IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
BH critiche e utilità
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 02:36
Messaggio #46


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 02:22) *
Ma non sei andicappato leggi che ci arrivi cavolo

Io leggo con molta più semplicità Fedor Dostoevskij in lingua madre che quello che scrivi tu credimi.
Io non ho handicap lessico grammaticali o cognitivi, ma a quanto mi hai detto tu hai un handicap con la scrittura, quindi a conti fatti l'andicappato sei tu.
Purtroppo la scienza medica non è ancora in grado di comprendere il linguaggio degli andicappati, quindi non possiedo un decodificatore per capire ciò che mi stai cercando di dire.
Se per te quella roba è comprensibile sono altri discorsi, noi non riusciamo acomprendre il linguaggio delle scimmie eppure esse si capiscono tra di loro.
Per me e per altre persone non è comprendibile ciò che scrivi in molte situazioni.
Fatti aiutare da qualcuno a scrivere perchè è illeggibile quello che mi mostri.


E comunque ti ho già risposto in base a supposizioni che ho fatto su quello che potrebbe celarsi dietro a quell'accozzaglia di lettere.

E il futuro c'entra piccolo mio.
Le persone che non sanno esprimersi che non riescono a scrivere in modo grammaticalmente corretto e che hanno problemi a comprendere gli altri vengono isolate o relegate ai livelli più umili della scala sociale. Non credo che il tuo sogno sia fare il custode dei cessi in un autogrill, ma credimi se non metti apposto questa tua disgrafia è il destino che ti attende. Sto parlando dei tuoi problemi a scrivere cose comprendibili. Credo che nessuno con un grammo di cervello e che conosca che tipo di persona sono, possa pensare che io stia legando Brawl al futuro di una persona.
Lo dico per te... Pensa prima di scrivere e fai qualcosa per i tuoi problemi con la scrittura. Sono queste le cose che influenzeranno il tuo futuro.


Messaggio modificato da Rybaia il 13 Mar 2011, 02:39


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 02:47
Messaggio #47


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 02:36) *
CITAZIONE(Dany_97 @ 13 Mar 2011, 02:22) *
Ma non sei andicappato leggi che ci arrivi cavolo

Io leggo con molta più semplicità [b]Fedor DostoevskijDove lo scritto? in lingua madre che quello che scrivi tu credimi.
Io non ho handicap lessico grammaticali o cognitivi, ma a quanto mi hai detto tu hai un handicap con la scritturaHanno inventato una nuova malattia :3, quindi a conti fatti l'andicappato sei tu.ho altri problemi che non sono handicap
Purtroppo la scienza medica non è ancora in grado di comprendere il linguaggio degli andicappati, quindi non possiedo un decodificatore per capire ciò che mi stai cercando di dire.
Se per te quella roba è comprensibile sono altri discorsi, noi non riusciamo acomprendre il linguaggio delle scimmie eppure esse si capiscono tra di loro. Mi spieghi come faccio parlare come le scimmie se sto scrivendo?
Per me e per altre persone non è comprendibile ciò che scrivi in molte situazioni.
Fatti aiutare da qualcuno a scrivere perchè è illeggibile quello che mi mostri.Mettiti gli occhiali.


E comunque ti ho già risposto in base a supposizioni che ho fatto su quello che potrebbe celarsi dietro a quell'accozzaglia di lettere.

E il futuro c'entra piccolo mio. D: HO LITIGATO IN UNA DISCUSSIONE LA MIA VITA E ROVINATA T.T.
Le persone che non sanno esprimersi che non riescono a scrivere in modo grammaticalmente corretto e che hanno problemi a comprendere gli altri vengono isolate o relegate ai livelli più umili della scala sociale. Non credo che il tuo sogno sia fare il custode dei cessi in un autogrillLavori li? ma credimi se non metti apposto questa tua disgrafiaPrima impara a sapere che cosa significa disgrafico siccome io lo sono lo so(spari a random? :3)[/color] è il destino che ti attende. Sto parlando dei tuoi problemi a scrivere cose comprendibili. Credo che nessuno con un grammo di cervello e che conosca che tipo di persona sono, possa pensare che io stia legando Brawl al futuro di una persona.
Lo dico per te... Pensa prima di scrivere e fai qualcosaDetto da te dico LOL per i tuoi problemi con la scrittura. Sono queste le cose che influenzeranno il tuo futuro.
[/b]

Io potevo anche offendermi sisi. xD

Messaggio modificato da Dany_97 il 13 Mar 2011, 02:51


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 02:56
Messaggio #48


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 02:47) *
QUOTE (Rybaia @ 13 Mar 2011, 02:36) *
QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 02:22) *
Ma non sei andicappato leggi che ci arrivi cavolo

Io leggo con molta più semplicità [b]Fedor DostoevskijDove lo scritto? in lingua madre che quello che scrivi tu credimi.
Io non ho handicap lessico grammaticali o cognitivi, ma a quanto mi hai detto tu hai un handicap con la scritturaHanno inventato una nuova malattia :3, quindi a conti fatti l'andicappato sei tu.ho altri problemi che non sono handicap
Purtroppo la scienza medica non è ancora in grado di comprendere il linguaggio degli andicappati, quindi non possiedo un decodificatore per capire ciò che mi stai cercando di dire.
Se per te quella roba è comprensibile sono altri discorsi, noi non riusciamo acomprendre il linguaggio delle scimmie eppure esse si capiscono tra di loro. Mi spieghi come faccio parlare come le scimmie se sto scrivendo?
Per me e per altre persone non è comprendibile ciò che scrivi in molte situazioni.
Fatti aiutare da qualcuno a scrivere perchè è illeggibile quello che mi mostri.Mettiti gli occhiali.


