IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
Forse...
Dax
messagio 09 Oct 2010, 13:50
Messaggio #31


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



OH NOES TROPPI POST UTILI NON VORREI MANDARE IN VACCA IL TOPIC! :°D


CITAZIONE(Rybaia @ 09 Oct 2010, 13:39) *
Effettivamente ero l'unico nel topic che si preoccupava di rispondere all'altro ed ero l'unico che avrebbe dovuto fare un ragionamento di quel tipo.

E se meritavo davvero il ban sorrido tanto Dax, perchè appena si sveglia Miu ne avremo di cose su cui ridere.

Vincent apri un bel topic su Melee che voglio discuterci pure io.[/b]


Effettivamente eri il primo a cui, probabilmente, di quel topic alla fin fine non fregava una benemerita sega. O comunque, non fregava più dopo che c'era un po' di trololol da fare.
Un po' tipo il topic del VGH, dove tu e Giob avete cominciato a rompere a SK e "mandare in vacca il topic" per l'appunto. Come sempre, il trololol prima di tutto.

Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.

Sorridi pure e LOL oh mio dio mi sembra di vedere i bambini delle elementari :°D. Oppure le donne che hanno letto Chi e fanno i commentini tra di loro. Buon "riso" XDDD





--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 09 Oct 2010, 13:51
Messaggio #32


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(Vincent46 @ 09 Oct 2010, 14:50) *
CITAZIONE(Rybaia @ 09 Oct 2010, 14:48) *
C'era un post di Moko o sbaglio?

Censurato per OT


Ma vai a cagare x(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 09 Oct 2010, 14:04
Messaggio #33


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 09 Oct 2010, 14:50) *
OH NOES TROPPI POST UTILI NON VORREI MANDARE IN VACCA IL TOPIC! :°D


QUOTE (Rybaia @ 09 Oct 2010, 13:39) *
Effettivamente ero l'unico nel topic che si preoccupava di rispondere all'altro ed ero l'unico che avrebbe dovuto fare un ragionamento di quel tipo.

E se meritavo davvero il ban sorrido tanto Dax, perchè appena si sveglia Miu ne avremo di cose su cui ridere.

Vincent apri un bel topic su Melee che voglio discuterci pure io.[/b]


Effettivamente eri il primo a cui, probabilmente, di quel topic alla fin fine non fregava una benemerita sega. O comunque, non fregava più dopo che c'era un po' di trololol da fare.
Un po' tipo il topic del VGH, dove tu e Giob avete cominciato a rompere a SK e "mandare in vacca il topic" per l'appunto. Come sempre, il trololol prima di tutto.

Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.

Sorridi pure e LOL oh mio dio mi sembra di vedere i bambini delle elementari :°D. Oppure le donne che hanno letto Chi e fanno i commentini tra di loro. Buon "riso" XDDD

Il problema è che tu hai preso tutto per un trololol mentre io ero abbastanza serio mentre cercavo di farti capire che stavi dicendo boiate.
Sinceramente pensavo che tu fossi il trololol.
Se uno non può più nemmeno correggere gli sbagli degli altri mi spieghi a cosa serve sto posto?

Quello su VGH invece era un po' di spam. Ma qui non c'era, c'era una persona che continuava a fare un errore logico evidente e una che cercava, colma di esasperazione, di spiegare una cosa abbastanza semplice da capire. Che poi lo avessi fatto pure io, lo ha fatto anche Suora, finchè ti ha sopportato.

E sì Dax mi vien da ridere perchè sembra che sia ban per lesa maestà/corte dei sensibili, visto che sta volta mi sono trattenuto bene dal darti del coglione o del deficente perchè so che qui non si può.
Se ritieni che definirti "ignorante" sia sta gran offesa mi domando come tu ti sia permesso di dare della persona viziata a Suora (tra l'altro sulla base di post sul forum) e non sentirti la coscenza sporca...
Voglio solo capire come stanno le cose per bene eh.

Non sto assolutamente trollando. Voglio capire cosa posso dire e cosa no, visto che a molti sembra che tu puoi sparar giudizi e gli altri non possono.
Aka mi piace darle, ma non mi piace prenderle o che altri le prendano.

E voglio sottolineare che per altri intendo altri con sensibilità accentuata.
Perchè se io do a buDino del coglione di sicuro nessuno farà nulla...

E non mi pare che commentare fatti che avvengono all'interno di una comunità sia una cosa così da bambini. I bambini fanno altro.


Messaggio modificato da Rybaia il 09 Oct 2010, 14:22


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 09 Oct 2010, 14:10
Messaggio #34


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



CITAZIONE(Dax @ 09 Oct 2010, 14:19) *
Allora. Un paio di cose le vorrei mettere in chiaro.
Così non ci sono dubbi, e non devo più rispondere.
Punto per punto.


