IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
[Topic Ufficiale] POKEMON!, "Proprio così!"
Rael
messagio 20 Sep 2010, 01:14
Messaggio #1


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Ridurlo ad argomento da pizzata mi sembra sminuente, finalmente é arrivato il topic che tutti stavate aspettando per parlare dell'anime del secolo *ò*

Più o meno tutti tranne Veenc abbiamo sognato, cantato, gioito insieme alla serie più potente degli anni '90 (dopo Rossana).

Ash, Misty, Brock, Il Team Rocket, e i 983456049386 episodi tutti uguali che prima o poi han fatto calare più o meno a tutti la passione.

Inizio il topic con una domanda: Conoscete un posto dove vedere gli episodi in streaming? (anche in inglese, ma senza la Pacotto Jessie che senso ha? OMO.png)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 20 Sep 2010, 01:32
Messaggio #2


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Rael @ 20 Sep 2010, 02:14) *
(anche in inglese, ma senza la Pacotto Jessie che senso ha? OMO.png)

You speak the truth. Io avevo trovato i torrent delle prime 4 stagioni col doppiaggio americano... in Ita sarebbe meglio.

Comunque voglio inaugurare il topic con questa:

http://www.youtube.com/watch?v=KwS-LK7vVaE...feature=related


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 20 Sep 2010, 03:17
Messaggio #3


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Non credo di reggere tutta sta epicità dal secondo messaggio °-°

TEAM ROCKET PRENDE IL VOLO E SE NE VAAA! NESSUNO SAA DOVE ARRIVERàààà!!

Ho una cassetta con me e i miei amici che la cantiamo a squarciagola. Memorygasm OMO.png


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DLO
messagio 20 Sep 2010, 12:00
Messaggio #4


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: 30-Jul-08
Da: torino
Utente Nr.: 1205



Così, tu vuoi diventare un maestro di Pokèmon! Dehahahahha!!!
Tu sei un master is THE BEST SONG EVER.

Messaggio modificato da DLO il 20 Sep 2010, 12:00


--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ege
messagio 21 Sep 2010, 19:11
Messaggio #5


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 367
Iscritto il: 04-Nov-09
Da: Paese del vino del miele e della gioia
Utente Nr.: 1556



CITAZIONE(MCT @ 20 Sep 2010, 02:32) *
CITAZIONE(Rael @ 20 Sep 2010, 02:14) *
(anche in inglese, ma senza la Pacotto Jessie che senso ha? OMO.png)

You speak the truth. Io avevo trovato i torrent delle prime 4 stagioni col doppiaggio americano... in Ita sarebbe meglio.

Comunque voglio inaugurare il topic con questa:

http://www.youtube.com/watch?v=KwS-LK7vVaE...feature=related



NOO Ho il CD originale con tutte le songs da qualche parte, lo porterò agli smashfest >DD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 21 Sep 2010, 22:53
Messaggio #6


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Rael)
Più o meno tutti tranne Veenc abbiamo sognato, cantato, gioito insieme alla serie più potente degli anni '90 (dopo Rossana).




WHERE IS ROSSANA NOW?

CITAZIONE
Conoscete un posto dove vedere gli episodi in streaming? (anche in inglese, ma senza la Pacotto Jessie che senso ha? )


In inglese io li guardavo qui ogni tanto.

Comunque la prima volta che vedi il ciclo (ovvero la prima serie, per altro quella che gli è riuscita meglio in tutti i sensi) è interessante, poi già con Johto inizia a scendere un po' la noia nonostante i pokémon awesome.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 21 Sep 2010, 22:53


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 21 Sep 2010, 22:56
Messaggio #7


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



la mia preferita era la serie sulle isole orange :>, poi ho seguito con interesse anche la prima lega mi pare e dopo quello stop, anche se ogni tanto mi è capitato di vedere qualcosa delle altre

Messaggio modificato da Omega il 21 Sep 2010, 22:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 21 Sep 2010, 23:39
Messaggio #8


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ah sì la Orange me l'ero dimenticata, era buona anche quella per essere una sorta di spin-off.

Comunque una cosa che ho notato (e che non mi fa impazzire) è che dalla prima serie, in cui le mosse funzionavano a caso con nomi a caso e effetti a caso, con le ultime c'è un'enfasi onestamente ECCESSIVA sulle battaglie in senso meccanico (del tipo, pari pari al gioco). Una via di mezzo no?

