IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
ryu, air etc
Dax
messagio 08 May 2010, 14:58
Messaggio #61


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



@ Ryu: concordo in parte su quello che dici. Il livello "alto" davvero, per intenderci, il "pound 4" europeo spesso è l'epita smash o lo erano i tornei svedesi.
Il fatto che vado male in bracket ahimè, è solo colpa mia e no johns sui suicidi e le stupidaggini. Ma insisto: anche i match con i giocatori forti degli altri (overlord etc dico) erano close ryu e dico Anche in torneo.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 08 May 2010, 15:00
Messaggio #62


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



sì infatti aggiungo che avevo in girone Luma e l'ho portato last stock tutti e due i match, Marth-Sheik! >=/


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 08 May 2010, 15:06
Messaggio #63


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Omega @ 08 May 2010, 15:56) *
QUOTE (The Ryu @ 08 May 2010, 15:45) *
Overlord cerchiamo di fare una lista di chi mancava di top a Berlino:
- Gli Spagnoli c'erano? NO.
- C'erano tutti gli olandesi? NO mancavano Faab, Adam e Zgetto.
- Francesi? No. Mancavano Poilon, Makenshin, Infernum

se ci fossero stati anche loro il torneo sarebbe stato davvero fuori dalla nostra portata, non so in quanti avremmo passato i gironi

Vogliamo considerare anche i player di livello medio e medio alto?
La lista sale di parecchio..
Vedi i vari Tonberry, Neutroni ecc.

eh sì, sale di parecchio cosa? perchè tu per caso sai qual era il livello dei player lì? sai dirmi se un certo zettrox sia player di livello medio o no?

Ora facendo un ragionamento di questo tipo..
Ti pare normale che sia allo SMACK che al Berlin Dax che è 3° arrivi tra gli ultimi in bracket?

lol @tirare in ballo dax, sappiamo tutti qual è il problema di dax, è inutile che lo prendi come esempio (e ha dimostrato comunque in team di valere)

Magari è il caso di andare ad un ESA prima di dire ce la caviamo ecc.

Che poi in FRIENDLY PRE TORNEO tizio abbia battuto caio The Ryu se ne frega altamente...
Perchè come ogni volta che uno ai tornei dice "Io ho battuto Y in 20 amichevoli" e "Y dice lol sandbag" The Great One è tenuto a pensare che lo facciano anche all'estero...

Amichevoli = aria fritta

Altrimenti The Ryu, dall'alto della sua 28a posizione, si sentirebbe autorizzato a dire che siete tutti degli scarsi perchè all'RSA 2 andava even con Rael ottenendo qualche 2 e 3 stock ogni tanto..
Rael che è 4°. E che comunque è uno dei "migliori" in Italia.

Ma The Great One non lo fa perchè le amichevoli non significano nulla.


WTF!? ad Air


non ti commento neanche la parte sulle friendlies lol, dico solo che erano le mie erano post-torneo e che mi rendo benissimo conto che c'è comunque gente che sandbagga (e per molti no, non mi è sembrato affatto)

quello che voglio dire è che anche se mancava diversa gente il torneo non era comunque facile, poi se vuoi dirmi che il livello medio delle altre nazioni è più alto è vero lol, ma non si sta parlando di questo


Omega io parlo di livello medio alto in generale a livello Europeo.. é Ovvio che non so quanta gente ci sia a livello medio e medio alto i europa, chi sia a quel livello ecc.
Sta di fatto che il numero salirebbe indubbiamente e che le vostre/nostre possibilità di passare ai gironi diminuirebbero..

Fare bene in team =/= essere BRAVI nei singoli..
Vuoi un esempio lampante? Armada + Aniolas.. Aniolas non è a livello di Faab, Zgetto, Adam, Amsah, Strawhat e tutti gli altri top che giocano bene in team..
Vedi me + Vincent.. Io gioco meglio i team perchè so come si giocano i team perchè ho una visione migliore rispetto ai singoli..
Che Dax abbia fatto bene con Ald in team con Peach non significa che lui abbia una buona Peach..
Dax è mona perchè si lascia infilare i dildi nel cervello pre torneo, ma non può andare avanti così...
Magari gente meno dotata di lui fa meglio perchè è meno "EMO" quando si parla di andare li a giocarsela contro gli avversari..
Se sei un giocatore bravo devi saper regolare queste cose.
Meno seghe mentali e più confidenza...

