IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Project Melee
TDS
messagio 26 Jul 2010, 21:03
Messaggio #16


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



possiamo dirlo : "TAKE THIS SAKURA!!!I"

ditto falco

non mi piace molto l'hitstun dello shine però

CITAZIONE
There is no set release date for a public Beta. We just recently broke into the Melee character .DAT files in the Melee ROM, so we might be able to transfer EXACT physics over to a character in like 10 minutes soon. That will definitely speed things up, heh.


Messaggio modificato da TDS il 26 Jul 2010, 21:19


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 26 Jul 2010, 22:22
Messaggio #17


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Leggi i commenti e le date



Ad ogni modo, sanno che una volta finita sta cosa si troveranno non solo con un gioco che già esiste da anni ma anche con la stessa grafica per di più? Bel progetto, almeno è utile ad aumentare il divertimento, cose mai viste prima
("Ma no, ci sono anche i nuovi personaggi adattati allo stile di melee" -> risposta: no, adattati come lo hanno voluto gli sviluppatori del progetto)

Messaggio modificato da Miu il 26 Jul 2010, 22:23


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 26 Jul 2010, 22:36
Messaggio #18


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



http://www.youtube.com/user/ProjectMelee#p/u

Messaggio modificato da TDS il 26 Jul 2010, 22:42


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 27 Jul 2010, 00:02
Messaggio #19


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



budino ti amo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 27 Jul 2010, 00:48
Messaggio #20


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE
Ad ogni modo, sanno che una volta finita sta cosa si troveranno non solo con un gioco che già esiste da anni ma anche con la stessa grafica per di più? Bel progetto, almeno è utile ad aumentare il divertimento, cose mai viste prima
è previsto anche un ribilanziamento del cast successivo (solo low tier), ma in ogni caso se dovessimo seguire alla regola il tuo ragionamento... non è che ai melee player importi molto di vedere cose mai viste prima visto che è un gioco vecchio un bel po' di anni unsure.gif


CITAZIONE
("Ma no, ci sono anche i nuovi personaggi adattati allo stile di melee" -> risposta: no, adattati come lo hanno voluto gli sviluppatori del progetto)
-> gli sviluppatori adattano i personaggi di brawl allo stile del melee, fanno quello che è possibile

vorrei poi far notare che il qui presente Hector Omega è un terrone oltre ogni limite
non solo non si preoccupa della saluta dei suoi figli
ma pensa anche di comandare a roma

so che dalle affermazioni posso sembrare "fanboy" etc dei progetti che vengono svolti su brawl ma semplicemente non li catalogo come merda subito (sarebbe più comodo!) e cerco di farmi una mia opinione
molte delle cose che sono state sviluppate in b+(anche se anche qui comunque alcune cose ancora non mi ispirano granchè) ed in questo progetto mi piacciono parecchio e mi sembrano interessanti se sviluppate bene (b- a me fa cagare durissimo, non mi piace l'idea di base x_x)

se poi non vanno in porto amen! (tra l'altro per buona parte le mod non si diffondono proprio per la poca fiducia che si ripone in esse)

a me per esempio piacerebbe vedere melee con i personaggi di brawl in aggiunta ohmy.gif tante skin a scelta, stages e co

poi oh tutti bravi a dire "melee e brawl sono diversi e sono belli in modo diverso etc" e poi ripudiare da subito ste cose




ao abbassa la testa galletto

isRael se mi leggi VIENI su msn in tutti i sensi

riponete un po' di fiducia nella programmazione amatoriale se volete continuare con i giochi competititvisimmi superskilled e co
perchè le SOFTWARE HOUSE non lo faranno per voi !!!
in futuro ci si troverà sempre di più in situazioni così

ps
e nemmeno dax
che pensate sia tanto un buono etc, parla tanto e semina poco alla fine è solo un corrotto dell big N

Messaggio modificato da Malva il 27 Jul 2010, 00:49
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 27 Jul 2010, 02:01
Messaggio #21


