IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
B di ness
Pikachu95
messagio 16 Oct 2004, 17:01
Messaggio #1


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 489
Iscritto il: 12-Sep-04
Da: Prato
Utente Nr.: 42



per allenarmi un po' con roy, stavo lottando contro un ness al livello 9.
allora mi fa un avanti b, riesco a schivarlo con una rotante parzialmente e mi fa 3 di danno.
poi mi avvicino a lui, faccio un doppio salto (tipo home run contest) ed ero pronto per il giù a.
appena lo faccio lui fa la doppia mano in aria (su+a, però non lo yo-yo) e io volo altissimo.
mentre scendo lui fa B, appena atterro per terra il b di ness ESPLODE e mi fa volare, con 10 di danno :|!
non ho capito come si fa a farlo scendere, e a fare un attacco così potente :|


--------------------
Pikachu95 è stato Qui.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 16 Oct 2004, 17:01
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



tieni premuto B e fai giù con lo stick tenendo premuto...


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pikachu95
messagio 16 Oct 2004, 17:02
Messaggio #3


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 489
Iscritto il: 12-Sep-04
Da: Prato
Utente Nr.: 42



thanks, ora lo provo


--------------------
Pikachu95 è stato Qui.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 17 Oct 2004, 07:26
Messaggio #4


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



Anche se non tieni premuto giù scende da solo ..puoi direzionarlo anche se poco.


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dinamidante™
messagio 17 Oct 2004, 10:11
Messaggio #5


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2444
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 7



Esatto, con Ness non capisco solo il SU + B.. se qualche buon anima me lo può spiegare... laugh.gif


--------------------
:-)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pikachu95
messagio 17 Oct 2004, 14:57
Messaggio #6


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 489
Iscritto il: 12-Sep-04
Da: Prato
Utente Nr.: 42



è un pallino che puoi pilotare, fino a un certo punto però °°
se lo impari a usare bene è anche un ottima ripresa (vai una lotta contro un ness al livello 9 e capisci perchè)


--------------------
Pikachu95 è stato Qui.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gv91
messagio 17 Oct 2004, 19:36
Messaggio #7


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 48
Iscritto il: 17-Oct-04
Utente Nr.: 75



Peccato che mentre lo fai in aria per recuperare sei totalmente vulnerabile alle meteore tongue.gif .

P.s. scusatemi tanto, mi sono dimenticato di presentarmi: sono nuovo ( e spero col tempo di trovarmi un nikname più originale). A SSBM me la cavicchio abbastanza bene soprattutto con luigi; ovviamente non sono neanche lontanamente vicinoai livelli di dax e co. ( anche se sto imparando a fare il wavedash).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 17 Oct 2004, 20:18
Messaggio #8


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



Benvenuto!
Cmq Ness in se è un buon personaggio. A parte il suo SU+B che è praticamente inutile per salvarsi e il suo smash basso e alto, per il resto ha dei buoni attacchi e non bisogna sottovalutarlo..


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 17 Oct 2004, 20:23
Messaggio #9


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Bienvenue
Cmq col Su+B puoi anke mandarlo su te stesso x lanciarti molto potentemente;)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gv91
messagio 17 Oct 2004, 20:54
Messaggio #10


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 48
Iscritto il: 17-Oct-04
Utente Nr.: 75



Concordo che nes sia un buon personaggio dal momento che tranne bowser, pichu e mister game end watch, reputo tutti buoni personaggi.
Per il b+su ovviamente l'avversario sta fermo mentre la "pallina" fà il giro dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 22 Oct 2004, 12:36
Messaggio #11


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



O_O, Bowser e Pichu non si toccano, Ness è uno splendido pg, se avesse un recupero migliore lo userei all'infinito...


