IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

SELIA E' TORNATO! D :
Selia09
messagio 21 Jul 2012, 11:57
Messaggio #1


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



Salve a tutti, ormai sono due anni e mezzo che conosco brawl, tra viaggi vari, trasferimenti di lavoro, e altro da fare in tutto questo tempo ebbi modo di giocarci veramente quel periodo (anche molto famoso) quando iniziai. Per come si misero le cose gia all'epoca cominciava a diventare difficile per me giocare a questo gioco, che è realmente l'unico che mi ha veramente appassionato competitivamente. Però ora eccoci qua, la situazione è questa c'è poco da farci.

E' passato tanto tempo mi piacerebbe accantonare tutto anche se, sembra realmente impossibile.

Non mi và di stare qui a raccontare episodi, dire le mie ragioni e allungare il discorso. Senza stare a rivangare vorrei chiedervi... c'è qualcosa che posso fare per poter riprendere a giocare a questo gioco? Chi mi conosce sa che non condivido nulla o quasi ma conunque vorrei seriamente darvi retta e fare comunque quello che dite... d'altro canto non ci sono altre possibilità...


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 20:40