1) Ho già scritto che mi prendo il 50% della responsabilità. 50% perché NON mi è parso affatto che Ryu si sia mai messo a dire vabbè basta separiamo o vabbè basta torniamo all'inizio del topic. Quindi sì, del topic - evidentemente - gliene fregava ben poco, era meglio preoccuparsi a rispondermi. E, magari, dopo fare un po' di vittimismo. Questo è un *fatto*

2) A chi dice che lo faccio apposta a "rovinare i topic di Brawl", nemmeno rispondo, ovviamente. Come se avessi tempo e voglia di "rovinare i topic di Brawl". Ma... stiamo parlando seriamente o stiamo scherzando?

3) L'altro fatto, che mi agghiaccia, è il cosiddetto "partitismo". Sì, intendo cose tipo quando Vincent parla di Hooligans. Ecco, quello, beh, è triste, ma mica per me, per chi lo fa. Perde la possibilità di vedere le cose col giusto distacco, ma peggio per voi, mica per me.

4) Qualcuno ha letto le ultime pagine? No eh? Se fosse stato un altro utente al mio posto, Ovviamente avrei già bannato Ryu da un pezzo di nuovo. E - ovviamente - non è un "mio parere", semmai il fatto è che quando non si riesce ad usare argomentazioni normali, si debba fare qualche offesa random o frecciatine inutili. Il problema è l'idea che queste robe siano normali. Ecco, su questo voglio essere ben chiaro: Non finché io sarò qui.
Finché sarò qui, il rispetto per l'altra persona passerà sopra OGNI cosa.
Quindi la scusa del "eeeh ma il ragazzo è fatto così, non ci dar peso", per me NON esiste. O il rispetto si ottiene o si esige. Nella vita è così, nella società è così. Punto.

5) Giob, toglimi una curiosità: nel 2012 verrai ancora a lamentarti del tuo topic, ben sapendo che se non l'avessi chiuso io l'avrebbe fatto qualcun altro?
Dio che roba :°D
Davvero mi verrebbe voglia di chiuderti anche questo, visto che gridi alla OMG censura (quale, visto che è stato riaperto?)

6) Wario, vengo qui a postare stupidate perché questo è un TOPIC STUPIDO.

CITAZIONE
Chiedo scusa per essere stato così stupido da pretendere che in un forum così si possa fare un discorso normale senza intrusioni da elementi ignoranti esterni.
Chiedo scusa per aver perso tempo con una persona profondamente ignorante invece che dare una mano ad altra gente nel mentre.
Chiedo scusa per aver provato a dare un senso alle cose.


LOOOOL ma dico, stiamo scherzando? :°D No, perché è già tanto che lo sto lasciando aperto.

1 si ok ma tra 2 che fanno a mazzate non ho mai visto uno che dice di smetterla ecc,tranne se le stà prendendo oviamente.

2ho detto sembra. sarei un pazzo a dire una cosa del genere xD

4 si ok non saranno normali, ma tu puoi benissimo dirgli di finirla con stè cose senza rispondergli

6) si ma anche nell'altro ne dicevi boh forse non te ne rendevi conto ci stà,questa dsicussione è quasi inutile ma può finalmente (essendo una conseguenza dell'altro topic) che i paragoni sono inutili e che i melee players deono stare al loro posto e non improvvisarsi pro di brawl.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 09 Oct 2010, 14:37
Messaggio #35


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Warihus @ 09 Oct 2010, 14:10) *
1 si ok ma tra 2 che fanno a mazzate non ho mai visto uno che dice di smetterla ecc,tranne se le stà prendendo oviamente.

2ho detto sembra. sarei un pazzo a dire una cosa del genere xD

4 si ok non saranno normali, ma tu puoi benissimo dirgli di finirla con stè cose senza rispondergli

6) si ma anche nell'altro ne dicevi boh forse non te ne rendevi conto ci stà,questa dsicussione è quasi inutile ma può finalmente (essendo una conseguenza dell'altro topic) che i paragoni sono inutili e che i melee players deono stare al loro posto e non improvvisarsi pro di brawl.


1. No dicevo che visto che il topic era così utile o importante e fare una conversazione a 2 non andava bene, poteva tamponare in qualunque momento.

4. Ah, caro Wario. A parte che mi sfugge come io possa dirgli di finirla senza scriverlo. Per il resto, sapessi quante volte gliel'ho già detto ! smile.gif Ma mica contro di me, in generale.
Peraltro, nutro qualche dubbio. Se gli avessi detto tipo "piantala di insultarmi" si sarebbe messo a far troll o:

CITAZIONE(Rybaia)
E sì Dax mi vien da ridere perchè sembra che sia ban per lesa maestà, visto che sta volta mi sono trattenuto bene dal darti del coglione o del deficente perchè so che qui non si può.


ohmy.gif....

