IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
Project Melee 3!, 9 dicembre
Malva
messagio 28 Apr 2014, 11:04
Messaggio #31


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Qualcuno che invece è interessato a provarlo via Dolphin online???
Oppure che ha provato la connessione a Wii Network da Dolphin? ...che tanto fra poco cesserà di esistere
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 28 Apr 2014, 11:48
Messaggio #32


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Malva @ 28 Apr 2014, 12:04) *
Qualcuno che invece è interessato a provarlo via Dolphin online???
Oppure che ha provato la connessione a Wii Network da Dolphin? ...che tanto fra poco cesserà di esistere

solo per info... già provato a vedere quanto lagga?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 28 Apr 2014, 15:54
Messaggio #33


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Preparati Vinc che sto studiando combo specifiche per il tuo Ivysaur


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 28 Apr 2014, 19:25
Messaggio #34


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



QUOTE (Vincent46 @ 28 Apr 2014, 12:48) *
QUOTE (Malva @ 28 Apr 2014, 12:04) *
Qualcuno che invece è interessato a provarlo via Dolphin online???
Oppure che ha provato la connessione a Wii Network da Dolphin? ...che tanto fra poco cesserà di esistere

solo per info... già provato a vedere quanto lagga?

In LAN... e ovviamente ce ne e` 0, ma non fa testo purtroppo.
In LAN si fanno anche cose molto carine come Mario Kart Double Dash in 8 smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 28 Apr 2014, 20:26
Messaggio #35


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Datemi un input su come mettermelo X(.

Pls.

Malva

aiutami tu

;_____;


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 28 Apr 2014, 21:14
Messaggio #36


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Su smashboards si leggono anche cose del genere:
CITAZIONE
if you're playing people in the same state, chances are you're playing with 2 frames of lag or less.

CITAZIONE
There is generally 2-7 frames of lag depending on how close your opponent is to you.

non ho la minima idea di quanto sia vero, ma se il delay si mantenesse effettivamente sotto i 3-4 frames, la cosa si farebbe decisamente interessante D:
ps: suora, se intendi giocarci su wii, se mi becchi su skype te lo spiego io

Messaggio modificato da Vincent46 il 28 Apr 2014, 21:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 29 Apr 2014, 17:37
Messaggio #37


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



QUOTE (Vincent46 @ 28 Apr 2014, 22:14) *
non ho la minima idea di quanto sia vero, ma se il delay si mantenesse effettivamente sotto i 3-4 frames, la cosa si farebbe decisamente interessante D:

Dai! Qualcuno di voi con il Dolphin FUNZIONANTE che voglia provare? Avevo provato con AA ai tempi ma non ricordo dove fosse il problema... magarisul lancio con singolo processore? Mah, misteri unsure.gif

edit: @Wolf: Ma devi solo giocarci su Wii? In tal caso serve una copia del gioco NTSC (ti consiglio da HD se gia` lo hai). Ma chiedi a Vinc, io non sono aggiornato

Messaggio modificato da Malva il 29 Apr 2014, 17:38
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 29 Apr 2014, 18:20
Messaggio #38


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Il regolamento dell'Apex mi perplime un po', l'ultimo stage dei Random io non ce l'ho.

Io ho il Dolphin ma non ho provato a farci girare Project M, tanto ho sempre avuto brutti cali di FPS con gli altri giochi, temo che sia proprio il mio pc che è un cesso.

Messaggio modificato da MCT il 29 Apr 2014, 18:21


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 29 Apr 2014, 19:28
Messaggio #39


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



QUOTE (MCT @ 29 Apr 2014, 19:20) *
Il regolamento dell'Apex mi perplime un po', l'ultimo stage dei Random io non ce l'ho.

Scusami, quale? SSE: Jungle (doubles only)?
Penso intendano lo stage che ora e` stato sostituito da Distant Planet (insomma, quello in cui piove). Nella versione precedente era piu` grande e si chiamava in quel modo.

...ma esiste anche la possibilita` che ti abbia detto una troiata e io ricordi male.