E comunque ti ho già risposto in base a supposizioni che ho fatto su quello che potrebbe celarsi dietro a quell'accozzaglia di lettere.

E il futuro c'entra piccolo mio. D: HO LITIGATO IN UNA DISCUSSIONE LA MIA VITA E ROVINATA T.T.
Le persone che non sanno esprimersi che non riescono a scrivere in modo grammaticalmente corretto e che hanno problemi a comprendere gli altri vengono isolate o relegate ai livelli più umili della scala sociale. Non credo che il tuo sogno sia fare il custode dei cessi in un autogrillLavori li? ma credimi se non metti apposto questa tua disgrafia[color="#8B0000"]Prima impara a sapere che cosa significa disgrafico siccome io lo sono lo so(spari a random? :3) è il destino che ti attende. Sto parlando dei tuoi problemi a scrivere cose comprendibili. Credo che nessuno con un grammo di cervello e che conosca che tipo di persona sono, possa pensare che io stia legando Brawl al futuro di una persona.
Lo dico per te... Pensa prima di scrivere e fai qualcosaDetto da te dico LOL per i tuoi problemi con la scrittura. Sono queste le cose che influenzeranno il tuo futuro.
[/b]

Io potevo anche offendermi sisi. xD

Madonna se sei messo male... Davvero solo la prima parte dimostra che hai dei serissimi problemi di comprensione.
Tra l'altro hai detto tu a Warihus che hai una forma di disgrafia e visto che ritengo sia una cosa spiacevole sono andato a verificare che razza di malattia era, proprio per essere più gentile e paziente nei tuoi riguardi lol
Io non sprecherò più il mio tempo con te... Non sai leggere, non sai scrivere, mi spiace per te, ma non ritengo che questa discussione debba continuare, ti sei già umiliato abbastanza.
Spero tu possa risolvere i tuoi problemi.
Have a nice day.

Edit: tranquillo sono sicuro che non conosci chi è Dostoevskij.


Messaggio modificato da Rybaia il 13 Mar 2011, 03:02


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 03:02
Messaggio #49


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Fare i furbi a volte funziona ''avvolte'' se credi che dicendo sta frase scampi dalle tue stupidagini scritte sopra allora sei messa malissimo c'è apparte che i miei errori sono dovuti da dislessia e la disgrafia e quando hai una scrittura inleggibile (vuol dire che scrivi male :3) tu non devi difenderti dalle tue cavolate usando i miei errori contro di me.
Non ho detto niente mi pare a wario che sono disgrafico.
mi dispiace che ti sei offeso perchè ti ho puntualizzto le tue cavolate. coomunque non e colpa tua sono io che non riesco a sopportarti.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 03:07
Messaggio #50


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 03:02) *
Fare i furbi a volte funziona ''avvolte'' se credi che dicendo sta frase scampi dalle tue stupidagini scritte sopra allora sei messa malissimo c'è apparte che i miei errori sono dovuti da dislessia e la disgrafia e quando hai una scrittura inleggibile (vuol dire che scrivi male :3) tu non devi difenderti dalle tue cavolate usando i miei errori contro di me.
Non ho detto niente mi pare a wario che sono disgrafico.
mi dispiace che ti sei offeso perchè ti ho puntualizzto le tue cavolate. coomunque non e colpa tua sono io che non riesco a sopportarti.

Sure.

Dislessici che dicono ad altra gente che non capiscono. Porco dio un po' di umiltà non ti farebbe male.
Vai a leggerti un cazzo di libro, fai pratica di scrittura invece che stare su internet che magari impari qualcosa.
E vatti a studiare per bene quanti tipi di disgrafia esistono prima di farmi da professore e dirmi che sto dicendo cagate, ignorante.
Vai a leggerti (non ti farebbe male visto come stai messo a livelli comprensivi) che spesso e volentieri interferisce con l'abilità di espressione di un idea sia dal punto di vista grafico che nel concetto (Cosa lampante nei tuoi post) proprio perchè per scrivere lettere in modo decente ci metti il triplo del tempo, concentrazione ed energie + ripercussioni emotive. Effetto che con l'andare del tempo non va a colpire solamente l'espressione di idee nell'ambito della scrittura manuale, ma anche in quella a macchina (nel tuo caso tastiera del pc) o in quella vocale. Ignorante x 2.
Hai una disturbo e nemmeno sai in modo approfondito in cosa può causarti a lungo termine. Complimenti. Ingorante x 3
Che poi tu sia anche dislessico bhe credimi era abbastanza lampante, ma non è solo quella la causa del porcile che combini mentre componi un post.
Fatti curare sti cazzo di problemi che quando pulirai i cessi perchè non sei in grado di scrivere decentemente un cazzo di curriculm o fare un colloquio non riderai più.