6. Ma non si tratta di rendersene conto lol, il problema è che non erano stupidaggini. Poi se a te sembrano tali, me ne dispiaccio.


CITAZIONE(Rybaia)
Quello su VGH invece era un po' di spam. Ma qui non c'era, c'era una persona che continuava a fare un errore logico evidente e una che cercava, colma di esasperazione, di spiegare una cosa abbastanza semplice da capire. Che poi lo avessi fatto pure io, lo ha fatto anche Suora, finchè ti ha sopportato.


Che posso dirle, messere. Mi spiace che a te o Pincopallo sembrasse così, ad altri utenti non sembrava così. C'est la vie!

CITAZIONE(Rybaia)
Il problema è che tu hai preso tutto per un trololol mentre io ero abbastanza serio mentre cercavo di farti capire che stavi dicendo boiate.
Sinceramente pensavo che tu fossi il trololol.
Se uno non può più nemmeno correggere gli sbagli degli altri mi spieghi a cosa serve sto posto?


ti autorispondo:
CITAZIONE( Rybaia)
Non capisci che se rispondi ad un troll il fail lo fai te e non il troll. La scelta intelligente sarebbe ignorare il troll, ma qua sembra chiedre troppo.


... poco dopo

CITAZIONE(Rybaia)
Per cui evito di fare wot tediosi conditi di troll e inutili per spiegarti che stai sbagliando tutto perchè non ho assolutamente voglia di parlare con i muri.


*seguono budino e ryu che conversano di Sc2*

*segue post random di miu


Ovviamente seguiranno altri 20 mila post di Ryu conditi di troll.


CITAZIONE(Rybaia)
E sì Dax mi vien da ridere perchè sembra che sia ban per lesa maestà, visto che sta volta mi sono trattenuto bene dal darti del coglione o del deficente perchè so che qui non si può.
Se ritieni che definirti "ignorante" sia sta gran offesa mi domando come tu ti sia permesso di dare della persona viziata a Suora (tra l'altro sulla base di post sul forum) e non sentirti la coscenza sporca...
Voglio solo capire come stanno le cose per bene eh.


Premesso che non è il caso che tu parli di cose che non sai, soprattutto alla luce del fatto che io e Suora ne abbiamo già parlato in maniera approfondita, e ha capito a cosa mi riferivo. E per giunta, per l'ennesima volta, prima di battere su una tastiera, ti invito a rileggere Cosa-avevo-scritto.
Archiviata questa stupidaggine:

Mi spieghi COME fa a esserci Lesa Maestà se NON ti ho nemmeno Warnato e ho scritto a caratteri CUBITALI che SE FOSSE STATO QUALCUN ALTRO ti avrei bannato? ohmy.gif

Per il resto,

CITAZIONE(Rybaia)
Me la prendo perchè sei peggio di un cazzo di Selia.

Sei un ignorante Melee player del cazzo che invece di lavorare nella sua sezione e preoccuparsi del suo fottuto gioco viene a rompere i coglioni

E non lo fai solo in questo campo. TU SEI COSì.

Povero ignorante, Suora la pensa come me guardacaso...

SEI RIDICOLO.
RIDICOLO.
Una persona RIDICOLA.

Perchè sei un orbo del cazzo e non vuoi ammettere che se facevi DI sul Dsmash non ti beccavi 45% su una combo che non esiste.
Ma tu sei così ignorante da non vedere cose così easy.

Ad ogni singola vaccata che dici avrai tante belle frecciatine che tanto ti fanno piangere e tanti bei commentini sagaci, con facts e not words cosa che ti piace perchè puoi dimostrare a tutti come riesci a cambiare la verità e sconvolgere il significato.


Cioè ti prego secondo te davvero se l'avessi scritto a un altro utente te l'avrei lasciato passare? O qualche mod sano di mente avrebbe fatto finta di niente?
No words veramente


CITAZIONE
E voglio sottolineare che per altri intendo altri con sensibilità accentuata.
Perchè se io do a buDino del coglione di sicuro nessuno farà nulla...
------------------

E non mi pare che commentare fatti che avvengono all'interno di una comunità sia una cosa così da bambini. I bambini fanno altro.


Sì, ma stai tranquillo che è perché buDino è un santo, non perché i mod non vogliano fare nulla.


Ah dal farsi due risate siamo passati al "commentare con un utente fatti che avvengono all'interno di una comunità".
Mi fai morire D:


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 09 Oct 2010, 15:53
Messaggio #36


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 09 Oct 2010, 15:37) *
QUOTE (Warihus @ 09 Oct 2010, 14:10) *
1 si ok ma tra 2 che fanno a mazzate non ho mai visto uno che dice di smetterla ecc,tranne se le stà prendendo oviamente.

