IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
You guys need to drop the manlyness agenda...
Rybaia
messagio 11 Feb 2010, 23:59
Messaggio #1


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



..and actually play to win

Mi sono sinceramente stancato di sentire gente che si lamenta del fatto che non ottiene buoni risultati nei tornei o perchè perde contro gene che ritiene di livello "inferiore" a se, quando poi guardando i match non si vede altro che una serie di porcherie incomprensibili o scelte idiote perchè fare la cosa "giusta" non è MANLY...

Gay and good are synonymous in the world of competitive gaming. Everyone should learn this. [.cit Cort]

Davvero già fate delle scelte sui personaggi che usate dovute a cose come:
- Fanboysm;
- Manly tier --> Uhm MK è il pg che mi piace di più.. Però dicono che è GAY.. Ok allora uso Falcon che mi piace un po' di meno ma almeno fa cagare quindi è manly;
- N00bbieria (omg se faccio 1 fsmash uccido a 50% è un pg imba---> 150 frame prima che esca l'hitbox).

Almeno sforzatevi di usare i questi personaggi nella maniera più proficua possibile.
Basta ste edgeguard idiote con gli spike "fighi" per poi farvi inculare come cavalle da monta ed iniziate ad imparare ad eseguire gli edgehog con le giuste frame d'invincibilità.
Basta cercare il kill "pro" e cercate di fare le cose semplici...

Queste mentalità, se mi permettete, del cazzo stanno rovinando tutto il metagame italiano.


EDIT: Per chi non lo avesse capito c[_] dei vostri personaggi e di chi usate perchè vi piace bla bla bla... Qui io parlo di gameplay.


Messaggio modificato da Zero il 12 Feb 2010, 12:00


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 12 Feb 2010, 00:12
Messaggio #2


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



: ( non sempre è solo questione di fanboyism o per una mossa, ci si può trovare bene con un pg molto di piÙ che con altri, e non è detto che un pg alto in tier sia adatto alla psicologia/capacità di chiunque.

Molte volte quando si dice "gay" / "stupido" viene usato anche per le cose che non piacciono al giocatore stesso. Sono dell'opinione che se qualcuno si trovava bene con metaknight in italia lo avrebbe usato. Non usarlo solo perché gli altri dicono no è da coglioni


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 12 Feb 2010, 00:16
Messaggio #3


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Dov'è tutta sta gente che si lamenta? °°


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Feb 2010, 00:17
Messaggio #4


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Miu @ 12 Feb 2010, 00:12) *
: ( non sempre è solo questione di fanboyism o per una mossa, ci si può trovare bene con un pg molto di piÙ che con altri, e non è detto che un pg alto in tier sia adatto alla psicologia/capacità di chiunque.

Molte volte quando si dice "gay" / "stupido" viene usato anche per le cose che non piacciono al giocatore stesso. Sono dell'opinione che se qualcuno si trovava bene con metaknight in italia lo avrebbe usato. Non usarlo solo perché gli altri dicono no è da coglioni


Sono d'accordo con tutto...
Ma davvero sentire certe cose mi fa rivoltare lo stomaco.

Vedete Miu usa Ganon. Ganon suka, ma almeno Miu non va all'attacco come un babbione sparando warlock a destra e manca. E ciò è più che apprezzabile.
Chi ci ha giocato sa cosa voglio dire.

MCT c'è, fidati che c'è.


Messaggio modificato da Zero il 12 Feb 2010, 00:18


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 12 Feb 2010, 00:33
Messaggio #5


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



era da un pezzo che non saltavano fuori topic così
comunque sono un po' d'accordo con quello che dici tu
un po' penso che sia una merdata colossale il fatto che il metagame italiano stia morendo perchè miu usa ganon
ma oh non gioco a brawl quindi probabilmente sbaglio

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Feb 2010, 00:37
Messaggio #6


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Malva @ 12 Feb 2010, 00:33) *
era da un pezzo che non saltavano fuori topic così
comunque sono un po' d'accordo con quello che dici tu
un po' penso che sia una merdata colossale il fatto che il metagame italiano stia morendo perchè miu usa ganon
ma oh non gioco a brawl quindi probabilmente sbaglio

^ Voglio un 20% per troll e un ban dai mod.
Mi sento offeso dalla scarsa qualità dei troll che sta sfornando ultimamente.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 12 Feb 2010, 00:42
Messaggio #7


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



eh beh sì super troll quello

'scolta se devi andare tanto per le lunghe con sta storia che te la sei presa perchè ti hanno demoddato e hai quel 20%in più parlane con dax in privato vecchio mio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Feb 2010, 00:48
Messaggio #8


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Presa? Se me la fossi presa non sarei qui a postare e spammare allegramente...

Il fatto è che vorrei che la gente evitasse di postare cercando di cambiare il significato di ciò che sto dicendo.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 12 Feb 2010, 00:52
Messaggio #9


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



ti darò una mano con le associazioni allora, pensavo fosse chiaro

CITAZIONE
Queste mentalità, se mi permettete, del cazzo stanno rovinando tutto il metagame italiano.

^ questo penso sia un po' una cavolata perchè:

1) non penso ci sia così tanta gente che veramente si lamenta della propria situazione e continua ad usare pg così
2) penso che il metagame di questo gioco sia rovinato da altra roba qui in italia

MA, come ho detto prima, non gioco a brawl, quindi...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Feb 2010, 00:58
Messaggio #10


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Malva @ 12 Feb 2010, 00:52) *
ti darò una mano con le associazioni allora, pensavo fosse chiaro

QUOTE
Queste mentalità, se mi permettete, del cazzo stanno rovinando tutto il metagame italiano.