Edit: Ho rimosso le parti "pesanti" perchè di problemi ne ha già di grossi.


Messaggio modificato da Rybaia il 13 Mar 2011, 07:10


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 13 Mar 2011, 07:20
Messaggio #51


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



allora come ha chiesto Ryu separerò la discussione dall'archivio video in qualche modo,
lol non sò se dovrò poi chiudere cmq e fare una nuova discussione sui video o far ripulire qualche post (su queste cose da mod essendo nuove per me devo ancora imparare lol), più che quelli OT gli ultimi di litigi.
Miu np, cmq si ho capito che intendevi dire.
Vorrei scrivere qualcosa di più e sistemare già ora ma non ho tempo, stò preparando le cose per il VGP di oggi dato che IERI SERA ho saputo che proprio al torneo del CARTOOMICS (quello con + giocatori a smash) si sono portati dietro solo 2 TELEVISORI facepalm.gif *sospriro*.......indi faccio l'inventario, stampo qualche foglio (ruleset obv) e mi preparo per andare.

Messaggio modificato da SkullKid55 il 13 Mar 2011, 07:26


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 13 Mar 2011, 10:40
Messaggio #52


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



non ho minimamente tempo per leggere tutta la merda che avete scritto (merda perchè ho solo visto insulti random, non per l'oggetto della discussione di una pagina fa almeno)

ovviamente finitela e risolvete via pm o quel che volete voi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 11:57
Messaggio #53


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



OK omega...

Messaggio modificato da Dany_97 il 13 Mar 2011, 11:58


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Mar 2011, 15:54
Messaggio #54


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Aah eccomi qui patatine in mano <3

CITAZIONE(Rybaia @ 12 Mar 2011, 20:00) *
Devo ricordarti che i miei post e i post di altri che contengono parole di approvazione nei miei riguardi vengono censurati perchè qualche povero bimbetto dell'asilo vuole autoconvincersi che la gente sia tutta dalla sua parte. Le parole 80% perenne e ban ridicolizzato ti dicono nulla?
Su su... Credo tu sia abbastanza sveglio per capire che non puoi venire qua a dirmi cosa fare...


lmao.gif sembra di vedere berlusconi contro la magistratura :°D

CITAZIONE(Miu @ 12 Mar 2011, 22:18) *
Quante persone hanno tentato di dare una mano a questa community e sono state trattate a calci in culo in primis non dagli utenti ingrati, ma proprio da chi avrebbe dovuto anche solo mettere un piccolo codice html nella home.


Mmmh vediamo, credo zero. Le uniche persone che sono state trattate "a calci nel culo" sono quelli che regolarmente portano i topic sul flame. Nulla più, nulla meno.

CITAZIONE(Miu @ 12 Mar 2011, 22:18) *
Dov'é la tanto attesa tag, o addirittura la chat, che ai tempi aveva pure un portale creato dagli utenti volenterosi con tanto di canale su azzurra moderato da un mod del forum. Sarebbe bastato mettere quel simpatico link, e tutti potevano accedervi e parlare. Sì chissà dove è finita. Questi sono due piccoli esempi che avrebbe potuto mantenere viva la community, renderla più attiva.

lmao.gif ti giuro, sto morendo dalle risate.

CITAZIONE(Miu @ 12 Mar 2011, 22:18) *
Oppure prendiamo come esempio il grande sito, sito che è stato creato il 2 settembre tipo e il 4 ha ricevuto l'ultimo e unico aggiornamento
Come pretendi di lavorare ad un progetto se non hai neanche il potere di cambiare una pagina, di moderarlo liberamente, di avere qualcuno di competente che abbia almeno la volontà di inserire nelle pagine il lavoro che altra gente ha fatto per te perché questa persona è troppo incapace per farla da sola?


Mmmh fammi pensare, tu hai mai prodotto qualcosa? Scritto contenuti, fatto playlist? Ah già, no. Tu non hai mai fatto un cazzo, assolutamente nulla.
Se il sito non è aggiornato è perché è abbastanza palese che gli utenti preferiscono l'utilizzo del forum. smile.gif Resta lì solo per avere alcuni riferimenti di base. Nè io nè ManK abbiamo tempo di aggiornarlo con regolarità e, come già detto, non è al primo posto nell'interesse degli utenti.
E' pacifico, oltre che scontato, che chiunque volesse creare dei contenuti da mettere sul sito deve solo mandarli e io li metto.

CITAZIONE(Miu @ 12 Mar 2011, 22:18) *
Skullkid, all'admin di questo forum non importa nulla del tuo progetto sappilo, e questo non lo dico per combutta ma perché ai tempi feci anche io questa proposta e l'intenzione di farla era "LOLOLOL non voglio questa gente sul forum", e come me anche ryu tentò di fare la sua parte, e con noi di sicuro altra gente. Come pretendi di poter portare aventi tutto questo in queste condizioni?

Chissà, caso vuole che ci sono modi e progetti posti in modi diversi e con intenzioni diverse e - guardacaso - ricevono giudizi diversi. Se non sei neanche in grado di ricordare cosa è successo nelle discussioni in cui si parlava di "riunire i clan", cosa rispondeva la gente dei clan, cosa sostenevo io, e come sono terminate, oh beh, a me poco me ne frega.