QUOTE (MCT @ 29 Apr 2014, 19:20) *
Io ho il Dolphin ma non ho provato a farci girare Project M, tanto ho sempre avuto brutti cali di FPS con gli altri giochi, temo che sia proprio il mio pc che è un cesso.
Il 90% dell'emulazione si basa sulla frequenza alla quale gira il tuo processore (Intel possibilmente). Per questo se si hanno portatili e` difficile riuscire a giocare spensierati visto che le versioni M ed U dei processori sono versioni che castrano questo aspetto a scapito del risparmio energetico.
Se vuoi sapere se la tua CPU e` sufficiente fatti un giretto per il forum del Dolphin cercandola e lo scoprirai tongue.gif

Comunque l'unico difetto di PM a parer mio (mettendo da parte per un attimo alcuni pg che richiedono evidenti ritocchi) e` che per quanto ci mettano le mani rimane sempre troppo legnoso (?)... Se ti fai mezz'ora di questo e poi passi al Melee la sensazione e` di muoverti nel burro per quanto e` fluido.
Ma fottesega in ogni caso, ci sono una marea di cose in piu` in PM che ti fanno venir voglia di sceglierlo.

Messaggio modificato da Malva il 29 Apr 2014, 19:38
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 29 Apr 2014, 23:16
Messaggio #40


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Malva @ 29 Apr 2014, 18:37) *
Dai! Qualcuno di voi con il Dolphin FUNZIONANTE che voglia provare? Avevo provato con AA ai tempi ma non ricordo dove fosse il problema... magarisul lancio con singolo processore? Mah, misteri unsure.gif

edit: @Wolf: Ma devi solo giocarci su Wii? In tal caso serve una copia del gioco NTSC (ti consiglio da HD se gia` lo hai). Ma chiedi a Vinc, io non sono aggiornato

io ci proverei volentieri, ma da quanto ho capito il portatile che uso ha appunto una di quelle CPU ultra low voltage poco indicate per dolphin :\

la sensazione di legno c'è ancora, ma in realtà dopo una mezza giornata di partite mi sono abituato abbastanza bene e... boh, al 90% sarà comunque meglio di smash 4, quindi non fatico a credere che se mai continuerà ad esistere una scena competitiva ci potremmo anche spostare su project m, lol
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 30 Apr 2014, 12:08
Messaggio #41


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Malva @ 29 Apr 2014, 20:28) *
Comunque l'unico difetto di PM a parer mio (mettendo da parte per un attimo alcuni pg che richiedono evidenti ritocchi) e` che per quanto ci mettano le mani rimane sempre troppo legnoso (?)... Se ti fai mezz'ora di questo e poi passi al Melee la sensazione e` di muoverti nel burro per quanto e` fluido.
Ma fottesega in ogni caso, ci sono una marea di cose in piu` in PM che ti fanno venir voglia di sceglierlo.

Quella sensazione viene sopratutto quando provi ad usare lo stesso personaggio in entrambi i giochi, con Falcon mi trovo parecchio male. In compenso ho DK con il costume da pugile e delle combo con i controcazzi quindi fucks given = 0 8)


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 30 Apr 2014, 12:53
Messaggio #42


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Verissimo, comunque preferisco di gran lunga la varietà di PM... e poi alcuni pg sono troppo divertenti.
Comunque quella sensazione è data un po' da quel minchia di frame di lag, un po' da come funziona la telecamera e un po' anche dal comparto grafico più sfarzoso rispetto al melee... insomma, varie cose: conviene abituarcisi e fine smile.gif

Voi avete pg che non reggete?
Io di solito gioco con la mia ragazza mettendoci entrambi random ma ci sono alcuni pg che skippiamo SEMPRE: Sonic, Olimar, IC, TL, GW.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 30 Apr 2014, 17:02
Messaggio #43


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Malva @ 30 Apr 2014, 13:53) *
Verissimo, comunque preferisco di gran lunga la varietà di PM... e poi alcuni pg sono troppo divertenti.
Comunque quella sensazione è data un po' da quel minchia di frame di lag, un po' da come funziona la telecamera e un po' anche dal comparto grafico più sfarzoso rispetto al melee... insomma, varie cose: conviene abituarcisi e fine smile.gif

Voi avete pg che non reggete?
Io di solito gioco con la mia ragazza mettendoci entrambi random ma ci sono alcuni pg che skippiamo SEMPRE: Sonic, Olimar, IC, TL, GW.

