IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Salve
Seleir
messagio 29 Mar 2015, 14:16
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: 29-Mar-15
Utente Nr.: 1961



. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Italia,Napoli per esatezza.

. Come sei capitato in questo forum? Volevo conoscere un membro del forum (skull kid) che mi ha invitato a giocare molte volte e sopratutto per vedere, dopo tanti consigli, un po com`e questo forum.

. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Purtroppo no, gioco però a Smash4

. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] a questo punto dico i main di smash 4, Rosalina e Olimar biggrin2.gif

. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Certamente
. I tuoi main in Brawl? Olimar e IC

. Hai la possibilità di giocare online? Si

. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Qualche volta ma si parla di 10 anni fa

. Ci giochi attualmente online? No

. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Si,abbastanza

. Se si, sono già iscritte a questo forum? Sinceramente penso di no ma non ne sono sicuro

. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? No hahahaha

. Preferisci Melee o Brawl? Attualmente Smash 4 ma Melee non mi dispiace come gioco,anzi

. Sai chi è Dax? Si, mi sembra ho parlato con lui per quanto riguarda l`AESIS, proprio bravo

. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Certamente

. Se si, sai utilizzarle? Quelle utilizzabili in smash 4 si

. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Si,mario castle e SSBI

. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Non lo faro, statene certi ahahahaha

. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? certo, mi fa solo piacere

. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Ehm, domanda successiva please

. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? Un caffe al massimo niente di piu

. Vuoi dirci qualcos'altro di te? Qualunque sfida e` ben accetta, prepare yourself
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 29 Mar 2015, 17:45
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Benvenuto! lool quel sondaggio è vecchissimo, non lo usava più nessuno ormai


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 14:42