio", dipende dal tipo di motivazioni che mi da.
Se uno mi dice "credo in Dio perchè i cristiani sono tanti" o "perchè il mio amico Marco mi ha detto così" io penso che sia un povero lobotomizzato e tale considerazione di certo non ha a che fare con la scelta in se, ma con la motivazione.
Se vuoi discutere con me pretendo risposte decenti e pretendo che tu almeno conosca un minimo l'argomento.
è un po' come se un Melee player a caso venisse a discutere di DI in Brawl con me e mi dicesse che sbaglio... Sarebbe come se io andassi a contraddire uno scienziato nucleare e gli spiegassi la fissione per come la vedo io... Poi almeno non lamentiamoci se la gente "del campo" ci ritiene degli idioti.
Se non sai di cosa parli, fai il favore di stare zitto o almeno documentati prima di parlare.

Poi se vuoi il mio pensiero più spassionato...

QUOTE (Tjson92 @ 08 May 2011, 13:55) *
penso che anche gli USA presto li seguiranno, altrimenti non hanno un cervello LMAO



Io non farei la fatina del dentino dopo aver fatto un post del genere.
Se non sono d'accordo con te, i francesi e i giappo sono senza cervello?
Poi se uno dopo aver letto i tuoi post in merito pensa che tu abbia subito qualche danno cerebrale fai l'offeso.
Lo trovo un pelino ipocrita.



Vabbè che tu hai ritenuto offensiva anche la domanda di Moko. Per fortuna che hai sorvolato dimostrandoti un eroe. Io probabilmente lo avrei pestato con un... Tondino di ferro (ciao MCT).
Un'onta simile va lavata come minimo col sangue.


Se invece di postare commenti privi di senso tu avessi qualche dimostrazione pratica/teorica valida, sta tranquillo che sarei il più felice del mondo a vedere che ti sei sforzato di fare le tue ricerche prima di giungere alla conclusione che i neutrali sono il meglio per tutti.
Ora invece di andare avanti con il mirror climbing perchè non mi mostri delle motivazioni serie?


Ho letto ora i post di Dax.
Mi hanno fatto sorridere.


Messaggio modificato da Rybaia il 11 May 2011, 13:40


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 11 May 2011, 12:52
Messaggio #60


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



C'è una cosa che trovo molto più offensiva dei post di Ryu (soprattutto di questi, nella fattispecie, che rispecchiano anche il mio pensiero sull'argomentazione "se insulti loro, insulti te stesso", che è da dementi ++), ovvero l'ostentata e tronfia ignoranza che si tramuta in presunzione nel momento in cui vuoi proporre un cambiamento assurdo senza portare uno straccio di motivazione che non abbia lo spessore della cartaigienica della SMA, nel mentre denigrando qualcuno che la sa più lunga di te (Moko) dicendogli che fa cagare rispetto ai francesi, come se si rappresentasse i francesi e non qualcuno il cui gap tra lui e Moko è uguale o più grande del gap fra Moko e i top europei.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 18:23