IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
BH critiche e utilità
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 19:53
Messaggio #61


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Dax Messaggio #78

non posso quotarlo per le troppe citazioni...
ma io dico LOL perche voi tutti vi siete accanniti contro di me mentre io volevo propio dire quello che a detto dax voi avete detto cavolate in tutte queste pagine e dax la dimostrato BRAVI :°D
poi sarei io a sparare cose a random :°D


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 19:54
Messaggio #62


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 13 Mar 2011, 18:59) *
QUOTE (Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Dax tranquillo se vuoi vado a chiedere a MCT quanto è stato felice di farsi cancellare i messagi dove diceva "Era ora che Ryu posatasse di nuovo" o roba simile.
Mi piace come cerchi di nascondere il fatto che i miei post spesso vengono cancellati, spesso se contengono materiale che riguarda il tuo impeccabile decision making (IO fossi in TE inizierei a giocare a SC2, con una capacità così sviluppata diventi pro in 3 giorni)... Davvero sei imbarazzante.
Il fatto che la gente continui a scrivermi su msn o skype per joke "Tanto Dax te lo elimina e lascia la pic delle donne che scopano che posto adesso" è puramente casuale no?


Madonna Ryu, sei un disco rotto e infatti provo sincera compassione. Sempre le stesse ridicole cose a cui ho già risposto infinite volte. Cosa vuoi che me ne freghi di MCT che faceva il fanboy anche quando Air insultava gli utenti? Come se MCT fosse uno che potesse fare il moderatore, ti prego davvero....
Sai che Nonna Papera invece diceva che Ryu aveva rotto le palle con i suoi post? Ma che discorsi sono? Ti rendi conto di quanto è patetico e insignificante? :°D. Lol i tuoi post vengono spesso cancellati, certo, poi viene fuori come l'altra volta in cui dicevi che ero brutto e cattivo e ti warnavo e saltano fuori i log di msn in cui TU mi dici di sistemare e bona. LMAO, LMAO. Ed è la stessa cosa qui, perché non ti cancello proprio nulla da secoli, e sai benissimo che anche gli ultimi post in off topic mi hai detto TU di cancellarli, ops smile.gif
Il fatto che la gente continui a scrivermi Ryu è un attention whore è puramente casuale no? Mi fa sempre sorridere come tenti di parlare "a nome del popolo" :°D

La differenza è che io non vado a nascondere che sono un attention whore, mentre tu nascondi che la community abbia dei probelmi con te... E la cosa stupida è che se tu gli dessi un minimo di ascolto non verrebbero fuori cose come "Speriamo che Jesi fallisca così dax la prende in culo", "Ryu non chiamare Dax al tuo fest", "è bello vedere come il favoloso BTM sia diventato un posto dove si gioca a BB invece che a Melee. Sono contento che stia fallendo così." Tu dici che la gente ha problemi con me... Peccato che non mi hanno mai augurato di fallire un fest o hanno chiesto a gente come Pac, Giob, Overlord (chi i fest/tornei li fa) di escludermi... Indovina con chi ha problemi più grandi.
Tu pensi che io parli per il popolo? Io no io parlo per me. Molta gente la pensa come me e io cerco di farti solo partecipe di cosa pensa la gente (l'ho faccio con chiunque, peccato che gli altri non se la prendono come te o pensano che siano cose inventate).
Poi in tutta sincerità almeno io non nego che ci sia genete che la pensa come te... Pensi che sia così idiota da pensare che Omega sia d'accordo con quello che faccio? Questa è la differenza tra me e te. Io so più o meno come la gente la pensa su di me, perchè vado a chiederglielo e ci parlo. Non mi metto la sabbia negli occhi come te e faccio finta che siano tutti d'accordo con me (tu fai di peggio ad essere sincero la gente che la pensa come te è intelligente chi non la pensa così è stupida). Tra l'altro io rispetto le idee di quelli che come Omega pensano che tu stia facendo un lavoro decente (non credo siano degli stupidi), se motivate opportunamente, cosa che tu non riesci a fare, perchè se ti fanno una critica stai più tempo a discolparti che a cercare di accontentare la gente (magari facendoti dare una mano).
esempio ridicolo: Bello il wot sul Giappone e tutte le menate di sto Mondo, quando Overlord nel topic del calcio ti ha dato del fanboy...
Togliti la scopa dal culo, Overlord stava solo facendo una battuta Dax.