2ho detto sembra. sarei un pazzo a dire una cosa del genere xD

4 si ok non saranno normali, ma tu puoi benissimo dirgli di finirla con stè cose senza rispondergli

6) si ma anche nell'altro ne dicevi boh forse non te ne rendevi conto ci stà,questa dsicussione è quasi inutile ma può finalmente (essendo una conseguenza dell'altro topic) che i paragoni sono inutili e che i melee players deono stare al loro posto e non improvvisarsi pro di brawl.


1. No dicevo che visto che il topic era così utile o importante e fare una conversazione a 2 non andava bene, poteva tamponare in qualunque momento.

4. Ah, caro Wario. A parte che mi sfugge come io possa dirgli di finirla senza scriverlo. Per il resto, sapessi quante volte gliel'ho già detto ! smile.gif Ma mica contro di me, in generale.
Peraltro, nutro qualche dubbio. Se gli avessi detto tipo "piantala di insultarmi" si sarebbe messo a far troll o:

QUOTE (Rybaia)
E sì Dax mi vien da ridere perchè sembra che sia ban per lesa maestà, visto che sta volta mi sono trattenuto bene dal darti del coglione o del deficente perchè so che qui non si può.


ohmy.gif....

6. Ma non si tratta di rendersene conto lol, il problema è che non erano stupidaggini. Poi se a te sembrano tali, me ne dispiaccio.


QUOTE (Rybaia)
Quello su VGH invece era un po' di spam. Ma qui non c'era, c'era una persona che continuava a fare un errore logico evidente e una che cercava, colma di esasperazione, di spiegare una cosa abbastanza semplice da capire. Che poi lo avessi fatto pure io, lo ha fatto anche Suora, finchè ti ha sopportato.


Che posso dirle, messere. Mi spiace che a te o Pincopallo sembrasse così, ad altri utenti non sembrava così. C'est la vie!

QUOTE (Rybaia)
Il problema è che tu hai preso tutto per un trololol mentre io ero abbastanza serio mentre cercavo di farti capire che stavi dicendo boiate.
Sinceramente pensavo che tu fossi il trololol.
Se uno non può più nemmeno correggere gli sbagli degli altri mi spieghi a cosa serve sto posto?


ti autorispondo:
QUOTE ( Rybaia)
Non capisci che se rispondi ad un troll il fail lo fai te e non il troll. La scelta intelligente sarebbe ignorare il troll, ma qua sembra chiedre troppo.


... poco dopo

QUOTE (Rybaia)
Per cui evito di fare wot tediosi conditi di troll e inutili per spiegarti che stai sbagliando tutto perchè non ho assolutamente voglia di parlare con i muri.


*seguono budino e ryu che conversano di Sc2*

*segue post random di miu


Ovviamente seguiranno altri 20 mila post di Ryu conditi di troll.


QUOTE (Rybaia)
E sì Dax mi vien da ridere perchè sembra che sia ban per lesa maestà, visto che sta volta mi sono trattenuto bene dal darti del coglione o del deficente perchè so che qui non si può.
Se ritieni che definirti "ignorante" sia sta gran offesa mi domando come tu ti sia permesso di dare della persona viziata a Suora (tra l'altro sulla base di post sul forum) e non sentirti la coscenza sporca...
Voglio solo capire come stanno le cose per bene eh.


Premesso che non è il caso che tu parli di cose che non sai, soprattutto alla luce del fatto che io e Suora ne abbiamo già parlato in maniera approfondita, e ha capito a cosa mi riferivo. E per giunta, per l'ennesima volta, prima di battere su una tastiera, ti invito a rileggere Cosa-avevo-scritto.
Archiviata questa stupidaggine:

Mi spieghi COME fa a esserci Lesa Maestà se NON ti ho nemmeno Warnato e ho scritto a caratteri CUBITALI che SE FOSSE STATO QUALCUN ALTRO ti avrei bannato? ohmy.gif

Per il resto,

QUOTE (Rybaia)
Me la prendo perchè sei peggio di un cazzo di Selia.

Sei un ignorante Melee player del cazzo che invece di lavorare nella sua sezione e preoccuparsi del suo fottuto gioco viene a rompere i coglioni

E non lo fai solo in questo campo. TU SEI COSì.

Povero ignorante, Suora la pensa come me guardacaso...

SEI RIDICOLO.
RIDICOLO.
Una persona RIDICOLA.

Perchè sei un orbo del cazzo e non vuoi ammettere che se facevi DI sul Dsmash non ti beccavi 45% su una combo che non esiste.
Ma tu sei così ignorante da non vedere cose così easy.

