IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Salve!
Genarog
messagio 30 Jul 2015, 17:20
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: 30-Jul-15
Da: Carrara (MS)
Utente Nr.: 1967



Ciao a tutti!
Sono Genarog, ho iniziato a giocare Smash competitivamente con l'uscita del 4 con discreti risultati (top 24 all'icarus), e recentemente ho pensato di iniziare a giocare anche a Melee. Seguo la scena internazionale da diversi mesi e conosco abbastanza bene il gioco dal punto di vista "teorico", ma avendo iniziato di recente sono ancora parecchio niubbo nella pratica xP
Su Smash Wii U maino Ness e Pit, mentre su Melee mi trovo bene con Marth (trovo bene = è l'unico pg con cui batto costantemente la cpu lvl 9 hahah), quindi penso di considerare lui il mio "main".
Abito in una zona morta per smash e, non avendo modo di spostarmi molto, non gioco quasi mai offline. Spero di trovare qualcuno disponibile a giocare in netplay per migliorarmi ed eventualmente poi partecipare a un torneo offline (:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Jul 2015, 22:06
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Benvenuto!

Ci sono alcuni smasher attivi a Firenze, che però non è vicinissimo a Massa, me ne rendo conto.

Per quanto riguarda il Netplay ti suggerisco di iscriverti qui: ormai i forum sono poco usati, e anche se questo è un punto di raccolta storico, principalmente conversiamo lì.

Se non hai facebook puoi sempre farti un semplice account finto.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Genarog
messagio 30 Jul 2015, 22:26
Messaggio #3


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 3