Dax tu pensi che la gente mi abbia scelto per rappresentarli, pensi stronzate come "Ryu e i suoi cagnolini", il punto è diverso. La gente si è rotta i coglioni delle tue puttanate, io non ho fatto nulla.
Credimi se andassi a sparlare della community o a dire merda di tutta la gente che pensa che sei un coglione, cambierebbero idea su di me, ma non la cambierebbero su di te.
Mi attribuisci un merito troppo grande. Credimi se avessi il potere di rivoltare le masse su questo forum parleremmo di SC2 e Brawl.

MCT mod? Cosa diavolo stai dicendo? Vuoi dire che MCT è un utente di merda che merita la cancellazione dei post super flammosisimi che fa? Non hai mai notato che queste cose da hype dude le fa su tutti. Le ha fatte su Air, su Pac, su Ald, su AA, su mia Nonna e anche sui pali della luce... Strano però che solo i post che fa su di me scompaiano mmh.
Ehm lo sai benissimo che non parlo di quei topic in OT visto che sì sono stati cancellati perchè una persona mi ha chiesto di farlo.
E sì mi pare ovvio che non mi cancelli post da secoli... Qui non ci posto più lol.
Purtroppo non posso cercare i post rimossi, ma sarebbe divertente. So che c'è gente che salva i miei post o fa screen prima che scompaiono se vuoi gli chiedo di postare le pic così vediamo la super gravità della situzione.


QUOTE (Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Il mio 80% deve rimanere così in eterno? Mi pareva che se ve lo avessi ricordato in caso di "buona condotta" me lo avreste almeno abbassato.
Sono 3 mesi che ho circa la media di 2 post a settimana... Volete abbassarlo il warn?
Se volete vi deo 15 minuti per inventarvi una ragione per mantenerlo così... Così almeno quando la gente viene a casa mia e guarda il mio profilo ha l'impressione che questo forum venga moderato con decenza.

Avendo già risposto più e più volte su questa questione, ti lascio al tastino Cerca del forum. Non è difficile da usare, giuro.

è un te lo lascio, ma non so cosa inventarmi?

QUOTE (Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Lascio stare il resto soprattutto discorso chat e skin. Io uso la skin di Moko mai avuto problemi. Ci sono stati post in cui è stato detto e ridetto che le due skin erano atroci e che bisognava farne una terza tbh...


E fatela, che cazzo vuoi? Ti pare che se io mi vado a lamentare su smashboards che la skin mi fa schifo me ne mettono un'altra a random e senza che nemmeno gliela faccio io?
Ma ce la fai?

Ehi bimbetta, se vuoi spargere il tuo mestruo per il forum fallo sui post della gente che vuole la 3a skin. Come vedi io sto bene così. MA CE LA FAI?


QUOTE (Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Dax non ti lamentare se la gente pensa che sei un ipocrita quando da 0 a 100 abbiamo una nuova sezione perchè sicuramente SK te lo ha chiesto, quando ai vari progetti proposti in passato hai sempre risposto "Noi stiamo bene così non ci servono cose del genere", "Di Brawl me ne sbatto", "Gente come Davide 93 nemmeno la voglio conoscere IRL, figuriamoci nel forum"... Ma tranquillo finchè Miu non trova i logs sarai con il culo coperto, anche se su questo forum di merdate simili ce ne sono da parte tua.


Sì dai dai, trovami sti post che non aspetto altro :°D. Non mi lamento per nulla perché, come sempre, dipende CHI dice cosa e come, è chiaro e pacifico.
Ma se vuoi te li linko io i topic in cui si discuteva dei clan, così rileggi un po' meglio sulle motivazioni.
Te lo riassumo qui intanto, anche se lo sai benissimo: io ho sempre sostenuto che Ssbm.it andava bene come punto di incontro tra gli utenti dei clan. Ma che non è che i clan dovevano venire qui a fare le loro sezioni e le loro robe mantenendo i clan. Così non aveva un cazzo di senso. E mi pare che siamo persino d'accordo, quindi non so cosa tu stia dicendo. Poi bhe se volete fare i bimbetti coi log tipo davide 93 ce n'è per tutti direi, anche se ok voi l'avete insultato pure sul forum (io, di certo, no).

