IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Come vendere e comprare le cose nel mercatino, non possiedo carte di credito ecc,...
Lord D
messagio 12 Aug 2011, 15:48
Messaggio #1


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 65
Iscritto il: 12-Aug-09
Da: Svizzera,Ticino
Utente Nr.: 1518



Potete spiegarmi come vendere qualcosa o comprare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 12 Aug 2011, 22:09
Messaggio #2


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



comprare è più facile, 99% delle volte ti basta ricaricare la postepay del venditore... no wait, sei in svizzera. :\
allora... boh, è un po' più complessa la faccenda, un conto in banca è al 99% richiesto (se, OVVIAMENTE, sei interessato a scambiare con l'Italia).


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 10:47