Ad ogni singola vaccata che dici avrai tante belle frecciatine che tanto ti fanno piangere e tanti bei commentini sagaci, con facts e not words cosa che ti piace perchè puoi dimostrare a tutti come riesci a cambiare la verità e sconvolgere il significato.


Cioè ti prego secondo te davvero se l'avessi scritto a un altro utente te l'avrei lasciato passare? O qualche mod sano di mente avrebbe fatto finta di niente?
No words veramente


QUOTE
E voglio sottolineare che per altri intendo altri con sensibilità accentuata.
Perchè se io do a buDino del coglione di sicuro nessuno farà nulla...
------------------

E non mi pare che commentare fatti che avvengono all'interno di una comunità sia una cosa così da bambini. I bambini fanno altro.


Sì, ma stai tranquillo che è perché buDino è un santo, non perché i mod non vogliano fare nulla.


Ah dal farsi due risate siamo passati al "commentare con un utente fatti che avvengono all'interno di una comunità".
Mi fai morire D:

1) Sinceramente se l'admin mi trolla, lo stesso admin che odia i troll e che mi ha warnato ed ha warnato altri per troll io continuo pure, tanto per rendere la cosa molto più anormale di quello che sia. e dico pensavo che tu stessi trollando perchè c'erano delle cose che davvero facevano rabbrividire. poi purtroppo è arrivata la tua 2a risposta... E ho visto che ci credevi in quello che andavi dicendo.
2) Scusa quali erano i post conditi di troll? E soprattuto voglio sapere in che topic cruciali.
3) Parlo di cose che so, visto che con suora ci parlo spesso e visto che spesso per joke dico a "Suora eh ma tu sei viziato non puoi capire" e lui ride. Non credo stia ridendo del mio commento, ma di colui che fece quel commento.
4) Leggi l'evidente edit. Parlo sia di lesa maestà che di lesa corte dei sensibili. Dax è palese che hai due pesi e due misure, ho dato del coglione a gente spesso e non è stato fatto nulla... Poi se si toccano TDS o Cirno eh bhe poverini warn e ban a profusione.
5) Wow di certo quel post era davvero cattivissimo. Eh sì uno dei post peggiori del forum. Ma per favore... Evita di fare collage, ma se proprio devi cerca parti dove ci sono insulti VERI e allega i tuoi quote per favore. Quel ridicolo calza a pennello per una persona che mi ha persino rotto le balle perchè l'RSA "rubava" la data ad un nazionale che nel topic di Pac si lamentava che fossero 8 mesi che non facevamo un nazionale e che nel topic ormai chiuso dice che non sentiva il bisogno di farne.
Dimmi come avrei potuto desciverti? Dovevo girare per il forum linkarti i quote e dire che eri incoerente?
6) Ammetti quindi che ci sono due pesi e due misure. Se s'insulta buDino è ok perchè è abbastanza intelligente da fregarsene, se lo si fa su TDS è reato massimo perchè ha degli evidenti problemi d'autostima. Poi non ti lamentare se la gente parla di "protetti". Però se vuoi puoi sempre dire che sei qui per proteggere la loro sensibilità e verginità mentale.
7) Da quando in qua non si può commentare e ridere allo stesso tempo di una cosa? Ti ricordo quante volte io e te commentiamo una cosa e finisce che il la butto sul ridere?

Comunque c'è qualcosa che non va con i quote.


Messaggio modificato da Rybaia il 09 Oct 2010, 18:38


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 09 Oct 2010, 17:46
Messaggio #37


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Sento odore di lucchetto per colpa del win perspicace di Ribaya...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 09 Oct 2010, 18:46
Messaggio #38


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Piantatela o chiudo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 09 Oct 2010, 18:56
Messaggio #39


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



OH MIO DIO.
Mi hanno fatto leggere una cosa davvero LOL.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 09 Oct 2010, 22:05
Messaggio #40


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
[b]1) Sinceramente se l'admin mi trolla, lo stesso admin che odia i troll e che mi ha warnato ed ha warnato altri per troll io continuo pure, tanto per rendere la cosa molto più anormale di quello che sia. e dico pensavo che tu stessi trollando perchè c'erano delle cose che davvero facevano rabbrividire. poi purtroppo è arrivata la tua 2a risposta... E ho visto che ci credevi in quello che andavi dicendo.


Sì, solo che io non ti ho trollato, ma vabè. Al massimo ti ho trollato col primo post qui, ma ovviamente il problema dei troll è quando sono frecciatine offensive. Il problema dei troll 'in generale' è solo che allungano inutilmente i post.

CITAZIONE(Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
2) Scusa quali erano i post conditi di troll? E soprattuto voglio sapere in che topic cruciali.


