IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  « < 5 6 7 8 >  
Closed TopicStart new topic
Ma voi uomini...
Aldwyn
messagio 14 Sep 2010, 19:21
Messaggio #91


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Il post di suora era così tanto atteso che quando è arrivato è stato come ad Hearts quando ti giocano la dama di picche :°DDD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 14 Sep 2010, 19:45
Messaggio #92


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Mamimi @ 14 Sep 2010, 01:57) *
QUOTE (Suor Genoveffa @ 13 Sep 2010, 21:03) *
Alla luce di questo furbissimo topic voglio mettere in luce le multiple personalità che convivono in Mamimi e PERCHE' una console sarà sempre meglio di lei:

Ecco qualche esempio di conversazione che mi è capitato di avere con Mamimi nel corso degli anni:

Io: Beh e quali sarebbero i vantaggi di voi donne rispetto agli uomini?
Mamimi: Beh, ecco, vedi, dandola in giro senza alcun dazio ci offrono da bere e otteniamo passaggi in macchina.
Io: ...ah, ok.

Oppure:

Mamimi: EHi è_é, sei un acido stupido con un'ananas spinoso nel culo e tanta sabbia nella figa, ti odio e sai perché? Perché io credo nel potere dell'amore e dell'amicizia che pucciosità e tu no hahahahahha come la metti eh? é_è. Inchinati alla mia superiorità.
Io: Yawn.
Mamimi: Non ignorarmiiiiii!!!1 ;___; ti sto rompendo i coglioniii guardami mi travesto da pollo per te ti prego cagami ti supplico ;___;.

Giusto per sintetizzare la sua personalità e spiegare perché Mamimi non dovrebbe avere diritto di parola (Oltre ovviamente alla sintesi impeccabile di Rael), ora procederò alla concreta analisi delle sue multiple identità:

Mamimi-nerd: Ebbene sì, la paladina dell'"andate a figa" ha anch'essa una personalità nerd che si traduce nello spendere il suo tempo (per il 99%) a fare estremo attention-whoring su diversi siti fra cui Youtube, Last.fm, blog vari e ora anche questo forum. In sostanza, Mamimi è una Gemma del Sud in provetta, ho ancora (e posso diffondere) alcune delle "cover" che mi ha mandato nel corso degli anni e su richiesta dei lettori. Roba pesantissima il cui ascolto consiglio SOLO se siete psicologicamente preparati.

Mamimi-acida: Questa Mamimi va trattata con cautela in quanto è la realizzazione concreta della mia teoria sulla SimCity sandtown nella fica. La sua attività preferita è, neanche a dirlo, rompere i coglioni agli uomini, soprattuto quelli che non se la cagano neanche per sbaglio. Perché? Perché Mamimi ha speso gli ultimi anni della sua vita a fare la finta lolita ninfomane su Last.fm e adesso ha bisogno di nuove e intrepide avventure, non potendo tollerare di essere ignorata. Esiste del nerding anche in questa forma: questa è la vita di Mamimi in hard-mode, quando per avere passaggi in macchina aprire le gambe non è più sufficiente.
La Mamimi-Acida è al 99% l'autrice di questo topic, in cui ha cercato di ottenere "passaggi in macchina" da Ryu e altri ragazzi del forum. Per fortuna, il suo tentativo è stato l'ennesimo buco nell'acqua della sua vita da zitella cazzoastinente.

Mamimi-pusshia: Oh shii in questa fashe Mamimuccia riceve fatati flussi e fa la cucciolzoccoletta pusshia davanti a tutti. E' una personalità difensiva con cui cerca di sotterrare le enormi stronzate quotidiane che mette in atto e per le quali meriterebbe solo di essere letteralmente purgata dal mondo. In questo topic non si è ancora manifestata, ma è prossima e pianificata la sua sessione di whining e piagnistei continui verso Dax perché viene (a ragione) maltrattata da tutta la popolazione della board. Ovviamente Dax la asseconderà. Questa è la sua fase più lunatica e sensibile, ideale per trolling facile facile.

