IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
quindi?
Sentenza
messagio 25 May 2011, 08:58
Messaggio #1


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



ci diamo una svegliata?
Riusciamo a fare qualcosa??
Io e blue siamo sempre rimasti in costante ricerca di sale e simili, i 2 problemi principali sono sempre:

-il prezzo è troppo alto
-la sala è perfetta ma non c'è posto dove dormire

Per aiutare nella ricerca della sala "giusta" gradirei sapere quanto ognuno di voi sarebbe disposto a spendere (così da avere almeno un range teorico di budget) MA, soprattutto CHI ancora è interessato a giocare tornei offline.
Come li volete? Money? no Money?
Le uniche persone che si sono almeno interessate e hanno provato a fare qualcosa (o lo fanno) per questo problema sono state o sono davvero poche.
è caduto il TOTALE interesse e ci accontentiamo di VGP e 3 smashfest?
Io stò considerando:
aiuto comunale (nella zona c'è un comune sempre aperto a iniziative giovanili di vario genere)
Sponsor (devo sentire alcuni contatti che potrebbero aiutarmi)
tentar non nuoce
Spero che "segretamente" qualcuno stia preparando una bella "sorpresa" estiva, anche se non ci conto.


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 25 May 2011, 10:19
Messaggio #2


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Io mi chiedo perchè invece di tenere le cose segrete come i bimbi dell'asilo certe persone non dicano: "Oh magari ad Agosto potrebbe esserci questo torneo, ma non ci contate troppo. Però fatemi il favore di non organizzare altro nel mentre per evitare conflitti d'interesse".
Poi qualcuno organizza qualcosa, perchè non sa nulla e arrivano il whine e la shitstorm degli imbecilli che sapevano.
Poi il torneo segreto fallisce e si da la colpa alla community o al volenteroso.
E no non sono parole al vento...


If you smell what Rybaia is cooking.


SK è inutile, a meno che la sala non sia gratis, non ci siano premi in denaro e non ti regalino cibo qui la gente non si muove.
E la cosa mi fa ridere da morire perchè qui dentro ci sono persone che non mangiano pur di comprare l'ultima cagata della Nintendo, ma quando arriva il torneo se vedono più di 5€ per la venue fanno milioni di storie. Questo fa ancora più ridere perchè si tratta di gente che spesso e volentieri dice che ama la community, la compagnia e il gioco che sono le più grandi puttanate di questo mondo visto che non gli va di spendere 5€ in più per rivedere i loro "amati compagni".
Per non parlare se ci metti i premi in denaro. Qui la scusa è diversa, ma il succo sta nel "siamo scarsi come la merda e visto che sappiamo che perderemo non ci va di dare soldi a quelli che s'impegnano. Non mi pare corretto".


Messaggio modificato da Rybaia il 25 May 2011, 10:19


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 25 May 2011, 10:40
Messaggio #3


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Rybaia @ 25 May 2011, 11:19) *
Io mi chiedo perchè invece di tenere le cose segrete come i bimbi dell'asilo certe persone non dicano: "Oh magari ad Agosto potrebbe esserci questo torneo, ma non ci contate troppo. Però fatemi il favore di non organizzare altro nel mentre per evitare conflitti d'interesse".
Poi qualcuno organizza qualcosa, perchè non sa nulla e arrivano il whine e la shitstorm degli imbecilli che sapevano.
Poi il torneo segreto fallisce e si da la colpa alla community o al volenteroso.
E no non sono parole al vento...


If you smell what Rybaia is cooking.


SK è inutile, a meno che la sala non sia gratis, non ci siano premi in denaro e non ti regalino cibo qui la gente non si muove.
E la cosa mi fa ridere da morire perchè qui dentro ci sono persone che non mangiano pur di comprare l'ultima cagata della Nintendo, ma quando arriva il torneo se vedono più di 5€ per la venue fanno milioni di storie. Questo fa ancora più ridere perchè si tratta di gente che spesso e volentieri dice che ama la community, la compagnia e il gioco che sono le più grandi puttanate di questo mondo visto che non gli va di spendere 5€ in più per rivedere i loro "amati compagni".
Per non parlare se ci metti i premi in denaro. Qui la scusa è diversa, ma il succo sta nel "siamo scarsi come la merda e visto che sappiamo che perderemo non ci va di dare soldi a quelli che s'impegnano. Non mi pare corretto".


approve. la penso + o meno allo stesso modo.
però ci spero ancora

Messaggio modificato da Sentenza il 25 May 2011, 10:44


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lanz
messagio 25 May 2011, 12:07
Messaggio #4


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 459
Iscritto il: 12-Nov-08
Da: Bologna
Utente Nr.: 1352



CITAZIONE(Rybaia @ 25 May 2011, 11:19) *
Io mi chiedo perchè invece di tenere le cose segrete come i bimbi dell'asilo certe persone non dicano: "Oh magari ad Agosto potrebbe esserci questo torneo, ma non ci contate troppo. Però fatemi il favore di non organizzare altro nel mentre per evitare conflitti d'interesse".
Poi qualcuno organizza qualcosa, perchè non sa nulla e arrivano il whine e la shitstorm degli imbecilli che sapevano.
Poi il torneo segreto fallisce e si da la colpa alla community o al volenteroso.
E no non sono parole al vento...


