IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
[cerco] Wii u
IL Link
messagio 09 Oct 2013, 12:07
Messaggio #16


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



Stavo spulciando qui è la ricordandomi dell'esistenza del pack zombi u!

Va a finire che è quello più conveniente a causa del pad Pro. Uffa!


Domanda: quanto è compatibile il pad Pro? Posso usarlo al posto del paddone quando voglio, o dipende dagli sviluppatori (aka ti attacchi al cazzo perché nessuno ha mai voglia di sbattersi)?

Posso giocare a Nintendo land con:

Giocatore 1 paddone
Giocatore 2 pad Pro
Giocatore 3 e 4 Wii mote


?

Messaggio modificato da IL Link il 09 Oct 2013, 12:14


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 09 Oct 2013, 12:25
Messaggio #17


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Console-...keywords=zombiu

questo anche qui è venduto da un venditore affiliato e ricorda che lo ZombiU pack infatti NON costa 299€, essendoci il pro controller. Quindi non lo ritroverai questo prezzo facilmente...
Quindi te lo straconsiglio, piuttosto chiedi un prestito e li restituisci tra due settimane, ma io non me lo farei soffiare considerato il valore economico.

riguardo al pro controller, dipende dagli sviluppatori, ma non ti attacchi al cazzo perché a memoria tutti i giochi che ho lo supportano (monster hunter, darksiders, zelda, need for speed, etc)

Mi pare comunque ovvio che dipenda dagli sviluppatori, ad esempio in ZombiU sarebbe impossibile usare il Pro Controller, altrimenti il GamePad sarebbe relegato solamente all'OFF TV play ma non è così... infatti in Nintendoland non puoi usare il pro controller anche perché per come sono i giochi non avrebbe senso. Potevano metterlo per i multiplayer sì ma essendo un gioco di lancio non avranno avuto il tempo penso

http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B009...p;condition=new
qui vedi tutte le offerte su amazon e infatti il prezzo Amazon è 335, praticamente ti vendono il pro controller a 35€ (comunque un buon prezzo). Occhio al secondo venduto da "Samu17" che non mi pare molto affidabile, è un privato che lo spaccia per nuovo imho. Quello in cima invece sì.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 20:55