Mamimi-groupie: Il fatto che non abbia visto un pene neanche per sbaglio nei 45 anni della sua esistenza sul web (Questo principalmente perché per cercarlo usa Google Earth e la sua zona di caccia preferita è il Bahrein) non implica che Mamimi non abbia disperatamente tentato di trovarne. Last.fm è stata la sua base per anni: quotidianamente i morti di figa più morti di figa del web (roba che in confronto DarkRoy è un playboy pimp) le scrivevano sulla sola base di due elementi: Female + Radiohead (da cui il suggestivo nickname Radiobitch, fatto apposta per addescare ragazzini). Purtroppo le sue ricerche non sono mai andate a buon fine nel concreto, ma si dice che abbia avuto un discreto successo via webcam. Per numerosi 14enni odierni i turgidi capezzoli di Mamimi sono leggendari e imprescindibili.

Mamimi Turbolesbo: Come ogni aspirante mangiauomini che si rispetti, a Mamimi piace inscenare intrippi lesbo con le sue amiche (o con qualsiasi femmina che respiri, for the matter) per attirare l'attenzione dei ragazzi. I suoi bait purtroppo sono sempre falliti poiché i malcapitati hanno sempre chiuso quando hanno realizzato che Mamimi non voleva mostrare le sue tette o appassionanti pomiciate con le amiche, ma solo fustigare il cazzo con i suoi complessi mentali da tardona, con il suo ciclo e con la sua sfiga con gli uomini (chiediti perché).

Ecco un grafico illustrante il successo dei bait di Mamimi.



Mamimi-onnipotente: La mia preferita. Mamimi con deliri d'onnipotenza dovuti a una sua presunta superiorità che non è mai stata in grado di argomentare oltre il "è_é posso usare la fica come articolo per baratto". Il suo rate di stronzate è quintiplicato e il numero di coglioni che riesce a sfregiare in questa fase passa da 3546 al secondo a 336267152819206465110347 al secondo. Entrambi i suoi talenti sono ulteriormente moltiplicati x25 nei momenti in cui Mamimi ha il ciclo mestruale (In lei quasi perpetuo). Mamimi prosegue la sua shitstorm finché non arriva un uomo (solitamente il sottoscritto) a ricordarle la sua infima posizione nel mondo, e così avviene lo shift quasi immediato alla Mamimi-pusshia. Mi piace anche chiamarla "Unlimited Vulva Mamimi".

Ovviamente le personalità multiple di Mamimi hanno più sfumature, ma queste sei sono la chiave di lettura più semplice per interpretare ogni suo post.

Spero Mamimi che, alla luce di questo post, sia chiaro perché non solo le console, ma anche semplicemente la morra cinese o un due tre stella siano superiori a te. Se fossi un essere dotato di cervello (cosa che palesemente non sei) capiresti benissimo perché non vieni cagata da nessuno e meriteresti di rimanere zitella fino al grato giorno in cui nei tuoi disperati e solitari giochi sessuali estremi reputerai una buona idea rompere la brocca del frullatore e infilarti la rotella accesa a max power nei tuoi orifizi.

Mi congedo con la speranza che questo festoso giorno si stia avvicinando inesorabile.