Overlol thanks anche se ho i miei dubbi sulla prima parte...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 May 2010, 15:12
Messaggio #64


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Hai ragione sui team. Io stesso penso che fare bene in team... sia saper giocare bene in team =). Infatti con Falcon le prendo sempre come un maialozzo. A Berlino ho capito *finalmente* che i miei migliori pg in team sono Marth e Peach.

Cmq Ryu, il discorso ha senso, ma capisci che è come parlare del pound 4 e dei tornei in california. No no non dico sul livello di abilità (LOL ci mancherebbe) ma dico per comprendere il senso del torneo. Per questo lo considero, certamente, semplicemente medio. Se il discorso è: in un ipotetico torneo completo, come andrebbero gli italiani?
Allora sì, penso che, se volessimo contare anche Seretur solo io ald sere e vincent (mah, ma penso anche Rael, AA o Alain) ora come ora passeremmo quasi sicuramente alla bracket. Ora faccio il topic sugli altri stati dai =)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 08 May 2010, 15:15
Messaggio #65


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE
E in quanto a Malva: anche tu povero idiota contadino padano sei un coglione, ti nascondi sotto un'aura di buonismo, mascherando le tue stronzate con le solite espressioni-minchia tipo "SCIALLO BRO IO IN REALTA' NON CRITICO BAL BLA".


le mie stronzate sarebbero? boh magari dimmi in cosa sbaglio, o dimmi cosa vorresti io facessi invece di scappare facendo la figura del pirla
madonna de dios è un forum, come cazzo fate a prendervela così? (apparte tu ok che ho visto che hai il coraggio di spaccare le teste sui muri in real punk.gif )

asd sta scena mi ha ricordato un certo the_rock di ieri sera (NO RYU NON SEI TU)

comunque tornando al discorso di prima Air un po' hai ragione, ma SCIALLO che non sei l'unico al mondo che si è accorto che cerco di essere il più BUONO E SCIALLO etc possibile, lo faccio da ormai da un bel po', ed è bello perchè alla fine in questo modo sto meglio e mi sento veramente più SCIALLO, spensierato e per quanto stupido possa essere, felice xP
a nessuno fin'ora ha mai dato fastidio il modo in cui mi comporto (o almeno fin'ora non me lo ha mai detto nessuno apparte te!!!)
e se pensi che ir sia tanto diverso magari devi conoscermi meglio, oppure chiedi a quelli che son venuti a casa mia (lo dico per evitare sparate a 0 come hai fatto sulla vita provata di dax, alquanto triste -.-)

comunque non ho capito se:
1. non hai capito cosa intendevo col topic
2. lo hai capito in ritardo ma sei schizzato all'affermazione di dax che stai sulle palle a molti etc
3. sei schizzato di tuo (BELLA)

peace & love & GL & HF

!!!LIVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 08 May 2010, 15:20
Messaggio #66


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



QUOTE (The Ryu @ 08 May 2010, 16:06) *
QUOTE (Omega @ 08 May 2010, 15:56) *
QUOTE (The Ryu @ 08 May 2010, 15:45) *
Overlord cerchiamo di fare una lista di chi mancava di top a Berlino:
- Gli Spagnoli c'erano? NO.
- C'erano tutti gli olandesi? NO mancavano Faab, Adam e Zgetto.
- Francesi? No. Mancavano Poilon, Makenshin, Infernum

se ci fossero stati anche loro il torneo sarebbe stato davvero fuori dalla nostra portata, non so in quanti avremmo passato i gironi

Vogliamo considerare anche i player di livello medio e medio alto?
La lista sale di parecchio..
Vedi i vari Tonberry, Neutroni ecc.

eh sì, sale di parecchio cosa? perchè tu per caso sai qual era il livello dei player lì? sai dirmi se un certo zettrox sia player di livello medio o no?