Sto parlando sempre dello stesso topic, su, forza.


CITAZIONE(Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
3) Parlo di cose che so, visto che con suora ci parlo spesso e visto che spesso per joke dico a "Suora eh ma tu sei viziato non puoi capire" e lui ride. Non credo stia ridendo del mio commento, ma di colui che fece quel commento.


Solo che questo non cambia quello che ho scritto mano.gif
Riprovo: Suora ha capito a cosa mi riferivo (vedi ultimi post). Il fatto che lui sia d'accordo o meno, non c'entra nulla, got it?
L'invito a rileggere te lo rinnovo, perché io ho scritto ben altre cose e in altra forma wink.gif.

CITAZIONE(Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
4) Leggi l'evidente edit. Parlo sia di lesa maestà che di lesa corte dei sensibili. Dax è palese che hai due pesi e due misure, ho dato del coglione a gente spesso e non è stato fatto nulla... Poi se si toccano TDS o Cirno eh bhe poverini warn e ban a profusione.


Se non è stato fatto nulla è perché chi si è sentito dare del coglione mi ha fatto capire che per lui era un joke ed era OK, proprio Non ci arrivi eh?
Lesa corte dei sensibili? Certo lol, l'ho detto fin dall'inizio. Di lamentele ne ho ricevute da mezzo mondo, e certamente di fronte a un'offesa mi muovo, può essere pincopallo. E' inutile che insisti coi tuoi stereotipi.

CITAZIONE(Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
5) Wow di certo quel post era davvero cattivissimo. Eh sì uno dei post peggiori del forum. Ma per favore... Evita di fare collage, ma se proprio devi cerca parti dove ci sono insulti VERI e allega i tuoi quote per favore. Quel ridicolo calza a pennello per una persona che mi ha persino rotto le balle perchè l'RSA "rubava" la data ad un nazionale che nel topic di Pac si lamentava che fossero 8 mesi che non facevamo un nazionale e che nel topic ormai chiuso dice che non sentiva il bisogno di farne.


Ma la vuoi finire di divagare? Davvero è la tecnica tipica di chi tira in mezzo robe a random per non assumersi le sue responsabilità. Stiamo parlando di quel topic? Sì. Mi hai insultato? Sì. Se fosse stato un altro ti avrei bannato? Certo.

Lol @ roba dell'RSA. Eh bhe, s'è visto cosa aveva scritto Pac e perché aveva aperto quel topic.

CITAZIONE(Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
6) Ammetti quindi che ci sono due pesi e due misure. Se s'insulta buDino è ok perchè è abbastanza intelligente da fregarsene, se lo si fa su TDS è reato massimo perchè ha degli evidenti problemi d'autostima. Poi non ti lamentare se la gente parla di "protetti". Però se vuoi puoi sempre dire che sei qui per proteggere la loro sensibilità e verginità mentale.


Sì, infatti funziona esattamente così in ogni forum dell'universo, esattamente come il caso di Sick: visto che Overlord insisteva per lasciar correre, io lascio correre, ti pare che se per l'utente è ok scherzare in questo modo io gli dico No non me ne frega? Al massimo invito l'utente a evitare.
Se questo forum avesse 500 utenti ogni giorno e non tutti si conoscessero tra di loro, ovviamente se tu insultassi gente a random ti punirei. Figurati se faccio un'eccezione perché "EH, non sono abbastanza Intelligenti (???) da fregarsene".
Forse si potrebbe dire superiori, da fregarsene, ma insultare persone che neanche si conosce bene, ti assicuro che non ti rende ganzo per un cazzo, al massimo ti rende patetico smile.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 09 Oct 2010, 22:18
Messaggio #41


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Mi hanno cancellato il topic sad.gif per di più uno dei topic più popolati degli ultimi anni, vabbeh, chissà cosa aveva fatto di male, ma almeno perché cancellarlo e non solo chiuderlo? Perfino i topic di wariodimerda venivano solo chiusi, boh


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 09 Oct 2010, 22:50
Messaggio #42


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 09 Oct 2010, 23:05) *
QUOTE (Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
1) Sinceramente se l'admin mi trolla, lo stesso admin che odia i troll e che mi ha warnato ed ha warnato altri per troll io continuo pure, tanto per rendere la cosa molto più anormale di quello che sia. e dico pensavo che tu stessi trollando perchè c'erano delle cose che davvero facevano rabbrividire. poi purtroppo è arrivata la tua 2a risposta... E ho visto che ci credevi in quello che andavi dicendo.


Sì, solo che io non ti ho trollato, ma vabè. Al massimo ti ho trollato col primo post qui, ma ovviamente il problema dei troll è quando sono frecciatine offensive. Il problema dei troll 'in generale' è solo che allungano inutilmente i post.