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



CITAZIONE(Malva @ 27 Jul 2010, 01:48) *
CITAZIONE
Ad ogni modo, sanno che una volta finita sta cosa si troveranno non solo con un gioco che già esiste da anni ma anche con la stessa grafica per di più? Bel progetto, almeno è utile ad aumentare il divertimento, cose mai viste prima
è previsto anche un ribilanziamento del cast successivo (solo low tier), ma in ogni caso se dovessimo seguire alla regola il tuo ragionamento... non è che ai melee player importi molto di vedere cose mai viste prima visto che è un gioco vecchio un bel po' di anni unsure.gif


CITAZIONE
("Ma no, ci sono anche i nuovi personaggi adattati allo stile di melee" -> risposta: no, adattati come lo hanno voluto gli sviluppatori del progetto)
-> gli sviluppatori adattano i personaggi di brawl allo stile del melee, fanno quello che è possibile

vorrei poi far notare che il qui presente Hector Omega è un terrone oltre ogni limite
non solo non si preoccupa della saluta dei suoi figli
ma pensa anche di comandare a roma

so che dalle affermazioni posso sembrare "fanboy" etc dei progetti che vengono svolti su brawl ma semplicemente non li catalogo come merda subito (sarebbe più comodo!) e cerco di farmi una mia opinione
molte delle cose che sono state sviluppate in b+(anche se anche qui comunque alcune cose ancora non mi ispirano granchè) ed in questo progetto mi piacciono parecchio e mi sembrano interessanti se sviluppate bene (b- a me fa cagare durissimo, non mi piace l'idea di base x_x)

se poi non vanno in porto amen! (tra l'altro per buona parte le mod non si diffondono proprio per la poca fiducia che si ripone in esse)

a me per esempio piacerebbe vedere melee con i personaggi di brawl in aggiunta ohmy.gif tante skin a scelta, stages e co

poi oh tutti bravi a dire "melee e brawl sono diversi e sono belli in modo diverso etc" e poi ripudiare da subito ste cose




ao abbassa la testa galletto

isRael se mi leggi VIENI su msn in tutti i sensi

riponete un po' di fiducia nella programmazione amatoriale se volete continuare con i giochi competititvisimmi superskilled e co
perchè le SOFTWARE HOUSE non lo faranno per voi !!!
in futuro ci si troverà sempre di più in situazioni così

ps
e nemmeno dax
che pensate sia tanto un buono etc, parla tanto e semina poco alla fine è solo un corrotto dell big N


la messa è finita. Andiamo in pace


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 27 Jul 2010, 02:03
Messaggio #22


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



QUOTE (Malva @ 27 Jul 2010, 01:48) *
QUOTE
Ad ogni modo, sanno che una volta finita sta cosa si troveranno non solo con un gioco che già esiste da anni ma anche con la stessa grafica per di più? Bel progetto, almeno è utile ad aumentare il divertimento, cose mai viste prima
è previsto anche un ribilanziamento del cast successivo (solo low tier), ma in ogni caso se dovessimo seguire alla regola il tuo ragionamento... non è che ai melee player importi molto di vedere cose mai viste prima visto che è un gioco vecchio un bel po' di anni unsure.gif


Il punto è che ricreare melee è un progetto inutile, per ora quello che ho letto e visto è la ricreazione completa del gioco, solo che è su wii, e presumo necessiti di hack e robe del genere per funzionare. Non vale la pena giocarselo con il proprio cd di melee?

Finché erano lol mod come brawl+ che voleva mettere a posto i bilanciamenti, o brawl- per lollare era un'altro discorso, proprio perché qui si vuole ricreare qualcosa che esiste già. (leggi nota finale sul fatto che si è scoperto come cambiare le cose di melee sul gioco di melee piuttosto che su brawl)

In più il bilanciamento dei low tier, che comunque non avevo fatto caso fosse una tappa del progetto darà comunque problemi. Un sacco di gente non sarà d'accordo con le modifiche e robe del genere, e probabilmente le discussioni andranno avanti per anni (esperienze xon brawl+)
Stesso discorso andrà per i pg in più, visto che non erano presenti in melee.
Riprendendo questo:

QUOTE (Malva @ 27 Jul 2010, 01:48) *
QUOTE
("Ma no, ci sono anche i nuovi personaggi adattati allo stile di melee" -> risposta: no, adattati come lo hanno voluto gli sviluppatori del progetto)
-> gli sviluppatori adattano i personaggi di brawl allo stile del melee, fanno quello che è possibile


Appunto perché fanno quel che è a loro possibile e non è una scelta base degli sviluppatori si creeranno un sacco di problemi. In un ipotetico torneo di melee+, se così vogliamo chiamarlo con la presenza dei nuovi pg, questi ultimi verrebbero probabilmente bannati.


QUOTE
so che dalle affermazioni posso sembrare "fanboy" etc dei progetti che vengono svolti su brawl ma semplicemente non li catalogo come merda subito (sarebbe più comodo!) e cerco di farmi una mia opinione
molte delle cose che sono state sviluppate in b+(anche se anche qui comunque alcune cose ancora non mi ispirano granchè) ed in questo progetto mi piacciono parecchio e mi sembrano interessanti se sviluppate bene (b- a me fa cagare durissimo, non mi piace l'idea di base x_x)

se poi non vanno in porto amen! (tra l'altro per buona parte le mod non si diffondono proprio per la poca fiducia che si ripone in esse)

a me per esempio piacerebbe vedere melee con i personaggi di brawl in aggiunta tante skin a scelta, stages e co

poi oh tutti bravi a dire "melee e brawl sono diversi e sono belli in modo diverso etc" e poi ripudiare da subito ste cose


Comunque non ripudio le mod, ma questo progetto attualmente mi pare in parte molto disutile (Ovviamente per ora!)

Se avessero delle idee fatte bene per AGGIUNGERE roba al normale melee potrebbe essere molto più interessante, e non dico solo i 6 personaggi di brawl (sperando che poi non finisca come brawl+ che non funzionava nulla), ma parlo anche di arene per dire.


------

Nota:
In più aggiungo anche che sarebbe stupido usare progetto melee per un torneo di melee. Tutti conoscono melee e i suoi bug, perché rischiare che ne escano fuori di nuovo in momenti inaspettati solo perché hai voluto copiare/trasferire tutti i dati su brawl?
In più non hanno scoperto recentemente come cambiare i files di melee? non valeva forse la pena di lavorare su melee per tentare di rimettere a posto i low tiers? <---- avrei apprezzato molto di più questo piuttosto che un brawl-progetto-melee, dunque è normale che parzialmente non apprezzi questa mod
Abbiamo visto che su melee possono modifcare anche le texture e skin, e probabilmente sarebbero capaci a ricreare anche qualche pg, partendo da kirby per metaknight per esempio o roy per ike (probabilmente il problema sarebbe ricreare pg come diddy, che usa un oggetto non presente nel gioco e una meccanica diversa --> problema che comunque probabilmente ci sarebbe anche in progetto melee, il tripping ipoteticamente non esisteva, bisogna vedere come lo implementano per un pg come diddy)
Imparare a modificare e in seguito cambiare melee sarebbe stato più intelligente



Edit:
QUOTE
la messa è finita. Andiamo in pace

Ma un messaggio per aprire discussioni su un argomento che non interessa solo a te lo scrivi? Per fortuna non è stato l'ennesimo messaggio del tipo "ops sbagliato", che sei cerebroleso? Può capitare ma impara e pensare prima di scrivere robe sbagliate. Mi stupisco che dopo ban su ban che hai ricevuto, topic aperti per fartelo capire e tutto il resto, tu non abbia ancora capito che ta scassat i bal

Messaggio modificato da Miu il 27 Jul 2010, 02:21


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 27 Jul 2010, 09:27
Messaggio #23


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE
Non vale la pena giocarselo con il proprio cd di melee?
no, sei obbligato a giocare a questa mod ai tornei