Alcuni pg li ho provati solo tanto per, ma al momento concordo che molti siano proprio stupidi D: tipo, boh, squirtle secondo me è divertentissimo da usare, ma sembra che metà del suo moveset continui a essere semi-inutile, e altre cose tipo forward b sembrano troppo gimmicky rispetto alle mosse di pg più solidi lol. Secondo me alcuni fra quelli venuti meglio sono gli heavyweight che finalmente adesso non sono esageratamente lenti e soprattutto picchiano forte per davvero (charizard <3).

Ma una cosa che non mi piace è che, ora ora come ora, continua a sentirsi il distacco fra i top tier di melee e i pg nativi di brawl. Ok, il metagame degli altri non è nemmeno lontanamente sviluppato a tal punto, ma se l'obiettivo era bilanciare, non c'era davvero bisogno di reintrodurre gli spacies, marth e sheik perfettamente UGUALI. Anzi, marth sono sicuro che sia stato un po' buffato, non sono sicuro per gli altri x(

Messaggio modificato da Vincent46 il 30 Apr 2014, 17:03
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 30 Apr 2014, 18:03
Messaggio #44


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



QUOTE (Vincent46 @ 30 Apr 2014, 18:02) *
Alcuni pg li ho provati solo tanto per, ma al momento concordo che molti siano proprio stupidi D: tipo, boh, squirtle secondo me è divertentissimo da usare, ma sembra che metà del suo moveset continui a essere semi-inutile, e altre cose tipo forward b sembrano troppo gimmicky rispetto alle mosse di pg più solidi lol. Secondo me alcuni fra quelli venuti meglio sono gli heavyweight che finalmente adesso non sono esageratamente lenti e soprattutto picchiano forte per davvero (charizard <3).
Son del tuo stesso parere, ci sono personaggi che sembra abbiano mosse A CASO.
Vogliamo parlare di Squirtle/Sonic(sebbene quest'ultimo lo abbiano un po' sistemato)/Olimar?
Spesso non si capisce proprio nulla affrontandoli: mille opzioni diverse, tutte con le stesse animazioni ma solo due utilizzabili (esagero).
Sempre parlando di animazioni... Usmash di Lucario? ANA di Lucario? Utilt di Snake? shock.gif shock.gif shock.gif In compenso hanno gia` detto che affineranno...

QUOTE (Vincent46 @ 30 Apr 2014, 18:02) *
Ma una cosa che non mi piace è che, ora ora come ora, continua a sentirsi il distacco fra i top tier di melee e i pg nativi di brawl. Ok, il metagame degli altri non è nemmeno lontanamente sviluppato a tal punto, ma se l'obiettivo era bilanciare, non c'era davvero bisogno di reintrodurre gli spacies, marth e sheik perfettamente UGUALI. Anzi, marth sono sicuro che sia stato un po' buffato, non sono sicuro per gli altri x(
C'era un luuungo post su smashboards/reddit di m2k in cui spiegava proprio come se ci fossero piu' giocatori del suo livello (riferendosi ai soliti 6-7) che si mettessero sotto con pg provenienti da brawl spaccherebbero di sicuro. Vedasi Armada con Pit. O comunque gente come Professor Pro che skillandosi solo su Snake e giocando 24/7 e` messo molto bene.
Io sono pure d'accordo... dopotutto sono 10 anni che vengono usati Fox Falco Sheik Marth merlik.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Apr 2014, 18:08
Messaggio #45


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Vincent46 @ 30 Apr 2014, 18:02) *
Ma una cosa che non mi piace è che, ora ora come ora, continua a sentirsi il distacco fra i top tier di melee e i pg nativi di brawl. Ok, il metagame degli altri non è nemmeno lontanamente sviluppato a tal punto, ma se l'obiettivo era bilanciare, non c'era davvero bisogno di reintrodurre gli spacies, marth e sheik perfettamente UGUALI. Anzi, marth sono sicuro che sia stato un po' buffato, non sono sicuro per gli altri x(




(si lo so che Zelda non è un nativo di Brawl biggrin2.gif)

ma penso che ti sbagli
afaik il miglior giocatore al mondo è Armada e usa Pit. Sethlon era un ottimo Roy in Melee ma era sempre un Roy, guarda ora.

http://smashboards.com/rankings/ktar-9-pro...ngles.677/event
http://smashboards.com/rankings/smash-aint...acket.693/event
http://smashboards.com/rankings/smashing-g...ngles.565/event
http://smashboards.com/rankings/shuffle-v-...acket.494/event
http://smashboards.com/rankings/apex-2014-top-64.239/event


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 13:21