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 24 Dec 2009, 18:28
Messaggio #12


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



CITAZIONE(Mudkip @ 16 Oct 2004, 17:01) *
poi mi avvicino a lui, faccio un doppio salto (tipo home run contest) ed ero pronto per il giù a.
appena lo faccio lui fa la doppia mano in aria (su+a, però non lo yo-yo)



Che vuol dire fare il su A di ness CON LO YO YO? E che vuol dire che ti ha scaraventato in aria con questa mossa che non ho mai visto?


la "pallina" di ness (su più B ):

- ha una capacità mostruosa di scaraventare l'avversario, a differenza di lucas, ti scaglia via al primo colpo, non all'ultimo
- l'avversario non sta fermo mentre la "pallina" fà il giro, và usato con mindgame
- il su + b usato per lanciare ness in orizzontale è l'unica mossa del gioco ad essere tanto potente, ma puoi sfruttarla per colpire verso l'alto, in diagonale, anche come meteora. Ma non è smeplice usarla
- per quanto riguarda il recupero non è affatto male perchè puoi lanciare ness in tutte le direzioni, se lo lanci in alto copre un bel pò di distanza. E' praticamente come il su b di falco e fox, solo con più punti deboli, più difficoltà di utilizzo, più rischio, più potenza, e la possibilità di utilizzare la pallina per colpire l'avversario. Se lo manchi con la pallina teleguidata conviene annullarla subito buttandola a terra, se segui l'avversario in alto e la evita ti ritroverai in guai seri.

p.s. handicap elevatissimo è l'impossibilità di usarla in stage con piattaforme in mezzo o roba viaria che ostacola la pallina.


A dire il vero vorrei che raccontasste un pò del B di ness che ho un pò di difficoltà ad usarlo, il sunto che fare del B di Ness è il seguente:

- Non esplode se non rilasci B, quindi si annulla se tocca qualcosa (tranne i pg) o si viene colpiti
- è la mossa più potente del gioco, in grado di scagliare fuori al 60%, ma in termini di danno non entusiasma.
- ... ma devi caricarla completamente per avere l'effetto devastante di "scagliamento fuori" o come cavolo di dice
- disponendo del secondo salto si evita facilmente
- se non viene caricata per nulla ma fatta esplodere subito diventerà solo un colpetto che causera un danno di 10 e non scaraventerà da nessuna parte l'avversario anche a 200%,
- se decidi di affrontare ness con una meteora dopo che sei stato scagliato in aria non ne esci vivo se sa usare B almeno un pò
- se l'avversario vuole tornare nello stage il B può rivelarsi una buona mossa
- una finta che è possibile fare è premere B, l'avversario vedrà e ti attaccherà perchè conosce la lentezza della mossa... ma se direzioni verso di te l'energia puoi farla esplodere mentre l'avversarioc erca di attaccarti al massimo della potenza... ma... più di una volta è difficile cascarci

non ho notato nient'altro, se conoscete qualche altra tecnica mi farebbe piacere leggerla ^^

Messaggio modificato da Selia09 il 24 Dec 2009, 18:49


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Dec 2009, 18:44
Messaggio #13


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Siccome il topic era molto vecchio, potevi aprirne direttamente un altro. Ad ogni modo, buone considerazioni

P.s. Cmq il topic si riferisce a Ness solo in Melee.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 24 Dec 2009, 18:48
Messaggio #14


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



Thx dax ^^

ma come mai si preferisce che si apra un topic nuovo dopo un tot di post? Non Diventa più confusionario il forum così?

Messaggio modificato da Selia09 il 24 Dec 2009, 18:51


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 24 Dec 2009, 18:51
Messaggio #15


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



CITAZIONE(Dax @ 24 Dec 2009, 18:44) *
Siccome il topic era molto vecchio, potevi aprirne direttamente un altro. Ad ogni modo, buone considerazioni

P.s. Cmq il topic si riferisce a Ness solo in Melee.

le prime 2 risposte fanno capire perchè dax è 3° e seretur 2°tongue.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Mar 2024 - 09:59