If you smell what Rybaia is cooking.


SK è inutile, a meno che la sala non sia gratis, non ci siano premi in denaro e non ti regalino cibo qui la gente non si muove.
E la cosa mi fa ridere da morire perchè qui dentro ci sono persone che non mangiano pur di comprare l'ultima cagata della Nintendo, ma quando arriva il torneo se vedono più di 5€ per la venue fanno milioni di storie. Questo fa ancora più ridere perchè si tratta di gente che spesso e volentieri dice che ama la community, la compagnia e il gioco che sono le più grandi puttanate di questo mondo visto che non gli va di spendere 5€ in più per rivedere i loro "amati compagni".
Per non parlare se ci metti i premi in denaro. Qui la scusa è diversa, ma il succo sta nel "siamo scarsi come la merda e visto che sappiamo che perderemo non ci va di dare soldi a quelli che s'impegnano. Non mi pare corretto".



Purtroppo è proprio così...direi che hai dato un'immagine piuttosto veritiera della situazione..
Come sempre il mio unico problema è la possibile sovrapposizione con esami-vacanze...money o no money dipende da chi viene/non viene a seconda del fatto che lo sia o meno...


--------------------
Nuovo Codice Brawl: 3824 9940 1258



CITAZIONE(Kyoko @ 26 Jan 2010, 21:29) *
Scegliersi un personaggio per far bene ai tornei è come rifarsi le tette.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Whiteace
messagio 25 May 2011, 12:26
Messaggio #5


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 80
Iscritto il: 12-Feb-10
Da: Una ridente cittadina random
Utente Nr.: 1648



Guarda, per quello che mi riguarda sono ancora pienamente interessato a fare tornei offline. Non ho preferenze riguardo la modalità Money o no, come ti ho già detto se anche vuoi organizzare qualcosa con soldi in palio non mi costituisce nessun problema, il mio scopo è di allenarmi, della quota non me ne frega. Inoltre ti volevo ringraziare ancora una volta per l'impegno che metti nel cercare di migliorare lo status di brawl in italia. Penso però che oltre alla tua determinazione e lo sbattimento che metti, ci deve essere anche dalla parte degli altri un po di volontà di fare qualcosa, perchè purtroppo se le persone non vogliono muovere un dito non può funzionare. Se posso personalmente dare una mano, dimmi come posso rendermi utile e sarò felice di farlo.


--------------------
>>Super Smash Bros Brawl friend code: 4641 9424 3142
>>Msn Messenger adress: Whiteace@live.it
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 25 May 2011, 12:40
Messaggio #6


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



io credo che il problema principale è quello di credere che la comunity sia attiva.

le persone attive si contano con una mano e chi può organizzare un torneo sono ancora meno.poi si deve tener conto che in italia ogni sala che si vuole affittare o fa schifo o è una rapina ,presa visione di ciò è inutile sperare,ormai,di fare tornei(nazionali) con un costo inferiore a 5-10 se non 15 euro. se faremo un ischia fest non dubito che potrebbe esserci una "tassa",ovviamente piccolissima. come al solito ryu è inumano facendoli gratis ma a me non dispiacerebbe dargli soldi per la casa.Se la gente ci tiene deve pagare,dato che la gente che ci tiene è poca il prezzo è alto,è un ovvia conseguenza basta prenderne atto e non rompere.
A me fa piacere che skull si stia sbattendo,io non propongo nazionali anche se credo di poter trovare sale ad ischia perchè è troppo "fuori dal mondo",per la sala ma è un impresa omerica.io direi che dobbiamo smetterla di prenderci in giro e capire che non gliene fotte un cazzo a nessuno e quei pochi a cui interessa hanno troppe cose contro,a me dispiace ma per ora dovremmo accontentarci delle case.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 May 2011, 15:30
Messaggio #7


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Non c'è più abbastanza interesse IMHO.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 25 May 2011, 16:10
Messaggio #8


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



Le persone attive le ricondurrei principalmente ai romani, a quelli che vanno alle fest di ryu e a chi va ai back to melee. Non poche quindi. Il problema è che i tornei prima li organizzava solo chi era fan di melee, poi c'è stato pac, poi nessuno. Nessuno perché la community di melee era mezza morta e a quel punto organizzare tornei only melee era impensabile, e per avere tornei con anche brawl era logico che fosse la community di brawl a doversi accollare l'onere di organizzare i propri, e ritagliare uno spazio anche ai vecchi giocatori. Perché infatti un gruppo ridotto allo streguo dovrebbe organizzare un torneo che all 80 % interessa altri giocatori?
Cio che voglio dire è che c è stata la successione generazionale, e che la gente attiva c è sempre, ma le iniziative mancano perché molti brawlers sono persuasi che le "responsabilità" di organizzare eventi e tornei non siano state tramandate assieme al ruolo di protagonisti della community.
Se poi bastano i vgp e siete contenti ok