Ok quindi tu non trollavi.. E io ti credo...
Ora...


QUOTE (Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
2) Scusa quali erano i post conditi di troll? E soprattuto voglio sapere in che topic cruciali.


Sto parlando sempre dello stesso topic, su, forza.

... Ti ho detto che non trollavo per 3 volte. So che è difficile da capire una cosa così articolata per uno che fa cappelle di questo genere...

QUOTE (Dax @ 09 Oct 2010, 14:50) *
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Ma se tu dici che non trollavi e io ti devo credere puoi fare lo stesso?
Ce la fai? Se ti avessi trollato per più di un post me ne sarei bullato ovunque, perchè tu dici di sapere la differenza tra troll e no e il topic sarebbe ancora aperto...
L'unico troll che ho fatto li è il video di Pinkshinobi..
Puoi farcela anche tu a capirlo.
In più tu continui a dire "Gliene fregava poco del topic"... Non ti è mai saltato in mente che magari se del topic non me ne fregava avrei smesso di rispondere molto prima lasciandoti pascolare per bene?
Se di un topic non mi frega di solito non ci posto. Non è difficile da capire. Quindi evita di dire cose così prive di senso.
Altrimenti la gente potrebbe iniziare a dire "Eh Dax tu te ne sei fregato parecchio di fare l'Admin, avresti potuto smettere prima." che tu magari interpreti come "partitismo" (magari c'è un altra parola che funziona molto meglio... Ma col mio italiano da Malignani purtroppo non ci arrivo...), ma che non è altro che una lettura diversa delle cose.
Il fatto che tu dica "Eh Ryu ha fatto il danno, gli fregava poco del topic e quindi è colpa sua" è un comportamento che potrei definire fazioso (ah ecco il termine che cercavo... Ma il mio è solo italiano da Malignani, magari dico fesserie...) anche da parte tua , perchè t'impedisce di guardare con il giusto distacco le cose.
Tra l'altro credi veramente che i loro commenti siano così poco oggettivi?
Cioè pensi sinceramente che quelli che hanno postato qui non lo abbiamo fatto perchè credono realmente che la cagata la stavi facendo tu?
Credi davvero che ti diano addosso perchè sono Ryu, The Great One?
Ho davvero un gran carisma. Riesco persino ad oscurare le menti dei giovani.
Tra l'altro mi piace come parli di quelli che ti sono avversi come persone offuscate che non parlano oggettivamente, mentre chi ti sostiene è super lucido e obbiettivo.
Dai per favore, sembra di sentire Berlusconi.
Per una volta prova a pensare che qualcuno potrebbe davvero considerare quello che stai facendo e quello che hai fatto come un'enorme cazzata, non perchè lo dico IO, ma perchè la pensano davvero così.


QUOTE (Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
3) Parlo di cose che so, visto che con suora ci parlo spesso e visto che spesso per joke dico a "Suora eh ma tu sei viziato non puoi capire" e lui ride. Non credo stia ridendo del mio commento, ma di colui che fece quel commento.


Solo che questo non cambia quello che ho scritto mano.gif
Riprovo: Suora ha capito a cosa mi riferivo (vedi ultimi post). Il fatto che lui sia d'accordo o meno, non c'entra nulla, got it?
L'invito a rileggere te lo rinnovo, perché io ho scritto ben altre cose e in altra forma wink.gif.

No il fatto che tu dica che non era offensivo c'entra come il fatto che per me dare dell'ignorante a una persona che non sa di cosa stia parlando non è un insulto.
è inutile che giudichi solo dal TUO punto di vista e non da chi subisce.
Se tu ti ritieni personalmente offeso da ignorante e lo ritieni offensivo in generale devi accettare che qualcuno si offenda per viziato.
Me lo stai praticamente insegnando tu qui adesso.
Se tu davi a me del viziato in qualsiasi forma io me ne sarei probabilmente sbattuto per svariati motivi che non sto ad enunciare perchè il flame regnerebbe selvaggio.
Ma visto che per altri non è così e tu dici di far funzionare il forum in base ai sentimenti che uno prova, non sei per nulla scagionato.
Qualsiasi sia la forma, se vuoi fare quello che stai facendo, NON CONTA, ma conta se la persone recepisce ciò che hai scritto come un insulto.
Non puoi fare l'offeso per una cosa IMO stupida come essere apostrofato come ignorante e pretendere che gli altri non si offendano per cose come viziato.
Se una persona sente qualcosa come un insulto è un insulto o stiamo a guardare la forma?
Mi pare che ci sia un pelo di incoerenza.
Ripeto lo stai dicendo anche tu questo, me lo stai insegnando qui.