CITAZIONE(Miu @ 12 Mar 2011, 22:18) *
SSBM vuol dire appunto super smash bros melee, un cambiamento di nome da parte dell'admin non è neanche discutibile, ssbm vorrà sempre dire super smash bros melee, quando anche solo nel logo iniziale basterebbe cambiare il significato di una lettera.

:°DDD ma ci credi veramente a quello che scrivi?
Ma lo sai almeno cosa significa indicizzare un sito? Avere un riferimento per gli utenti passati?
Oh zio se mi paghi tu un bel redirect ti compro TUTTI i redirect che vuoi, guarda. SSBB.it , SSB.it, li compro tutti eh!
Quanto al logo iniziale, non ho idea di cosa tu stia parlando, visto che in effetti sul forum c'è sempre scritto Super Smash Bros. Italia.

CITAZIONE(Miu @ 12 Mar 2011, 22:18) *
La skin di Moko è davvero fantastica, ben fatta e tutto, ma mi dispiace dirlo ma non è una skin che è bella quando si vuole navigare nel forum, non quando sei di fretta e vorresti solo leggere 4 messaggi senza perdere 6 diotrie agli occhi. È davvero troppo pretendere dopo 6 anni una skin decente ma che rimanga comunque una skin di un forum, sperando che tra l'altro una volta che venga cambiata il forum non crashi per 3 mesi, per cambiare una skin e mettere quella di moko ha dovuto chiudere il forum XDDD


Eh scusami hai ragione, infatti volevo mettere la tua di skin poi però...
oh wait.

Tu non hai mai fatto un cazzo di nulla. Moko sì.


CITAZIONE(Miu @ 12 Mar 2011, 22:18) *
Comunque davvero la conclusione è: chissene frega di quelli di brawl, chissene frega se sto forum è un catafascio, l'importante per l'admin è che ci siano quelle 6 persone che postano gli stream dei tornei e parlano delle solite 5 tecniche e 3 match-up.


Beh la community è formata dagli utenti, non certo dal sito o dal forum nella loro esistenza materiale. Se nessuno ha voglia di parlare di Brawl cosa devo fare, andare a cercare la gente? Quindi se per te il forum è un catafascio, non credi sia ora di, come dire, levarsi dalle palle e sfogare le tue repressioni altrove invece che rovinare i progetti altrui? biggrin2.gif

CITAZIONE(Warihus @ 12 Mar 2011, 22:28) *
E' chiaro che dax ha detto si a questa sezione perchè ha capito che il forum è nella merda.

lmao.gif ma ci credete DAVVERO a queste idiozie? Ma nella merda cosa? E per questo mi metto a fare una sezione? Ma io boh. Io davvero non ho la minima idea di cosa tu stia parlando. Vien a pensare che davvero non meritate un cazzo, eh.

CITAZIONE(Warihus @ 12 Mar 2011, 22:28) *
A me rompe le palle vedere nuova gente sul forum e una skin trascurata un nome del sito ASSURDO,eec.Se le intenzioni di chi ha in mano il forum sarnno quelle di approfittare dell'utenza senza apportare RADICALI CAMBIAMENTI a tutto il sito e allo stesso forum,allora potete dire addio all'idea di skull.


1. wtf? ti rompe le palle vedere gente nuova?
2. ehi zio, puoi sempre farla tu la skin! Ah già. Hai portato questa idiozia al momento tanto per. Ovviamente, fai parte dei parlo ma non ho mai fatto un cazzo in concreto.
3. LOL @ nome del sito XD. Ehi guarda, il dominio SSBB.it è disponibile. Puoi comprarlo, eh.
4. Io invece che "dire addio all'idea di Skull" credo che lo lascerò lavorare, pensa un po'.
5. Ti sei dimenticato di aggiungere "Dax fa scappare gli utenti" Ah già, ops, mi sa che sono certi pagliacci in questo topic che insultano gli utenti :x . Che poi Dany non sembri un pozzo di scienza non lo nego mica, eh.

SkullKid: msn ti spiego come si separano i post se non riesci, impara che temo ti servirà spesso XDXD


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 13 Mar 2011, 16:20
Messaggio #55


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Vabbeh, log su log dove la gente si propone di fare le skin e tu gentilmente rifiuti dicendo che non serve, se l'admin stesso mi dice di non farlo non mi metto a farla di certo, e questi sono dati di fatto che sei tu che hai sempre detto di non volere nessuno che ti aiuta a fare queste cose. Infatti quando hai fatto mettere la skin a moko tutti quelli che si sono proposti per fare le skin in passato si sono chiesti cosa sia successo, VABBEH.
Tu hai sempre rifiutato ogni aiuto, e quando ti qualcuno creava qualcosa non hai mai voluto appoggiare l'idea

Ridi pure anche per la chat e le altre cose. Tutta roba che avevamo creato e tu su msn avevi detto avresti messo uno stupido link, mai visto neanche questo, era troppo complicato per le tue capacità si vede.

Per il sito non sto mica parlando di qualcosa che ho fatto io. Non ci penso neanche a fare una playlist di qualcosa che non so fare, ma so che altra gente ha tentato di farle e tu non hai mai aggiornato, epic fail., basterebbe fare un portale dando potere di aggioranre a chi vuole aggiornare, ma pare tu abbia troppa paura che la gente ti spacchi il sito.

