IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Salve a tutti!, Is this 20XX?
Quasar
messagio 20 Apr 2016, 20:16
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: 20-Apr-16
Utente Nr.: 1988



Salve! Mi chiamo Matteo.
Ho iniziato a giocare ai videogiochi relativamente presto, mia madre mi ha introdotto a questo mondo! Mi è stato detto che giocavo a smash64 , la console la ho trovata insieme a mario kart ma niente cartuccia di 64.
Ho iniziato a giocare a smash (for fun) nel 2010, con Brawl dopo essermi trasferito. Appena ho sentito che Sm4sh sarebbe stato rilasciato ero contento ma non iniziai subito a giocarci.
Sono venuto a conoscenza della scena americana di Melee, mi piaceva molto osservare la loro bravura, ma vedendo appunto come giocavano bene mi sono scoraggiato.
All'incirca da Settembre, avevo intenzione di iniziare competitivamente a giocare a Smash. Successivamente ho comprato una Gamecube Nera-Jet e ho deciso di giocare a Melee. Trovandomi da solo e avendo anche una WiiU , ho pensato che sarebbe stato meglio concentrarmi sul 4 invece di Melee dato che reputavo la scena morta.

Grazie alla santa Seya, ho partecipato al mio primo torneo di Smash: Il Rest.
Vedendo che la scena di Melee era ancora viva e che c'erano persone che continuavano a giocare ho deciso anche io di provare a recuperare con le tech.
A livello materiale, sono tutto fumo e niente arrosto, ovvero: conosco i nomi delle tech eccetera ma non so farle.
Per quanto riguarda il 4 continuo a giocarlo anche se il mio sogno nel cassetto sarebbe giocare bene a Melee.

In conclusione su Melee "maino" Fox. Sul 4 invece maino Fox / Falco, anche se recentemente sto labbando Corrin e credo che stickero con Corrin main e Fox Pocket.
Appena avrò una connessione decente per Netplay oppure qualche inattivo zona Ravenna si sveglia, mi farebbe veramente piacere giocare con loro e magari imparare!
Un saluto e ci vediamo su FD
Quasar

Messaggio modificato da Quasar il 20 Apr 2016, 20:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aristotele
messagio 21 Apr 2016, 13:02
Messaggio #2


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: 23-Feb-16
Utente Nr.: 1984



Ciao! :3
ci si becca all'icarus!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 10:09