IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Salve!
Genarog
messagio 30 Jul 2015, 17:20
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: 30-Jul-15
Da: Carrara (MS)
Utente Nr.: 1967



Ciao a tutti!
Sono Genarog, ho iniziato a giocare Smash competitivamente con l'uscita del 4 con discreti risultati (top 24 all'icarus), e recentemente ho pensato di iniziare a giocare anche a Melee. Seguo la scena internazionale da diversi mesi e conosco abbastanza bene il gioco dal punto di vista "teorico", ma avendo iniziato di recente sono ancora parecchio niubbo nella pratica xP
Su Smash Wii U maino Ness e Pit, mentre su Melee mi trovo bene con Marth (trovo bene = è l'unico pg con cui batto costantemente la cpu lvl 9 hahah), quindi penso di considerare lui il mio "main".
Abito in una zona morta per smash e, non avendo modo di spostarmi molto, non gioco quasi mai offline. Spero di trovare qualcuno disponibile a giocare in netplay per migliorarmi ed eventualmente poi partecipare a un torneo offline (:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Jul 2015, 22:06
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Benvenuto!

Ci sono alcuni smasher attivi a Firenze, che però non è vicinissimo a Massa, me ne rendo conto.

Per quanto riguarda il Netplay ti suggerisco di iscriverti qui: ormai i forum sono poco usati, e anche se questo è un punto di raccolta storico, principalmente conversiamo lì.

Se non hai facebook puoi sempre farti un semplice account finto.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Genarog
messagio 30 Jul 2015, 22:26
Messaggio #3


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: 30-Jul-15
Da: Carrara (MS)
Utente Nr.: 1967



Grazie, mi ero già iscritto a quel gruppo ma dato che non ho visto post del genere non pensavo si potessero cercare sfide come su quello di smash 4 tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 31 Jul 2015, 00:00
Messaggio #4


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



guarda bene, vedrai che invece ci sono vari post di gente che chiede 'qualcuno gioca?' o in merito alla guida, etc tongue.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
oloap
messagio 31 Jul 2015, 14:42
Messaggio #5


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: 05-May-15
Da: Massa Lubrense(NA)
Utente Nr.: 1964



benvenuto biggrin2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 11:44