Mai parlato di comprare altri siti lol.

Ah e non sono io quello che ha detto parlando dei clan: "non la voglio questa gente", e a proposte di fare anni fa questa sezione: "no non la voglio fare"


Quello che sto tentando di dire è che con questa mentalità di sicuro questo non è non è il posto migliore per i clan per creare questa sezione, e non venirmi a dire che se non hai il tempo di aggiornare il sito, avrai tempo di aiutare skullkid nel momento in cui avrà bisogno

Messaggio modificato da Miu il 13 Mar 2011, 16:28


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 13 Mar 2011, 16:31
Messaggio #56


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



io non ho mai sentito cose del genere,da quanod gli utenti devono dire all'admin di cambiare le cose?

dax non vedi che in questo sito non entra più nessuno???
a me non spiace vedere gente nuova sul forum, è il fatto che il forum non cambi di una virgola che mi disturba.
io sò che c'è bisogno di una skin e sò che non sò farla,che faccio? chiedo a uno di farmi fare una skin o lascio 2 skin di merda fino a che non attiro neanche la nonna da ryu?
quanti utenti ti hanno chiesto di cambiare il nome del sito? e poi nessuno ti stà chiedendo di cambiare l'ssbm.it ma,come dice ryu,basterebbe cambiare il significato della m
io mi sono mostrato disponibilissimo all'idea di skull e skull lo sà,io sono l'ultima persona che vorrebbe K.O questa idea,ma mi rendo conto che così è impossibile.
dax si tu fai scappare gli utenti,o meglio il forum che hai creato,il sito che non aggiorni da mesi,ma mi spieghi come li attiri sti utenti? con i biscottini?

Messaggio modificato da Warihus il 13 Mar 2011, 17:42


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Mar 2011, 17:29
Messaggio #57


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Miu @ 13 Mar 2011, 17:20) *
Vabbeh, log su log dove la gente si propone di fare le skin e tu gentilmente rifiuti dicendo che non serve, se l'admin stesso mi dice di non farlo non mi metto a farla di certo, e questi sono dati di fatto che sei tu che hai sempre detto di non volere nessuno che ti aiuta a fare queste cose. Infatti quando hai fatto mettere la skin a moko tutti quelli che si sono proposti per fare le skin in passato si sono chiesti cosa sia successo, VABBEH.
Tu hai sempre rifiutato ogni aiuto, e quando ti qualcuno creava qualcosa non hai mai voluto appoggiare l'idea


Vai, caccia i log, aspetto con ansia!. Postami anche la lista di persone che si sono offerte di rifarmi la skin, con tanto di loro post, ok?
Puoi iniziare da qui: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...t=0&start=0
ovvero la prima skin di Air.


CITAZIONE(Miu @ 13 Mar 2011, 17:20) *
Ridi pure anche per la chat e le altre cose. Tutta roba che avevamo creato e tu su msn avevi detto avresti messo uno stupido link, mai visto neanche questo, era troppo complicato per le tue capacità si vede.

No. Volevate la chat in alto sul forum, e io ho spiegato più volte che bisogna andarci piano con i plugin per IB e sono sempre stato dubbioso. Il forum ha alcuni bug, e non posso farci nulla.
Detto questo, ovviamente ridevo anche per l'idea che la chat o queste amenità fossero così importanti. C'è sempre stato il topic degli incontri online, per fare un esempio, ed è morto col tempo, è normale.

CITAZIONE(Miu @ 13 Mar 2011, 17:20) *
Per il sito non sto mica parlando di qualcosa che ho fatto io. Non ci penso neanche a fare una playlist di qualcosa che non so fare, ma so che altra gente ha tentato di farle e tu non hai mai aggiornato, epic fail., basterebbe fare un portale dando potere di aggioranre a chi vuole aggiornare, ma pare tu abbia troppa paura che la gente ti spacchi il sito.

Nomi, cose, e liste, forza smile.gif. Io ricordo solo Jeel che si era offerto per la tag, a memoria. Nessuno mi ha mai inviato contenuti per il sito.


CITAZIONE(Miu @ 13 Mar 2011, 17:20) *
Ah e non sono io quello che ha detto parlando dei clan: "non la voglio questa gente", e a proposte di fare anni fa questa sezione: "no non la voglio fare"

Ah boh, infatti non sono nemmeno io. Evidentemente non hai mai letto i miei post.