QUOTE (Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
4) Leggi l'evidente edit. Parlo sia di lesa maestà che di lesa corte dei sensibili. Dax è palese che hai due pesi e due misure, ho dato del coglione a gente spesso e non è stato fatto nulla... Poi se si toccano TDS o Cirno eh bhe poverini warn e ban a profusione.


Se non è stato fatto nulla è perché chi si è sentito dare del coglione mi ha fatto capire che per lui era un joke ed era OK, proprio Non ci arrivi eh?
Lesa corte dei sensibili? Certo lol, l'ho detto fin dall'inizio. Di lamentele ne ho ricevute da mezzo mondo, e certamente di fronte a un'offesa mi muovo, può essere pincopallo. E' inutile che insisti coi tuoi stereotipi.

Quindi ammetti che Cirno è venuto a piangere da te ed è per questo che mi hai bannato. Perchè ho ferito profondamente Cirno.
Mi pare che nel regolamento non ci sia scritto che certi utenti necessitino di un trattamento speciale.
Magari è il caso di mettere questa postilla così è chiaro per tutti.


QUOTE (Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
5) Wow di certo quel post era davvero cattivissimo. Eh sì uno dei post peggiori del forum. Ma per favore... Evita di fare collage, ma se proprio devi cerca parti dove ci sono insulti VERI e allega i tuoi quote per favore. Quel ridicolo calza a pennello per una persona che mi ha persino rotto le balle perchè l'RSA "rubava" la data ad un nazionale che nel topic di Pac si lamentava che fossero 8 mesi che non facevamo un nazionale e che nel topic ormai chiuso dice che non sentiva il bisogno di farne.


Ma la vuoi finire di divagare? Davvero è la tecnica tipica di chi tira in mezzo robe a random per non assumersi le sue responsabilità. Stiamo parlando di quel topic? Sì. Mi hai insultato? Sì. Se fosse stato un altro ti avrei bannato? Certo.

Lol @ roba dell'RSA. Eh bhe, s'è visto cosa aveva scritto Pac e perché aveva aperto quel topic.

Non sto divagando voglio sapere come definiresti una persona del genere. Io la chiamo ridicola. Dovevo dirti che sei un incoerente?
Lo faccio per non infrangere mai più le regole mica per altro. Se tu m'insegni io imparo e vedrai che nessuno soffrirà più e io avrà meno warn.
Ci guadagnamo tutti.


QUOTE (Rybaia @ 09 Oct 2010, 15:53) *
6) Ammetti quindi che ci sono due pesi e due misure. Se s'insulta buDino è ok perchè è abbastanza intelligente da fregarsene, se lo si fa su TDS è reato massimo perchè ha degli evidenti problemi d'autostima. Poi non ti lamentare se la gente parla di "protetti". Però se vuoi puoi sempre dire che sei qui per proteggere la loro sensibilità e verginità mentale.


Sì, infatti funziona esattamente così in ogni forum dell'universo, esattamente come il caso di Sick: visto che Overlord insisteva per lasciar correre, io lascio correre, ti pare che se per l'utente è ok scherzare in questo modo io gli dico No non me ne frega? Al massimo invito l'utente a evitare.
Se questo forum avesse 500 utenti ogni giorno e non tutti si conoscessero tra di loro, ovviamente se tu insultassi gente a random ti punirei. Figurati se faccio un'eccezione perché "EH, non sono abbastanza Intelligenti (???) da fregarsene".
Forse si potrebbe dire superiori, da fregarsene, ma insultare persone che neanche si conosce bene, ti assicuro che non ti rende ganzo per un cazzo, al massimo ti rende patetico smile.gif

Quindi tu mi stai dicendo che negli altri forum si adoperano due pesi e due misure a seconda del fatto che due persone si conoscano o siano "d'accordo".
Andrò a documentarmi perchè sono abbastanza sicuro che non sia così.
Però, mi fai il favore di segnalare che c'è questa postilla (magari c'è già, ma non era chiara).
Dico sul serio tutto questo non è un troll.
Imo aiuterebbe parecchio.


EDIT: Perchè sta mattina i quote e i grassetti non erano mischiati? D=


EDIT2: e di nuovo. Perchè in sto post i quote sclerano?



Messaggio modificato da Rybaia il 10 Oct 2010, 23:08


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 09 Oct 2010, 22:58
Messaggio #43


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



A me l'admin Emad su jigoku.it mi ha bannato 3 giorni perché ho dato della cogliona a axl sul suo profilo sad.gif


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 09 Oct 2010, 23:31
Messaggio #44


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



E questo è un riassunto di tutta la conversazione di Ryu e Dax



--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mirko
messagio 10 Oct 2010, 18:17
Messaggio #45


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1997
Iscritto il: 19-Apr-06
Da: Firenze
Utente Nr.: 340



hail.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 22:17