Btw team di umani migliore: AshMistyBrock > AshMistyTracey > AshBrockMayNano > AshBrockIdiota

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 21 Sep 2010, 23:40


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 22 Sep 2010, 08:49
Messaggio #9


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Tracy era un ganzo, aveva quel Scyther che rischiava di morire ad ogni puntata


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gvullap
messagio 22 Sep 2010, 22:09
Messaggio #10


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Sostenitore
Messaggi: 731
Iscritto il: 30-Jul-09
Da: Pozzuolo Martesana
Utente Nr.: 1512



anche la mia preferita è quella sulle isole orange


--------------------
Grazie Suora



CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 23 Sep 2010, 01:47
Messaggio #11


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Melt @ 22 Sep 2010, 09:49) *
Tracy era un ganzo, aveva quel Scyther che rischiava di morire ad ogni puntata

Si, quello anziano, poveraccio sembrava tipo avesse l'ansia


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuji
messagio 24 Sep 2010, 09:09
Messaggio #12


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: 25-Feb-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1114



Ahahah oddio ce l'ho anche io il CD, ogni tanto lo metto solo per sentire la musica del team rocket.
Poi ricordo le puntate sulla nave che poi affonda e il magikarp AUHUAHUHA
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DLO
messagio 24 Sep 2010, 16:59
Messaggio #13


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: 30-Jul-08
Da: torino
Utente Nr.: 1205



Ahaha lol poi c'era quella volta, sempre nella puntata del Scyther, che tipo Tracey aveva mandato Marill, e tutti dicevano "ma chi cazzo è?" ahhaha


--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 25 Sep 2010, 14:39
Messaggio #14


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Sorry Suora, ma bambini di 10 anni con storie d'amore peggio di Beautiful>le paladine della giustizia che vestono alla marinara.

Dannati voglio anch'io quel CD!

Pure io smisi di guardarlo ogni pomeriggio dalla serie di GSC, principalmente perchè gli episodi erano davvero tutti uguali:

1. Il gruppo incontra una tipa di cui Brock si innamora, che possiede un Pokémon. Anche se quest'ultimo é gia stato visto 30 volte, bisogna scannerizzarlo col Pokedex.
2. Il Team Rocket scopre che la tipa ha una fabbrica di profilattici, e che questi aiuterebbero Giovanni durante i suoi puttan tour. Decidono di prendersi sia i profilattici che PIKACHU (tra Charizard, Noctowl Shiny e altre robe)
3. Il TR eventualmente evoca dal nulla un mega gundam gigante con cui prendere Pikachu. A questo punto esce il Crobat di Brock che deve trovare il nascondiglio del TR in un bosco.
4. Parte la battaglia! Tra mosse potentissime come Pistolacqua e Polvere Soporifera, Pikachu riesce a liberarsi e a tirare un SUPER FULMINE che genera sempre un'esplosione che fa volare via il Team Rocket ALLA VELOCITà DELLA LUCE *_*
5. Il gruppo saluta la tipa e si incammina verso la prossima tipa, con un tramonto sullo sfondo.

E dopo 10 anni quando mi capita di vedere qualcosa di DP su Boing noto che la formula non é cambiata. La prima serie si becca il merito proprio perché é la prima, e il loop non stancava.

Comunque sì, epico l'episodio della nave che affonda con Magikarp. Stupendo anche quello della casa dei fantasmi, dopo che Ash era stato spanato da Sabrina (che mi incuteva un certo terrore nell'anime).
Ah anche quello dove lo Psyduck di Misty lotta contro il Cloyster di quella truzza in bici! Insomma ce ne sarebbero troppi da ricordare *-*


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Sep 2010, 20:18
Messaggio #15


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Alimentiamo la discussione con un po' di momenti awesome:

Momento più badass della prima serie?

Il miglior momento di ogni episodio.

L'UNICA VITTORIA DEL GOLDEEN DI MISTY IN TUTTO L'ANIME (Il che la dice lunga sul Victreebel di James).

Le battaglie in palestra di Ash in questa serie sono quasi tutte francamente imbarazzanti e le medaglie gliele tirano dietro.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Sep 2010, 20:22


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 17:36