CITAZIONE(Miu @ 13 Mar 2011, 17:20) *
Quello che sto tentando di dire è che con questa mentalità di sicuro questo non è non è il posto migliore per i clan per creare questa sezione, e non venirmi a dire che se non hai il tempo di aggiornare il sito, avrai tempo di aiutare skullkid nel momento in cui avrà bisogno


Ma bisogno de che? SkullKid non mi ha contattato MAI dalla nascita della sezione non mi ha chiesto NIENTE. Se mi chiederà qualcosa, vedremo cosa c'è da fare. Io ho gli MP di skull kid, tu no, quindi non sai neanche COSA mi ha chiesto (= una sezione con unobiettivo)

CITAZIONE(Warihus @ 13 Mar 2011, 17:31) *
dax non vedi che in questo sito non entra più nessuno???
a me spiace vedere gente nuova e il tuo menefreghismo.a me fà solo paicere vedere nuovi utenti.
io sò che c'è bisogno di una skin e sò che non sò farla,che faccio? chiedo a uno di farmi fare una skin o lascio 2 skin di merda fino a che non attiro neanche la nonna da ryu?
quanti utenti ti hanno chiesto di cambiare il nome del sito? e poi nessuno ti stà chiedendo di cambiare l'ssbm.it ma,come dice ryu,basterebbe cambiare il significato della m
io mi sono mostrato disponibilissimo all'idea di skull e skull lo sà,io sono l'ultima persona che vorrebbe K.O questa idea,ma mi rendo conto che così è impossibile.
dax si tu fai scappare gli utenti,o meglio il forum che hai creato,il sito che non aggiorni da mesi,ma mi spieghi come li attiri sti utenti? con i biscottini?


Uhm no wario, non lo vedo, per cui non so di cosa parli (anche perché il tuo italiano non aiuta).
Tu sai che c'è bisogno di una skin, io no, perché nessuno mi ha detto voglio una terza skin tranne te e Miu oggi. Se non ti risulta, ti invito a fornirmi i suddetti post smile.gif. e LOL @ chiedo a uno di fare una skin :°DDDD è bello come diventate tutti degli stakanovisti quando solo Moko e Air hanno mai lavorato, mi fate morire, davvero.

Quanti utenti ti hanno chiesto di cambiare il nome del sito? Risposta: nessuno, tranne tu e Miu ora. Anche perché non ho ancora capito cosa diavolo state dicendo. Non volete cambiare l'Url? Ok, allora di che cazzo state parlando, visto che c'è scritto
SUPER
SMASH
BROS
ITALIA


ovunque?

Per quanto riguarda gli utenti, ti svelo un segreto: non è che sul forum di pro evolution soccer si mettono a "attirare gli utenti". Se a un utente interessa il forum di un videogioco, se lo cerca. Se qualcuno vuol fare passaparola, invita amici. Non è mica un negozio in cui devo attirare i clienti.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 13 Mar 2011, 18:01
Messaggio #58


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Due appunti veloci su ciò che mi riguarda direttamente di tutto questo (la chat).

Per un periodo di qualche mese, tra fine 2009 e inizio 2010, è stata abbastanza attiva, con 10+ utenti giornalieri a parlare di un po' di tutto. Non è mai stata usata veramente come luogo dove organizzare incontri, tranne quando veniva Selia XDD, ma questo succedeva perché gli utenti che c'erano non erano molto interessati a giocare.
Si era parlato di inserire un collegamento alla chat sul forum, ma non è mai stato fatto da Dax, e qui dice che è perché i plugin sono instabili.
Con il tempo la chat è morta per mancanza di interesse, quindi ora come ora non c'è più bisogno di un link sul forum. Una soluzione veloce e credo indolore sarebbe potuta essere quella di inserire la chat come sezione (l'ho visto su tanti forum e non penso necessiti di plugin particolari) in modo da incentivare l'interesse della comunità (e offrire, con un luogo pubblico, un posto per parlare e giocare a Brawl molto più aperto dei clan italiani, con conseguente arrivo di utenza che è sempre buona cosa finchè non si mette a floodare ovunque).
Ormai questi provvedimenti non serve più ed è inutile restare a recriminare, però se per qualche motivo dovesse tornare vivo l'interesse verso Smash (hint: nuovo SSB su 3DS o Wii2) riconsidererei l'opzione chat.


BTW non ci capisco nulla dei post di Dany, mi sono impegnato lo assicuro


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 18:16
Messaggio #59


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Dax tranquillo se vuoi vado a chiedere a MCT quanto è stato felice di farsi cancellare i messagi dove diceva "Era ora che Ryu posatasse di nuovo" o roba simile.
Mi piace come cerchi di nascondere il fatto che i miei post spesso vengono cancellati, spesso se contengono materiale che riguarda il tuo impeccabile decision making (IO fossi in TE inizierei a giocare a SC2, con una capacità così sviluppata diventi pro in 3 giorni)... Davvero sei imbarazzante.
Il fatto che la gente continui a scrivermi su msn o skype per joke "Tanto Dax te lo elimina e lascia la pic delle donne che scopano che posto adesso" è puramente casuale no?

Il mio 80% deve rimanere così in eterno? Mi pareva che se ve lo avessi ricordato in caso di "buona condotta" me lo avreste almeno abbassato.
Sono 3 mesi che ho circa la media di 2 post a settimana... Volete abbassarlo il warn?
Se volete vi deo 15 minuti per inventarvi una ragione per mantenerlo così... Così almeno quando la gente viene a casa mia e guarda il mio profilo ha l'impressione che questo forum venga moderato con decenza.


Lascio stare il resto soprattutto discorso chat e skin. Io uso la skin di Moko mai avuto problemi. Ci sono stati post in cui è stato detto e ridetto che le due skin erano atroci e che bisognava farne una terza tbh...