Woah, vedo che quando si tratta di insultarmi non ti fai troppi scrupoli. As always. Caspita, sai la mia biografia a memoria, complimenti. È quasi creepy tutto ciò, ma tant'è. In fondo ci conosciamo da tipo 7 anni e passa, non mi sorprende più di tanto... lo stesso fa un certo effetto "stalker" ma ci passerò sopra.
Comunque, sei l'ultima persona che ha il diritto di postare in questo topic. Io sono principalmente liberalista ma a trogloditi con tendenze primitive egoistiche e sadiche come te dovrebbero vietare la parola. Perché sei un sessista che non cambierà mai opinione perché non riesci a vedere oltre il tuo piccolo e perfetto mondo ovattato dove chi non è una ragazza in qualche modo rulla abbestia. Incredibile, e pensavo di essere io quella che vive nel mondo delle fiabe.
Sai, lo so bene che appena vedi il mio nome nella lista degli utenti collegati il tuo sangue ribolle e il peggio di te è pronto ad esplodere come un vulcano in piena. Ti rode per qualcosa, F? Ti senti triste, solo? Ti offro terapia gratuita se vuoi. Al momento, il mio consiglio migliore sarebbe di non catalizzare tutta la tua energia negativa scaraventandola su di me. Ti fa per caso sentire meglio? Ti offre sonni tranquilli la notte? Uhm se è così sono in qualche modo contenta per te.
Ti sei divertito ora che hai manifestato tutte le tue frustrazioni represse su una ragazza che non ha fatto altro che aprire un topic ironico/autoironico dato che lol, io stessa sono mezza nerd/otaku? Svegliati, non ci vuole una scienza per capire che questo topic era una sorta di provocazione, era tanto per farsi due risate, non era affatto da prendere sul serio, non ho niente contro la categoria nerd e le descrizioni sceme dovevano far intuire ciò. L'unico che ha capito questo è stato Ryu per ora, con cui tra l'altro sono riuscita ad avere una discussione anche abbastanza sostanziosa/seria.
Mi fai quasi pena, sul serio. So che questo è uno dei tuoi territori che hai qui sul web e che una stupida femmina come me non dovrebbe nemmeno avvicinarsi per non contaminare l'habitat, però nessuno mi vieta di aprire un topic qui, donna o non donna. Non avrai mai ragione perché le tue tesi sulla presunta supremazia maschile sono sterili e prive di fondamenta, convivi con questo e mettiti il cuore in pace. Io non volevo fare scoppiare l'ennesima battaglia tra i sessi. Tanto si sa come va a finire se intervieni tu che sei il medioevo in persona.
Tra l'altro, io non mi faccio dare della zitella da te che non hai nemmeno la più pallida idea di cosa sia una relazione.
Veramente, mi hai fatto girare le ovaie a mille e sai perché? Perché sei contraddittorio. Qualche tempo fa una persona X che non nominerò mi ha linkato un topic dove tu te la frignavi dicendo che "Bwaah, qui per meritarsi il ban bisogna paragonare Mamimi ad un cavallo, Dax sei brutto e cattivo!11"
Oh bitch, please. Avevi spaccato animatamente le palle ovunque in quel periodo, il fatto che ci fossi anch'io non faceva che alimentare le tue imprese da troll fallito. Quando non sei capace di prenderti le tue responsabilità ti nascondi dietro ad una donna, eh? Tipico.
Ho letto solo di sfuggita gli altri interventi... sorry. Quando avrò più tempo cercherò di rispondere a tutti, ora mi piazzo a terminare Bakemonogatari~


Ma si, dai, la posto




--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 14 Sep 2010, 20:51
Messaggio #93


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Non c'era modo migliore per concludere, MCT. falcon.png


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 14 Sep 2010, 21:38
Messaggio #94


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Chiudete questa cosa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 14 Sep 2010, 21:54
Messaggio #95


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



CITAZIONE(Lonzo @ 14 Sep 2010, 22:38) *
Chiudete questa cosa.



