IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
[Topic Ufficiale] POKEMON!, "Proprio così!"
Dax
messagio 27 Sep 2010, 13:35
Messaggio #16


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



epic XD

io odiavo pikachu, ero sempre contento quando le prendeva una volta tanto
ovvio che tifavo inutilmente per il team rocket

giusto l'altro giorno ho risentito tutte le sigle italiane e LOL ho scoperto che ora sono tipo 11, 12 O_O
La mia preferita era la 2! XDD http://www.youtube.com/watch?v=tis5UdNEwWQ

io mi son perso alla terza serie, ma devo dire che le sigle sono andate Decisamente peggiorando, salvo un piccolo 'reup' nelle ultimissime direi (forse perché c'era vanni fuori dai coglioni? boh). Ovviamente parlo esclusivamente da un punto di vista musicale

in compenso, amavo alla follia questa <3

http://www.youtube.com/watch?v=g-O2-yC_HtM

è l'unica sigla originale che ricordo ancora oggi, mi aveva molto colpito. Mi piaceva da matti l'attacco iniziale, gli ingressi delle trombe, e boh, l'atmosfera, abbastanza diversa da quelle italiane.


edit: lol, ma lo sapevate che devono ridoppiare tutta la serie? http://www.animeclick.it/notizia.php?id=23194
chemmerda, così imparano a comprare i master usa, ne ignoro il motivo


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kodachi
messagio 27 Sep 2010, 19:08
Messaggio #17


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Girls Team
Messaggi: 32
Iscritto il: 08-Dec-09
Da: NON la Svizzera
Utente Nr.: 1569



CITAZIONE(Dax @ 27 Sep 2010, 14:35) *
io odiavo pikachu, ero sempre contento quando le prendeva una volta tanto

Allora forse la prima puntata di Pokémon Best Wishes! ti piacerà xD L'ho trovata oggi, e dato che avevo poco da fare ho visto le 2 puntate che c'erano. Sembrerebbe uno spin off ohmy.gif O forse anche no, non ho la più pallida idea di dove siano arrivati con la storia :I Here it is: http://www.gogoanime.com/category/pokemon-best-wishes

Messaggio modificato da Kodachi il 27 Sep 2010, 19:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 27 Sep 2010, 20:54
Messaggio #18


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



La sigla americana in italiano non si può sentire, è inascoltabile.

La mia preferita era la seconda.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 27 Sep 2010, 20:54


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 28 Sep 2010, 01:38
Messaggio #19


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Anche a me piaceva troppo la seconda, wow il primo disco che ho incomune con Dax! xD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 28 Sep 2010, 14:33
Messaggio #20


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



http://www.youtube.com/watch?v=sDX1m0Y2Vkg...layer_embedded#!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ege
messagio 28 Sep 2010, 17:16
Messaggio #21


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 367
Iscritto il: 04-Nov-09
Da: Paese del vino del miele e della gioia
Utente Nr.: 1556



Oddio 1:45 <3

Finalmente il team rocket regna, mi piace
Lol Brock con gli occhi chiusi e Misty con il doppio mento


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 28 Sep 2010, 17:45
Messaggio #22


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



LOL
che BRUTTI i pokemon XDDDDD


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 28 Sep 2010, 17:56
Messaggio #23


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



è più bello moko vestito da pika che quella lepre pittata di giallo xD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 11 Oct 2010, 11:45
Messaggio #24


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Sep 2010, 21:18) *


0:47 = Uair di fox

http://www.youtube.com/watch?v=gVSKyiTWjY8

questo probabilmente è il mio preferito (o comunque uno dei miei preferiti), notare soprattutto a 7:43

degno di nota anche quello in cui c'è il fantasma della scogliera, per aver fatto credere a me e alcuni miei amici che venustoise esistesse veramente e non fosse un troll

Messaggio modificato da Aldwyn il 11 Oct 2010, 11:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 11 Oct 2010, 12:05
Messaggio #25


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Aldwyn @ 11 Oct 2010, 12:45) *
degno di nota anche quello in cui c'è il fantasma della scogliera, per aver fatto credere a me e alcuni miei amici a tutto il mondo che venustoise esistesse veramente e non fosse un troll

Ah, good times


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 11 Oct 2010, 12:56
Messaggio #26


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



LOL Venustoise. Concordo sull'episodio del fantasma, se non altro per i trololol di Gastly.

BTW mi sono dimenticato la sconfitta più umiliante dell'intero anime.

Giusto per rendere l'idea: A pari natura e EVs, Starmie a livello 60 outspeeda e manda OHKO con Surf un Graveler al 100, 100% safe. In altre parole, Giselle è una sharkcheater.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 11 Oct 2010, 12:57


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 11 Oct 2010, 15:57
Messaggio #27


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 11 Oct 2010, 13:56) *
LOL Venustoise. Concordo sull'episodio del fantasma, se non altro per i trololol di Gastly.

BTW mi sono dimenticato la sconfitta più umiliante dell'intero anime.

Giusto per rendere l'idea: A pari natura e EVs, Starmie a livello 60 outspeeda e manda OHKO con Surf un Graveler al 100, 100% safe. In altre parole, Giselle è una sharkcheater.


Quante volte hanno spaccato i nuclei di Staryu e Starmie nell'anime? °-°


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 11 Oct 2010, 16:37
Messaggio #28


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Un po' di volte, ma COME TUTTI SANNO gli Staryu/Starmie sono in grado di rigenerarsi ohmy.gif.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 11 Oct 2010, 17:00
Messaggio #29


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 11 Oct 2010, 17:37) *
Un po' di volte, ma COME TUTTI SANNO gli Staryu/Starmie sono in grado di rigenerarsi ohmy.gif.


Tra parentesi, mi hai fatto ricordare che la prima serie era parecchio violenta per essere l'anime di Pokémon

Partendo dall'assalto degli Spearow e passando all'attacco al centro Pokémon (con il Team Rocket badass? Ne è passato sicuramente di tempo)

Per non citare il bosco Smeraldo con l'immagine mentale del Metapod tranciato in due e poi il Pinsir con la chela fratturata. E non dimentichiamoci Pikachu stuprato analmente da un Goldeen nell'episodio della brigata degli Squirtle. Ed ovviamente gli Staryu/Starmie spappolati.

Comunque uno dei momenti più commoventi, a parte l'addio di Butterfree, c'era l'episodio in cui Ash rimaneva sepolto sotto la valanga con i suoi Pokémon

Se qualcuno si ricorda quale era lo posti, voglio fare un viaggio nostalgico


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
DLO
messagio 11 Oct 2010, 17:35
Messaggio #30


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: 30-Jul-08
Da: torino
Utente Nr.: 1205



What about Lt.Surge che stuprava analmente tutti gli allenatori di Aranciopoli con il suo Raichu? O lo Spiritomb che abbatteva tutti i Pokèmon del villaggio dove era sigillato?
Pure rape.


--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2024 - 09:24