Sì con la differenza che noi a Davide 93 le cose le dicevamo apertamente, non ci nascondiamo dietro una maschera di neutralità sul forum per poi dire merda su msn.
Dax tranquillo credo che Miu voglia postare i logs e i post, visto che sono nei logs tra voi due che finalmente hai le palle di dire come la pensi.
Nessuno ti dice nulla se finalmente ammetti che di Brawl non te ne frega nulla e che se la scena muore non ti cambia la giornata, lo sappiamo già.
Solo non pretendere che la gente non si faccia idee particolari su di te e sulle tue capacità di gestione del forum.
Non ti lamentare se la gente esce fuori con cose, sarebbe bello se Omega fosse admin.


QUOTE (Rybaia @ 13 Mar 2011, 19:16) *
Il sito... Non mi ricordo di aver avuto il potere di postare le cose di Brawl che ti avevo chiesto... Se sì perchè non sono stato avvertito?
Avevi detto che avresti dato la possibilità di scrivere a determinati utenti... Questa roba non la vedo...
E spiegami perchè le playlist che ti ho passato non sono tutte presenti? Ho ancora qui il file di txt con tutte le playlist che ho creato e quando vado a cercarle guardacaso non le visualizza tutte.
Vuoi che te lo ripassi così fixiamo subito? O mi dai la facoltà di postarle direttamente da me?
Per una volta che fai quello che ti si chiede mi sembra giusto darti un minimo di supporto.

Cosa significa il potere di postare le cose di Brawl? Non mi hai mandato proprio un cazzo. Posso sapere cosa avresti prodotto, figliolo?
La possibilità c'è sempre stata, per cui non so cosa tu stia dicendo. Se dici "scrivere direttamente sul sito", ci vorrebbe ManK e un sacco di tempo per configurare tutto, e non ha certo tempo. Ma non cambia nulla, visto che basta mandarmela (sempre stato così fin dalla notte dei tempi)
Quali playlist mancano? E se mancano, come mai GUARDACASO me lo dici solo ora? No, perché io invece le ho messe proprio tutte.
Quindi se mancano è perché non le ho proprio.
Me le devi ripassare, non puoi metterle col sistema di ora.

Io ti ho chiesto di avere la possibilità di postare la... Tu mi hai risposto che l'avresti data ad alcuni utenti.
Sei dislessico anche tu? Dove ho detto di averti dato roba che non siano playlist? Roba che non ho nemmeno creato tbh visto che mi sembra stupido dover passare per qualcuno ogni volta.
Magari se avessi ottenuto quella possibilità di postare l'avrei fatto easy peasy da me. Se dici che ci vuole Mank non vedo dove sia il problema, sa come si fa no?
Delle playlist manca tutta ZSS (che dovrò purtroppo aggiornare visto che è roba di mesi fa), MK, mezzo Snake/Falco/Marth, la roba trovata su ROB/Peach/Lucario/Pikachu...
Tutta roba che mi hai detto che avresti addato dopo aver messo apposto la roba di Melee... Che se non sbaglio non è nemmeno completa.

Se tu mi dai questa cazzo di abilità e la dai anche a 3-4 persone in generale vedrai che il sito sarà un pelino più presentabile e ricco di contenuti.
Non mi venire a dire che ti servono scenziati nucleari per farlo. Per una volta... Per una volta lascia che la gente possa avere un minimo di potere su questo cazzo di forum.
La gente già si è lamentata in passato che i mod (Vinc e Omega) non possono bannare gli utenti e SOPRATTUTTO i bot. Magari ora hai cambiato le cose, ma davvero non fare lo stesso errore due volte.




Dany la gente pensa che scrivi di merda e che non capisci nulla. Non altro lol.
E pensa se lo dice Roy che non si capisce quello che scrivi dev'essere vero. Non ho mai visto DarkRoy dire ad un utente una cosa del genere o fare un commento sulla sua scrittura.
Nemmeno a Wario quando era entrato nel forum che scriveva male più o meno come te.


