IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
Neutral Only
OverLord
messagio 14 May 2011, 03:59
Messaggio #76


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Vi amo.

Anyway, Fox only, Dream Land, perchè su FD io e Vinc ci annoiamo, troppe chaingrab.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mr. Shy Guy
messagio 14 Mar 2012, 21:20
Messaggio #77


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: 14-Mar-12
Utente Nr.: 1873



Secondo me giocare solo nei livelli "standard" (Destinazione Finale, Le Rovine, Smash Village etc.) aiuta molto i giocatori più esperti, che di sicuro non avranno problemi nel fare a fette gli avversari poiché non ci sono eventi che potrebbero interferire ( a meno che non siano presenti solo PRO al match...).
A mio parere lo stage più equilibrato è "L'isola Yoshi" di Brawl, è un livello standard di medie dimensioni con una sola, grande piattaforma; su cui se ne trova una sospesa che oscilla... Inoltre la presenza del Fantasma Puntello che può creare una piattaforma (su cui, se siete fortunati, il vostro personaggio potrebbe ritrovarsi mentre tenta di recuperare...) può essere utile per dare uno "schiaffo" alla partita senza sconvolgerla troppo... angelic.gif
Ottimo per tutti i tipi di giocatori...

Messaggio modificato da Mr. Shy Guy il 15 Mar 2012, 15:17


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 15 Mar 2012, 23:27
Messaggio #78


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Mr. Shy Guy @ 14 Mar 2012, 21:20) *
Secondo me giocare solo nei livelli "standard" (Destinazione Finale, Le Rovine, Smash Village etc.) aiuta molto i giocatori più esperti, che di sicuro non avranno problemi nel fare a fette gli avversari poiché non ci sono eventi che potrebbero interferire ( a meno che non siano presenti solo PRO al match...).
A mio parere lo stage più equilibrato è "L'isola Yoshi" di Brawl, è un livello standard di medie dimensioni con una sola, grande piattaforma; su cui se ne trova una sospesa che oscilla... Inoltre la presenza del Fantasma Puntello che può creare una piattaforma (su cui, se siete fortunati, il vostro personaggio potrebbe ritrovarsi mentre tenta di recuperare...) può essere utile per dare uno "schiaffo" alla partita senza sconvolgerla troppo... angelic.gif
Ottimo per tutti i tipi di giocatori...


Queste son cose su cui nemmeno si discute più, ormai il gioco competitivo si è evoluto da tempo.

Es: smashville è lo stage neutrale migliore e su questo non ci piove, sono discorsi ormai un pò superati ma vedo che per te si tratta di cose abbastanza nuove. Il mio consiglio sarebbe quello di leggerti delle info su smashboards.com se capisci l'inglese, altrimenti se vuoi ti passo dei contatti per chat di gruppo ecc dove ti verrà spiegato tutto bene da chi ormai queste cose le conosce molto bene


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mr. Shy Guy
messagio 17 Mar 2012, 14:11
Messaggio #79


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: 14-Mar-12
Utente Nr.: 1873



CITAZIONE
Es: smashville è lo stage neutrale migliore e su questo non ci piove, sono discorsi ormai un pò superati ma vedo che per te si tratta di cose abbastanza nuove. Il mio consiglio sarebbe quello di leggerti delle info su smashboards.com se capisci l'inglese, altrimenti se vuoi ti passo dei contatti per chat di gruppo ecc dove ti verrà spiegato tutto bene da chi ormai queste cose le conosce molto bene

Concordo, per sbaglio ho detto "stage neutrale migliore" invece di "stage più bilanciato" (tra neutralità ed "eventi speciali"...), infatti dentro a L'isola Yoshi di Brawl tutti gli eventi che accadono (i Tipi Timidi ed il Fantasma Puntello) influiscono pochissimo nell'incontro, senza però risultare inutili...

Messaggio modificato da Mr. Shy Guy il 17 Mar 2012, 14:11


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 13:04