--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 14 Sep 2010, 22:37
Messaggio #96


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



CITAZIONE(Sick @ 14 Sep 2010, 17:54) *
CITAZIONE(Rybaia @ 14 Sep 2010, 12:46) *
CITAZIONE(Sick @ 14 Sep 2010, 11:17) *
secondo me qua dovremo scopare tutti di più

Corro a prendere il NES allora.

chiedigli se ha un'amica per me



sarebeb chiedile comuqnue


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 15 Sep 2010, 01:17
Messaggio #97


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



QUOTE (XxTDSxX @ 14 Sep 2010, 23:37) *
QUOTE (Sick @ 14 Sep 2010, 17:54) *
QUOTE (Rybaia @ 14 Sep 2010, 12:46) *
QUOTE (Sick @ 14 Sep 2010, 11:17) *
secondo me qua dovremo scopare tutti di più

Corro a prendere il NES allora.

chiedigli se ha un'amica per me



sarebeb chiedile comuqnue


LOLNO

NES (Nintendo Entertainment System) è maschile squirtle.png


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 15 Sep 2010, 06:04
Messaggio #98


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



vabè intendevo nes come consolle

k no johns



--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 15 Sep 2010, 12:11
Messaggio #99


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



sick CAZZO tvtttttb
mi sono fermato a pag 4 ma tanto basta per dire sick presidente
molt meglio le donne che i vg

anche se ci passo per 4 giorni alla settimana tipo 14 ore
ma questo non conta \m/


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 15 Sep 2010, 12:25
Messaggio #100


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Comodino @ 15 Sep 2010, 13:11) *
sick CAZZO tvtttttb
mi sono fermato a pag 4 ma tanto basta per dire sick presidente
molt meglio le donne che i vg

anche se ci passo per 4 giorni alla settimana tipo 14 ore
ma questo non conta \m/

no
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 15 Sep 2010, 12:28
Messaggio #101


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



CITAZIONE(Vincent46 @ 15 Sep 2010, 13:25) *
CITAZIONE(Comodino @ 15 Sep 2010, 13:11) *
sick CAZZO tvtttttb
mi sono fermato a pag 4 ma tanto basta per dire sick presidente
molt meglio le donne che i vg

anche se ci passo per 4 giorni alla settimana tipo 14 ore
ma questo non conta \m/

no



--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sick
messagio 15 Sep 2010, 12:29
Messaggio #102


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 176
Iscritto il: 06-Jan-09
Utente Nr.: 1372



CITAZIONE(Vincent46 @ 15 Sep 2010, 13:25) *
CITAZIONE(Comodino @ 15 Sep 2010, 13:11) *
sick CAZZO tvtttttb
mi sono fermato a pag 4 ma tanto basta per dire sick presidente
molt meglio le donne che i vg

anche se ci passo per 4 giorni alla settimana tipo 14 ore
ma questo non conta \m/

no


regà ormai è ovvio che qui dentro chi difende le console un bello sgonfiotto con la nutella non l'ha mai provato...

provatelo. eppoi tornate a dirmi che sono meglio i videogiochi.

grazie comodino tv1kdb


--------------------
The Real Troll Face
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 15 Sep 2010, 12:55
Messaggio #103


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



CITAZIONE(Sick @ 15 Sep 2010, 13:29) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 15 Sep 2010, 13:25) *
CITAZIONE(Comodino @ 15 Sep 2010, 13:11) *
sick CAZZO tvtttttb
mi sono fermato a pag 4 ma tanto basta per dire sick presidente
molt meglio le donne che i vg

anche se ci passo per 4 giorni alla settimana tipo 14 ore
ma questo non conta \m/

no


regà ormai è ovvio che qui dentro chi difende le console un bello sgonfiotto con la nutella non l'ha mai provato...

provatelo. eppoi tornate a dirmi che sono meglio i videogiochi.

grazie comodino tv1kdb

io sono disponibile surfing.gif


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sick
messagio 15 Sep 2010, 13:36
Messaggio #104


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 176
Iscritto il: 06-Jan-09
Utente Nr.: 1372



purtroppo bisogna essere in due...


--------------------
The Real Troll Face
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mirko
messagio 15 Sep 2010, 13:51
Messaggio #105


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1997
Iscritto il: 19-Apr-06
Da: Firenze
Utente Nr.: 340



siete tutti froci porco d*o... la wii meglio della fica.. siamo proprio in un mondo di merda..... non ho parole.


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 5 6 7 8 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Apr 2024 - 11:46