Messaggio modificato da Rybaia il 14 Mar 2011, 04:43


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 13 Mar 2011, 20:00
Messaggio #63


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



non posso che confermare D:


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 20:01
Messaggio #64


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



CITAZIONE(Dany_97 @ 13 Mar 2011, 19:53) *
Dax Messaggio #78

non posso quotarlo per le troppe citazioni...
ma io dico LOL perche voi tutti vi siete accanniti contro di me mentre io volevo propio dire quello che a detto dax voi avete detto cavolate in tutte queste pagine e dax la dimostrato BRAVI :°D
poi sarei io a sparare cose a random :°D

E io mi riquoto per dimostrare che vi siete accanniti contro di me inutilmente
ohmy.gift:bella la tua firma ribraya vuoi propio umiliarti da solo?ohmy.gift:


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 13 Mar 2011, 20:28
Messaggio #65


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



LOL RIBRAYA


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 13 Mar 2011, 20:28
Messaggio #66


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Per precisare la chat non era puro cazzeggio, e darkroy era op del channel (ricordo che darkroy è moderatore in questo forum ed era sempre connesso)
La chat è stata up e attiva per un sacco di mesi non solo per "alcuni" mesi.
Dopo mesi e mesi che abbiamo aspettato che diventasse chan ufficiale del forum, come tu stesso dax ci avevi detto avresti fatto, ci siamo presi tutte le libertà di farci quel cazzo che volevamo. Fino al 24 dicembre non è mai stato chan di cazzeggio, e se anche spesso si parlava di altre cose oltre a melee/brawl non abbiamo mai trattato male nessuno fino al 24 Dicembre.

E questo tutto il chan può confermarlo


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 13 Mar 2011, 20:32
Messaggio #67


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



@Dax: il chan diventerebbe di puro cazzeggio se tutti dicessero "ah, è un chan di puro cazzeggio"; invece si parlava anche di Brawl. Per la questione dei mod, c'eravamo io, Giob e Vincent come op, e riuscivamo sempre ad esserci almeno uno dei tre.
Purtroppo ho già constatato in più occasioni negli ultimi mesi che l'interesse per il chan è prossimo allo zero però.

(del chan sarebbe meglio parlarne nel posto appropriato, e finchè come ho detto non ci sarà un motivo perché possa tornare utile un chan è quasi inutile parlarne)

Messaggio modificato da DarkRoy il 13 Mar 2011, 20:33


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 20:39
Messaggio #68


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Ma scusate ancora ancora una tag ma a che cavolo serve una chat in un forum togliamo le sezioni lascimo il forum e facciamo coi la trasformiamo in una chat comunity si fa prima...
Questo e il mio parere ma la decisione della chat non e dicerto mia.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 20:41
Messaggio #69


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Dax cambia il nome in Ribraya plox
dany sto ottenendo un altro risultato per cui la tengo.
Sei il nuovo Selia solo più retard.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 13 Mar 2011, 20:42
Messaggio #70


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



QUOTE (DarkRoy @ 13 Mar 2011, 20:32) *
@Dax: il chan diventerebbe di puro cazzeggio se tutti dicessero "ah, è un chan di puro cazzeggio"; invece si parlava anche di Brawl. Per la questione dei mod, c'eravamo io, Giob e Vincent come op, e riuscivamo sempre ad esserci almeno uno dei tre.
Purtroppo ho già constatato in più occasioni negli ultimi mesi che l'interesse per il chan è prossimo allo zero però.

(del chan sarebbe meglio parlarne nel posto appropriato, e finchè come ho detto non ci sarà un motivo perché possa tornare utile un chan è quasi inutile parlarne)


No roy, io entrerei, solo che ormai la gente non si connette perchè eravamo sempre gli stessi, e ci sentiamo su skype/msn, invece prima c'era sempre un gran via vai di gente ed era figo.

L'interesse c'è ancora, ma un chan senza pubblicità non serve appunto a niente


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 20:42
Messaggio #71


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Vedi sei maleducato non hai rispetto per nessuno i forum sono per le opinioni non per offendere e sparare cose a random

Messaggio modificato da Dany_97 il 13 Mar 2011, 20:43


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 20:47
Messaggio #72


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 20:42) *
Vedi sei maleducato non hai rispetto per nessuno i forum sono per le opinioni non per offendere e sparare cose a random

Infatti l'opinione mia e di quasi tutto il forum è che a 13 anni dovresti saper leggere, scrive e capire i concetti in modo decente.
Quelli che non sono capaci di farlo sono definiti ritardati.
La tua opinione è che io sia un furbetto e infatti io la rispetto. Perchè tu non rispetti la mia?