CITAZIONE
In più il bilanciamento dei low tier, che comunque non avevo fatto caso fosse una tappa del progetto darà comunque problemi. Un sacco di gente non sarà d'accordo con le modifiche e robe del genere, e probabilmente le discussioni andranno avanti per anni (esperienze xon brawl+)
Stesso discorso andrà per i pg in più, visto che non erano presenti in melee.

tralasciando il fatto che il progetto è "chiuso" anche per questo motivo
sono anni che si va avanti con sta idea del ban di mk di vbrawl o che si parla di cheap questo e cheap quello
brawl+ ci hai giocato all'ultima versione ntsc o parli perchè nella versione vecchia di non so quanto la gente brontolava? perchè ora (un po' per il minor interesse) le "critiche" sono poche, pensano più ad aggiungere stage che altro adesso e (a me ad esempio) piace molto più di una volta e sembra fatto moooolto meglio
bella per il positivismo comunque asd

CITAZIONE
Appunto perché fanno quel che è a loro possibile e non è una scelta base degli sviluppatori si creeranno un sacco di problemi. In un ipotetico torneo di melee+, se così vogliamo chiamarlo con la presenza dei nuovi pg, questi ultimi verrebbero probabilmente bannati.
eeeeeeeeeee la madonna che esagerqazione
se project melee fosse veramente giocato in un torneo (la vedo durissima) se vuoi ci giochi, altrimenti no
dubito fortemente che si debba ricorrere a ban in progetti appositamenti sviluppati da qualcuno che guarda il lato competitivo del gioco
poi altra cosa, ripeto: è progetto chiuso
la gente parla parla parla e quelli che lo progettano se vogliono ascoltano, altrimenti no
se vuoi giochi, altrimenti no
l'ho già detto anche io, è praticamente IMPOSSIBILE che possa sostituire melee, troppa gente avrebbe tante cose da ridire
bella per il positivismo*2 comunqe

CITAZIONE
sperando che poi non finisca come brawl+ che non funzionava nulla

diespam.gif

per la roba d melee sarei anche io d'accordo, ma le possibilità offerte da un disco gc non sono minimamente paragonabili a quelle di un disco del gc purtroppo e modificare è un macello @_@

per ora guarda il gioco SE TI PIACE e se non ti piace FREGATENE (non dico di non commentare, ma andare già a parlare dei ban che seguiranno l'entrata sulla scena del torneo al posto del melee mi pare aaaaaaaaaaaabbss), tanto melee non verrà toccato tranquillo

e soprattutto smash cadrà in declino e verrà surlcassato da mario pallacanestro

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 27 Jul 2010, 11:00
Messaggio #24


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Concordo con questo tipo sexy qua sopra ^ <3
CITAZIONE
Se avessero delle idee fatte bene per AGGIUNGERE roba al normale melee potrebbe essere molto più interessante, e non dico solo i 6 personaggi di brawl (sperando che poi non finisca come brawl+ che non funzionava nulla), ma parlo anche di arene per dire.

Che è praticamente quello che stanno facendo o_O, il progetto significa che si prende melee e ci si aggiungono personaggi ed arene... Come fosse una sorta d'espansione, no?
CITAZIONE
In più aggiungo anche che sarebbe stupido usare progetto melee per un torneo di melee. Tutti conoscono melee e i suoi bug, perché rischiare che ne escano fuori di nuovo in momenti inaspettati solo perché hai voluto copiare/trasferire tutti i dati su brawl?

Ma a me sembra proprio che tu parta prevenuto anzichennò, che senso ha attaccarlo per i bug che potrebbero saltare fuori in torneo? XD A parte che gli ipotetici bug, al massimo, salterebbero fuori nel testing e nelle miriadi di amichevoli; poi, sicuramente l'impegno di fixare delle glitch non sarà il principale ostacolo alla buona riuscita del progetto.
Pure il fatto dei pg nuovi che "sarebbero probabilmente bannati" è un'esagerazione che sembra solo dimostrare la tua avversione quasi a priori, io credo: cioè boh che motivo ci sarebbe poi? Se veramente il progetto prenderà piede (difficile, come dice Malva) sicuramente non avrà personaggi senza senso, né tantomeno broken, il progetto è portato avanti da meleefags proprio per strizzar l'occhio a chi apprezzava principalmente il lato competitivo del gioco. Se non si riuscirà ad accontentare tutti, quantomeno - con un po' di buona volontà - non mi sembra che il conseguimento di un buon grado di bilanciamento rimarrà un obbiettivo così inverosimile.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 27 Jul 2010, 11:40
Messaggio #25


