IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
E Penny si inchinò a Sakurai, aka the first Smash tournament
Dax
messagio 11 Jun 2014, 03:12
Messaggio #61


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(MCT @ 11 Jun 2014, 03:09) *
CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:06) *
CITAZIONE(MCT @ 11 Jun 2014, 02:20) *
Spero vivamente che Kirby sia meno viable che in Melee perché è un vero cancro da guardare


non ho capito, come meno viable? In Melee è già ben poco viable... era un modo per dire spero che sia scarso?

Beh di certo non vogliamo rischiare una situazione analoga a Smash 64, vero? charizard.png


ma magari, con quelle ipercombo... biggrin2.gif biggrin2.gif

scherzi a parte, il pg l'hai visto imho. Il metagame è veramente molto molto simile a Brawl, è inutile cantarcele con il "ci abbiamo giocato poco"
non è che dubito che possano uscire cose interessanti eh, dico solo non vedo motivi per pensare che kirby sia top tier. Hbox ha dovuto fare grabs con lo scudo per tutto il match per approcciare


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 11 Jun 2014, 03:15
Messaggio #62


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



CITAZIONE(MCT @ 11 Jun 2014, 04:09) *
CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:06) *
CITAZIONE(MCT @ 11 Jun 2014, 02:20) *
Spero vivamente che Kirby sia meno viable che in Melee perché è un vero cancro da guardare


non ho capito, come meno viable? In Melee è già ben poco viable... era un modo per dire spero che sia scarso?

Beh di certo non vogliamo rischiare una situazione analoga a Smash 64, vero? charizard.png

Era forte ma non imbattibile... su 10 personaggi che ha può giocarsela contro almeno 6-7




Comunque dax ha detto cose sacrosante, e la finale di un gioco che finisce con un idiota che salterella come un codardo per scappare ai colpi è tragica.. se non altro il sudden Death in sé è divertente ma comunque inadatto ad una grand final.
Cioè dax quando eravamo piccoli e siamo andati a dijon e c'erano Rune e Silver che erano due campioni (per il tempo) pensa che delusione se fosse finita così
una roba da urlare rematch


Tra parentesi Kirby è stato nerfato di brutto in melee e dopo hanno licenziato il suo sviluppatore perchè ha litigato durante la creazione di brawl con il gran maestro delle finanze sakurai.
Ho sempre sentito una incomprensibile amicizia verso costui che ha sviluppato gli attacchi di un personaggio davvero bello (i vari salti.. le grab particolari, B, giù B e tante belle chicche!)

Messaggio modificato da Seretur il 11 Jun 2014, 03:17


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 11 Jun 2014, 03:17
Messaggio #63


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



seretur, considera che con un ruleset corretto non sarebbe successo.


ps:
https://www.youtube.com/watch?v=VTHfcafE9ig

YOLO XD


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 11 Jun 2014, 03:19
Messaggio #64


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



CITAZIONE(Cirno The Baka @ 11 Jun 2014, 04:17) *
seretur, considera che con un ruleset corretto non sarebbe successo.


ps:
https://www.youtube.com/watch?v=VTHfcafE9ig

YOLO XD

1Se sei in vantaggio sfacciato mi sembra ragionevole che tocchi all'avversario precipitarsi Gio...
2Caso particolare raro, questa è la prima grand final del gioco. 100%
3 il resto del match è divertente, ma sono di parte lo so



--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Jun 2014, 03:19
Messaggio #65


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Rybaia @ 11 Jun 2014, 03:07) *
Ovvero sia fondamentali e basta. Se lo giocava meglio (uair/bair spam) e uso dei tilt che (btw sembrano buoni) poteva vincere tranquillo.
4 stock sono tanti IMO, ma è zss vs un floaty con poco hitbox tanto vale guardare peach vs jiggs in melee o mk vs mk in brawl è la stessa cosa.[/b]


Spero davvero, ci ho pensato pure io. Il problema è che qui sono troppi a essere floaty facepalm.gif ahimè
se al lancio ci fosse un pg, per dirti un falcon magari, che stavolta riesce a sfruttare l'hitstun non cancellabile con le schivate, ci gioco volentieri, prendo quello e mi diverto...

altrimenti non riuscirò ad appassonarmici, lo so già sad.gif

CITAZIONE(Cirno The Baka @ 11 Jun 2014, 03:17) *
seretur, considera che con un ruleset corretto non sarebbe successo.


ps:
https://www.youtube.com/watch?v=VTHfcafE9ig

YOLO XD


io vedo solo un retard, e cioè Pepito. L'ha fregato con una minchiata, che in un match contro uno capace non funziona. A meno che non sta usando Bowser biggrin2.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 11 Jun 2014, 03:19
Messaggio #66


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Ah ma io non mi preoccupo che sia overpowered o chissà cosa, penso semplicemente che, per la salute del gioco, sia meglio se i fagottini floaty dall'hitbox minuscola restino nelle parti basse della tier.

