IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
Player -> Character 2
Air
messagio 20 Jan 2010, 11:46
Messaggio #31


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Sarà di sicuro una domanda idiota, ma mi è sorta una curiosità leggendo la lista... è normale che manchi Isai come falcon mainer? O forse è stato messo con un altro nick? (mi aspetto vari facepalm.gif XDD)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 20 Jan 2010, 11:51
Messaggio #32


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Air @ 20 Jan 2010, 11:46) *
Sarà di sicuro una domanda idiota, ma mi è sorta una curiosità leggendo la lista... è normale che manchi Isai come falcon mainer? O forse è stato messo con un altro nick? (mi aspetto vari facepalm.gif XDD)

Non serve guardare video di Isai perchè tanto è impossibile imitarlo e diventare come lui


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 20 Jan 2010, 19:25
Messaggio #33


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Air @ 20 Jan 2010, 12:46) *
Sarà di sicuro una domanda idiota, ma mi è sorta una curiosità leggendo la lista... è normale che manchi Isai come falcon mainer? O forse è stato messo con un altro nick? (mi aspetto vari facepalm.gif XDD)


No lol, in realtà è che anche se Isai è stato un grandissimo giocatore e finché ha giocato è stato sicuramente il miglior Falcon al mondo, poi ha smesso di giocare, se giocasse oggi comunque non riuscirebbe assolutamente a fare così bene con lo stesso metagame che si usava prima. Basta guardare uno dei suoi video di Falcon e i video attuali per capirlo wink.gif

Però come magari hai visto in giro ci sono un sacco di joke visto che cmq è una leggenda biggrin2.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 20 Jan 2010, 20:48
Messaggio #34


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Certo che, con le testa che si ritrova, se volesse ricominciare seriamente non ci metterebbe molto ad adattarsi al metagame awe.png

Comunque anche ai tempi faceva cose che i Falcon odierni si sognano, tipo sta edgeguard per fare un esempio http://www.youtube.com/watch?v=KcuTBmWgfIU...related#t=2m03s

Messaggio modificato da MCT il 20 Jan 2010, 20:49


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 20 Jan 2010, 22:08
Messaggio #35


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (MCT @ 20 Jan 2010, 20:48) *
Certo che, con le testa che si ritrova, se volesse ricominciare seriamente non ci metterebbe molto ad adattarsi al metagame awe.png

Comunque anche ai tempi faceva cose che i Falcon odierni si sognano, tipo sta edgeguard per fare un esempio http://www.youtube.com/watch?v=KcuTBmWgfIU...related#t=2m03s

http://www.youtube.com/watch?v=9vziStKcg6g#t=2m49s


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 20 Jan 2010, 22:20
Messaggio #36


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



fanboy mattissimi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 20 Jan 2010, 22:31
Messaggio #37


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Beh sì ok, senza dubbio Isai aveva quello 'scatto di genio' che oggi hanno i migliori Falcon.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 21 Jan 2010, 20:27
Messaggio #38


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 20 Jan 2010, 22:08) *
CITAZIONE(MCT @ 20 Jan 2010, 20:48) *
Certo che, con le testa che si ritrova, se volesse ricominciare seriamente non ci metterebbe molto ad adattarsi al metagame awe.png

Comunque anche ai tempi faceva cose che i Falcon odierni si sognano, tipo sta edgeguard per fare un esempio http://www.youtube.com/watch?v=KcuTBmWgfIU...related#t=2m03s

http://www.youtube.com/watch?v=9vziStKcg6g#t=2m49s


poco dopo quando fa moonwalk into knee alla peach appesa sono venuto

[edit: a parlare di falcon mi è venuto in mente quanto ammiravo sto video, quando ero più piccolino attorno al 2006 http://www.youtube.com/watch?v=2rk9qyYADnQ ]

Messaggio modificato da Darkie il 21 Jan 2010, 20:29


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 21 Jan 2010, 20:57
Messaggio #39


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Darkie @ 21 Jan 2010, 20:27) *
QUOTE (Kamui Ryu @ 20 Jan 2010, 22:08) *
QUOTE (MCT @ 20 Jan 2010, 20:48) *
Certo che, con le testa che si ritrova, se volesse ricominciare seriamente non ci metterebbe molto ad adattarsi al metagame awe.png

Comunque anche ai tempi faceva cose che i Falcon odierni si sognano, tipo sta edgeguard per fare un esempio http://www.youtube.com/watch?v=KcuTBmWgfIU...related#t=2m03s

http://www.youtube.com/watch?v=9vziStKcg6g#t=2m49s


poco dopo quando fa moonwalk into knee alla peach appesa sono venuto

[edit: a parlare di falcon mi è venuto in mente quanto ammiravo sto video, quando ero più piccolino attorno al 2006 http://www.youtube.com/watch?v=2rk9qyYADnQ ]

è un Luigi Blu OMO.png


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciülpa
messagio 21 Jan 2010, 22:42
Messaggio #40


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 693
Iscritto il: 05-Jul-06
Da: SVIZZERA
Utente Nr.: 365



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 21 Jan 2010, 20:57) *
CITAZIONE(Darkie @ 21 Jan 2010, 20:27) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 20 Jan 2010, 22:08) *
CITAZIONE(MCT @ 20 Jan 2010, 20:48) *
Certo che, con le testa che si ritrova, se volesse ricominciare seriamente non ci metterebbe molto ad adattarsi al metagame awe.png

Comunque anche ai tempi faceva cose che i Falcon odierni si sognano, tipo sta edgeguard per fare un esempio http://www.youtube.com/watch?v=KcuTBmWgfIU...related#t=2m03s

http://www.youtube.com/watch?v=9vziStKcg6g#t=2m49s


poco dopo quando fa moonwalk into knee alla peach appesa sono venuto

[edit: a parlare di falcon mi è venuto in mente quanto ammiravo sto video, quando ero più piccolino attorno al 2006 http://www.youtube.com/watch?v=2rk9qyYADnQ ]

è un Luigi Blu OMO.png


vero, però prima lo fa col bair su peach ohmy.gif

Messaggio modificato da Ciülpa il 21 Jan 2010, 22:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
G_Mario Party_*
messagio 23 Jan 2010, 00:11
Messaggio #41





Anonimo






questo topic non lo fate x brawl? almeno a me servirebbe

Messaggio modificato da Mario Party il 23 Jan 2010, 00:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 23 Jan 2010, 00:37
Messaggio #42


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Mario Party @ 23 Jan 2010, 00:11) *
questo topic non lo fate x brawl? almeno a me servirebbe

Ti prego. Non fare questi OT gratuiti.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
G_Mario Party_*
messagio 23 Jan 2010, 00:38
Messaggio #43





Anonimo






veramente la cosa che chiedo sarebbe correlata a questo argomento
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 23 Jan 2010, 00:45
Messaggio #44


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Beh no non c'è un topic esattamente come questo, c'è quello "From players to characters", ma riguarda solo i giocatori italiani. Per quelli esteri cerca dei video su Youtube, o chiedi a Ryu via PM/msn
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 23 Jan 2010, 00:47
Messaggio #45


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Air @ 23 Jan 2010, 00:45) *
Beh no non c'è un topic esattamente come questo, c'è quello "From players to characters", ma riguarda solo i giocatori italiani. Per quelli esteri cerca dei video su Youtube, o chiedi a Ryu via PM/msn

AirFra vuoi morire?

Mario Party, Mauro o quello che decidi di diventare domani, questa è la sezione di Melee, non puoi fare richieste in questa sezione per cose riguardanti la sezione di Brawl.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 20:53