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



È verissimo che non ho più seguito la roba recente di brawl plus, però appunto, l'interesse si è perso,e penso che il motivo sia proprio correlato al fatto che non andava troppo come si voleva.

n piÙ mi pare normale pensare alle opzioni di utilizzo in futuro, in quanto IO non ci vedo questa grande utilita`, dunque valutavo dal mio punto di vista come poteva evolvere la cosa


Vincent per i bug: i bug non compaiano solo in momenti base del gioco/programmi, anche nei giochi odierni ti trovi bug assurdi, che ti domandi come sia possibile che esistano e non se ne siano accorti (avere la consapevolezza che si può aggiornare tramite internet pare che diminuisca l'operazone del debugging, poi ci ritroviamo con bug del tipo snow leopard che ti cancellava tutti i dati).
Ho letto sul loro canale che vogliono copia-incollare i dati dei pg da melee a brawl, non ho la minima idea di come sono scritti questi giochi, e nemmeno se melee e brawl sono scriptati allo stesso modo, ma copia-incollare dati da un programma all'altro pezzi di codice è il modo più facile per creare bug inattesi, di solito correggibili comunque

Per la cosa dei pg: stessa cosa di sopra, sara` che mi sbaglio, ma l'ambizione di un progetto del genere lo vedo come sostituire l'originale aggiungendo quelle piccole robe in più. Visto che SUPPONGO lo scopo sia questo da parte di questi tizi che programmano, suppongo che sia molto difficile che il gioco possa sostituirlo se non con dei bans, a meno che non si creano tornei apposta di progetto melee come si faceva per brawl plus


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 27 Jul 2010, 12:05
Messaggio #26


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Immagino comunque che i bug non saranno uno dei problemi principali come non lo sono stati in B+ (a meno che non mi sia perso qualcosa), anche solo per il fatto che il meccanismo di smash è tutto sommato semplice (una volta testata meticolosamente ogni mossa di un pg ed ogni arena rimangono tutto sommato pochi dubbi, no?). Parlo da profano ma il problema non mi sembra dei più gravi, o sbaglio?

Per i personaggi, beh, penso proprio che in ogni caso l'obbiettivo non sia quello di andare a sostituire i tornei del melee (ma neanche una modifica al melee originale sarebbe arrivata a conseguire tale ambizione, credo). Se si volesse mantenere una fedeltà assoluta non vedrei neanche l'utilità di inserire stages che non rispecchino esattamente quelli del melee, dato che un consenso all'unanimità non lo si otterrebbe in ogni caso. È semplicemente un'espansione che punta ad accontentare quelli che da brawl si aspettano piuttosto un Melee+ e invece si sono visti regalare un mezzo abominio 8); senza pretese di perfezione assoluta ma comunque con un buon livello di fedeltà all'originale, competitività e verosimiglianza. Il che penso sia ammirevole <3
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 27 Jul 2010, 14:24
Messaggio #27


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



tl;dr

Non ha senso rompere le balle prima che ci sia qualcosa di definitivo. Questo coso non sostituirà mai Melee ma è scontato.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 27 Jul 2010, 16:26
Messaggio #28


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CHEGGHEI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 28 Jul 2010, 23:25
Messaggio #29


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



figo, sounds fun


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 10 Aug 2010, 15:34
Messaggio #30


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



http://www.youtube.com/user/JCaesar007#g/u
dashizwiz e kage

hanno provato ad apex2 ed entrambi hanno detto che è strafigo
ad hbox mi pare di aver capito che fa schifo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 19:58