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 20:52
Messaggio #73


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 20:47) *
CITAZIONE(Dany_97 @ 13 Mar 2011, 20:42) *
Vedi sei maleducato non hai rispetto per nessuno i forum sono per le opinioni non per offendere e sparare cose a random

[b]Infatti l'opinione mia e di quasi tutto il forum è che a 13 anni dovresti saper leggere, scrive e capire i concetti in modo decente. Se non so leggere come faccio a risponderti? scrivere ou maleducato non mi conosci nemmeno cresci e matura.
Quelli che non sono capaci di farlo sono definiti ritardati.Sono ritardato? per questo hanno confermato che avete detto cavolate in tutto il topic
La tua opinione è che io sia un furbetto e infatti io la rispetto. Perchè tu non rispetti la mia?Offendi non rispetto niente se tu accettavi le mie opinioni stavi zitto e non offendevi
[/b]

voglio sapere perchè usi la scusa che scrivo male magari sei un pa****lo? ma sai quante volte hai scritto questa frase? closedeyes.gif closedeyes.gif closedeyes.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 21:01
Messaggio #74


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 20:52) *
QUOTE (Rybaia @ 13 Mar 2011, 20:47) *
QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 20:42) *
Vedi sei maleducato non hai rispetto per nessuno i forum sono per le opinioni non per offendere e sparare cose a random

[b]Infatti l'opinione mia e di quasi tutto il forum è che a 13 anni dovresti saper leggere, scrive e capire i concetti in modo decente. Se non so leggere come faccio a risponderti? scrivere ou maleducato non mi conosci nemmeno cresci e matura.
Quelli che non sono capaci di farlo sono definiti ritardati.Sono ritardato? per questo hanno confermato che avete detto cavolate in tutto il topic
La tua opinione è che io sia un furbetto e infatti io la rispetto. Perchè tu non rispetti la mia?Offendi non rispetto niente se tu accettavi le mie opinioni stavi zitto e non offendevi
[/b]

voglio sapere perchè usi la scusa che scrivo male magari sei un pa****lo? ma sai quante volte hai scritto questa frase? closedeyes.gif closedeyes.gif closedeyes.gif

E infatti leggi di merda e rispondi di merda. Nessuno mette in dubbio che tu sappia leggere, solo lo fai nella maniera non consona.
Se io scrivo "Ciao come stai?" tu leggi "Ehi brutto gay".
è un ritardo mentale, a 13 anni dovresti fare cose come leggere e scrivere in modo normale, quindi sei ritardato.
Ah btw Dax mi ha dato l'ok su msn per skin e tag se la gente gli da una mano... Vedi alla fine non erano idee sbagliate piccolino.
Io esprimo le mie opinioni ed essendo una persona puntigliosa uso una terminologia settoriale... Perferisci che ti chiami speciale invece di ritardato?
Per te lo posso fare volentieri.
Ah btw non è una scusa, è un dato di fatto che scrivi di merda e che hai una comprensione nulla delle cose, cosa che rende la conversazione con te davvero divertente.
In quella testolina c'è tanto di quel casino che è divertente darci una sbirciata <3<3<3


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 21:05
Messaggio #75


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Tu offendi ma poi sei tu ritardato =) a me non mene frega io so che dax a scritto che avete detto stronzate e io oa voglio conferme da lui che ora la negato...
Poi i tuoi esempi sono scemi e impertinenti.
Offendere i dislessici e chiamarli ritardati e da persone di merda e ignoranti che non sanno nnt della vita e se devo dire la verita mi sonop rotto il cazzo.
scusate per le parolacce ma se devo essere offeso da sto ignorante io mi sono rotto lui offende offende ma non sa niente se lui era intelligente sapeva che i dislessici fanno errori ma siccome e ignorante dice ritardato a un dislessico e si umilia da solo le sue stupide frasi sono da firma ma a scritto cosi tante cavolate che non ci starebbe.
dax conferma grazie...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Apr 2024 - 13:36