Non ne abbiano a male sullkid, moko, ryu sentenza eccetera e tutti quelli che si sono sempre dati di impegno

Messaggio modificato da Degenerante il 25 May 2011, 16:13


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 May 2011, 16:20
Messaggio #9


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Degenerante @ 25 May 2011, 16:10) *
Le persone attive le ricondurrei principalmente ai romani, a quelli che vanno alle fest di ryu e a chi va ai back to melee. Non poche quindi. Il problema è che i tornei prima li organizzava solo chi era fan di melee, poi c'è stato pac, poi nessuno. Nessuno perché la community di melee era mezza morta e a quel punto organizzare tornei only melee era impensabile, e per avere tornei con anche brawl era logico che fosse la community di brawl a doversi accollare l'onere di organizzare i propri, e ritagliare uno spazio anche ai vecchi giocatori. Perché infatti un gruppo ridotto allo streguo dovrebbe organizzare un torneo che all 80 % interessa altri giocatori?
Cio che voglio dire è che c è stata la successione generazionale, e che la gente attiva c è sempre, ma le iniziative mancano perché molti brawlers sono persuasi che le "responsabilità" di organizzare eventi e tornei non siano state tramandate assieme al ruolo di protagonisti della community.
Se poi bastano i vgp e siete contenti ok



Non ne abbiano a male sullkid, moko, ryu sentenza eccetera e tutti quelli che si sono sempre dati di impegno


Spero di aver capito male, perché a me non sembra proprio che i brawlers non si siano accollati la responsabilità di fare eventi negli ultimi anni rispetto ai melee players, anzi. E quando parlo di eventi, mi riferisco principalmente a tornei e smashfests. Tra l'altro a me i Melee players in questo forum non sembrano affatto una minoranza rispetto ai Brawl players.

Ma poi che discorso del cazzo, perdonatemi, gli eventi giova(va)no a entrambe le scene.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 May 2011, 16:24


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 25 May 2011, 16:26
Messaggio #10


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



lol brawlers, Y U NO MAKE TOURNAMENTS!


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 25 May 2011, 16:51
Messaggio #11


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



beh chi gioca a melee non li fa, se non ci sono piu tornei = che non li fa neanche chi gioca a brawl
Non è cosi che funzionava, la matematica? OMO.png



suora: si per gli eventi come smashfest ho infatti citato ryu eccetera, ma tipo tornei, dopo pac e moko chi ne ha fatti? Chi ingrandisce di uccello e di età, alla fine ha sempre meno tempo di organizzare, agli altro manca un po la voglia. CHi ha voglia di giocare si ghettizza nel gruppetto locale o si rivolge all'estero e poi finisce giustamente nel dare meno importanza a una questione del genere,

Gli eventi giovano sempre ad entrambe le scene, ma di melee qua in ticino non se ne fanno più per affluenza, dax non ne ha piu fatti, e molti altri fan di melee non avevan piu un interesse che giustificasse addirittura l'organizzazione di un torneo



--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 25 May 2011, 17:55
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



beh, i melee players attivi al momento sono piuttosto pochi.. con attivi intendo disposti a viaggiare.. molto pochi xD

più o meno quei 7-8 che vanno all'estero.. qua a Roma in realtà giochiamo solo io e Omega, e ogni tanto il Talpone.. Sick e Zea giocano rarissimamente con me e smettono anche dopo poco.. anche il Talpa è sulla strada del quitting.. penso si muoverebbero solo per un nazionale, e dipenderebbe anche dalla zona e dalle date..

smashfest anche boh, sicuramente ne organizzerò ancora, ma per adesso saremmo molto pochi, se non scendono MCT Ald e Penny praticamente saremmo solo io Talpa e Omega, col talpa pure mezzo svogliato..

Fare un torneo qua a Roma purtroppo è molto poco fattibile per via di sale molto costose che non offrirebbero nemmeno la possibilità di dormire all'interno...

Quindi, boh, viaggio quel che posso per expare, e vado all'estero ai tornei fattibili..


Di certo non saranno i Melee player a riempire un torneo di Brawl ecco, però ci aggreghiamo volentieri, tanto siam pochi! E non sporchiamo!


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 25 May 2011, 17:56
Messaggio #13


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



QUOTE (Suor Genoveffa @ 25 May 2011, 16:30) *
Non c'è più abbastanza interesse IMHO.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 26 May 2011, 06:19
Messaggio #14


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Povero Giob non viene mai citato in queste cose...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 26 May 2011, 07:29
Messaggio #15


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Doppio post...

Quanto scommettiamo che se organizzo qualcosain una certa data sentiremo piangere qualcuno a breve.
Non so sparo a caso fine Agosto inizio Settembre?!
E a caso eh... Non è che ho un presentimento che qualcosa si stia muovendo, ma ci piace fare i bbk che tengono i segreti invece che prenderci le nostre responsabilità e informare la gente.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 10:54