Edit: meanwhile, Pac-Man

Messaggio modificato da MCT il 11 Jun 2014, 03:22


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 11 Jun 2014, 03:21
Messaggio #67


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Ragionevole quando il regolamento è corretto e se stai sucando 100 a 0 perdi. Ma qua pareggi. sei a 100? SCAPPI. Infatti di norma avrebbe preso a rushare xD

sul video che ho postato era solo x fare il cretino, nulla di che.

a dax: non sappiamo ancora ma... forse little mac.

a ryu: vero sul mu a livello base. però ho notato poco spacing "fatto bene" diciamo. Kirby è fastidioso, però preso il lead dovresti essere difficile da approcciare no? (poi per come si muove zss qui, dat movement!)

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 11 Jun 2014, 03:24


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 11 Jun 2014, 03:24
Messaggio #68


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



CITAZIONE(Cirno The Baka @ 11 Jun 2014, 04:21) *
Ragionevole quando il regolamento è corretto e se stai sucando 100 a 0 perdi. Ma qua pareggi. sei a 100? SCAPPI. Infatti di norma avrebbe preso a rushare xD

sul video che ho postato era solo x fare il cretino, nulla di che.

Si ci stava ma non implicava nulla. Soprattutto il fatto che ovviamente ognuno di noi ha skippato quei 4 minuti (in cui forse per altro fox sapendo che non ce la faceva ha deciso di calmarsi e di pensare un attimo una strategia, ha anche vinto il set dicono)




Dax dai riapri il thread (se a ryu scoppia un embolo è colpa tua) prometto che mi beccherò i prossimi insulti senza replicare a tono dai!


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Jun 2014, 03:24
Messaggio #69


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(MCT @ 11 Jun 2014, 03:19) *
Ah ma io non mi preoccupo che sia overpowered o chissà cosa, penso semplicemente che, per la salute del gioco, sia meglio se i fagottini floaty dall'hitbox minuscola restino nelle parti basse della tier.

Edit: meanwhile, Pac-Man


dio bono

vuol dire che per la prima volta uno aveva leakato davvero i personaggi o_O

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p...;postcount=2996 per chi non sapesse la storia

cmq non me lo aspettavo. Il gioco è sviluppato da Namco quindi sì mi aspettavo un third party namco. Ma Pac Man??


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 11 Jun 2014, 03:25
Messaggio #70


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Anche Game & Watch pare confermato

つ ◕_◕ ༽つ Give us Falcon ༼ つ ◕_◕ ༽つ


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Jun 2014, 03:27
Messaggio #71


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(MCT @ 11 Jun 2014, 03:25) *
Anche Game & Watch pare confermato

つ ◕_◕ ༽つ Give us Falcon ༼ つ ◕_◕ ༽つ


davvero? Yeah!! Dio ecco questo se non gli hanno fatto a pezzi il bair e il nair qualcosa potrebbe combinare a livello di combo... ok probabilmente sono pirla a sperarci

ok che c'è la Smash DI ma firmerei col sangue perché funzionino "normalmente"


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 11 Jun 2014, 03:30
Messaggio #72


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



PAC MAN.


PAC MAN?
No va be dai aspetto super chicco bros o smash5, ci saranno pg migliori e più adatti.

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 11 Jun 2014, 03:30


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Jun 2014, 03:31
Messaggio #73


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(MCT @ 11 Jun 2014, 03:25) *
Anche Game & Watch pare confermato

つ ◕_◕ ༽つ Give us Falcon ༼ つ ◕_◕ ༽つ


lol sbaglio o mancano ancora sia falco che falcon? inizio a preoccuparmi, soprattutto per il secondo, visto che invece star fox per WiiU è stato annunciato
però cazzo c'è dal primo gioco, non credo che si azzardi dai...


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 11 Jun 2014, 03:33
Messaggio #74


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Per Captain Falcon sarei quasi preoccupato considerando che non esce un F-Zero da un decennio, però è anche uno dei 12 originali, quindi in teoria dovrebbero dargli un bye.


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Jun 2014, 03:34
Messaggio #75


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



la finale è up... http://www.youtube.com/watch?v=nuFl-k-GULk

anche il match tra peepee e hugs era moderatamente interessante seppur con quel zio porco di yellow devil e gli oggetti

però, anche lì, con il landing lag atroce si è visto che per dire il nair è inusabile :/


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 19:13