Chat bhe se volete andare a farvi due risate cercate tra i topic del 2008-2009 quando persino Seya chiedeva di creare almeno un link alla chat. Chat che si erano offerti di creare Jell, Miu e se non sbaglio AvengerAngel.
La chat è sempre stato uno dei motivi per cui utenti nuovi se ne sono andati, ma a te da bravo admin non frega nulla no?
Se per te è una cagata son cazzi tuoi, se per l'utenza è una cosa che può servire dovresti provare ad accontentarli. Appunto perchè è una cagata non vedo quale sia il problema nell'accontentare gli utenti.
Non credo sia difficile assegnare 2 mod li che sorveglino la merda che viene postata. Ti risparmierebbe un sacco di spam secondo me.


Poi vabbè mi rendo conto che siamo davanti ad una persona che nega che in passato lui non abbia mosso un dito quando sono stati proposti progetti simili a questo.
Dax non ti lamentare se la gente pensa che sei un ipocrita quando da 0 a 100 abbiamo una nuova sezione perchè sicuramente SK te lo ha chiesto, quando ai vari progetti proposti in passato hai sempre risposto "Noi stiamo bene così non ci servono cose del genere", "Di Brawl me ne sbatto", "Gente come Davide 93 nemmeno la voglio conoscere IRL, figuriamoci nel forum"... Ma tranquillo finchè Miu non trova i logs sarai con il culo coperto, anche se su questo forum di merdate simili ce ne sono da parte tua.
Non mi sorprende che abbia trovato 2 utenti loggati con me in un topic specifico che trattava questo argomento 1 anno fa.
chissà cosa stanno cercando... Magari vogliono copy pastarli loro i tuoi post intelligenti.

Il sito... Non mi ricordo di aver avuto il potere di postare le cose di Brawl che ti avevo chiesto... Se sì perchè non sono stato avvertito?
Avevi detto che avresti dato la possibilità di scrivere a determinati utenti... Questa roba non la vedo...
E spiegami perchè le playlist che ti ho passato non sono tutte presenti? Ho ancora qui il file di txt con tutte le playlist che ho creato e quando vado a cercarle guardacaso non le visualizza tutte.
Vuoi che te lo ripassi così fixiamo subito? O mi dai la facoltà di postarle direttamente da me?
Per una volta che fai quello che ti si chiede mi sembra giusto darti un minimo di supporto.



QUOTE (DarkRoy @ 13 Mar 2011, 18:01) *
BTW non ci capisco nulla dei post di Dany, mi sono impegnato lo assicuro


Se non sei ritardato ci dovresti riuscire.

Messaggio modificato da Rybaia il 13 Mar 2011, 18:55


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Mar 2011, 18:59
Messaggio #60


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(DarkRoy @ 13 Mar 2011, 19:01) *
Due appunti veloci su ciò che mi riguarda direttamente di tutto questo (la chat).

Per un periodo di qualche mese, tra fine 2009 e inizio 2010, è stata abbastanza attiva, con 10+ utenti giornalieri a parlare di un po' di tutto. Non è mai stata usata veramente come luogo dove organizzare incontri, tranne quando veniva Selia XDD, ma questo succedeva perché gli utenti che c'erano non erano molto interessati a giocare.
Si era parlato di inserire un collegamento alla chat sul forum, ma non è mai stato fatto da Dax, e qui dice che è perché i plugin sono instabili.
Con il tempo la chat è morta per mancanza di interesse, quindi ora come ora non c'è più bisogno di un link sul forum. Una soluzione veloce e credo indolore sarebbe potuta essere quella di inserire la chat come sezione (l'ho visto su tanti forum e non penso necessiti di plugin particolari) in modo da incentivare l'interesse della comunità (e offrire, con un luogo pubblico, un posto per parlare e giocare a Brawl molto più aperto dei clan italiani, con conseguente arrivo di utenza che è sempre buona cosa finchè non si mette a floodare ovunque).
Ormai questi provvedimenti non serve più ed è inutile restare a recriminare, però se per qualche motivo dovesse tornare vivo l'interesse verso Smash (hint: nuovo SSB su 3DS o Wii2) riconsidererei l'opzione chat.


Rispondo brevemente: la chat su IRC era puro cazzeggio e, francamente, al massimo potevate farne un topic sul forum. Vedo ben poca altra utilità visto il tempo buttato anche lì a far troll, non oso immaginare con nuovi utenti.
L'idea della chat come sezione è esattamente quello che ho guardato per un po' salvo poi non riuscirci. Detto questo, va anche detto che per gestire una chat serve anche un moderatore che ci stia regolarmente per evitare casini. E non so se ci sia.


CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Dax tranquillo se vuoi vado a chiedere a MCT quanto è stato felice di farsi cancellare i messagi dove diceva "Era ora che Ryu posatasse di nuovo" o roba simile.
Mi piace come cerchi di nascondere il fatto che i miei post spesso vengono cancellati, spesso se contengono materiale che riguarda il tuo impeccabile decision making (IO fossi in TE inizierei a giocare a SC2, con una capacità così sviluppata diventi pro in 3 giorni)... Davvero sei imbarazzante.
Il fatto che la gente continui a scrivermi su msn o skype per joke "Tanto Dax te lo elimina e lascia la pic delle donne che scopano che posto adesso" è puramente casuale no?