^ questo penso sia un po' una cavolata perchè:

1) non penso ci sia così tanta gente che veramente si lamenta della propria situazione e continua ad usare pg così
2) penso che il metagame di questo gioco sia rovinato da altra roba qui in italia

MA, come ho detto prima, non gioco a brawl, quindi...


1) Magari non si lamenta perchè pensa che sia il modo corretto. Anch'io pensavo che spammare side B con ZSS fosse corretto fino all' ADS 1;
2) Vorrei proprio sapere di cosa stai parlando...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 12 Feb 2010, 01:40
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



ok, stavo per scrivere roba ma qui parliamo di brawl. non so chi siano i pg manly e chi siano i lamentini ( e se esistano davvero così tanti lamentini). non ho capito dove vuoi andare a parare, cioè, qual è la morale? imparate ad utilizzare bene il vostro pg e non lamentatevi se fate puttanate?


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Feb 2010, 01:48
Messaggio #12


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (buDainQ @ 12 Feb 2010, 01:40) *
ok, stavo per scrivere roba ma qui parliamo di brawl. non so chi siano i pg manly e chi siano i lamentini ( e se esistano davvero così tanti lamentini). non ho capito dove vuoi andare a parare, cioè, qual è la morale? imparate ad utilizzare bene il vostro pg e non lamentatevi se fate puttanate?


La morale sostanzialmente è:
è inutile dire "vado male perchè uso questo pg che non è top tier" se poi lo si usa in modo "sbagliato" scegliendo cose rischiose invece che giocare semplice.
Le soluzioni sono due:
- O si passa ad un pg top senza farsi troppe seghe;
- O si inizia a giocare il personaggio considerando tutte le opzioni che ha eliminando quelle eccessivamente rischiose e poco remunerative.

Vedi Diego a casa mia contro di te a Melee. Lui odia spammare con Fox perchè Melee è per lo spettacolo!!!
Però quando spammava e giocava gay vinceva con margine, mentre quando faceva il "figo" le pigliava.
E lui si lamenta sempre se perde... >_>''
Allora c'è qualcosa che non va...


Messaggio modificato da Zero il 12 Feb 2010, 01:59


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 12 Feb 2010, 10:44
Messaggio #13


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



Concordo, se una persona decide di utilizzare un low pg deve tenere conto che probabilmente va incontro a problemi e difficoltà maggiori e che è inutile commentare con "ma gli altri usano high pg" (sempre che ci sia gente che si lamenta in questo modo, io personalmente non ne ho ancora sentiti).
Non è infatti impossibile arrivare ad un livello tale da infastidire molto o battere chi usa pg "miglori", certo la strada è lunga e tortuosa ma con impegno, abilità e soprattutto utilizzando il proprio main in maniera intellignete e giusta lo si può fare.



Messaggio modificato da SkullKid55 il 12 Feb 2010, 11:26


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Feb 2010, 11:02
Messaggio #14


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (SkullKid55 @ 12 Feb 2010, 10:44) *
Non capisco perchè mai se uno utilizza un pg low che gli piace dovrebbe mollarlo per utilizzare un top.
Se io uso Yoshi di certo non lo uso perchè penso "eh si è manly utilizzare un low tier", bensì per affetto verso il pg stesso.
Se poi io decido che voglio diventare bravo e dare il massimo con il mio main dov'è il probilema?

(continuo dopo che sono a scuola)


QUOTE (Zero @ 12 Feb 2010, 01:48) *
QUOTE (buDainQ @ 12 Feb 2010, 01:40) *
ok, stavo per scrivere roba ma qui parliamo di brawl. non so chi siano i pg manly e chi siano i lamentini ( e se esistano davvero così tanti lamentini). non ho capito dove vuoi andare a parare, cioè, qual è la morale? imparate ad utilizzare bene il vostro pg e non lamentatevi se fate puttanate?


La morale sostanzialmente è:
è inutile dire "vado male perchè uso questo pg che non è top tier" se poi lo si usa in modo "sbagliato" scegliendo cose rischiose invece che giocare semplice.
Le soluzioni sono due:
- O si passa ad un pg top senza farsi troppe seghe;
- O si inizia a giocare il personaggio considerando tutte le opzioni che ha eliminando quelle eccessivamente rischiose e poco remunerative.

Vedi Diego a casa mia contro di te a Melee. Lui odia spammare con Fox perchè Melee è per lo spettacolo!!!
Però quando spammava e giocava gay vinceva con margine, mentre quando faceva il "figo" le pigliava.
E lui si lamenta sempre se perde... >_>''
Allora c'è qualcosa che non va...



QUOTE (Zero @ 11 Feb 2010, 23:59) *
EDIT: Per chi non lo avesse capito c[_] dei vostri personaggi e di chi usate perchè vi piace bla bla bla... Qui io parlo di gameplay.





--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 12 Feb 2010, 11:24
Messaggio #15


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



sì ma scusa a sto punto spara i nomi di sta gente così l'aiuti direttamente senza tanti problemi ed eviti che ci siano altri mille messaggi che "fraintendono" il tuo post iniziale

Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Apr 2024 - 11:37