Ora facendo un ragionamento di questo tipo..
Ti pare normale che sia allo SMACK che al Berlin Dax che è 3° arrivi tra gli ultimi in bracket?

lol @tirare in ballo dax, sappiamo tutti qual è il problema di dax, è inutile che lo prendi come esempio (e ha dimostrato comunque in team di valere)

Magari è il caso di andare ad un ESA prima di dire ce la caviamo ecc.

Che poi in FRIENDLY PRE TORNEO tizio abbia battuto caio The Ryu se ne frega altamente...
Perchè come ogni volta che uno ai tornei dice "Io ho battuto Y in 20 amichevoli" e "Y dice lol sandbag" The Great One è tenuto a pensare che lo facciano anche all'estero...

Amichevoli = aria fritta

Altrimenti The Ryu, dall'alto della sua 28a posizione, si sentirebbe autorizzato a dire che siete tutti degli scarsi perchè all'RSA 2 andava even con Rael ottenendo qualche 2 e 3 stock ogni tanto..
Rael che è 4°. E che comunque è uno dei "migliori" in Italia.

Ma The Great One non lo fa perchè le amichevoli non significano nulla.


WTF!? ad Air


non ti commento neanche la parte sulle friendlies lol, dico solo che erano le mie erano post-torneo e che mi rendo benissimo conto che c'è comunque gente che sandbagga (e per molti no, non mi è sembrato affatto)

quello che voglio dire è che anche se mancava diversa gente il torneo non era comunque facile, poi se vuoi dirmi che il livello medio delle altre nazioni è più alto è vero lol, ma non si sta parlando di questo


Omega io parlo di livello medio alto in generale a livello Europeo.. é Ovvio che non so quanta gente ci sia a livello medio e medio alto i europa, chi sia a quel livello ecc.
Sta di fatto che il numero salirebbe indubbiamente e che le vostre/nostre possibilità di passare ai gironi diminuirebbero..

Fare bene in team =/= essere BRAVI nei singoli..
Vuoi un esempio lampante? Armada + Aniolas.. Aniolas non è a livello di Faab, Zgetto, Adam, Amsah, Strawhat e tutti gli altri top che giocano bene in team..
Vedi me + Vincent.. Io gioco meglio i team perchè so come si giocano i team perchè ho una visione migliore rispetto ai singoli..
Che Dax abbia fatto bene con Ald in team con Peach non significa che lui abbia una buona Peach..
Dax è mona perchè si lascia infilare i dildi nel cervello pre torneo, ma non può andare avanti così...
Magari gente meno dotata di lui fa meglio perchè è meno "EMO" quando si parla di andare li a giocarsela contro gli avversari..
Se sei un giocatore bravo devi saper regolare queste cose.
Meno seghe mentali e più confidenza...

Overlol thanks anche se ho i miei dubbi sulla prima parte...



certo che diminuirebbero lol, ma lo dico di nuovo, il torneo non era facile

è ovvio che team =/= singoli, ma volevo semplicemente dire che in team va bene perchè non ha gli stessi problemi che gli prendono in singles e che probabilmente quindi andrebbe bene anche in singles dato che appunto sa giocare
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 08 May 2010, 15:39
Messaggio #67


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



dax io ho risolto con air su msn

ora attaccati e fai tu meta.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 08 May 2010, 21:27
Messaggio #68


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



In tutta la mia ignoranza penso comunque che il problema di fondo sia uno solo: voler fondare delle fazioni in una grande famiglia, dove non ce ne è bisogno.
Ah, comunque concordo con suora, se un troll mi da fastidio, lo ignoro, se non sono capace ad ignorare una persona sono un patetico sciocco


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 May 2010, 23:43
Messaggio #69


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ma i patetici sciocchi sono tutelati come chiunque altro =)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 09 May 2010, 01:59
Messaggio #70


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



c'è gente strana lì fuori, eh raga?


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 00:23