Madonna Ryu, sei un disco rotto e infatti provo sincera compassione. Sempre le stesse ridicole cose a cui ho già risposto infinite volte. Cosa vuoi che me ne freghi di MCT che faceva il fanboy anche quando Air insultava gli utenti? Come se MCT fosse uno che potesse fare il moderatore, ti prego davvero....
Sai che Nonna Papera invece diceva che Ryu aveva rotto le palle con i suoi post? Ma che discorsi sono? Ti rendi conto di quanto è patetico e insignificante? :°D. Lol i tuoi post vengono spesso cancellati, certo, poi viene fuori come l'altra volta in cui dicevi che ero brutto e cattivo e ti warnavo e saltano fuori i log di msn in cui TU mi dici di sistemare e bona. LMAO, LMAO. Ed è la stessa cosa qui, perché non ti cancello proprio nulla da secoli, e sai benissimo che anche gli ultimi post in off topic mi hai detto TU di cancellarli, ops smile.gif
Il fatto che la gente continui a scrivermi Ryu è un attention whore è puramente casuale no? Mi fa sempre sorridere come tenti di parlare "a nome del popolo" :°D

CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Il mio 80% deve rimanere così in eterno? Mi pareva che se ve lo avessi ricordato in caso di "buona condotta" me lo avreste almeno abbassato.
Sono 3 mesi che ho circa la media di 2 post a settimana... Volete abbassarlo il warn?
Se volete vi deo 15 minuti per inventarvi una ragione per mantenerlo così... Così almeno quando la gente viene a casa mia e guarda il mio profilo ha l'impressione che questo forum venga moderato con decenza.

Avendo già risposto più e più volte su questa questione, ti lascio al tastino Cerca del forum. Non è difficile da usare, giuro.


CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Lascio stare il resto soprattutto discorso chat e skin. Io uso la skin di Moko mai avuto problemi. Ci sono stati post in cui è stato detto e ridetto che le due skin erano atroci e che bisognava farne una terza tbh...


E fatela, che cazzo vuoi? Ti pare che se io mi vado a lamentare su smashboards che la skin mi fa schifo me ne mettono un'altra a random e senza che nemmeno gliela faccio io?
Ma ce la fai?

CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Dax non ti lamentare se la gente pensa che sei un ipocrita quando da 0 a 100 abbiamo una nuova sezione perchè sicuramente SK te lo ha chiesto, quando ai vari progetti proposti in passato hai sempre risposto "Noi stiamo bene così non ci servono cose del genere", "Di Brawl me ne sbatto", "Gente come Davide 93 nemmeno la voglio conoscere IRL, figuriamoci nel forum"... Ma tranquillo finchè Miu non trova i logs sarai con il culo coperto, anche se su questo forum di merdate simili ce ne sono da parte tua.


Sì dai dai, trovami sti post che non aspetto altro :°D. Non mi lamento per nulla perché, come sempre, dipende CHI dice cosa e come, è chiaro e pacifico.
Ma se vuoi te li linko io i topic in cui si discuteva dei clan, così rileggi un po' meglio sulle motivazioni.
Te lo riassumo qui intanto, anche se lo sai benissimo: io ho sempre sostenuto che Ssbm.it andava bene come punto di incontro tra gli utenti dei clan. Ma che non è che i clan dovevano venire qui a fare le loro sezioni e le loro robe mantenendo i clan. Così non aveva un cazzo di senso. E mi pare che siamo persino d'accordo, quindi non so cosa tu stia dicendo. Poi bhe se volete fare i bimbetti coi log tipo davide 93 ce n'è per tutti direi, anche se ok voi l'avete insultato pure sul forum (io, di certo, no). Cosa è cambiato da prima a ora? Nulla, semplicemente SK ha avuto l'idea di fare proprio una sezione, me l'ha chiesto motivando e facendo le cose per bene e lol, Ovviamente l'ho fatta.


CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Il sito... Non mi ricordo di aver avuto il potere di postare le cose di Brawl che ti avevo chiesto... Se sì perchè non sono stato avvertito?
Avevi detto che avresti dato la possibilità di scrivere a determinati utenti... Questa roba non la vedo...
E spiegami perchè le playlist che ti ho passato non sono tutte presenti? Ho ancora qui il file di txt con tutte le playlist che ho creato e quando vado a cercarle guardacaso non le visualizza tutte.
Vuoi che te lo ripassi così fixiamo subito? O mi dai la facoltà di postarle direttamente da me?
Per una volta che fai quello che ti si chiede mi sembra giusto darti un minimo di supporto.

Cosa significa il potere di postare le cose di Brawl? Non mi hai mandato proprio un cazzo. Posso sapere cosa avresti prodotto, figliolo?
La possibilità c'è sempre stata, per cui non so cosa tu stia dicendo. Se dici "scrivere direttamente sul sito", ci vorrebbe ManK e un sacco di tempo per configurare tutto, e non ha certo tempo. Ma non cambia nulla, visto che basta mandarmela (sempre stato così fin dalla notte dei tempi)
Quali playlist mancano? E se mancano, come mai GUARDACASO me lo dici solo ora? No, perché io invece le ho messe proprio tutte.
Quindi se mancano è perché non le ho proprio.
Me le devi ripassare, non puoi metterle col sistema di ora.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Mar 2024 - 06:20